Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2018, 09:01   #1001
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Continuo ad avere iPhone pigro a connettersi a LTE, devo quasi farlo manualmente ogni volta, spero sia un bug di iOS a questo punto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 13:29   #1002
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Continuo ad avere iPhone pigro a connettersi a LTE, devo quasi farlo manualmente ogni volta, spero sia un bug di iOS a questo punto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che versione hai su?
Hai già provato reset impostazioni di rete? Inutile ricordare che cancella tutte le password wifi ecc quindi occhio
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 07:20   #1003
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Continuo ad avere iPhone pigro a connettersi a LTE, devo quasi farlo manualmente ogni volta, spero sia un bug di iOS a questo punto
Ti do un po' di consolazione Ventresca.
Questa estate mi aggiravo per i ricchi Comuni montani della Valle Susa (Salice d'Ulzio, Bardonecchia etc) dove il Sindaci con le casse ben floride avevo Wi-Fivizzato le vie dello shopping.
Dovevo badare all'amica di famiglia che non mi piombasse in un tombino visto che camminava incollata ad un miserabbbile Huawei da 200 Euro ed emetteva strilli di giubilo ogni volta che captava il Wi-Fi e poteva Whatsappare aggratis.
Il mio 7 prendeva il Wi-Fi 80 metri dopo il suo Huawei e non era una cosa proprio carina.
Stanotte ho messo in cucina un extender Fritz; il PC portatile sul tavolo non ce la faceva con la 5Ghz del router-fibra in salone e mi scivolava spesso sulla 2,4Ghz con tracollo della velocità di connessione.
Ovviamente gli iPhonnne di famiglia (7 ed 8)sono stati abilitati per la rete estesa.
Portati in salone e messi sulla scrivania a 20 cm dal router-fibra hanno rocciosamente mantenuto la connessione con l'extender.
Del resto di che stupirsi visto che quando salgo in ascensore passo davanti all'alloggio del mio vicino al primo piano e siccome sono abilitato sui suoi due router mi trascino in casa mia al terzo la connessione e per far collegare i miei iPhone ai miei router devo prima scollarli a mano dalla connessione col vicino.
Direi che sti telefoni sono .. un po' lenti ed appiccicosi.

Quanto poi al LTE .. beh lasciamo perdere.
Dovrei rimandarti ai miei lamenti che ho postato quando ho preso il 7 al day-one ed avevo ancora in mano il 6S del celebre Ghiottone indigeno che me lo pagò in latte d'olio.
Il problema era semplicissimo; conoscevo il variare delle tacche segnale sul display della macchina ad ogni curva che mi separava dal Residence del Ghiottone alla cittadina maremmana dove scendevo a fare provviste.
Il 7 rimaneva inchiodato sulle tacche di partenza e si aggiornava poi quando mi fermavo davanti al Supermercato.
Tornato a casuccia a Torino il 7 mi ha riempito di soddisfazioni.
Avevo messo per fare lo sborone l'indicazione in db anziché a pallini. per cui invece che 5 livelli ne avevo 70 (da -120 non è più in telefono ma un iPod a -50 sei blu dalle radiazioni perché bivacchi sotto la torre del Gestore).
Bene; mi attraversavo la zona medio-bene di Torino e per kilometri avevo sul display dell'auto gli stessi valori di segnale.
(per i miei concittadini preciso .. Corso Peschiera da Via Sacchi a Corso Telesio)
Semplicemente impossibile che non ci fossero variazioni di ricezione collegandosi a celle differenti.
Il 7 è stato cambiato a maggio 2017 con un pretesto in Apple Store con un nuovo di pacca ma non ho gridato al miracolo e l'attuale 8 mi sembra tale e quale.
Non guarda più il display dell'auto e con un gigantesco vafffa .. ho chiuso la questione: sono lenti a sintonizzarsi.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 30-03-2018 alle 16:33.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 08:31   #1004
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Io rispetto al Galaxy S7E ho notato un miglioramento sia in 4G che in Wi-Fi.
Facendo il pendolare in treno spesso finisco in zone a scarsa copertura e l’8 Plus si comporta meglio del Samsung (stesso operatore).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 13:26   #1005
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Io rispetto al Galaxy S7E ho notato un miglioramento sia in 4G che in Wi-Fi.
Facendo il pendolare in treno spesso finisco in zone a scarsa copertura e l’8 Plus si comporta meglio del Samsung (stesso operatore).
Ti credo insane74, ma .. rileggi il post precedente che ho completato.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 13:35   #1006
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ti credo insane74, ma .. rileggi il post precedente che ho completato.
non discuto che tu abbia riscontrato e stia riscontrando problemi.
ho solo riportato la mia personale esperienza.
sulla tratta BG <-> MI, stesso operatore, di 3 telefoni diversi negli ultimi anni (Sony Xperia Z3C, Samsung Galaxy S7E, iPhone 8 Plus), l'iPhone è di gran lunga quello con la migliore ricezione.
in punti dove l'S7E mi andava in Edge con l'iPhone mi resta (per poco) in 3G per poi tornare in 4G.
di recente mi sono guardato in streaming una partita tramite NOWTV e durante tutto il viaggio non ho mai avuto un problema.

