Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una custom va meglio della reference
XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una custom va meglio della reference
Overclock di serie e sistema di raffreddamento sovradimensionato ma silenzioso per questa scheda che punta diretta ai videogiocatori con schermo dalla risoluzione massima di 2.560x1.440 pixel. A confronto con la reference board AMD basata sulla stessa GPU è da preferire in tutti gli aspetti, con il solo consumi che è più elevato in virtù dell'overclock di serie.
Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualità maxi
Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualità maxi
Fujifilm aggiorna la linea X-Pro, che con la 3° generazione diventa ancora più essenziale. Qualità fotografica incontestabile, ma piccolo passo falso nella rivisitazione del mirino ottico.
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
Il cloud si evolve e per AWS sono sempre più importanti le architetture serverless. Edge9 ha incontrato Danilo Poccia, che ci ha raccontato cosa sono e che ruolo ricoprono nell’offerta di AWS. Con un obiettivo chiaro: rendere più veloce e sicuro lo sviluppo di nuove applicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 08:58   #7201
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Il killer bundle ha luci ed ombre.
Per chi non ha nulla è sicuramente un buon bundle, ma di quella roba:

Sherlock è stato dato in un monthly un po' di tempo fa
Wonder boy è stato regalato su twitch
KoF è poco giocato, (quindi difficile trovare partite online), ma gli mancano entrambi i DLC che sono un po' di personaggi storici della serie (chiedo conferme qua, dalla pagina mi pare di aver capito così)
The Surge sarebbe interessante, ma ho letto non sia un gran che come souls-like ed è stato in un monthly tempo fa (era anche titolo in chiaro)
I due bundle retrò ho sbirciato e fondamentalmente han pochi titoli e quasi tutti copia-incolla tra loro.

Certo per 5€ scarsi non è male a chi manca tutto, ma già se si ha almeno uno dei tre titoli principe (SH, WB, Surge) perde molto di appeal imho
MyPC: Ryzen 9 3900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus - Corsair RM1000i - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb+Crucial MX300 525Gb+WD Blu 1Tb+WD Blu 4Tb - Thermaltake Level10 GT Snow Edition - Acer Predator XL270HU

Ultima modifica di Darius_84 : Ieri alle 09:01.
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:00   #7202
fraussantin
Utente sospeso

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Il killer bundle ha luci ed ombre.

Per chi non ha nulla è sicuramente un buon bundle, ma di quella roba:

Sherlock è stato dato in un monthly un po' di tempo fa

Wonder boy è stato regalato su twitch

KoF è poco giocato, (quindi difficile trovare partite online), ma gli mancano entrambi i DLC che sono un po' di personaggi storici della serie (chiedo conferme qua, dalla pagina mi pare di aver capito così)

The Surge sarebbe interessante, ma ho letto non sia un gran che come souls-like

I due bundle retrò ho sbirciato e fondamentalmente han pochi titoli e quasi tutti copia-incolla tra loro.

Certo per 5€ scarsi non è male a chi manca tutto, ma già se si ha almeno uno dei tre titoli principe (SH, WB, Surge) perde molto di appeal imho
The surge non è male , ma anche lui è stato in un humble.
Old Ieri, 09:01   #7203
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
The surge non è male , ma anche lui è stato in un humble.
Giusto, me lo ero scordato.
Edito
MyPC: Ryzen 9 3900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus - Corsair RM1000i - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb+Crucial MX300 525Gb+WD Blu 1Tb+WD Blu 4Tb - Thermaltake Level10 GT Snow Edition - Acer Predator XL270HU
Old Ieri, 09:05   #7204
TigerTank
Utente sospeso

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Io passo, ho scoperto che Sherlock e Wonder Boy li ho già in libreria su Twitch (regalati).
Qui ormai bisogna sempre fare gli inventari per non rischiare di acquistare dei doppioni

Anche l'altro bundle non è male(All Stars 12) per 2.19€, già solo per l'altro gioco di Sherlock Holmes(per chi se l'è perso in regalo su Epic).
Phanteks Enthoo Primo| Evga 850W P2| 9700K@5GHz| Asus Strix Z390-F| 32GB DDR4 Corsair Vengeance RGB PRO 3200MHz CL16| RTX2080 Phantom GS | AOC Agon AG352UCG6 + Farbwerk Nano AmbientPX | Samsung QLED QE55Q7FNA | Samsung 970PRO NVMe 512GB + MX500 1TB + 850EVO 500GB + WD vari | Corsair Gaming Strafe+Nightsword RGB | Soundblaster Z| Tim 200/20 Mbps

Ultima modifica di TigerTank : Ieri alle 09:13.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:14   #7205
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Anche avendo già i titoli su Twitch uno potrebbe volerli anche direttamente su Steam per comodità, quindi se manca anche altro può essere comunque interessante
AlexAlex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:15   #7206
TigerTank
Utente sospeso

