Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2018, 16:23   #1
Ricky1990
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 12
Meglio dvdfabpasskey o Daemon Tools Lite

Sono interessato a fare copie identiche dei bluray con qualità 1.1, MakeMKV con un bluray che contiene due film ci mette circa 2 orette, senza menù e con qualità uguale, mentre l'ultimo programma MKVToolNix a ricreare il file come originale di tutte le lingue incluse e sottotitoli ci mette circa 25/28 minuti (dipende poi dal peso del film)
(La guida però di DMD è sempre la migliore).
Ho provato a installare Daemon Tools Lite (la versione free) facendo un' immagine del bluray, di cui un ISO, il tempo è stato poco, circa 40 minuti, ora vorrei chiedere delle domande dato che questo formato contenitore non lo mai usato..
1. il programma Daemon dato che è gratis (quello free) crea o fa degli errori quando si riproduce una iso? (ovvio masterizzata su un disco)
2. il file che mi crea, mi da la stessa qualità di un bluray?
3. se masterizzo un iso su un bluray per tenermi la mia copia perfetta dopo vlc e il lettore di casa me lo riproducono senza problemi? (su vlc i menù si vedono o escono solo le lingue e sottotitoli?)
4. avevo letto non so da che parte, che se si sposta una iso o apre una iso (scompone) può perdere qualche informazione.. poi non so..
5. ultima domanda: una volta che masterizzo il file iso su un supporto disco, il file che mi rimane sul pc me lo tengo come copia o si può eliminare?
scusate se ho chiesto alcune domande, però MKVToolNix con diverse lingue se imposto la lingua italiana su entrambe forzata e la riproduco sul lettore di casa e palloso cambiare lingua con il telecomando e cercare ciò che ti serve, per questo cerco una soluzione alternativa
dimenticavo come antivirus ho quello del pc (windows defender, che è sempre tutto verde), e possibile che se scarico questo programma Daemon, il pc mi rivela qualche virus che poi me lo toglie. ciao e grazie mille

Ultima modifica di Ricky1990 : 26-03-2018 alle 16:26.
Ricky1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 16:17   #2
Ricky1990
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Ricky1990 Guarda i messaggi
Sono interessato a fare copie identiche dei bluray con qualità 1.1, MakeMKV con un bluray che contiene due film ci mette circa 2 orette, senza menù e con qualità uguale, mentre l'ultimo programma MKVToolNix a ricreare il file come originale di tutte le lingue incluse e sottotitoli ci mette circa 25/28 minuti (dipende poi dal peso del film)
(La guida però di DMD è sempre la migliore).
Ho provato a installare Daemon Tools Lite (la versione free) facendo un' immagine del bluray, di cui un ISO, il tempo è stato poco, circa 40 minuti, ora vorrei chiedere delle domande dato che questo formato contenitore non lo mai usato..
1. il programma Daemon dato che è gratis (quello free) crea o fa degli errori quando si riproduce una iso? (ovvio masterizzata su un disco)
2. il file che mi crea, mi da la stessa qualità di un bluray?
3. se masterizzo un iso su un bluray per tenermi la mia copia perfetta dopo vlc e il lettore di casa me lo riproducono senza problemi? (su vlc i menù si vedono o escono solo le lingue e sottotitoli?)
4. avevo letto non so da che parte, che se si sposta una iso o apre una iso (scompone) può perdere qualche informazione.. poi non so..
5. ultima domanda: una volta che masterizzo il file iso su un supporto disco, il file che mi rimane sul pc me lo tengo come copia o si può eliminare?
scusate se ho chiesto alcune domande, però MKVToolNix con diverse lingue se imposto la lingua italiana su entrambe forzata e la riproduco sul lettore di casa e palloso cambiare lingua con il telecomando e cercare ciò che ti serve, per questo cerco una soluzione alternativa
dimenticavo come antivirus ho quello del pc (windows defender, che è sempre tutto verde), e possibile che se scarico questo programma Daemon, il pc mi rivela qualche virus che poi me lo toglie. ciao e grazie mille
ma è possibile che se uno scrive perché ha bisogno, non ci sia nessuno che risponda?
comunque ho provato a fare un'immagine iso di una serie tv (un dvd ci ha messo 20 minuti), ora quando ho montato la iso su una unità virtuale di daemon, andando in risorse del pc lo poi aperta con vlc, come mai si vedono dei squadroni anche se il video parte? magari l'iso a suo volta si vede male perché vuole che si masterizzi? o se la masterizzo scompare il difetto? mentre se la apro con CyberLink Power2Go 8 (unità virtuale) l'immagine iso nessun problema.
ora sono indeciso
dato che CyberLink Power2Go 8 crea anche esso immagini iso, l'unico difetto è che non salva le immagini da bluray o dvd protetti; quindi
dvdfab passkey che toglie le protezioni (senza fare le iso, mia scelta, ma si possono fare) +
CyberLink Power2Go 8 cosi posso creare l'immagine.
o è meglio daemon tool lite abbinato a CyberLink Power2Go 8 cosi se si apre la iso nessun problema.
chiedo scusa se mi sono arrabbiato ma è che ho un ammucchiare di film e serie tv tutte originali e non voglio starmene a stressare prima con makemkv a fare backup (vabe non è questo il problema), poi dopo che ha creato gli episodi devo vedere uno a uno con subtitle edit quali sottotitoli forzati hanno, in fine per non scordarmi tutto devo scriverlo su un foglio di testo o di microsoft.. e poi ricreare il file con mkwtoolnix.. stando a tento a non mettere quello normale, cioè uno sbattimento.. posso capire per un bluray, ma con una serie che ha tanti episodi.. mi scende ahahah
quindi chiedo solo se daemon tools lite è il migliore, poi non chiedo più nulla, e se le iso le posso aprire con CyberLink Power2Go 8 . Salve e grazie mille