stessa cosa per il WIFI (in particolare sui 5GHZ).
in un punto in casa mia col sammy prendeva pochissimo e a volte switchava sulla 2.4, mentre con l'iPhone mai (verificato anche tramite router su quale banda risulta attaccato e con che velocità).
sarò solo fortunato!
(e una volta tanto non farebbe male!)
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 14:06   #1007
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
problemi in 4G con quali operatori?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 16:44   #1008
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
problemi in 4G con quali operatori?
Come sai Wuillyc2 io ho marchiato 3 anche le mutande e tutto sommato non mi lamento.
Dove bazzico in città ed in vacanza il segnale ce l'ho ed ho smesso di chiedermi se è in 3G o 4G tanto con le mie ben note settature mattone-style in giro non mi serve fare il velocista perché non scarico nulla.
A casa ho finalmente la fibra a 132 Mbps e per la vacanzona in terra indigena ho il PocketCube 4G con la torre imboscata tra gli ulivi che mi da un eccellente collegamento - 52 Mbps in Down e 14 Mbps in Up - a cui si è appena aggiunta la SIM dati da 100 Giga mese + Routerino Alcatel; gradito omaggio a costo zero del Gestore della fibra fratellone di quello del PocketCube.
Non ho più paura di perdermi un Post nel Forum; sono armato fino ai denti!

Rimane il fatto che forse non al livello del povero Ventresca, ma i miei iPhone sono ... appiccicosi esattamente come il Portatile Toshiba in firma.
Se spengo i Routerini portatili e pur facendo varie volte l'aggiornamento delle connessioni wireless sul Toshiba, il deficiente solo dopo un minuto si accorge che non ha più il segnale!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 30-03-2018 alle 22:50.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 20:07   #1009
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7306
WhatsApp e Rubrica iPhone 8 Plus

Ciao Ragazzi! Ho un problema con un iPhone 8 Plus aziendale (gestito dall'azienda con MobileIron ed altre applicazioni simili): in pratica WhatsApp, nonostante abbia tutte le autorizzazioni del caso, non sincronizza la rubrica del telefono facendomi vedere una schermata vuota. Questa cosa è capitata solo su 4 iPhone su più di 25 dispositivi che invece non hanno avuto alcun problema (ed ovviamente sono tutti configurati allo stesso modo).
Ho provato ovviamente a disinstallare e reinstallare l'app più volte, a controllare in "privacy", "Restrizioni" e in tutti i menù suggeriti da una ricerca su Google, ma niente.
Non posso provare a ripristinare il telefono in autonomia ovviamente, altrimenti lo avrei già fatto.
Prima di riconsegnarlo e farlo ripristinare (con il rischio che mi si presenti lo stesso problema) c'è qualcosa che potete suggerirmi di fare?

Ho sempre avuto Android e prima di questo nuovo 8 Plus avevo un iPhone SE, che non mi ha mai dato alcun problema con Whatsapp...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 11:09   #1010
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3580
nessun Ghiottone dell'iPhone 8/8 Plus RED ??
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 15:32   #1011
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
nessun Ghiottone dell'iPhone 8/8 Plus RED ??
a me piace molto con frontale nero, ma non ci penso nemmeno a vendere il mio per prendermi il modello rosso

se il rosso uscisse a settembre ci farei seriamente un pensiero, ma 6 mesi dopo no grazie...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 13:07   #1012
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
Una domanda, il mio SE è già in riparazione, forse NON lo sostituiscono ma lo riparano.

Volevo sapere, se riescono a ripararlo, qual'è la procedura da effettuare per passare tutte le foto che ho nell'SE nel mio nuovo iphone 8 che sto già utilizzando da diverse settimane? Vorrei ricreare la stessa situazione che avrei avuto se avessi fatto il backup completo dell'SE e poi trasferito quello nell'iphone 8 (quindi con tutte le foto nel rullino in ordine cronologico)

PS: ovviamente non ho un backup dell'SE nell'icloud.

Vorrei anche mantenere la geolocalizzazione di dove sono state fatte le foto.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 13:18   #1013
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Una domanda, il mio SE è già in riparazione, forse NON lo sostituiscono ma lo riparano.

Volevo sapere, se riescono a ripararlo, qual'è la procedura da effettuare per passare tutte le foto che ho nell'SE nel mio nuovo iphone 8 che sto già utilizzando da diverse settimane? Vorrei ricreare la stessa situazione che avrei avuto se avessi fatto il backup completo dell'SE e poi trasferito quello nell'iphone 8 (quindi con tutte le foto nel rullino in ordine cronologico)

PS: ovviamente non ho un backup dell'SE nell'icloud.

