Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
Chi non si accontenta delle "saponette" può contare sul router LTE di AVM che non si limita a fornire un semplice hot spot Wi-Fi, ma offre le funzione avanzate tipiche dei prodotti AVM, inclusi il centralino telefonico e il supporto al protocollo DECT
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
Hasselblad da nuova vita al Sistema V con un prodotto intelligente, votato al futuro e assolutamente affascinante. Forti limiti in contesti dinamici, ma buona usabilità per still-life, paesaggio e ritratto posato. Qualità fotografica sempre al top.
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Abbiamo provato il nuovo monitor gaming BenQ Mobiuz EX2710, con caratteristiche esclusive che lo differenziano dalle altre soluzioni della categoria. In particolare, non avrete bisogno di acquistare degli altoparlanti esterni. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2021, 14:09   #5681
Forum Rift
Senior Member

L'Avatar di Forum Rift

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate, ma nessuno ha mai parlato di questo?

https://www.dell.com/it-it/shop/moni...or-e-accessori

E il problema burn-in? Come lo hanno risolto? Ma io neanche sapevo dell'esistenza di questo DELL!
ci escono 3 55" lg oled e ottieni molto di piu'
Forum Rift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 18:26   #5682
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
avevo letto una specie di recensione di quel dell, praticamente ne usciva maluccio. rapporto prezzo/prestazioni praticamente nullo. rispetto ad un lg cx, perde le hdmi 2.1, ha la dp ma 1.4, non ha il tuner tv (a chi serve), e di conseguenza manca tutta la parte prettamente smart tv (ok è un monitor ma a 3000 e passa euro... ma è sempre un 55" quindi delle app da usufruire direi che ci stanno bene), no HDR in nessun formato e altra robetta. tra l'altro costa pure di più dei vari bfgd nvidia come l'hp omen x emperium che ok non è un oled, ma sempre un 65", supporta l'hdr1000 e integra una nvidia shield, per la parte smart.

sinceramente non saprei chi possa interessare tale monitor dell. con quel che costa ci prendo un 55cx e con quello che avanza pure un monitor 21:9/32:9 di fascia alta e continuano ad avanzare soldi.
PC1: I9-10900K+4x8GB(3900c19)+Rtx3090+2TB NVME3.0 / PC2: R9-3900X+4x16GB(3733c16)+Rtx2080Ti+2TB NVME4.0 / PC3: I7-5960X+8x8GB(2666c17)+Gtx1080+20TB / PC4: I7-5820X+4x8GB(2400c17)+Gtx1070 / MONITOR: Asus ROG Swift PQ348Q / TV: Samsung KS9000 55" e Lg Oled55CX
Black"SLI"jack è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 19:04   #5683
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Concordo con voi, sinceramente ne spesi 1400 per un CX 55", non capisco l'utilità di spendere il 250% in più per un monitor simile privo di tutte le features che ti offre il CX...

Senza senso imho
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Edifier S530D • Corsair K65 Rapidfire • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 19:10   #5684
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
ragazzi la questione è

LG 55BX a 1199 da amazon o 55CX stesso prezzo dal rinnovato col beneficio del dubbio che potrebbe arrivare cx3 leggendo in giro il quale potrebbe crearmi problemicol mio tivusat.

oppure il cx a 1459 euro su siti normali ma li vale sti 300 in più del BX ?

uso gaming One X per ora 30 film 70

Ultima modifica di floop : 19-01-2021 alle 20:10.
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 20:43   #5685
aL0nSo
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Porto Torres
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Alta, ma lo puoi notare stesso tu vedendo i loghi

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Allego la risposta del customer care di LG:

Egregio Sig. Solinas

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia

In merito alla Sua richiesta La tranquillizzo innanzi tutto che il fenomeno di "Burn In" è solo una possibilitò e non certo una certezza.

Questo è doveroso dirlo per farle godere al meglio, in ogni sorgente di visione, il Suo tv OLED

Detto questo è consigliato per la “Regolazione luminanza logo” impostare il valore su basso

La invito, qualora Lei voglia, a lasciare una valutazione dell'assistenza da me ricevuta, attraverso il riquadro che troverà in fondo a questa mail (Tasto Verde)

Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

Cordiali saluti.
Old 20-01-2021, 20:42   #5686
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Ok la risposta ufficiale ma vi invito a provare. Se mettete su alto i loghi diventano più trasparenti. Potrei sbagliarmi