PC
Ram: 16 giga.
Processore: Intel Core I7-6700 CPU / 3,40 GHz (quindi arriva anche a 3,90 forse)
Sistema: 64-bit
Sistema operativo: Windows 10 Pro
Virus Defender: Tutto verde
Ricky1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 17:11   #3
Ricky1990
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 12
jpg.jpgAllegato 93645
Quote:
Originariamente inviato da Ricky1990 Guarda i messaggi
ma è possibile che se uno scrive perché ha bisogno, non ci sia nessuno che risponda?
comunque ho provato a fare un'immagine iso di una serie tv (un dvd ci ha messo 20 minuti), ora quando ho montato la iso su una unità virtuale di daemon, andando in risorse del pc lo poi aperta con vlc, come mai si vedono dei squadroni anche se il video parte? magari l'iso a suo volta si vede male perché vuole che si masterizzi? o se la masterizzo scompare il difetto? mentre se la apro con CyberLink Power2Go 8 (unità virtuale) l'immagine iso nessun problema.
ora sono indeciso
dato che CyberLink Power2Go 8 crea anche esso immagini iso, l'unico difetto è che non salva le immagini da bluray o dvd protetti; quindi
dvdfab passkey che toglie le protezioni (senza fare le iso, mia scelta, ma si possono fare) +
CyberLink Power2Go 8 cosi posso creare l'immagine.
o è meglio daemon tool lite abbinato a CyberLink Power2Go 8 cosi se si apre la iso nessun problema.
chiedo scusa se mi sono arrabbiato ma è che ho un ammucchiare di film e serie tv tutte originali e non voglio starmene a stressare prima con makemkv a fare backup (vabe non è questo il problema), poi dopo che ha creato gli episodi devo vedere uno a uno con subtitle edit quali sottotitoli forzati hanno, in fine per non scordarmi tutto devo scriverlo su un foglio di testo o di microsoft.. e poi ricreare il file con mkwtoolnix.. stando a tento a non mettere quello normale, cioè uno sbattimento.. posso capire per un bluray, ma con una serie che ha tanti episodi.. mi scende ahahah
quindi chiedo solo se daemon tools lite è il migliore, poi non chiedo più nulla, e se le iso le posso aprire con CyberLink Power2Go 8 . Salve e grazie mille

PC
Ram: 16 giga.
Processore: Intel Core I7-6700 CPU / 3,40 GHz (quindi arriva anche a 3,90 forse)
Sistema: 64-bit
Sistema operativo: Windows 10 Pro
Virus Defender: Tutto verde

Ultima modifica di Ricky1990 : 29-03-2018 alle 17:14.
Ricky1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v