Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2018, 14:52   #36741
marcus206
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da Ramses_75 Guarda i messaggi
Mi autoquoto (scusate) giustoi per riepilogare la situazione ed aggiornarla.... certo che la situazione è pazzesca, il fastgate allinea SEMPRE as 67 anche 68 Mbps in DL e 31 (trentuno?) in UL peccato che pur con segnalazioni in area Myfastpage, chiamate, solleciti... ogni volta dicono che la colpa è dell'ultrafibra e adesso l'ultima, stamattina, è che entro una settimana "non si preoccupi" sarà attiva.... io non mi preoccupo mica, mi inkaxxo solo e ho fatto ben presente che non è per i pochi euro che costa ma io sto per fare il primo mese con loro con una fibra sulla carta ottima (e l'allineamento lo dimostrerebbe) ma nella realtà la velocità è la medesima della mia vecchia ADSL 7 mega ... risposta? E' la carta dei servizi dice che gli indennizzi sono per disservizi che superano il mese!!

Ho preferito chiudere la telefonata per evitare incazzature mnattutine, vediamo questa ALTRA e NUOVA settimana di attesa!

Certo che se io lavorassi così sarebbe semplice! C'è un problema? BLA BLA BLA, non si preoccupi, una settimana! Poi un'altra settimana, BLA BLA BLA non si preoccupi, inserisco a sistema un sollecito... ci sentiamo fra una settimana!!

Dovrei togliere il RID e voglio vedere se anche loro mi chiamano di settimana in settimana per prendere i soldi!
Oggi mi è arrivato il modem fastgate. lo collego, e mi accorgo che sono nella tua identica situazione!

e

Il modem dice di collegarsi ad una velocità di 66 / 36
Ma la realtà è ben diversa!
Lo speedtest dice altro!



Questi ci stanno prendendo per i fondelli!
Il loro modem tarocca la reale velocità!

Io prima avevo collegato il Fritzbox7490 e nel monitor DSL, diceva che avevo attivo il profilo 17A (che poi sarebbe quello della fibra 100) con connessione a 33 mega in downl e 3 in up.
mentre loro avrebbero dovuto abilitarmi il 35b (quello della 200)

L'assistenza dice che stanno monitorando la situazione...
sono passati 5 giorni e ancora niente!

Mi sa che a breve, torno a Tim!
Saranno cari e ladri, ma la loro fibra funziona, non come questa schifezza...
marcus206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 15:00   #36742
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
30/3 è un profilo della TIM. Sei in VULA per caso?
Hanno sbagliato ad applicare il profilo!
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 15:13   #36743
marcus206
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
30/3 è un profilo della TIM. Sei in VULA per caso?
Hanno sbagliato ad applicare il profilo!
Penso pure io che abbiano sbagliato ad attivarmi il profilo.
La cabina alla quale sono collegato è quella di Tim
Ma se ad ogni problema, impiegano giorni e giorni per risolverlo, siamo apposto.

Ragazzi se avete intenzione di aderire a Fastweb, pensateci 2 volte prima di farlo.
Io tutti i commenti negativi che hanno, li ho letti purtroppo dopo aver aderito alla loro offerta.
Per fortuna sono ancora in tempo per recedere. ho tempo fino al 22/08
Ma sono seriamente intenzionato a farlo, gia ora non ne posso più.

Ultima modifica di marcus206 : 16-08-2018 alle 16:21.
marcus206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 15:44   #36744
Ramses_75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Biella
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
30/3 è un profilo della TIM. Sei in VULA per caso?
Hanno sbagliato ad applicare il profilo!
Allora hanno dei problemi mentali... io (se leggete i miei post) ho una linea che aggancia la portante (fonte fastgate ma non era poi così distante la misurazione del tecnico certificato Telecom che l'ha installata) a 66 Mbps in DL e 31 Mbps in UL e mi trovo un profilo 3,5 DL e 3 in UL.... ma stic...zi!!!

Stamattina dopo oltre 15 giorni di fuffa (e per fuffa intendo chiamate inutili al 192.193, messaggi scritti in My Fastpage, segnalazioni via Facebook dove risponde il mitico "Marvin" e messaggi via Twitter dove dicono di scrivere su Facebook ) ho mandato un fax di reclamo e messa in mora... vi aggiornerò!

