Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2007, 01:01   #81
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Dopo aver attentamente monitorato la situazione dei server del progetto per l'intera giornata... posso affermare con certezza che sono finite le Work Unit!

Fortunatamente per noi, il team ha raggiunto e superato i 250.000 crediti e ha conquistato la 20esima posizione in termini di crediti totali, superando i russi dopo un lungo pedinamento!

Complimenti a tutti!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 01:05   #82
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
Dopo aver attentamente monitorato la situazione dei server del progetto per l'intera giornata... posso affermare con certezza che sono finite le Work Unit!

Fortunatamente per noi, il team ha raggiunto e superato i 250.000 crediti e ha conquistato la 20esima posizione in termini di crediti totali, superando i russi dopo un lungo pedinamento!

Complimenti a tutti!

COMPLIMENTI A TUTTI per il risultato raggiunto!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 00:25   #83
alexievic
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Forlì
Messaggi: 268
E' tutt'oggi che non mi elabora e scarica più nulla da proteins, che si siano già presi le ferie?
Che progetto mi consigliate di fare girare nel frattempo che sia leggero come proteins e che faccia ricerca medica?
Grazie
alexievic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 01:07   #84
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da alexievic Guarda i messaggi
E' tutt'oggi che non mi elabora e scarica più nulla da proteins, che si siano già presi le ferie?
Che progetto mi consigliate di fare girare nel frattempo che sia leggero come proteins e che faccia ricerca medica?
Grazie
L'avevano detto, no?
E io, tre messaggi sopra il tuo, l'ho confermato...
Dì la verità... ti fa male il dito addetto alla rotella del mouse...

Scusami, torno serio.

Così su due piedi non sparei cosa consigliarti:
- Rosetta opera nello stesso ambito di Proteins... ma con 200MB di memoria occupata per Work Unit... non è esattamente "leggero come Proteins";
- SIMAP sarebbe perfetto, ma dà lavoro solo i primi del mese e per luglio... ha già dato... il prossimo batch parte il 27 luglio...
- Predictor peggio che andar di notte... fino a poco tempo fa l'applicazione richiedeva 1GB di ram... si, si, un giga di ram...

Quindi cerca qualcos'altro che non sia medico... è meglio...
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:49   #85
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Potresti provare WCG, ci sono vari progetti dentro a cui partecipare, ma ora non mi ricordo quando sono pesi....
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:56   #86
alexievic
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Forlì
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
L'avevano detto, no?
E io, tre messaggi sopra il tuo, l'ho confermato...
Dì la verità... ti fa male il dito addetto alla rotella del mouse...

Scusami, torno serio.

Così su due piedi non sparei cosa consigliarti:
- Rosetta opera nello stesso ambito di Proteins... ma con 200MB di memoria occupata per Work Unit... non è esattamente "leggero come Proteins";
- SIMAP sarebbe perfetto, ma dà lavoro solo i primi del mese e per luglio... ha già dato... il prossimo batch parte il 27 luglio...
- Predictor peggio che andar di notte... fino a poco tempo fa l'applicazione richiedeva 1GB di ram... si, si, un giga di ram...

Quindi cerca qualcos'altro che non sia medico... è meglio...
Si l'avevano detto ma il 26 di giugno e non sono ancora passate 2 settimane, a meno che i server di proteins non abbiamo girato attorno alla terra alla velocità della luce.
Ho già visto infatti che tutti i progetti medici sono pesantissimi, proverò ad eseguirne uno intanto che proteins non ritorna aperitivo.
alexievic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:58   #87
alexievic
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Forlì
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
Potresti provare WCG, ci sono vari progetti dentro a cui partecipare, ma ora non mi ricordo quando sono pesi....
Si grazie ho messo proprio WCG da ieri sera, è pesantuccio pure lui però.
alexievic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 21:04   #88
*Invernomuto*
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 20
Scusate se uppo questo thread in maniera veramente idiota, ma volevo domandare che fine ha fatto questo progetto. Grazie e scusate per l'up
__________________
Il mio topic su BOINC:
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=499550
Mie statistiche: http://dcstat.com/sig/1307.gif (Su BOINC sono stefdur)
*Invernomuto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 21:58   #89
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da *Invernomuto* Guarda i messaggi
Scusate se uppo questo thread in maniera veramente idiota, ma volevo domandare che fine ha fatto questo progetto. Grazie e scusate per l'up
Figurati, nessun problema...
La domanda è lecita, il sito del progetto è irraggiungible da mesi... anch'io sto aspettando il suo ritorno... ma per ora tocca aspettare.

Purtroppo con il sito non raggiungibile non è nemmeno semplice sapere cosa stia succedendo. Cmq ho il link nei bookmark, se torna online... posto sicuramente un avviso qui!

Alla prossima...
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 14:15   #90
*Invernomuto*
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
Figurati, nessun problema...
La domanda è lecita, il sito del progetto è irraggiungible da mesi... anch'io sto aspettando il suo ritorno... ma per ora tocca aspettare.

Purtroppo con il sito non raggiungibile non è nemmeno semplice sapere cosa stia succedendo. Cmq ho il link nei bookmark, se torna online... posto sicuramente un avviso qui!

Alla prossima...
Ok, grazie, mi hai tolto questo dubbio.
__________________
Il mio topic su BOINC:
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=499550
Mie statistiche: http://dcstat.com/sig/1307.gif (Su BOINC sono stefdur)
*Invernomuto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 21:00   #91
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Mastermarcox Guarda i messaggi
Uppo visto che son tornato online e questo progetto mi piaceva... Sul loro sito dicono che tutto è regolare e up ma da boinc non mi fa selezionare proteins?

Qualcuno sa qualcosa?
Ciao, nel wizard per l'attach al progetto sono elencati solo alcuni dei progetti boinc, per gli altri basta mettere manualmente l'URL del progetto nel campo apposito sotto la lista, per proteins è questo: http://biology.polytechnique.fr/proteinsathome/

La lista dei progetti nel wizard di boinc serve solo ad automatizzare l'immissione dell'url per i progetti presenti, infatti cliccando sul nome di un progetto compare automaticamente il suo url in basso, ma non è che se un progetto manca nella lista non ci si può agganciare, basta mettere l'url a mano

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 19:08   #92
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Altro progetto
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 00:28   #93
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Mastermarcox Guarda i messaggi
confermo, è finito lo step 2 di proteins come l'anno scorso (pausa giugno gennaio). Ho letto che stavolta ripartono a settembre.

Altro progetto si, mi son buttato su rosetta ma non mi soddisfa appieno, c'è troppa gente.


Vieni su poem, li ancora non siamo in tanti....ed è pure progetto del mese di BOINC.Italy
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v