Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2020, 15:05   #121
undertherain1977
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@undertherain1977

Io lascerei il fax collegato alla presa 1 con lo sdoppiatore.
Motivo?
Comunque certo, ok, nessun problema.
Pensa che l'avevo collegato con in cascata il mio ASUS RT-AC88U ma dalla disperazione ho dovuto usare direttamente questo perchè non c'era verso di far funzionare 2 cam che ho integrate in app allarme Risco.
Porte aperte su ASUS in DMZ su Zyxel, niente da fare.
Detto questo... da qualche giorno sto usando direttamente lo Zyxel e non mi trovo mai.
Tanto avendo 1000/300 il QoS od altro dell'ASUS erano francamente inutilizzabili.
undertherain1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 16:30   #122
KeVinBon
Member
 
L'Avatar di KeVinBon
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
Messaggi: 164
Ciao a tutti e ottima guida, per caso qualcuno ha il fimrware in .bin da caricare per portare a default il modem tiscali con tutte le impostazioni gestite da tiscali?
con l'aggiornamento da tiscali a no brand non mi si collega piu a internet.. mi da sempre la spia rossa nella connessione..

avrò fatto qualche cazzata e volevo ripristinare per poi riprovare.

grazie

nP
__________________
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port
KeVinBon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2020, 05:51   #123
undertherain1977
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da KeVinBon Guarda i messaggi
Ciao a tutti e ottima guida, per caso qualcuno ha il fimrware in .bin da caricare per portare a default il modem tiscali con tutte le impostazioni gestite da tiscali?
con l'aggiornamento da tiscali a no brand non mi si collega piu a internet.. mi da sempre la spia rossa nella connessione..

avrò fatto qualche cazzata e volevo ripristinare per poi riprovare.

grazie

nP
Quali vantaggi si hanno col no brand?
Hai provato ad entrare con utenza tiscali?
Vedi altri menù...
undertherain1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 12:05   #124
KeVinBon
Member
 
L'Avatar di KeVinBon
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
Messaggi: 164
io l'ho aggiornato per avere l'accensione e lo spegnimentod del Wifi ad esempio.

se qualcuno legge ancora questo thread, con la versione unlock del firmware, c'è possibilità tramite openvpn installata dentro la release di utililzzare nordVPN solo per alcune VLAN?
ho necessità di posizionare una VLAN sotto NordVPN e l'altra che si colleghi a internet normalmente.

grazie
__________________
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port
KeVinBon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 12:38   #125
undertherain1977
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da KeVinBon Guarda i messaggi
io l'ho aggiornato per avere l'accensione e lo spegnimentod del Wifi ad esempio.

se qualcuno legge ancora questo thread, con la versione unlock del firmware, c'è possibilità tramite openvpn installata dentro la release di utililzzare nordVPN solo per alcune VLAN?
ho necessità di posizionare una VLAN sotto NordVPN e l'altra che si colleghi a internet normalmente.

grazie
Alla fine da un paio di giorni mi sono preso un FRITZ!Box 7650.
undertherain1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 12:48   #126
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
Fritzbox 7650 o 7560?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 12:57   #127
undertherain1977
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Fritzbox 7650 o 7560?
7650.
undertherain1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 13:00   #128
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
Non ho trovato nessun prodotto 7650 nella gamma Fritzbox.
Hai un link?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 13:02   #129
undertherain1977
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Non ho trovato nessun prodotto 7650 nella gamma Fritzbox.
Hai un link?
Scusami!
7590...
undertherain1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 00:01   #130
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
salve a tutti, ho da poco ricevuto da parte di tiscali il modem in questione di cui si parla nel thread, per ora tutto bene sul funzionamento, però non capisco perchè nella sezione Monitor di sistema > Stato del traffico, alla voce VDSL_VOIP nessun errore e nessun pacchetto perso in invio, tranne che in ricezione mi da dei pacchetti persi, cioè tipo in 9 ore e 44 minuti mi ha collezionato 7 pacchetti persi in ricezione, è normale che ci siano dei pacchetti persi ?? o dovrebbero essere con valore zero ? anche a voi succede ?

sulla parte VDSL nessun pacchetto perso e nessun errore

poi nei log con avviso attivo di ricevere log sulla parte voce, mi da ogni tanto questo messaggio: ZyIMS: SIP call signaling SIP/2.0 401 Unauthorized Via: SIP/2.0/UDP XX.XXX.XXX.XX:XXXX ovviamente al posto delle X ci sono dei numeri, cosa significa questo messaggio ?
mentre altre volte ZyIMS: SIP call signaling SIP/2.0 200 OK Via: SIP/2.0/UDP XX.XXX.XXX.XX:XXXX

Ultima modifica di MirkoFG : 28-02-2020 alle 00:10.
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2020, 01:16   #131
monossido
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
Messaggi: 409
Ho flashato con successo la 1.2 di Shub.
Pur flaggando "ripristina configurazioni di fabbrica" però non mi cancella alcun dato, tutto rimane come prima, così però non ho l'accesso a root perchè la password non viene resettata (toor non funzia)

Poco male però, perchè il mio obbiettivo primario era sbloccare il port forwarding della porta 22, cosa che non è ancora possibile nonostante si imposti una porta diversa per ssh del router su "Gestione remota"

Alla fine si è parlato poco del firmware nobrand di seccia, immagino sia quello con meno limitazioni in assoluto.
Non capisco però il discorso password di default, quali sono? seccia non le nomina e Shub dice che una volta è rimasto bloccato senza sapere le password.
Non posso flashare via seriale quindi non vorrei trovarmi fuori dall'interfaccia senza poter riflashare.
Come fare?

