Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2009, 15:20   #1
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
VirtualBox [thread ufficiale]

Quote:
Progettato da Innotek
Sviluppatore da Sun Microsystems
nel linguaggio C++
Ultima versione 4.x (xx/xx/2012)
SO Windows, GNU/Linux, Mac OS X (Intel), Solaris, eComStation
Genere Emulatore
Stato Attivo
Licenza Proprietary / GNU General Public License (Optionally CDDL for most files of the source distribution)
Sito web http://www.virtualbox.org
Download page http://www.virtualbox.org/wiki/Downloads
Wiki IT http://it.wikipedia.org/wiki/VirtualBox
Wiki EN http://en.wikipedia.org/wiki/VirtualBox
Manuale >>Qui<<
Changelog >>Qui<<
Forum ufficiale >>Qui<<
Descrizione
VirtualBox è un sistema di virtualizzazione per sistemi con architettura x86 e x86-64. VirtualBox è inoltre uno strumento altamente flessibile e può essere utilizzato sia in ambienti server, sia in quelli desktop. Attualmente si tratta di una delle poche soluzioni per la virtualizzazione di livello professionale ad essere disponibile anche come software open source.
Fedora emulato in Ubuntu


In tema
Comparison of platform virtual machines

Versione += 1
Quote:
Se la più importante novità della versione 2.0 è stata l'introduzione del supporto ai sistemi operativi guest a 64 bit, tra i quali Windows Vista x64, tra le principali novità di VirtualBox 3.0 c'è il supporto sperimentale alle librerie grafiche Direct3D 8/9 e OpenGL 2.0: mentre le prime possono essere utilizzate solo sui guest Windows, le seconde funzionano anche su Linux e Solaris.
Non meno importante, soprattutto in ambito aziendale, è il supporto al symmetric multiprocessing (SMP) lato guest, che permette di gestire fino a un massimo di 32 CPU virtuali. L'SMP richiede CPU fisiche a 64 bit capaci di supportare le tecnologie Intel VT o AMD-V
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.

Ultima modifica di Matrixbob : 02-01-2012 alle 12:09.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 15:26   #2
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Invito gli utenti che hanno già avuto problemi poi risolti con VB2 a postarne un sunto.
TNX!

D1]
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Per prendere dimestichezza coi server Linux ho tentato un'installazione di U810Server attraverso l'ultimo VirtualBox per Win32 XP Home.

Installazione apparentemente terminata con successo utilizzando pure un LVM (su comunque unico HD virtuale di VirtualBox).
Al boot mi viene stampato questo messaggio:

ovvero penso Physical Address Extension

Ho fatto il passo + lungo della gamba?
Il mio portatile HP DV6000 ha un processore dual core non adatto allo scopo?
R1]
Quote:
In the main window of VirtualBox. Click on settings. In the Linux Settings window that pops up, General selection on the left, click the Advanced tab on the right. Enable PAE/NX is in the middle of the window in Extended Features.
D2]
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ho appena installato XP su virtualbox, non capisco però come far ad aver accesso alla rete internet ( devo far entrare win xp emulato dentro la rete LAN domestica, di solito mettevo indirizzi ip vari e funzionava tutto... )...
R2]
Quote:
Basta che tu configuri la rete dalle impostazioni della macchina virtuale come NAT.
D3]
Quote:
Failed to open hard disk ....
Cannot register the hard disk '...' with UUID
R3]
Virtualbox e errore disco
Quote:
Risolto scrivendo questa stringa:
c:\Programmi\Virtualbox\VBoxManage internalcommands setvdiuuid e:\virtualbox\winxp31_05.vdi
D4]
Quote:
Io invece utilizzo ubuntu come sistema operativo principale ed ho virtualizzato XP. Ho lo stesso problema: controller usb abilitato, mi vede tutte le periferiche usb in grigio (clickando col tasto destro sull'icona usb in basso a destra) e non mi da la possibilità di montare nulla. Infatti XP non rileva le chiavette che inserisco...
R4]
Quote:
Mi quoto da solo visto che ho trovato la soluzione:
http://www.samlesher.com/ubuntu/virt...port-on-ubuntu
Se a qualcuno dovesse servire...
D5]
Quote:
Non sono stato capace di condividere una cartella tra il computer Host e VirtualBox.
R5]
Quote:
Ecco come
D6]
Quote:
Errori generici sulla memoria (HD/RAM)?
R6]
Quote:
Segui il POST
D7]
Quote:
problema con 1 macchina virtuale Win Xp Sp2 e scheda di rete su NAT
R7]
Quote:
devi selezionare bridge e selezionare la tua sheda di rete e non la virtuale di virtualbox.
D8]
Quote:
Installazione silenziosa della scatola virtuale?
R8]
D9]
Quote:
Periferiche USB da vedere?
R9]
Quote:
Qui e qui
D10]
Quote:
Vedete una xVB sul vostro sistema?
R10]
Quote:
Qui, probabilmente state facendo inconsapevolmente il porting di un programma virtualizzandolo
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.

