Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2019, 14:48   #41
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Bene
Si quello era un prezzaccio e in autonomia è sbalorditivo.. Client io uso da anni solo AquaMail
Grazie Cla88s per la dritta client...quindi me lo consigli come valida alternativa a Gmail ?
__________________
Senior member da 16 anni !!
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2019, 16:53   #42
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
AquaMail era un ottimo client, quando era gestito e venduto dall'autore russo originale. Dopo che l'ha venduto a MobiSystems, si sono montati la testa e nel giro di un anno o poco più il prezzo della key per la Pro è passato da pochi euro (quanto lo pagai a suo tempo) poi a 10, poi agli attuali 22... con la versione free gli account email utilizzabili sono solo 2 ed è infarcito di pubblicità... Valuta invece Blue Mail. Per me non ha senso spendere 143 per un Moto all'osso, e pagare per un client email.
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2019, 17:08   #43
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
...sui moto puoi fare swipe dal basso verso l'alto per riaccendere lo schermo,
figo, provato ora
funziona se c'è l'orologio
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2019, 21:34   #44
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
AquaMail era un ottimo client, quando era gestito e venduto dall'autore russo originale. Dopo che l'ha venduto a MobiSystems, si sono montati la testa e nel giro di un anno o poco più il prezzo della key per la Pro è passato da pochi euro (quanto lo pagai a suo tempo) poi a 10, poi agli attuali 22... con la versione free gli account email utilizzabili sono solo 2 ed è infarcito di pubblicità... Valuta invece Blue Mail. Per me non ha senso spendere 143 per un Moto all'osso, e pagare per un client email.
Grazie anche a te per il consiglio...il tuo discorso non fa una piega.
Purtroppo ho installato Outlook per android e ho scoperto con disappunto che non è in grado di gestire gli account Tiscali, a differenza di Outlook per Windows 10 Mobile... da li è iniziata la spasmodica ricerca di un client alternativo.
__________________
Senior member da 16 anni !!
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2019, 21:54   #45
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
Grazie Cla88s per la dritta client...quindi me lo consigli come valida alternativa a Gmail ?
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
AquaMail era un ottimo client, quando era gestito e venduto dall'autore russo originale. Dopo che l'ha venduto a MobiSystems, si sono montati la testa e nel giro di un anno o poco più il prezzo della key per la Pro è passato da pochi euro (quanto lo pagai a suo tempo) poi a 10, poi agli attuali 22... con la versione free gli account email utilizzabili sono solo 2 ed è infarcito di pubblicità... Valuta invece Blue Mail. Per me non ha senso spendere 143 per un Moto all'osso, e pagare per un client email.
Azz non vedevo il prezzo attuale, io comprai la key a meno di 1€... usando 4-5 mail è stato necessario perchè ai tempi era la migliore.
@greywall si per me è ottima e te la consiglio. Cmq puoi provare l'apk sbloccato,prima di valutare l'acquisto..se vuoi ti passo la mia in pvt
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
figo, provato ora
funziona se c'è l'orologio
Si esatto funziona solo quando appare l'orologio

Ultima modifica di Cla88s : 17-05-2019 alle 21:57.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2019, 09:35   #46
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Azz non vedevo il prezzo attuale, io comprai la key a meno di 1€... usando 4-5 mail è stato necessario perchè ai tempi era la migliore.
@greywall si per me è ottima e te la consiglio. Cmq puoi provare l'apk sbloccato,prima di valutare l'acquisto..se vuoi ti passo la mia in pvt
Grazie Cla88s, gentilissimo.
Ora inizio a provare quelli gratuiti e se poi si rivelano insoddisfacenti, magari ti faccio un fischio in pvt...
__________________
Senior member da 16 anni !!
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 12:03   #47
lovis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 890
salve a tutti, telefono stupendo che ho da dicembre.
con l'ultimo aggiornamento di maggio nn trovo piu dv abilitare l'installazione di app sconosciute.

Grazie per un eventuale aiuto.
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 14:32   #48
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Volevo chiedervi a livello gps com'è la precisione? Come recensioni ho trovato solo notebookcheck che le fa un po' approfondite ,ma ad esempio tra il motorola one e lo xiaomi mi a2 , nonostante il motorola abbia anche galileo a differenza del mi a2 ,quest'ultimo risulta più preciso....
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 18:52   #49
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da lovis Guarda i messaggi
salve a tutti, telefono stupendo che ho da dicembre.
con l'ultimo aggiornamento di maggio nn trovo piu dv abilitare l'installazione di app sconosciute.