Vorrei anche mantenere la geolocalizzazione di dove sono state fatte le foto.
Se non hai ancora nè un backup cloud nè uno fisico del telefono... immagino che quando ti ritornerà (a patto che non sia stato ripristinato) dovrai fare il backup oppure trasferire i dati?
Se è così, allora potresti fare un backup icloud appena ti torna il telefono, e poi passi tutto sull'8.
Però io temo che verrà probabilmente aggiornato e/o ripristinato, ragion per cui ti dicono sempre di fare il backup prima di mandare il telefono per la riparazione.
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 13:40   #1014
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Una domanda, il mio SE è già in riparazione, forse NON lo sostituiscono ma lo riparano.

Volevo sapere, se riescono a ripararlo, qual'è la procedura da effettuare per passare tutte le foto che ho nell'SE nel mio nuovo iphone 8 che sto già utilizzando da diverse settimane? Vorrei ricreare la stessa situazione che avrei avuto se avessi fatto il backup completo dell'SE e poi trasferito quello nell'iphone 8 (quindi con tutte le foto nel rullino in ordine cronologico)

PS: ovviamente non ho un backup dell'SE nell'icloud.

Vorrei anche mantenere la geolocalizzazione di dove sono state fatte le foto.
se non te lo resettano forse, e dico forse, collegando entrambi i telefoni al PC da iTunes potrebbe essere possibile trasferire le foto da uno all'altro, ma non avendo mai provato potrei aver detto una scempiaggine.

PS: in teoria cmq se avevi iCloud Photo attivato, e tutte le foto che ti interessano sono ancora sul cloud, dovrebbe sincronizzarle anche sul nuovo device.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 14:16   #1015
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
se non te lo resettano forse, e dico forse, collegando entrambi i telefoni al PC da iTunes potrebbe essere possibile trasferire le foto da uno all'altro, ma non avendo mai provato potrei aver detto una scempiaggine.

PS: in teoria cmq se avevi iCloud Photo attivato, e tutte le foto che ti interessano sono ancora sul cloud, dovrebbe sincronizzarle anche sul nuovo device.
per le foto icloud top comodità, però appunto lui ha detto che non aveva icloud attivo sul vecchio cell..quindi presumo nemmeno la libreria foto. (BUT..WHY?!?! )
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 14:26   #1016
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
per le foto icloud top comodità, però appunto lui ha detto che non aveva icloud attivo sul vecchio cell..quindi presumo nemmeno la libreria foto. (BUT..WHY?!?! )
mi pare che puoi non fare il backup su iCloud ma mantenere iCloud Photo, ma magari ricordo male.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 09:16   #1017
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
intanto grazie ad entrambi per le risposte. Il backup prima di mandarlo in riparazione purtroppo non lo feci perchè morì all'improvviso senza possibilità di riaccenderlo in alcun modo.

Il backup del vecchio SE lo facevo sempre ma escludevo le foto perchè altrimenti con la vecchia 20 mega (che ha solo 1 mega in up) ci metteva molto tempo a farlo.

Ora con la vdsl in up ho 20mega quindi nell'iphone 8 ho attivato il backup di tutto.

Se non mi tornasse ripristinato potrei sicuramente fare il backup del vecchio SE caricando anche tutte le foto dell'icloud, ma poi posso passarle nell'iphone 8? E se sì, come? Grazie!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 12:45   #1018
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
intanto grazie ad entrambi per le risposte. Il backup prima di mandarlo in riparazione purtroppo non lo feci perchè morì all'improvviso senza possibilità di riaccenderlo in alcun modo.

Il backup del vecchio SE lo facevo sempre ma escludevo le foto perchè altrimenti con la vecchia 20 mega (che ha solo 1 mega in up) ci metteva molto tempo a farlo.

Ora con la vdsl in up ho 20mega quindi nell'iphone 8 ho attivato il backup di tutto.

Se non mi tornasse ripristinato potrei sicuramente fare il backup del vecchio SE caricando anche tutte le foto dell'icloud, ma poi posso passarle nell'iphone 8? E se sì, come? Grazie!
Mamma mia che incubo era la vecchia ADSL? Io per fare i backup li facevo partire la sera e la mattina mi svegliavo che non era ancora concluso ahah

Comunque sì, ammesso e non concesso che ti torna non ripristinato (io sinceramente ne dubito, ma spero di sbagliarmi!) puoi fare il backup icloud completo e poi tranquillamente logghi icloud sull'8, e ti scarica tutte le foto per gli affari suoi (inclusi tutti gli altri settaggi/documenti/files ecc del cloud).
Per quanto mi riguarda iCloud funziona benissimo per evitare di perdere la roba
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 15:08   #1019
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
perfetto grazie mille!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 20:42   #1020
__miche__
Senior Member
 
L'Avatar di __miche__
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 3339
EDIT

crossposting, scusate
__________________
iPhone 12 Pro
Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf

Ultima modifica di __miche__ : 25-04-2018 alle 17:48.
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v