Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2009, 14:33   #41
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
dopo diversi anni che uso TB e scopro adesso di sta scorciatoia...
l'ho sempre chiuso con la classica X delle finestre, oppure con il classico alt+F4...
ma se avevi minimizer o minimize ALT+F4 non chiudeva il progamma, ma lo metteva nella sys tray
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 14:37   #42
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
ma se avevi minimizer o minimize ALT+F4 non chiudeva il progamma, ma lo metteva nella sys tray
si che lo chiude, basta dirgli di non minimizzare alla chiusura ma solo di mandare nel tray quando lo si riduce a icona...
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 18:17   #43
Saeba Ryo
Senior Member
 
L'Avatar di Saeba Ryo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2416
Posso scrivere anche qui cosa manca secondo me? (Così magari mi suggerite delle estensioni che sopperiscano?).
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 21:36   #44
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo Guarda i messaggi
Posso scrivere anche qui cosa manca secondo me? (Così magari mi suggerite delle estensioni che sopperiscano?).
Scrivi, siamo qui apposta!
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 21:43   #45
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Installata la versione 3 e adesso non trovo più le cartelle con tutti i messaggi (però gli account esistono). Che fare?
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:22   #46
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Installata la versione 3 e adesso non trovo più le cartelle con tutti i messaggi (però gli account esistono). Che fare?
Vai a ripescarle dai backup che sicuramente avrai fatto.
Modifichi il percorso nelle impostazioni dell'account e dovresti trovare tutti i messaggi. Fai prima un ennesimo backup in una directory in cui TB non abbia accesso.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:46   #47
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4226
Salve, uso da ormai un anno tb 2 in ufficio e fino ad oggi nessun problema, ora vorrei aggiornare a tb 3 e vorrei qualche vostro consiglio.Nel frattempo ho già fatto una copia di backup del profilo

1) Mi conviene ricreare un profilo da capo e importare rubrica + messaggi?oppure usare il profilo di tb2?
2) Mi consigliate un estensione calendario funzionate
3) Esiste un modo per poter avere tb su pu pc in una rete, ed avere tutti sincronizzati? tipo imap? purtroppo l'email e gestita in pop3


Per il momento ho queste domande appena me ne vengono in mente altre le posto
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:52   #48
American horizo
Senior Member
 
L'Avatar di American horizo
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Messaggi: 2035
non ho capito se si puo o meno ridurre tb3 al system tray... con minimize on start non riescoassolutamente, me lo minimizza nella barra delle applicazioni
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 23:17   #49
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Vai a ripescarle dai backup che sicuramente avrai fatto.
Modifichi il percorso nelle impostazioni dell'account e dovresti trovare tutti i messaggi. Fai prima un ennesimo backup in una directory in cui TB non abbia accesso.
Tu dici di modificare il percorso nelle impostazioni dell'account, ma come dovrei modificarlo se è già quello corretto?
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 00:52   #50
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Mi pare di capire che non si può avere una cartella "posta in arrivo" unica per tutti gli account di posta?
__________________
ADDiCTED
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 09:24   #51
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12563
Quote:
Originariamente inviato da iol Guarda i messaggi
Mi pare di capire che non si può avere una cartella "posta in arrivo" unica per tutti gli account di posta?
O utilizzi la visualizzazione delle Cartelle smart oppure rimedi facendo confluire la posta in cartelle locali.

Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Tu dici di modificare il percorso nelle impostazioni dell'account, ma come dovrei modificarlo se è già quello corretto?
Altrimenti crei un nuovo profilo, ricostruisci gli account e importi la posta come già illustrato.

Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
non ho capito se si puo o meno ridurre tb3 al system tray... con minimize on start non riescoassolutamente, me lo minimizza nella barra delle applicazioni
Prova questa estensione http://tn123.ath.cx/mintrayr/

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
1) Mi conviene ricreare un profilo da capo e importare rubrica + messaggi?oppure usare il profilo di tb2?
3) Esiste un modo per poter avere tb su pu pc in una rete, ed avere tutti sincronizzati? tipo imap? purtroppo l'email e gestita in pop3
1) Fai un backup del profilo e poi prova a utilizzare quello che hai già.
3) Credo proprio di no.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 09:36   #52
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
O utilizzi la visualizzazione delle Cartelle smart oppure rimedi facendo confluire la posta in cartelle locali.

Come si fa a far confluire in cartelle locali la posta in arrivo?
__________________
ADDiCTED
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 09:38   #53
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12563

Quote:
Le opzioni selezionabili nella scheda Impostazioni server sono di facile intuizione. Da segnalare la possibilità di impostare, tramite la voce Avanzate, la memorizzazione dei messaggi nella cartella dell'account o in quella della posta locale.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 10:00   #54
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
mannaggia mi era sfuggito e dire che avevo letto tutto.
In effetti però non so quale sia meglio se lasciarli divisi oppure insieme.

Voi come fate?
__________________
ADDiCTED
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 10:04   #55
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
personalmente gli account di posta importanti li tengo divisi, ognuno con le sue cartelle.
anche perchè magari a ogni account è destinato un uso diverso (chessò, lavoro e personale) e preferisco tenere ben separate le email.

poi ho 2 account fuffa che mi servono per boiate varie, quelli li tengo in cartelle locali perchè sinceramente non mi interessa distinguere quelle email (è già tanto che le tengo).
praticamente le tengo su tb perchè non ho voglia di aprire le relative webmail quando mi servono, sono pigro
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 10:13   #56
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Si in effetti hai ragione...
Devo dire questo client è molto performante
__________________
ADDiCTED
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 12:11   #57
greenwiz
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24
Da Thu2 a Thu3 sotto W7

Vi pongo un quesito al quale (apparentemente) non ho trovato soluzione, nemmeno leggendo il post interessantissimo:

* ho formattato la mia macchina e sono passato da Win XP a W7
* parallelamente sono passato da Thunderbird 2 a Thunderbird 3
* distrattamente ho fatto una copia di tutta la cartella Thunderbird (tanto per intenderci quella con dentro la cartella profiles, il file profiles e il file registry.dat e la cartella con nome xxxxx.default
* ho notato che su Thunderbird 3 questa alberatura non esiste più, allora invece che copiare supinamente il contenuto delle cartelle ho provato ad usare import-export tools, che tuttavia non pesca i file .msf, nè tantomeno i file contenenti le mail (quelli senza estensione).

Non riesco in nessuna maniera a dare in pasto al nuovo e brillantissimo Thu3 le vecchie mail...

Avete qualche consiglio da darmi?!

Grazie mille e scusate se la domanda ha già una soluzione illustrata qui, evidentemente non l'ho capita io :-)

Mike
greenwiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 12:52   #58
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12716
Grazie emmedi e scusa per il post in TB2. Cmq saro' niubbo ma non ci sono riuscito ( copiando la cartella e cambiando l'ini non mi caricava le vecchie impostazioni e account ).
Vabbe', ci rinuncio, cambia poco.
Vado avanti con la cartella di default e continuo a farmi un backup saltuario della cartella roaming\thunderbird, cosi' sono sicuro di avere tutto quanto li dentro ed ho una copia su 2 HD separati.

Ciao
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 13:19   #59
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12563
Quote:
Originariamente inviato da greenwiz Guarda i messaggi
Avete qualche consiglio da darmi?!
Sistema il profilo xxxxx.default da qualche parte sul tuo disco.
Apri il gestore dei profili, creane uno e fallo puntare a quella cartella.
Finito.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 13:22   #60
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12563
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Cmq saro' niubbo ma non ci sono riuscito
Forse perché non hai operato sul profilo originario ma su uno modificato.
Il contenuto della directory 7spxdaa2.default non lo dovevi toccare.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v