Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2005, 00:20   #41
Ice9
Senior Member
 
L'Avatar di Ice9
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Far Far Away......
Messaggi: 440
Salve, ho una domanda riguardo i crediti skypeout. Io, mesi fa, ho caricato di 10 euri () skype, adesso a metà novembre mi scade il tempo limite(che dovrebbe essere 6 messi se non erro) però ho ancora 4 euro, se ricarico di altri 10 euro, i 4 euro non ancora consumati li perdo o vanno ad aggiungersi ai nuovi 10 euro? Spero di essermi spiegato, non ho trovato niente al riguardo in giro.

Grazie Ciao....

Ultima modifica di Ice9 : 15-10-2005 alle 00:33.
Ice9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2005, 12:59   #42
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5599
Quote:
Originariamente inviato da Ice9
Salve, ho una domanda riguardo i crediti skypeout. Io, mesi fa, ho caricato di 10 euri () skype, adesso a metà novembre mi scade il tempo limite(che dovrebbe essere 6 messi se non erro) però ho ancora 4 euro, se ricarico di altri 10 euro, i 4 euro non ancora consumati li perdo o vanno ad aggiungersi ai nuovi 10 euro? Spero di essermi spiegato, non ho trovato niente al riguardo in giro.

Grazie Ciao....
Ti sei spiegato.
Funziona come con i cellulari. 4+10=14!
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 18:26   #43
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2357
scusate, ho un piccolo problema. ho il cordless di skype, ho acquistato credito ma non riesco a chiamare. quando digito il numero e poi premo il tasto con la scritta PC sul telefono si apre skype ed effettua la chiamata. ma sento i suoni di composizione del numero dalle casse del pc, non dal telefono. poi dopo qualche secondo a chiamata si interrompe. mi dice solamente "cancellato" e non fa nemmeno uno squillo.
ho provato ad effettuare il test ad echo e funziona, anche se si sente solo dalle casse del pc.
il programma del cordless è installato e mi dice che va tutto bene, a parte il test dell'audio non ancora completato. ho provato a farlo chiamando echo e sento bene (sempre dalle casse del pc) però poi non capisco che diavolo mi dice di fare la tizia del mess registrato ( ).
avete idea di che fare?


edit: ho risolto, bastava selezionare dal pannello di controllo--->suoni e periferiche audio---->voce--->riproduzione e registrazione voce e mettere cordless usb al posto della scheda audio che c'era in precedenza.
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."

Ultima modifica di Stormblast : 17-10-2005 alle 18:45.
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 18:53   #44
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2357
è una figata!! ho appena chiamato mio padre che è per lavoro a nuova delhi. siccome si è comprato una sim idiana l'ho chiamato li. siamo rimasti due minuti e qualche secondo. l'audio era molto buono, solo circa un secondo di ritardo. (pur avendo una adsl con tele2 che ultimamente fa un po' cagare).
speso 0.28 cent.
troppo bello!!
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 22:56   #45
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
è una figata!! ho appena chiamato mio padre che è per lavoro a nuova delhi. siccome si è comprato una sim idiana l'ho chiamato li. siamo rimasti due minuti e qualche secondo. l'audio era molto buono, solo circa un secondo di ritardo. (pur avendo una adsl con tele2 che ultimamente fa un po' cagare).
speso 0.28 cent.
troppo bello!!
Buono a sapersi, lo hai preso direttamente dal sito di skype? Per i collegamenti hai avuto qualche prob?
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 01:10   #46
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2357
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Buono a sapersi, lo hai preso direttamente dal sito di skype? Per i collegamenti hai avuto qualche prob?
si l'ho preso sul sito di skype. è arrivato in circa 15 giorni. per collegarlo è molto semplice, cmq ci sono le istruzioni in italiano.nessun problema (a parte quello da me esposto precedentemente, ma risolto alla svelta).
il telefono è carino, leggero, ergonomico, discreto menu stile cellulare. contro: tasti non molto precisi, batteria piuttosto spartana (4 ministilo ricaricabili tenute insieme da una guaina blu), prezzo forse un po' elevato.
cmq si sente bene, e lo si può utilizzare anche come telefono "normale".
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 07:57   #47
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Avevo segnalato che su play.com hanno in vendita un modello, se a qualcuno può interessare...
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 14:49   #48
gabasr581
Senior Member
 
L'Avatar di gabasr581
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 571
scusate la domanda su skypeout...ma per uno (come me) che non fa chiamate interurbane e internazionali...non cìè nessun guadagno???
chiamando solo in italia e verso cellulari (senza aver attivato nessun servizio particolare) con telecom pago in media 0,02 cent al minuto verso i fissi e 0,22 cent verso i cell...con skypeout avrei invece questye tariffe:
Italy € 0.017 € 0.020
Italy - Mobile € 0.250 € 0.287

e io che speravo di continuare a pagare alla telecom solo l'adsl!!!
gabasr581 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 15:18   #49
EvilBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da gabasr581
scusate la domanda su skypeout...ma per uno (come me) che non fa chiamate interurbane e internazionali...non cìè nessun guadagno???
chiamando solo in italia e verso cellulari (senza aver attivato nessun servizio particolare) con telecom pago in media 0,02 cent al minuto verso i fissi e 0,22 cent verso i cell...con skypeout avrei invece questye tariffe:
Italy € 0.017 € 0.020
Italy - Mobile € 0.250 € 0.287

e io che speravo di continuare a pagare alla telecom solo l'adsl!!!
Si le tariffe verso i mobili sono presi in accordo con i gestori telefonici...
non a caso se ci fai caso sono le tariffe verso mobile più alte!