Ultima modifica di Matrixbob : 14-01-2010 alle 11:37.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 16:05   #3
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Altro
Virtualbox & pieno schermo
http://coort.wordpress.com/?s=vdi
VirtualBox 3.0: novità e guida all'uso
Ubuntu e Guest Additions
Guida: Windows XP su Linux Ubuntu
Boot da usb con virtual box
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.

Ultima modifica di Matrixbob : 24-01-2010 alle 23:27.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 16:42   #4
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
In WinXP ho provato a fare il resize di un file .vdi contentente Ubuntu server, ma ho fallito.
Codice:
C:\Programmi\Sun\xVM VirtualBox>VBoxManage.exe modifyvdi D:\mv\WS2003R2.vdi compact
VirtualBox Command Line Management Interface Version 2.1.4
(C) 2005-2009 Sun Microsystems, Inc.
All rights reserved.

Error: Shrink hard disk operation is not implemented!

C:\Programmi\Sun\xVM VirtualBox>
Qualcuno ha idea di come fare?
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.

Ultima modifica di Matrixbob : 05-03-2009 alle 17:11.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 16:51   #5
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
VirtualBox: compattare dischi virtuali ad espansione dinamica - guest Windows
VirtualBox: compattare dischi virtuali ad espansione dinamica - guest Linux (1a parte)
VirtualBox: compattare dischi virtuali ad espansione dinamica - guest Linux (2a parte)
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.

Ultima modifica di Matrixbob : 05-03-2009 alle 17:06.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 08:39   #6
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Posso sapere le differenze di funzionalità con VMWare?
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 10:08   #7
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Posso sapere le differenze di funzionalità con VMWare?
Si direttamente dal link del primo post sotto l'immagine, non solo con VMWare ma con tutti i SW del genere.
Una su tutte per dire: è opensource.
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 14:08   #8
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12313
finalmente un thread ufficiale su questo bel virtualizzatore

x integrare il primo post, riporto un mio problema (poi risolto) accaduto dopo un format...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935393
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 22:48   #9
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2438
Per far girare NT è più performante di VMWare, oltre che più leggero in tutto Mettete che è gratuito merita davvero.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 14:20   #10
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8088
Mi iscrivo anch'io, lo uso da una vita e si sentiva la necessita di un 3d dedicato
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 14:33   #11
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Mi iscrivo anch'io, lo uso da una vita e si sentiva la necessita di un 3d dedicato
Grazie, allora fai una cosa utile a tutti noi che lo usiamo da poco e vale a dire edita per facci uno spoiler di cosa hai visto o di cosa hai avuto bisogno in questo arco di tempo. Te ne saremo davvero molto grati, poi io riassumerò tutto in testa al 3D. TNX!

PS]
Io ad esempio volevo crearmi una rete virtuale con server debian e cliente Win XP PRO. Si può vero?
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:33   #12
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8088
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Grazie, allora fai una cosa utile a tutti noi che lo usiamo da poco e vale a dire edita per facci uno spoiler di cosa hai visto o di cosa hai avuto bisogno in questo arco di tempo. Te ne saremo davvero molto grati, poi io riassumerò tutto in testa al 3D. TNX!

