Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2009, 15:30   #61
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1684
Ho disinstallato la vecchia installato la nuova, ed ho cancellato tutti i profili.
Adesso quando apro TB3 vado in "Impostazioni Account" e clicco su "Azioni account" , clicco su "Aggiungi account di posta" , ma non succede nulla come mai?
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 16:26   #62
NinoRapis
Senior Member
 
L'Avatar di NinoRapis
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Quando crei un account ti chiede se vuoi tenerlo separato dagli altri o aggiungerlo a Caselle locali.
A me sembra che tu abbia (volontariamente o meno) scelto al seconda ipotesi.
ok credo di aver capito, ma a che serve caselle locali? c'è modo di eliminarle o quanto meno fare in modo che non appaio sull'alberino degli account di posta?
__________________
NinoRapis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 17:16   #63
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da NinoRapis Guarda i messaggi
ok credo di aver capito, ma a che serve caselle locali? c'è modo di eliminarle o quanto meno fare in modo che non appaio sull'alberino degli account di posta?
Non penso si possa eliminare.
Tendenzialmente, per come lo uso io, non servono a molto (uso TB come emmedi); ci va la posta in uscita e poco altro.

EDIT: non mi assumo nessuna reponsabilità, non l'ho provato: http://howto.gumph.org/content/remov...m-thunderbird/
__________________
-

Ultima modifica di ziozetti : 12-12-2009 alle 17:20.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 17:45   #64
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12563
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Ho disinstallato la vecchia installato la nuova, ed ho cancellato tutti i profili.
Adesso quando apro TB3 vado in "Impostazioni Account" e clicco su "Azioni account" , clicco su "Aggiungi account di posta" , ma non succede nulla come mai?
Scusa, ma che devi fare?
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 18:59   #65
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Scusa, ma che devi fare?
Ho risolto, ho dovuto cancellare la cartella di TB in programmi.
Ho reinstallato TB ed adesso funziona correttamente!
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 00:30   #66
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Un'altra domandina...
In outlook era molto carina la cartella smart "da leggere" qua c'è un modo per settarla?

E poi altra questione io utilizzavo per mettere in rilievo le mail nella cartella smart "da completare" si può settare?

tnx
__________________
ADDiCTED
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 12:58   #67
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16813
sono "migrato" a TB3 in modo davvero veloce e indolore.
Disinstallato TB2 con RevoUninstaller (avevo già backuppato il profilo, non si sa mai) e installata la nuova versione, ha riconosciuto il profilo automaticamente e quindi le sole cose da controllare sono state i 3 addons che uso.
Tutto perfetto.
Trovo la nuova gui molto più immediata di prima.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 13:09   #68
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
sono "migrato" a TB3 in modo davvero veloce e indolore.
Disinstallato TB2 con RevoUninstaller (avevo già backuppato il profilo, non si sa mai) e installata la nuova versione, ha riconosciuto il profilo automaticamente e quindi le sole cose da controllare sono state i 3 addons che uso.
Tutto perfetto.
Trovo la nuova gui molto più immediata di prima.
Non posso che confermare
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 14:59   #69
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
sono "migrato" a TB3 in modo davvero veloce e indolore.
Disinstallato TB2 con RevoUninstaller (avevo già backuppato il profilo, non si sa mai) e installata la nuova versione, ha riconosciuto il profilo automaticamente e quindi le sole cose da controllare sono state i 3 addons che uso.
Tutto perfetto.
Trovo la nuova gui molto più immediata di prima.
che addons usi?


Ps. mi sapete aiutare sul quesito di sopra?
tnx
__________________
ADDiCTED
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 15:23   #70
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16813
Quote:
Originariamente inviato da iol Guarda i messaggi
Un'altra domandina...
In outlook era molto carina la cartella smart "da leggere" qua c'è un modo per settarla?

E poi altra questione io utilizzavo per mettere in rilievo le mail nella cartella smart "da completare" si può settare?

tnx
Quote:
Originariamente inviato da iol Guarda i messaggi
che addons usi?


Ps. mi sapete aiutare sul quesito di sopra?
tnx
io uso pochissimi addons tra cui uno che è il calendario Lightnin ancora per il 3 non va bene , ma presto ci sarà; gli altri sono il dizionario italiano per controllare di non fare castronate grammaticali mentre scrivo - minimize to tray plus per fare in modo che alla chiusura o in minimize TB mi vada non nella barra ma nella tray - Remuve Duplcate Message (Alternate) perchè a volte TB fa casini e scarica doppioni dei messaggi (succede un paio di volte l'anno a me) - RRButtonandIcon per avere il tastino delle reicevute di ritorno nella barra del messaggio

Per la tua altra questione forse c'è un addons basta cercare un po', a me basta avere Posta in Arrivo che racchiude tutte le mie email e lì già vedi quelle ancora da leggere, è l'impostazione di TB standard, al limite crei delle sottocartelle su ogni indirizzo dove vai a mettere la posta già letta così in quella voce restano solo le mail che ancora non hai letto
Al posto di "da completare" c'è Bozze, direi che è la stessa cosa
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 16:09   #71
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Al posto di "da completare" c'è Bozze, direi che è la stessa cosa
Intanto grazie per la tua disponibilità.