Grazie.
__________________
pny geforce RTX 3070 - 32gb ram ballistix - AMD ryzen 5600x - Asus TUF gaming x570 plus - dark base 700
monossido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2020, 21:15   #132
undertherain1977
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da monossido Guarda i messaggi
Ho flashato con successo la 1.2 di Shub.
Pur flaggando "ripristina configurazioni di fabbrica" però non mi cancella alcun dato, tutto rimane come prima, così però non ho l'accesso a root perchè la password non viene resettata (toor non funzia)

Poco male però, perchè il mio obbiettivo primario era sbloccare il port forwarding della porta 22, cosa che non è ancora possibile nonostante si imposti una porta diversa per ssh del router su "Gestione remota"

Alla fine si è parlato poco del firmware nobrand di seccia, immagino sia quello con meno limitazioni in assoluto.
Non capisco però il discorso password di default, quali sono? seccia non le nomina e Shub dice che una volta è rimasto bloccato senza sapere le password.
Non posso flashare via seriale quindi non vorrei trovarmi fuori dall'interfaccia senza poter riflashare.
Come fare?

Grazie.
Scusa la domanda... a che ti serve girare la 22?
undertherain1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2020, 10:31   #133
monossido
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da undertherain1977 Guarda i messaggi
Scusa la domanda... a che ti serve girare la 22?
accedere al raspberry da remoto
__________________
pny geforce RTX 3070 - 32gb ram ballistix - AMD ryzen 5600x - Asus TUF gaming x570 plus - dark base 700
monossido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2020, 10:42   #134
undertherain1977
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da monossido Guarda i messaggi
accedere al raspberry da remoto
La 22 come sai è la SSH standard, non puoi cambiarla?
undertherain1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 12:11   #135
monossido
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
Messaggi: 409
si certo, ho messo sulla 2222
ma mi provoca fastidio averla là devo ogni volta aggiungere -p 2222
__________________
pny geforce RTX 3070 - 32gb ram ballistix - AMD ryzen 5600x - Asus TUF gaming x570 plus - dark base 700
monossido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 12:13   #136
undertherain1977
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da monossido Guarda i messaggi
si certo, ho messo sulla 2222
ma mi provoca fastidio averla là devo ogni volta aggiungere -p 2222
Hai ragione anche tu...
undertherain1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 11:48   #137
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
ho ricevuto da pochi mesi un zyxel VMG8924-B10D oggetto del thread, e di recente sto avendo problemi con i dns di tiscali, mi hanno fatto notare nel forum, per cambiare i dns sul modem in questione, occorre entrare come supervisore è giusto? purtroppo non riesco a trovare una guida se qualcuno di voi gentilmente può darmi una mano ad avere una guida di accesso come supervisor al modem, non mi occorre cambiargli il firmware ma solo sbloccare la possibilità di impostare i dns manualmente sul modem, grazie spero qualcuno di voi mi dà una mano

Ultima modifica di MirkoFG : 07-04-2020 alle 11:53.
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 12:16   #138
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@MirkoFG

Per favore dai un'occhiata al primo post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 13:36   #139
Stefano1970
Member
 
L'Avatar di Stefano1970
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 205
Salve a tutti ho il modem moddato da parecchio e mai avuto problemi, ma da ieri sto avendo problemi con la connessione, evidentemente nn per un mio problema ma a livello di infrastruttura remota.
Avendo aperto un guasto e in vista di una verifica da parte di Tiscali sul modem come posso verificare che la telegestione remota sia ancora operativa e correttamente settata ?
Stefano1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 15:26   #140
Shub
Senior Member
 
L'Avatar di Shub
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da Stefano1970 Guarda i messaggi
Salve a tutti ho il modem moddato da parecchio e mai avuto problemi, ma da ieri sto avendo problemi con la connessione, evidentemente nn per un mio problema ma a livello di infrastruttura remota.
Avendo aperto un guasto e in vista di una verifica da parte di Tiscali sul modem come posso verificare che la telegestione remota sia ancora operativa e correttamente settata ?
Mah, serve di sicuro la 22 aperta verso i loro host (che sono specifici), tr-69 attivo per l'autoconfigurazione e che esista l'utente tiscali con password corretta.

Non e' banalissimo, non so quanto il modem sia stato modificato, ma se vuoi che non si possano accorgere di niente, penso sia quasi impossibile!
__________________
Shub <--

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Shub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v