PS]
Io ad esempio volevo crearmi una rete virtuale con server debian e cliente Win XP PRO. Si può vero?
Ho detto di usarlo, non di essere un massimo esperto
Comunque cercherò di mettere le mie conoscenze a disposizione della comunità, non appena l'università mi farà respirare un attimo
Per quanto riguarda la tua domanda su debian e xp penso non ci debbano essere problemi di sorta. Ricordati di installare le vBoxGuestAddition sul sistema Guest
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 01:55   #13
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4223
raga ma virtualbox, se ci installassi win98 ad esempio, riuscirebbe afar partire giochi vecchi? alla fine non si parla di accellerazione 3d vera e propria, nel senso, che mi andrebbe bene anche emulazione software....

a quanto ho capito le opengl le emula
le directx invece? bohhhhhhhhhhhh (attenzione non parlo di "utilizzo directx" quanto di "emulazione"
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 16:02   #14
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16813
Ma il drag & drop l'hanno inserito poi?
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 16:12   #15
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12313
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma il drag & drop l'hanno inserito poi?
nn ancora
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 23:18   #16
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
raga ma virtualbox, se ci installassi win98 ad esempio, riuscirebbe afar partire giochi vecchi?
Se vuoi usare sistemi Windows 9x su Virtualbox non è il massimo.. le prestazioni sono scadenti e non ci sono add-on..
Il meglio per OS 9x è VirtualPC 2007, ma se t'interessa usare vecchi giochi DOS e non puoi comunque farlo, ma secondo me piuttosto che farlo in una VM puoi usare programmi come ScummVM, DOSBox, etc

Quote:
alla fine non si parla di accellerazione 3d vera e propria, nel senso, che mi andrebbe bene anche emulazione software....

a quanto ho capito le opengl le emula
le directx invece? bohhhhhhhhhhhh (attenzione non parlo di "utilizzo directx" quanto di "emulazione"
DirectX nelle prossime release.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 19:10   #17
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8088
E' uscita la versione 2.2

Quote:
This version is a major update. The following major new features were added:

* OVF (Open Virtualization Format) appliance import and export (see chapter 3.8, Importing and exporting virtual machines, User Manual page 55)
* Host-only networking mode (see chapter 6.7, Host-only networking, User Manual page 88)
* Hypervisor optimizations with significant performance gains for high context switching rates
* Raised the memory limit for VMs on 64-bit hosts to 16GB
* VT-x/AMD-V are enabled by default for newly created virtual machines
* USB (OHCI & EHCI) is enabled by default for newly created virtual machines (Qt GUI only)
* Experimental USB support for OpenSolaris hosts
* Shared folders for Solaris and OpenSolaris guests
* OpenGL 3D acceleration for Linux and Solaris guests (see chapter 4.8, Hardware 3D acceleration (OpenGL), User Manual page 70)
* Added C API in addition to C++, Java, Python and Web Services
Il Changelog completo lo potete trovare a questo indirizzo
http://www.virtualbox.org/wiki/Changelog

Per il download andate qui:
http://www.virtualbox.org/wiki/Downloads
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 20:42   #18
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16813
Non vedo drag & drop.
epic fail.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 11:56   #19
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Sto provandolo su Windows7 e sto cercando di virtualizzare l'ultima Slackware (12.2). Ho scaricato l'immagine del cd1 da un mirror ufficiale e una volta configurata la VM il boot resta appeso su una schermata nera che recita:

ISOLINUX 3.52 etc etc etc

Ma l'installazione non si avvia

Che sia il cd il problema? Eppure ho scaricato e masterizzato una iso!

Help!
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 17:56   #20
diablo...aka...boss
Senior Member
 
L'Avatar di diablo...aka...boss
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 2179
Io uso Vista come O.S. principale e ho virtualizzato Ubuntu per imparare ad usarlo (naturalmente con virtualbox).
Perchè non mi viene letta la chiavetta? Non ho ancora fatto nulla, ho installato e fatto partire.
Non sapendo usare bene ne VB ne Ubuntu non so quale dei due può provocare ciò...
__________________
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati ||
ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010
1900 S.S.LAZIO
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v