Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2015, 12:02   #24761
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Cosa intendi con spalmata?
Hai prensente il burro sulla fetta biscottata?

Cioè calcola che SD sarebbe come un piccolo quadratino al centro dello schermo del tuo TV, se mantenessi la risoluzione originale, il resto sarebbe tutto nero!!

Quel piccolo quadratino viene "spalmato" (preferisci "stirato"? tirato?) su tutta l'area dello schermo... Questo causa una perdita generale di definizione, nonchè in certi casi uno sbiancamento e uno sbiadimento dei colori.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 13:57   #24762
fucilator_3000
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 1738
Ragazzi!

Cosa ne pensate delle nuove TV Hisense presente poco fa all'IFA 2015?

I modelli sono della serie K700, in particolare

58K700 (58") e 65K700 (65").
Utilizzano entrambi pannelli Direct LED, dotati di compensazione del moto 1000Hz SMR (Smooth Motion Rate). Supporta codifica HEVC sia VP9, più di 2 ingressi HDMI 2.0 e HDCP 2.2

Sintonizzatori TV sono due: 1 DVB-T2 e l'altro DVB-S2 con la possibilità di registrar programmi su HDD USB e utilizzare la pausa diretta. Wi-Fi, USB 3.0 (più 2 USB 2.0) Miracast e DLNA.
La piattaforma Smart TV offre app come Netflix (pulsante dedicato telecomando), YouTube e Waki.TV.
Processor quad core

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 14:46   #24763
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
scelta 40 pollici

Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo, ho un'emergenza: è appena partito il mio TV Panasonic al plasma da 37 pollici:TH-37PX8E e devo rimpiazzarlo.
Le caratteristiche che vorrei :
1) mi piacerebbe ovviamente un Full HD , il mio era solo Ready e così potrei godermi meglio i blu ray col mio Oppo 105, (il 4K sarebbe inutile e spropositato per un 40'' o no ?),
2) smart TV per poter usufruire dei servizi internet (Ray replay è quella che mi interessa di più),
3) magari non sarebbe male che potesse registrare su USB
Purtroppo devo restare entro i 40, (forse posso arrivare ai 43 pollici) per lo spazio, comunque la postazione da cui guardare la TV è distante circa 2m- 2m e mezzo
Cosa mi consigliate ? Come budget 800€ massimo, e solo se ne vale la pena, altrimenti anche meno
Grazie mille

PS Aggiornamento
oggi ho fatto un giretto a MW e Euronics e ovviamente le mie certezze sono andate a farsi benedire....
Per cominciare ai due commessi diversi dei due centri commerciali ho chiesto se a 2 metri e mezzo circa , per un 40 '' convenisse prendere uno schermo curvo o era meglio restare sul tradizionale schermo piatto e mi hanno dato risposte opposte: A) meglio curvo perchè stanca meno gli occhi, ha meno riflesso e anche chi non è proprio al centro vede meglio che non uno schermo piatto, B meglio piatto perchè da distanza ravvicinata non cambia niente, lo schermo curvo ha più riflesso e quindi solo chi è posizionato al centro vede bene, con un pò di angolatura si vede peggio dello schermo piatto (?????)
Poi alla domanda se a parità di prezzo conviene un ultra hd o un full hd , uno mi ha detto che in ogni caso conviene un ultra hd , visti i prezzi attuali in calo, l'altro ha detto che è meglio un full hd perchè a parità di prezzo l'ultra hd sarebbe uno scarso ultra hd
Entrambi (e qui erano d'accordo) mi hanno detto che i Sony sono molto meglio come componentistica (e anche audio , mi ha detto uno dei due) rispetto a Samsung o LG o Panasonic
A qusto punto la scelta si è ridotta a : Sony KDL43W808C full HD a 850 € circa, Sony KDL43X8309CBAEP Ultra HD a 1099 €, ,
Samsung UE40J7000T a 1099 €,, ultra HD, oppure più sotto come prezzo i Samsung J6200 o J6300 (differenza schermo piatto o curvo) o JU6500 ultra HD curvo o JU6400 Ultra Hd piatto