E tutto per un profilo abbassato per connettere comunque ad una linea degradata (per una cavolata risolta dal tecnico Telecom qualche giorno dopo) che non è stato MAI e dico MAI rimesso a posto, credo che uno del servizio tecnico ci metta materialmente qualche minuto!
Ramses_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 16:32   #36745
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da marcus206 Guarda i messaggi
Penso pure io che abbiano sbagliato ad attivarmi il profilo.
La cabina alla quale sono collegato è quella di Tim
Ma se ad ogni problema, impiegano giorni e giorni per risolverlo, siamo apposto.
Allora sei in VULA (Fastweb "noleggia" l'apparato di TIM). Devono impostarti il profilo 200/20, non il 30/3
A meno che te l'hanno attivata oggi e, come è successo a me che sono TIM, il primo giorno giravo con il 30/3, ma dalle 05 del secondo giorno si è riavviato tutto ed è saltato fuori il profilo giusto.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 16:55   #36746
marcus206
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Allora sei in VULA (Fastweb "noleggia" l'apparato di TIM). Devono impostarti il profilo 200/20, non il 30/3
A meno che te l'hanno attivata oggi e, come è successo a me che sono TIM, il primo giorno giravo con il 30/3, ma dalle 05 del secondo giorno si è riavviato tutto ed è saltato fuori il profilo giusto.
L'assistenza di Tim, è tutta un altra cosa!

Sono 7 giorni che la linea è attiva.
gia chiamato parecchie volte, ma non si è ancora mosso niente.
oggi da Durazzo hanno detto di aver pazienza, mi è stao detto che... sai c'è stato il ferragosto...
Ma vaffa....!

Assistenza tecnica pari a 0!
Non sanno nemmeno quali sono i vari profili fibra.
marcus206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 17:13   #36747
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
L'anno scorso avevo avuto un problema simile con l'Ultrafibra (ero Fastweb).
Alla fine la chiave della soluzione arrivò proprio da Durazzo: il tecnico mi chiese di fare tre speedtest dalla MyFastPage, per registrare la velocità di connessione e poter aprire la segnalazione ai Tecnici di livello superiore.

Io pensai che fosse l'ennesima sparata per tenermi buono, invece dopo qualche giorno (c'era di mezzo il weekend) mi chiamò da Milano un tecnico che mi sistemò la faccenda, addirittura da me era da poco disponibile l'ultrafibra da 200 mega (io avevo la 100 mega) e mi dichiarò guasto il modem per potermi mandare quello compatibile con la 200 mega

Penso che il modo più semplice per non tirarli matti sia di chiamare, semplicemente lamentarti che vai troppo piano (senza star lì a dire che sei in VULA e che hanno sbagliato profilo), che il contratto prevede una 200 mega, chiedi di fare questi benedetti test così che loro dal loro applicativo possano aprire la segnalazione da girare al reparto di livello superiore (non mi ricordo se di primo o secondo livello) rendendo evidente, a questo punto sì, che il profilo è sbagliato.
Loro, a loro volta, gireranno la segnalazione a TIM che modificherà il profilo da armadio (non so se Fastweb possa mettere le mani nella configurazione del DSLAM di TIM).

P.s: è da più di due settimane che TIM - ironia della sorte - non riesce ad attivarmi correttamente la 200 mega... però almeno per ora vado con la 100 mega. Meglio che una 30 di sicuro.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 11:35   #36748
mkonsel
Junior Member
 
L'Avatar di mkonsel
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 28
[FTTC 100/20] 20mt da armadio, 4mbps upload

abito a roma, e ho la fortuna di avere l'armadio di strada a 27 metri (verificato su portale Vodafone GEA - Armadio: 00613F_76109 - FTTC fino a 200mbps). Ho una FTTC Fastweb, il download è a 80-90mbps e 11 mbps da circa 2 anni.

Da un paio di settimane, l'upload è crollato a 5mbit, nonostante l'attenuazione bassissima. Fastweb mi ha cambiato anche il modem, mettendo quello per la linea a 200mbps (Technicolor TG789vac), ma l'upload con il nuovo modem è passato da 5mbps a 4mpbs in upload. questi i dati dal technicolor:

Tipologia DSL: VDSL2
Modalità DSL: Fast
Massima velocità di linea:
4.98 Mbps 92.02 Mbps
Velocità di linea
4.76 Mbps 89.11 Mbps
Potenza
-24.8 dBm 12 dBm
Attenuazione di linea
N/A, 3.3, 5.8 dB 2.6, 5.5, 10.1 dB
Noise Margin
6.1 dB 6.2 dB

l'impianto a casa è nuovo, e semplice: ho una singola presa telefonica, a 4 metri dalla scatoletta a muro in casa dove arriva il doppino. l'impianto è stato verificato da 2 tecnici fastweb, e non hanno notato problemi, anzi.