mentre per quanto riguarda le tariffe urbane effettivamente non c'è molto risparmio.. anche se... non mi sembra che si paga 2cent al minuto: ci dovrebbe essere sia lo scatto alla risposta che l'iva del 20 da aggiungere...
__________________
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 15:22   #50
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da gabasr581
e io che speravo di continuare a pagare alla telecom solo l'adsl!!!
fatti tele2 per le telefonate e una adsl di tiscali... e così gli paghi solo il canone.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 18:21   #51
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5599
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
è una figata!! ho appena chiamato mio padre che è per lavoro a nuova delhi. siccome si è comprato una sim idiana l'ho chiamato li. siamo rimasti due minuti e qualche secondo. l'audio era molto buono, solo circa un secondo di ritardo. (pur avendo una adsl con tele2 che ultimamente fa un po' cagare).
speso 0.28 cent.
troppo bello!!
Benvanuto nel club! si risparmia tantissimo.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 00:12   #52
LuKu
Senior Member
 
L'Avatar di LuKu
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
Messaggi: 396
Primissimo msg nel forum ( emozione ). Saluti a tutti .
Ora il problema: oggi ho contattato un mio socio con skype, io Winxp e lui MacosX, se lui usa cuffie-mic e io gli rispondo con la chat nessun problema; viceversa nessun problema; tutti e due cuffie-mic dopo 1-2 min si impalla (a lui) e salta la comunicazione. Lo stesso problema capita con un altro suo amico ma non gli capita con skype-out, ne verso fisso ne verso mobile.
Qualche idea? Saluti (OT niente firma e niente avatar....devo darmi da fare )
LuKu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 07:47   #53
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da LuKu
Primissimo msg nel forum ( emozione ). Saluti a tutti.
Benvenuto tra noi non so, però, aiutarti
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 09:16   #54
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da LuKu
Primissimo msg nel forum ( emozione ). Saluti a tutti .
Ora il problema: oggi ho contattato un mio socio con skype, io Winxp e lui MacosX, se lui usa cuffie-mic e io gli rispondo con la chat nessun problema; viceversa nessun problema; tutti e due cuffie-mic dopo 1-2 min si impalla (a lui) e salta la comunicazione. Lo stesso problema capita con un altro suo amico ma non gli capita con skype-out, ne verso fisso ne verso mobile.
Qualche idea? Saluti (OT niente firma e niente avatar....devo darmi da fare )
We benvenuto!
L'unica cosa che mi viene in mente è di assicurarti di avere installata ( sia tu sia - soprattutto - il tuo amico ) l'ultima versione
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 13:24   #55
LuKu
Senior Member
 
L'Avatar di LuKu
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
We benvenuto!
L'unica cosa che mi viene in mente è di assicurarti di avere installata ( sia tu sia - soprattutto - il tuo amico ) l'ultima versione
Si entrambi abbiamo l'ultima versione -io la 1.4.0.78 win lui la 1.3.0.14 mac-

Altro discorso: potete (se si può) inserire le varie offerte dai produttori di cuffie per skype? io sapevo che la plantronics ai tempi faceva delle offerte ora non le trovo più .

tx invece http://www.txitalia.it/italia/default.asp fa 60 min di skype-out e 1 mese di casella vocale su molte cuffie (tra cui un modello con la webcam).
Prezzi tra 14 e 44 euro.

Saluti
LuKu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 22:10   #56
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Trust PH 2200 ?

Qualcuno ha provato con Skype il telefono usb Trust PH 2200 ?
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 15:41   #57
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5599
è l'unico modello della trust? io ne ho provato uno in un negozio (computer discount) di Milano e la qualità era molto buona. L'audio era nitido e pulito.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 23:17   #58
sirserpico
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1
oltre a spontania

salve ragazzi sono nuovo... volevo chiedervi... oltre a spontania c'è qualche altro plug in per utilizzare la webcam con skype e poi toglietemi sto dubbio... con skype la multiconferenza funziona ma la videomulticonferenza... io ho provato ma spontania va e viene... mi sa tanto che non va giusto?!!?
sirserpico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 10:09   #59
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
scusate la latitanza ma sono stato fuori per lavoro 2 settimane, appena ho tempo aggiorno il primo post!
Se poi qualcuno ha voglia di farlo al posto mio per gli argomenti "Work in progress" riprendendo i dati dal vecchio thread mi fa un favorone!

Ciao
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 10:06   #60
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2357
ho acquistato del credito per il secondo profilo che ho tramite un'altra carta di credito rispetto a quella usata per il primo profilo. però mentre prima era pressochè istantaneo, ora dopo 20 minuti non mi ha neanchora aggiornato il credito.
sapete se c'è un modo per capire a che punto stiamo? tanto per sapere se si è perso per strada il denaro....


edit. cazzarola sul sito di skype, sotto mio account---tutti i miei acquisti---lo stato dell'ordine è CANCELLED!!!
perchè mai?
qualcuno sa aiutarmi?grazie
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."

Ultima modifica di Stormblast : 25-10-2005 alle 10:25.
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v