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Anche avendo già i titoli su Twitch uno potrebbe volerli anche direttamente su Steam per comodità, quindi se manca anche altro può essere comunque interessante
Io Wonder Boy l'ho aggiunto da Twitch a Steam e l'ho giocato su TV in salotto tramite Steam Link
Poi se uno ovviamente è fanatico di achievements allora è un altro discorso ma perlomeno Steam permette di aggiungere giochi non Steam in libreria.
Phanteks Enthoo Primo| Evga 850W P2| 9700K@5GHz| Asus Strix Z390-F| 32GB DDR4 Corsair Vengeance RGB PRO 3200MHz CL16| RTX2080 Phantom GS | AOC Agon AG352UCG6 + Farbwerk Nano AmbientPX | Samsung QLED QE55Q7FNA | Samsung 970PRO NVMe 512GB + MX500 1TB + 850EVO 500GB + WD vari | Corsair Gaming Strafe+Nightsword RGB | Soundblaster Z| Tim 200/20 Mbps

Ultima modifica di TigerTank : Ieri alle 09:17.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:50   #7207
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io passo, ho scoperto che Sherlock e Wonder Boy li ho già in libreria su Twitch (regalati).
Qui ormai bisogna sempre fare gli inventari per non rischiare di acquistare dei doppioni

Anche l'altro bundle non è male(All Stars 12) per 2.19€, già solo per l'altro gioco di Sherlock Holmes(per chi se l'è perso in regalo su Epic).
E' qui che GoG Galaxy 2.0 brilla, da quando lo ho non ho più di di questi problemi
Old Ieri, 09:50   #7208
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Il killer bundle 12 su fanatical potrebbe anche interessare a qualcuno. 4.49€ per Sherlock Holmes the Devil daughter, the surge, wonder boy, the king of fighters XIV, SNK 40th e Atari vault.
Ho visto che ci sono sia Sherlock Holmes Devil's Daughter che The Testament in due bundle...
Ma Sherlock Holmes Crimes and Punishments non ci va mai?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:34   #7209
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io Wonder Boy l'ho aggiunto da Twitch a Steam e l'ho giocato su TV in salotto tramite Steam Link
In effetti coi giochi Twitch è comodo farlo, tanto il suo client serve solo a scaricarli e non non mi sembra vada lanciato ogni volta.
però ormai sono quasi abituato ad avere i vari doppioni in giro nei vari servizi, tipo copia di sicurezza

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
E' qui che GoG Galaxy 2.0 brilla, da quando lo ho non ho più di di questi problemi
devo decidermi a scaricarlo per unificare e mettere ordine tra le varie librerie!
AlexAlex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:32   #7210
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Segnalo che c'è anthem in offerta.
8.99€ su Origin, che diventano 10.50€ se si prende la versione con la robaccia ornamentale.
Su GMG sta ad 8.55€, mentre su un altro sito (che non nomino perché non mi risulta in prima pagina, ma viene segnato da ITAD, quindi suppongo sia legittimo) con il coupon sconto scende a 8.10€.

Pensavo di prenderlo una volta sceso a 5€, ma anche a questa cifra inizia ad essere allettante.
Qualcuno ha feedback da dare sul titolo? (in prima persona, non siti specializzati che già me li sono letti)
Old Ieri, 21:06   #7211
razor820
Utente sospeso

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Il titolo già tempo fa l’avevo visto sulle 5 euro. Però sia per il tempo non a disposizione che per il tipo di gioco non ho comprato.,
i7-8700k 5ghz|32gb ddr4 3200 corsair|msi z370 carbon pro gaming|Asus strix rtx2080|psu corsair hx850i|case Thermaltake view71|liquid loop custom|sound blasterX ae5|ssd 512gb samsung evo|ssd 1tb crucial mx500|wd ssd m2 500gb|hd 2tb wd 7200rpm|Acer predator xb271hu|Hyperx alloy fps pro|Hyperx cloud revolver s
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:49   #7212
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Il titolo già tempo fa l’avevo visto sulle 5 euro. Però sia per il tempo non a disposizione che per il tipo di gioco non ho comprato.,
Da ITAD questo è il minimo storico veramente
Old Oggi, 01:04   #7213
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
HUMBLE DIGITAL TABLETOP BUNDLE 2

djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una custom va meglio della reference XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una c...
Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualità maxi Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualit&agra...
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless AWS: sviluppare più velocemente applicazi...
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perf...
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di c...
GTA 5 è ancora il videogioco più venduto...
Veeam Availability Suite: disponibile la...
HPC-5 di ENI: nuovo supercomputer indust...
Nuovi iPhone e iPad Pro colpiti dal coro...
Amazon presenta il nuovo Echo Show 8: di...
BlueKeep: ancora una grave minaccia per ...
Denunciati 223 clienti delle TV pirata e...
Elon Musk punzecchia Bill Gates: uno com...
Overwatch e Diablo: previste le serie TV...
Super Pack ASUS ROG Phone II disponibile...
Be quiet!, dissipatore per processori Sh...
Ecco TrovApp, l'app che consente di trov...
Hobbi è la nuova app di Facebook:...
Offerte Amazon, 19 febbraio: Galaxy A71 ...
Arctic, arriva il successore del dissipa...
Opera Portable
Opera 67
Firefox Portable
Google Chrome Portable
Firefox 73.0.1
Chromium
IObit Software Updater
Windows 10 Manager
Sandboxie
Paint.NET
OCCT
AIDA64 Extreme Edition