Fastweb ha rimpallato su TIM, dicendo che dipende da loro: sono venuti 3 tecnici a casa, ma nessun cambiamento. Dato che la velocità di upload è inferiore al minimo garantito da contratto (>5.7Mbps), cosa mi consigliate di fare?

Ultima modifica di mkonsel : 20-08-2018 alle 11:41.
mkonsel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 11:55   #36749
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
Ciao ragazzi sto da 10 anni con Fastweb. Pago 32 euro telefonate verso mobile, fisso e internet. Vado ad 85 mega ed upload 20 mega, cosa mi conviene passare con Tiscali a 25 euro al mese? Voi quanto pagate? Come si chiamano e quali sono le offerte Fastweb da neo abbonato?Perchè l'operatrice mi ha detto che i 32 euro sono quelli che pagano i nuovi abbonati dopo il primo anno. Mi potete linkare le offerte Fastweb?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 12:03   #36750
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sto da 10 anni con Fastweb. Pago 32 euro telefonate verso mobile, fisso e internet. Vado ad 85 mega ed upload 20 mega, cosa mi conviene passare con Tiscali a 25 euro al mese? Voi quanto pagate? Come si chiamano e quali sono le offerte Fastweb da neo abbonato?Perchè l'operatrice mi ha detto che i 32 euro sono quelli che pagano i nuovi abbonati dopo il primo anno. Mi potete linkare le offerte Fastweb?
ma neanche morto 32€ sono già pochi, oggi quello che hai tu (e ho anche io) costa 33/38€ e con sconti vari si arriva a 28€ per 6 mesi o 1 anno (dipende dalla promozione), cmq fastweb si vanta di fare le nuove tariffe anche ai vecchi clienti quindi chiama e chiedi che ti venga applicata la nuova tariffa
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 14:33   #36751
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
e quale nuova tariffa sarebbe riguardo fastweb tutto incluso, mi dai il link?Perchè non scegliere Fastweb rispetto a Tiscali che fa pagare 7 euro in meno al mese?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:13   #36752
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da mkonsel Guarda i messaggi
abito a roma, e ho la fortuna di avere l'armadio di strada a 27 metri (verificato su portale Vodafone GEA - Armadio: 00613F_76109 - FTTC fino a 200mbps). Ho una FTTC Fastweb, il download è a 80-90mbps e 11 mbps da circa 2 anni.

Da un paio di settimane, l'upload è crollato a 5mbit, nonostante l'attenuazione bassissima. Fastweb mi ha cambiato anche il modem, mettendo quello per la linea a 200mbps (Technicolor TG789vac), ma l'upload con il nuovo modem è passato da 5mbps a 4mpbs in upload. questi i dati dal technicolor:

Tipologia DSL: VDSL2
Modalità DSL: Fast
Massima velocità di linea:
4.98 Mbps 92.02 Mbps
Velocità di linea
4.76 Mbps 89.11 Mbps
Potenza
-24.8 dBm 12 dBm
Attenuazione di linea
N/A, 3.3, 5.8 dB 2.6, 5.5, 10.1 dB
Noise Margin
6.1 dB 6.2 dB

l'impianto a casa è nuovo, e semplice: ho una singola presa telefonica, a 4 metri dalla scatoletta a muro in casa dove arriva il doppino. l'impianto è stato verificato da 2 tecnici fastweb, e non hanno notato problemi, anzi.

Fastweb ha rimpallato su TIM, dicendo che dipende da loro: sono venuti 3 tecnici a casa, ma nessun cambiamento. Dato che la velocità di upload è inferiore al minimo garantito da contratto (>5.7Mbps), cosa mi consigliate di fare?
Quindi l'upload era già dimezzato (11mbit/s) all'attivazione?
Sembra qualcosa che crea interferenze solo sulle frequenze in upload. Prova a spegnere tutto in casa e riconnettere il modem.