"Da completare" non è per le mail che scrivo io ma serve a mettere in evidenza quelle che ricevi. Inserendo una sorta di allarme, molto comodo come funzione.
__________________
ADDiCTED
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:34   #72
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Sono passato a Thunderbird 3, i miglioramenti si notano anche se bisogna abituarsi alle tab, però pecca il alcuni problemi di "gioventù".

Controllate anche voi se vi da lo stesso problema.

1. a volte il tasto "F8" (anteprima messaggio) non funziona e per abilitarlo bisogna andare via menù Visualizza >> Struttura

2. quando apro un'email in una tab, è comodo avere la possibilità di passare alle successive o precedenti email riutilizzando la stessa tab. In teoria basterebbe mettere i due pulsanti "Indietro" e "Avanti", purtroppo mi appaiono non disponibili (sono in grigiastro) e devo andare o tramite menù (Vai >> Successivo o Precedente) oppure tramite tasti (F o B)

Una cosa, quando riapro Thunderbird mi visualizza la sessione precedente, esempio, se prima di chiudere ero in "Posta Inviata" alla riapertura va alla "Posta Inviata". Sarebbe utilie per settare che all'apertura visualizzi sempre "Posta in Arrivo".

[edit]

Aggiungo questo.

3. con l'anteprima disabilitata, a volte mi capita che aprendo l'email in un tab questa appaia completamente bianca (senza anche le intestazioni)


Ultima modifica di Tekwar : 14-12-2009 alle 11:17.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 17:13   #73
dottorkame
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Messaggi: 766
Ciao a tutti, io ho aggiornato alla 3 senza prima disinstallare la 2, nessunproblema e ho ancora tutti i messaggi e rubrica. C' è una cosa che invece non mi va proprio giù, il motore di ricerca non è più "live" ora serve dare l' invio e la visualizzazione è davvero scomoda!! Non c' è un modo per metterla come era prima?
dottorkame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 17:18   #74
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 304
Anche io avendo dovuto creare più account di posta sono passato a Thunderbird 3, e devo dire che promette molto bene

Nella prima pagina del thread si potrebbe mettere in evidenza le estenzioni più rinomate, che ne dite?

Io ne cercavo una in particolare per poter usare Thunderbird come calendario e gestore di appuntamenti completo
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 18:06   #75
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Anche io avendo dovuto creare più account di posta sono passato a Thunderbird 3, e devo dire che promette molto bene

Nella prima pagina del thread si potrebbe mettere in evidenza le estenzioni più rinomate, che ne dite?

Io ne cercavo una in particolare per poter usare Thunderbird come calendario e gestore di appuntamenti completo
Lightning
https://www.mozilla.org/projects/calendar/lightning/
https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/2313
solo che devi modificare il file install.rdf visto che ancora non è uscita la versione compatibile con TB3
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 22:35   #76
-|Phoenix|-
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 395
ciao a tutti, scusatemi ma ho bisogno di aiuto.
ho appena aggiornato tb con l'aggiornamento direttamente da tb2 (senza disistallare ) si è istallato correttamnte e ha riconosciuto il mio acc di posta...però ora non riesco a più a scaricare la posta (di tiscali)....mi sapete dare un consiglio prima che disistalli e rimetta tb2?
grazie
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 22:54   #77
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
ciao a tutti, scusatemi ma ho bisogno di aiuto.
ho appena aggiornato tb con l'aggiornamento direttamente da tb2 (senza disistallare ) si è istallato correttamnte e ha riconosciuto il mio acc di posta...però ora non riesco a più a scaricare la posta (di tiscali)....mi sapete dare un consiglio prima che disistalli e rimetta tb2?
grazie
Ti dà qualche messaggio d'errore particolare?
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 23:50   #78
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
ciao a tutti, scusatemi ma ho bisogno di aiuto.
ho appena aggiornato tb con l'aggiornamento direttamente da tb2 (senza disistallare ) si è istallato correttamnte e ha riconosciuto il mio acc di posta...però ora non riesco a più a scaricare la posta (di tiscali)....mi sapete dare un consiglio prima che disistalli e rimetta tb2?
grazie
Impostazioni?
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 23:52   #79
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da dottorkame Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io ho aggiornato alla 3 senza prima disinstallare la 2, nessunproblema e ho ancora tutti i messaggi e rubrica. C' è una cosa che invece non mi va proprio giù, il motore di ricerca non è più "live" ora serve dare l' invio e la visualizzazione è davvero scomoda!! Non c' è un modo per metterla come era prima?
Se, pigiando sulla lente nella casella di ricerca, NON selezioni "ricerca globale", funziona come prima.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 23:54   #80
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Lightning
https://www.mozilla.org/projects/calendar/lightning/
https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/2313
solo che devi modificare il file install.rdf visto che ancora non è uscita la versione compatibile con TB3
Ho riprovato ma è inutilizzabile... sballa troppo il layout.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v