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Corsair Carbide 540 AIR -I7 8700k@5gigi - Gigabyte Gaming 7 - Gskill Trident 16gb 3200mhz - Asus TUF OC 3080 - SSD 970 evo plus 500gb-Samsung 840 Evo 240gb- Western Digital Blu 1TB- Antec High Current Pro 1200w-Sound Blaster Z-Logitech g19-Zalman Knossos, Mad Catz MousePad-Lamptron Touch-LG Cx 55"
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 02:04   #5687
PlayerGiocatore
Senior Member

L'Avatar di PlayerGiocatore

Iscritto dal: Jun 2010
Mi potete confermare questo fatto che chi ha comprato prima un Qled e poi passato con TV Oled non vuole più ritornare indietro per la qualità? A voi è successa la stessa cosa?

E questa differenza a favore dell'Oled contro il Qled samsung e altri la si vede senza fare nessun settaggio?
PlayerGiocatore è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 07:51   #5688
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Msi MEG x570 Ace - Ryzen 5800x cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair vengeance pro@3600mhz - Msi 3080 Suprim - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair ax1200i ||Gaming on LG 55" C9 Gsync + DELL Alienware 34" ultrawide AW342
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Mi potete confermare questo fatto che chi ha comprato prima un Qled e poi passato con TV Oled non vuole più ritornare indietro per la qualità? A voi è successa la stessa cosa?

E questa differenza a favore dell'Oled contro il Qled samsung e altri la si vede senza fare nessun settaggio?
Io quando vado a casa dei miei amici e vedo i qled mi dispiace per loro.
Non c'è paragone fidati.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Msi MEG x570 Ace - Ryzen 5800x cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair vengeance pro@3600mhz - Msi 3080 Suprim - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair ax1200i ||Gaming on LG 55" C9 Gsync + DELL Alienware 34" ultrawide AW3420DW
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 07:59   #5689
Markus Lux
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2020
Quote:

Guarda che i Qled sono dei semplici LCD, quindi non è nemmeno da paragonare.

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:47   #5690
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Quote:

guarda più che non tornare più indietro non mi sono mai posto il problema dalla notte dei tempi (plasma...)
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled SONY KD-77AG9, SONOS ARC, Dune HD 4K Pro II, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35, MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:36   #5691
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
Guarda che i Qled sono dei semplici LCD, quindi non è nemmeno da paragonare.

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk
Che poi ci sono qled e qled.

Un oled invece... È un oled😁

Quoto gli altri utenti... Non c'è proprio paragone!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 16:10   #5692
PlayerGiocatore
Senior Member

L'Avatar di PlayerGiocatore

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Che poi ci sono qled e qled.

Un oled invece... È un oled��

Quoto gli altri utenti... Non c'è proprio paragone!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io quando vado a casa dei miei amici e vedo i qled mi dispiace per loro.
Non c'è paragone fidati.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ma mi riferisco per chi ha o ha avuto entrambi e quindi testati e analizzati bene, chi ha avuto a casa sia un Qled e poi passato ad Oled o ha ancora entrambi, perchè ho intenzione di farmelo comprare.

Alcuni dicono che ha colori saturi ma invece non dovrebbe averli più naturali visto che ha neri perfetti per via dell'autoilluminazione ad impulsi del materiale organico che illumina solo le scene a colori mentre dove è nero non illumina nulla, quindi dovrebbe dare una resa colore reale.
PlayerGiocatore è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non &egrav...
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella 5000, 38 CPU a confronto Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella ...
Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima! Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella...
Bici elettriche, probabile sorpasso alle...
Canon EOS R5: la società voleva battere ...
Linux e Apple M1 si strizzano l'occhio, ...
Ford condivide i propri dati sugli incid...
Amazon pronta a distribuire i vaccini CO...
Apple, un caschetto VR per il 2020? Cost...
NAS QNAP sotto attacco, dovecat s'intruf...
GeForce RTX 3000 per notebook: Max-Q sco...
Con Surface Hub 2S la comunicazione azie...
Resident Evil Village: data di uscita e ...
Beeper: 15 app di messaggistica in un so...
iPhone 6s e iPhone SE, supporto al termi...
RTX 2070 con 16 GB di memoria? C'è...
Portabilità operatori: se non avv...
Iliad sempre conveniente! Arriva la Giga...
Firefox Portable
Thunderbird Portable
Advanced SystemCare Ultimate
Google Chrome Portable
Dropbox
7-Zip
VirtualBox
Cpu-Z
SmartFTP
Sandboxie
HDClone Free Edition
Filezilla