Ultima modifica di AofSpades : 20-08-2018 alle 15:17.
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:52   #36753
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
e quale nuova tariffa sarebbe riguardo fastweb tutto incluso, mi dai il link?Perchè non scegliere Fastweb rispetto a Tiscali che fa pagare 7 euro in meno al mese?
Perchè tiscali fino a qualche mese fa era nella popò e attualmente sta vendendo parte delle frequenze proprio a fastweb. Te lo dico perchè tra febbraio ed aprile ho tentato di passare da tim a tiscali allettato proprio dal prezzo, peccato che dopo i continui ritardi ho deciao di lasciar perdere. Ormai è un'azienda che non mi ispira più fiduciq, forse tra qualche mese riprovo a farmi attivare una nuova linea ftth a casa ma sarebbe un dippiù, quella di lavoro che alla fine è quella alla quale tengo di più non ci penso proprio a lasciarla nelle loro mani

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 16:09   #36754
mkonsel
Junior Member
 
L'Avatar di mkonsel
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Quindi l'upload era già dimezzato (11mbit/s) all'attivazione?
Sembra qualcosa che crea interferenze solo sulle frequenze in upload. Prova a spegnere tutto in casa e riconnettere il modem.
all'attivazione non è mai andato a 20 mbit, ma credo fosse un limite impostato da fastweb. ricordo che prima del disservizio, il SNR di upload era più di 2 volte quello di download, quindi prima del problema l'SNR di upload era circa 10db quando andavo a 11mbps.

in merito al tuo consiglio, ho provato a togliere 2 adattatori powerline che avevo in casa, ma non è migliorato. inoltre il tecnico fastweb si è attaccato con uno strumento alla borchia di entrata nell'appartamento, e ha verificato che anche li il segnale era lo stesso. Comunque la prova di staccare la faccio a breve, vediamo che succede, grazie per il consiglio
mkonsel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 16:12   #36755
mkonsel
Junior Member
 
L'Avatar di mkonsel
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Quindi l'upload era già dimezzato (11mbit/s) all'attivazione?
Sembra qualcosa che crea interferenze solo sulle frequenze in upload. Prova a spegnere tutto in casa e riconnettere il modem.
se fosse un interferenza specifica sulle frequenze di upload, se passassi a TIM, che nell'armadio offre profilo 200mbit, potrei risolvere? con profilo a 200mbit, per l'upload si usano altre frequenze?

Ultima modifica di mkonsel : 20-08-2018 alle 16:16.
mkonsel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 17:19   #36756
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da mkonsel Guarda i messaggi
se fosse un interferenza specifica sulle frequenze di upload, se passassi a TIM, che nell'armadio offre profilo 200mbit, potrei risolvere? con profilo a 200mbit, per l'upload si usano altre frequenze?
dipende se il problema è in armadio o in centrale. se il problema è in armadio no, puoi anche passare alla gesoo creesto enterprise il problema resta. se in invece è in centrale è diverso, c'è un altro fattore da considerare, ovvero se fastweb è presente con la propria infrastruttura in centrale o si appoggia a tim. se fastweb è presente in centrale probabilmente passando a tim risolvi, se non è presente idem che per l'armadio
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 17:42   #36757
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da mkonsel Guarda i messaggi
se fosse un interferenza specifica sulle frequenze di upload, se passassi a TIM, che nell'armadio offre profilo 200mbit, potrei risolvere? con profilo a 200mbit, per l'upload si usano altre frequenze?
Le frequenze in upload sono le stesse tra 100(17a) e 200(35b), non cambierebbe niente. Devi controllare bene se sei già con il profilo a 200. Le tue attenuazioni sono ottime, ma hai un sacco di interferenze.
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 18:11   #36758
mik77
Senior Member
 
L'Avatar di mik77
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2549
come va fastweb con i siti di File Hosting? con Tim alcune volte spengo e riaccendo il modem per avere un nuovo indirizzo ip e poter scaricare senza attendere (servizi free)
mik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 18:12   #36759
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da mik77 Guarda i messaggi
come va fastweb con i siti di File Hosting? con Tim alcune volte spengo e riaccendo il modem per avere un nuovo indirizzo ip e poter scaricare senza attendere (servizi free)
con fastweb non è possibile perchè l'indirizzo ip è statico (anche io quando ero tim usavo questo trucchetto con mega )
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 18:19   #36760
mik77
Senior Member
 
L'Avatar di mik77
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2549
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
con fastweb non è possibile perchè l'indirizzo ip è statico (anche io quando ero tim usavo questo trucchetto con mega )
grazie,
per il mio uso è una limitazione da tenere presente
mik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v