Help, che consigli mi date ?
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 15:08   #24764
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da ilpicchio Guarda i messaggi
A qusto punto la scelta si è ridotta a : Sony KDL43W808C full HD a 850 € circa, Sony KDL43X8309CBAEP Ultra HD a 1099 €, ,
Samsung UE40J7000T a 1099 €,, ultra HD, oppure più sotto come prezzo i Samsung J6200 o J6300 (differenza schermo piatto o curvo) o JU6500 ultra HD curvo o JU6400 Ultra Hd piatto

Help, che consigli mi date ?
Fra questi prenderei l'808c senza pensarci

Tieni presente anche LG LB870v che ha vinto il premio EISA 2014-2015 ed è un ottimo TV, ottimi colori e anche local dimming. I neri nonostante il pannello IPS dovrebbero essere ottimi. Non so come sia messo a livello SMART, cioè riproduzione e registrazione da chiavetta usb.

Sicuramente l'808c essendo Android TV dovrebbe essere ottimo come riproduzione contenuti video, inoltre il Motionflow 1000hz di Sony è probabilmente il miglior filtro di interpolazione per l'immagine, il settaggio "nitido" che ho anche sul mio w905 è qualcosa di fenomenale, anche se non indispensabile.
Come neri è ottimo anche non essendo local dimming.

Tra LB870v e 808c dovresti vedere bene la parte SMART, che io sappia LG si è sempre comportata bene, però non so in questo caso, ma se ha vinto il premio EISA credo vada bene un pò in tutti gli aspetti.

Altra cosa che guarderei è il Motionflow contro il filtro di interpolazione LG (non so il nome) per vedere se è al livello di quello di Sony. Dubito sia allo stesso livello però non è detto.

Tra l'altro tieni presente che i vari filtri di interpolazione servono principalmente per vedere lo sport!! Se ci vedi film io ti consiglierei di disattivarli, ma è anche vero che vedere certi film d'azione con il filtro "Nitido" del Motionflow di Sony, sembra quasi di vederli in 3D senza occhialini. E' esaltante!

Spero di esserti stato di aiuto!
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 15:19   #24765
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Hai prensente il burro sulla fetta biscottata?

Cioè calcola che SD sarebbe come un piccolo quadratino al centro dello schermo del tuo TV, se mantenessi la risoluzione originale, il resto sarebbe tutto nero!!

Quel piccolo quadratino viene "spalmato" (preferisci "stirato"? tirato?) su tutta l'area dello schermo... Questo causa una perdita generale di definizione, nonchè in certi casi uno sbiancamento e uno sbiadimento dei colori.
Ecco, e' esattamente quello che vedo io solo che non riuscivo a spiegarlo a parole . Peccato, tra le tante domande che vi ho fatto per decidere che TV comprare proprio non ci ho pensato e chiedervi questa cosa dell'SD, magari avrei optato per un modello con pelliciaggio inferiore.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 15:20   #24766
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Ecco, e' esattamente quello che vedo io solo che non riuscivo a spiegarlo a parole . Peccato, tra le tante domande che vi ho fatto per decidere che TV comprare proprio non ci ho pensato e chiedervi questa cosa dell'SD, magari avrei optato per un modello con pelliciaggio inferiore.
Cavoli mi spiace un sacco!!

Ma quindi tu lo usi per SD solo? Quale modello avevi preso alla fine? Mi spiace davvero tantissimo se ti abbiamo consigliato male.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 19:21   #24767
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Fra questi prenderei l'808c senza pensarci

Spero di esserti stato di aiuto!
Grazie mille dell'aiuto
Ho cercato un pò in rete nei manuali e ho fatto ulteriori giri in negozi: per registrare un canale mentre ne vedo un altro mi servirebbe un dual tuner, che la sony mette solo nel Ultra HD e non nel Full Hd (nel W808c non c'è , mentre nel X8309 c'è, non c'è neanche nel LG che mi hai consigliato).
In un negozio ho trovato un'offerta sul Sony 43X8309 a 999€. Anche se è Ultra HD farei bene a prenderlo o sulla stessa fascia è meglio il Samsung UE40J7000T (che ha anche lui il doppio tuner) ?
Ultima cosa : tutti d'accordo a scartare lo schermo curvo o no ? e perchè ?
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 19:37   #24768
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Salve a tutti,
ho acquistato un Tv Panasonic TX-40C300E, per la camera dei miei genitori... la scelta è andata su questo modello, perché per le loro esigenze, va più che bene... niente 3d, app, wifi etc... e il prezzo molto abbordabile. il problema però è che fa quasi schifo.