Grazie per un eventuale aiuto.
Ciao, allora...da Impostazioni-->App e notifiche-->Avanzate-->App con accesso speciale-->Installa app sconosciute-->...e ti scegli l'app (fonte) consentita (io ho scelto Files).

Spero ti sia stato utile.
__________________
Senior member da 16 anni !!
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 01:01   #50
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Se non sbaglio con pie adesso l'installazione degli apk terzi/sconosciuti è attivabile stesso tramite l'app che usi per avviare l'installazione... non vorrei dire una sciocchezza. Tipo ho scaricato un apk da yandex browser, e ho dovuto abilitare dalle impostazioni di yandex. Ma magari ho visto male io
Gps a me non ha mai dato problemi, e lo usavo abbastanza

PS appena provato, e confermo quanto scritto da greywall, in pratica basta "consentire" le app anche da lì
Grazie per la dritta

Ultima modifica di Cla88s : 10-06-2019 alle 01:09.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 09:44   #51
lovis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 890
ringrazio per le risposte opzione che avevo già provato ma al momento dell'installazine esce la dicitura anche avendo i permessi

bloccata dall'aministratore it
imp inst app sconosciute su questo dispositivo

e questo dopo l'aggiornamento di maggio,,,,
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 11:04   #52
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da lovis Guarda i messaggi
ringrazio per le risposte opzione che avevo già provato ma al momento dell'installazine esce la dicitura anche avendo i permessi

bloccata dall'aministratore it
imp inst app sconosciute su questo dispositivo

e questo dopo l'aggiornamento di maggio,,,,
Davvero strana questa cosa...io dopo l'aggiornamento di maggio ho installato l'app OruxMaps tramite pacchetto .apk e non mi ha dato noie. Non vorrei che fosse Google Play Protect che ha ravvisato qualche minaccia nel pacchetto che vuoi installare. Io proverei ad installare qualche altro pacchetto .apk, giusto per avere la conferma che il problema è circoscritto solo a quella.

Tienici aggiornati.
__________________
Senior member da 16 anni !!
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 18:12   #53
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Gps a me non ha mai dato problemi, e lo usavo abbastanza
mmm non mi sembra abbia problemi il gps ,più che altro era un fattore differenze di precisione incongruenti
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 18:35   #54
lovis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 890
ho provato ad installare anche orux ma niente nn va
versione aggiornamento ppks29.68.1632.2

attualmente va bene cosi perchè nn so cosa altro fare e poi stamattina mi è scivolto dalla tasca e senz protezione vetro rotto ma ancora tolerabile. Sostituire un vetro oggi quasi quasi ci ricompri il telefono.
un saluto luigi
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 19:53   #55
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da Leao Guarda i messaggi
mmm non mi sembra abbia problemi il gps ,più che altro era un fattore differenze di precisione incongruenti
per i percorsi in auto tutto ok

devo dire che "a piedi" l'ho usato solo 2 volte
ed effettivamente non rilevava con estrema precisione i miei movimenti
.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 22:50   #56
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Grazie della tua esperienza, non sono esperto di smartphone(infatti sto cercando di informarmi un po',dovrei prenderne uno e questo motorola è tra quelli che potrebbero interessarmi) però al che viene da pensare se ,visto che motorola è famosa per sua la qualità di ricezione se l'inghippo non stia tutto nel lato software...
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 00:12   #57
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da lovis Guarda i messaggi
ho provato ad installare anche orux ma niente nn va
versione aggiornamento ppks29.68.1632.2
Ancora più strano...figurati che io ho la PPKS29.68-16-36-2 ed ho installato senza problemi OruxMaps 7.4.22.apk
__________________
Senior member da 16 anni !!
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 01:49   #58
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Si a piedi non è precisissimo, ma è un problema comune purtroppo... in auto mi sono trovato abbastanza bene invece
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 20:46   #59
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Grazie ,giusto per curiosità se non sbaglio ci sono alcune funzioni per aumentare la precisione dei gps android , cambia qualcosa?
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 05:25   #60
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da Leao Guarda i messaggi
Grazie ,giusto per curiosità se non sbaglio ci sono alcune funzioni per aumentare la precisione dei gps android , cambia qualcosa?
Se vai su Google->Posizione qualcosa trovi, ci sono delle info per ogni funzione. non ho idea cosa cambi realmente,io lascio tutto default e accetto solo il "miglioramento precisione con rete dati etc etc" ogni volta che me lo chiede
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v