Sono rimasto deluso... si vede malissimo e molto scuro... (sembra una TV in bianco e nero) praticamente con le impostazioni automatiche, e con preset "naturale", risulta inguardabile tanto che è scuro e i colori sono morti... ho quindi settato manualmente le varie impostazioni, ma il risultato non è che cambia molto...

Avete consigli, idee, etc... in merito? Francamente non mi va di fare il reso e voglio cercare di configurarla non dico ottimamente, ma almeno in modo decente.

E' la prima volta che prendo un lcd Panasonic, e non so se è normale questa situazione.

Confido in un vostro gentile aiuto.
Grazie anticipatamente.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 20:32   #24769
fucilator_3000
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
Ragazzi!

Cosa ne pensate delle nuove TV Hisense presente poco fa all'IFA 2015?

I modelli sono della serie K700, in particolare

58K700 (58") e 65K700 (65").
Utilizzano entrambi pannelli Direct LED, dotati di compensazione del moto 1000Hz SMR (Smooth Motion Rate). Supporta codifica HEVC sia VP9, più di 2 ingressi HDMI 2.0 e HDCP 2.2

Sintonizzatori TV sono due: 1 DVB-T2 e l'altro DVB-S2 con la possibilità di registrar programmi su HDD USB e utilizzare la pausa diretta. Wi-Fi, USB 3.0 (più 2 USB 2.0) Miracast e DLNA.
La piattaforma Smart TV offre app come Netflix (pulsante dedicato telecomando), YouTube e Waki.TV.
Processor quad core

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4
Nessuno???

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 22:17   #24770
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ma per SD meglio una diagonale piccola, io in sala per vedere il DTT (normale uso TV) ho il Sony V5500 da 32" e dopo opportuni smanettamenti sui settaggi, si vede egregiamente a svariati metri di distanza.

Con SD io starei più lontano e prenderei un TV più piccolo, avere uno schermo gigante e stare troppo vicini con segnale di scarsa qualità mi da troppo fastidio.
Ti ringrazio per avermi risposto e per la disponibilità

In camera attualmente ho un samsung f6500 46 pollici che guardo a circa 3 metri, di sicuro è anche per questo motivo che non vedo i canali SD in modo decente, tutte le imperfezioni e i difetti delle immagini SD vengono ingrandite.

Qualcosa in HD la guardo, i tre canali mediaset e diversi file che ho nell' hard disk, non vorrei scendere sotto i 46 pollici e non voglio superare assolutamente i 50 pollici. La maggior parte delle fonti che vedo sono in SD ma se ho voglia di vedermi qualcosa in HD voglio farlo al massimo della resa, con un televisore piccolo secondo me i canali HD non te li godi a pieno.

Alla fine prenderò un sony serie 800, tanto su questa fascia di prezzo (600-700 euro) non ci sono televisori che eccellono sui segnali SD, il sony dovrebbe avere una buona elettronica, poi le immagini del samsung che ho sono troppo digitalizzate quelle del sony penso siano più naturali, per ora non ho fretta, almeno finché regge il crt in sala, magari i prossimi mesi esce qualcosa di nuovo magari qualche panasonic, voglio puntare su queste due marche, anche se ci sono poche speranze che esca un televisore dove i segnali SD si vedono in modo eccellente.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 22:31   #24771
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Cavoli mi spiace un sacco!!

Ma quindi tu lo usi per SD solo?
Diciamo che il mio utilizzo e' TV generalista, quindi SD ma anche HD dal canale 501 in poi, e film da chiavetta questi in HD. Peraltro anche la parte smart che pensavo di non usare invece la sto usando abbastanza, per vedere foto anch'esse in HD, e non e' male.

Quote:
Quale modello avevi preso alla fine?
Il Sony 43" 808C.

Quote:
Mi spiace davvero tantissimo se ti abbiamo consigliato male.
Non dirlo neanche per scherzo , mi siete stati utilissimi. Anche perché da quello che ho capito più o meno tutti i TV FullHD non sono granché in SD, o sbaglio? Al massimo l'alternativa, da quello che mi hai detto, poteva essere quella di prenderne uno un filo più piccolo, ma parliamo comunque al massimo di 1 o 3 pollici in meno, quindi nulla di che.

P.S. Giusto per curiosità, c'e' un modello/marca che in SD si possa dire che e' migliore degli altri? Sempre sui 40" o poco più.

Ultima modifica di hwutente : 04-09-2015 alle 22:36.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 14:20   #24772
vale46pc
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 830
sta qua del panasonic mi fa crollare un mito ! anche se era famosa per i suoi favolosi Plasma piu che per gli lcd...meno male ho preso il sony !!!!
vale46pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 14:26   #24773
Akuma_blizzy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 186
ragazzi sapete dirmi perché nei negozi ed online c'è parecchia difficoltà a reperire certi modelli?
Su amazon si trova poco e niente, in generale ho girato alcuni negozi di milano e la scelta è veramente poca. Per caso stanno uscendo modelli nuovi?

Sto cercando Sony KDL-55W808C e l'ho trovato in un solo negozio ad una cifra molto alta... Panasonic 55AS800 mai visto da nessuna parte
__________________
500px.com/AKum8
AKum8.com
Akuma_blizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 20:10   #24774
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Io noto che alcuni negozi vendono 999 modelli Samsung e delle altre marche 4 prodotti in croce e per giunta neanche i migliori.
Per in rete si trova il 55W808C, ma non su Amazon.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 20:58   #24775
- D'Anton -
Senior Member
 
L'Avatar di - D'Anton -
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 642
Salve ragazzi.
Vorrei acquistare un nuovo LCD, 32 pollici da mettere in camera da letto.
Budget: 350 euro max.
Sapreste indirizzarmi su qualche modello?
Grazie.
- D'Anton - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 21:08   #24776
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da - D'Anton - Guarda i messaggi
Salve ragazzi.
Vorrei acquistare un nuovo LCD, 32 pollici da mettere in camera da letto.
Budget: 350 euro max.
Sapreste indirizzarmi su qualche modello?
Grazie.
Se non t'interessano funzioni particolari, e senza fronzoli, una buona TV è la Sony KDL-32R403C
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 21:12   #24777
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io noto che alcuni negozi vendono 999 modelli Samsung e delle altre marche 4 prodotti in croce e per giunta neanche i migliori.
Purtroppo è così ... Samsung nei centri commerciali ha lo stand più grosso di tutti... Mentre per gli altri marchi, vengono relegati in un piccolo angolo. E da quel che ricordo, è stato sempre così... anche all'epoca dei top plasma, Pioneer e Panasonic.

E' la forza del marketing... Samsung spende bei verdoni per avere tutto questo.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 22:48   #24778
androtto
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
A chi lo dici, io momentaneamente ho sistemato un TV da 43" a 2,6/2,7 mt e mi sembra enorme, devo ancora farci l'occhio.
secondo me, un televisore è troppo grande solo quando per potere guardare i 4 angoli è necessario ruotare la testa. La TV per la sala cinema casalinga deve poter riempire lo sguardo consentendo di osservare tutto la superficie con il solo movimento dei bulbu oculari.
androtto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 22:55   #24779
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da androtto Guarda i messaggi
secondo me, un televisore è troppo grande solo quando per potere guardare i 4 angoli è necessario ruotare la testa. La TV per la sala cinema casalinga deve poter riempire lo sguardo consentendo di osservare tutto la superficie con il solo movimento dei bulbu oculari.
No, questo non accade . Peraltro oggi ho rimisurato la distanza di visione e siamo oltre i 3 metri.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 23:04   #24780
androtto
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 58
x hwutente

mi spieghi meglio cosa vuoi dire con "questo non accade" ?
androtto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v