Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2020, 19:55   #1801
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Si anche la versione mobile sta migliorando, la possibilità di chiudere tutte le schede e cancellare i dati in uscita aggiunti nelle ultime snapshot mi mancavano proprio, ancora un paio di aggiunte e mi posso ritenere soddisfatto.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2021, 11:03   #1802
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
in Chrome disable the developer mode extensions popup by enabling the extensions toolbar menu under (experimental) chrome flags: chrome://flags/#extensions-toolbar-menu

in vivaldi non c'è oppure si chiama in un altro modo?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 20:47   #1803
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
in Chrome disable the developer mode extensions popup by enabling the extensions toolbar menu under (experimental) chrome flags: chrome://flags/#extensions-toolbar-menu

in vivaldi non c'è oppure si chiama in un altro modo?
Non lo trovo nei flags, quindi presumo che non ci sia.

PS: Appena riesco porto tutti gli ultimi aggiornamenti.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 21:08   #1804
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
PS: Appena riesco porto tutti gli ultimi aggiornamenti.
Ok. Mandami un PM quando parti che mi faccio trovare in casa
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 06:38   #1805
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Ok. Mandami un PM quando parti che mi faccio trovare in casa
Sei a casa? 10 minuti son li.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 16:40   #1806
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Non riesco a portarvele a casa, spero che qui vada bene.

Aggiornamento Stabile MU2 Desktop 3.5 - 07/01/2021. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1752]

Aggiornamento Stabile MU2 Mobile 3.5 - 09/01/2021. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1753

Nuovo aggiornamento Snapshot Mobile 3.6 - 07/01/2021. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1789

Nuovo aggiornamento Snapshot Desktop 3.6 - 07/01/2021. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1788

Nuovo aggiornamento Snapshot Desktop 3.6 - 14/01/2021. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1788
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 24-01-2021 alle 22:12.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 18:26   #1807
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Non riesco a portarvele a casa, spero che qui vada bene.
Questa volta sei perdonato perché c'è il lockdown, ma alla prossima non trovare nessuna scusa ridicola
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 20:09   #1808
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento Snapshot Mobile 3.6. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1789
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2021, 22:13   #1809
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento Snapshot Mobile 3.6 - 22/01/2021. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1789

Nuovo aggiornamento Snapshot Desktop 3.6 - 22/01/2021. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1788
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 19:07   #1810
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento Snapshot Desktop 3.6. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1788
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 10:10   #1811
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
leggo che
Vivaldi 3.6 viene lanciato con la funzione Stack di schede a due livelli



ok, ma... come funziona?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 28-01-2021 alle 10:13.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 19:22   #1812
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
leggo che
Vivaldi 3.6 viene lanciato con la funzione Stack di schede a due livelli

ok, ma... come funziona?
Ciao, se vai qui trovi una spiega https://help.vivaldi.com/desktop/tabs/tab-stacks/

Praticamente crei il gruppo come prima e quando ci clicchi sopra ti mostra le schede nel secondo livello. Il secondo livello lo puoi anche bloccare in modo che sia sempre visibile. È più comodo se devi spostare le schede tra i gruppi, la visualizzazione è soggettiva, io preferisco il modo vecchio.
Sono con il telefono perché non mi funziona la fibra se no ti posta o qualche immagine.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 19:38   #1813
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Ciao, se vai qui trovi una spiega https://help.vivaldi.com/desktop/tabs/tab-stacks/

Praticamente crei il gruppo come prima e quando ci clicchi sopra ti mostra le schede nel secondo livello. Il secondo livello lo puoi anche bloccare in modo che sia sempre visibile. È più comodo se devi spostare le schede tra i gruppi, la visualizzazione è soggettiva, io preferisco il modo vecchio.
Sono con il telefono perché non mi funziona la fibra se no ti posta o qualche immagine.
così è usabile la funzionalità di aggregazione, prima la trovavo solo scomoda.
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 21:17   #1814
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
PS: è uscita la stabile 3.6, https://vivaldi.com/blog/desktop/des...abs-two-level/
C'è anche un video in cui si vede come funziona il nuovo Gruppo Schede.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 18:02   #1815
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1850
Devo dire che questa nuova funzione mi piace molto, complimenti ai developer. Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo ci starebbe bene un'opzione aggiuntiva "Nascondi automaticamente", che credo sarebbe apprezzata da chi ha schermi piccoli (p.es. portatili), ma va molto bene anche così
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2021, 16:43   #1816
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Devo dire che questa nuova funzione mi piace molto, complimenti ai developer. Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo ci starebbe bene un'opzione aggiuntiva "Nascondi automaticamente", che credo sarebbe apprezzata da chi ha schermi piccoli (p.es. portatili), ma va molto bene anche così
Che intendi con "Nascondi automaticamente"? Il secondo livello?

PS: Scusate ma sono senza internet da giovedì e la Telecom se la sta prendendo comoda.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2021, 18:41   #1817
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Che intendi con "Nascondi automaticamente"? Il secondo livello?

PS: Scusate ma sono senza internet da giovedì e la Telecom se la sta prendendo comoda.
Si, intendo il secondo livello della barra delle schede; se ci fosse la possibilità di impostare il "Nascondi automaticamente", come p.es. la barra delle applicazioni di Windows, sarebbe il massimo: quando il puntatore del mouse è in un punto qualsiasi il secondo livello delle schede si nasconde, mentre quando è sulla barra delle schede viene visualizzato il secondo livello

---
Vorrei suggerire un miglioramento, qualcuno mi aiuta a capire se è già stato richiesto?
Riguarda le impostazioni del sito, in particolare la gestione dei cookies. Al momento è piuttosto ingarbugliato raggiungere la pagina per personalizzare i cookies e la privacy in generale di un sito specifico. Credo che sia estremamente più comodo se quei settaggi fossero nell'elenco che appare cliccando sul lucchetto->Impostazioni sito con le scelte "Questo sito può memorizzare i cookie in modo permanente", "Questo sito non può mai usare i cookie, ecc. sottoforma di bottoni "Aggiungi", "Rimuovi", "Modifica", ecc. mentre ora occorre sempre cliccare sul lucchetto->Impostazioni sito, poi cliccare nella colonna di sinistra su Privacy e sicurezza, cliccare su Cookie e altri dati dei siti scegliere p.es. Siti che possono usare sempre i cookie, click su Aggiungi, ed inserire manualmente il dominio. Oppure esiste già un sistema meno contorto e non sono riuscito a trovarlo?
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 05:31   #1818
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Si, intendo il secondo livello della barra delle schede; se ci fosse la possibilità di impostare il "Nascondi automaticamente", come p.es. la barra delle applicazioni di Windows, sarebbe il massimo: quando il puntatore del mouse è in un punto qualsiasi il secondo livello delle schede si nasconde, mentre quando è sulla barra delle schede viene visualizzato il secondo livello

---
Vorrei suggerire un miglioramento, qualcuno mi aiuta a capire se è già stato richiesto?
Riguarda le impostazioni del sito, in particolare la gestione dei cookies. Al momento è piuttosto ingarbugliato raggiungere la pagina per personalizzare i cookies e la privacy in generale di un sito specifico. Credo che sia estremamente più comodo se quei settaggi fossero nell'elenco che appare cliccando sul lucchetto->Impostazioni sito con le scelte "Questo sito può memorizzare i cookie in modo permanente", "Questo sito non può mai usare i cookie, ecc. sottoforma di bottoni "Aggiungi", "Rimuovi", "Modifica", ecc. mentre ora occorre sempre cliccare sul lucchetto->Impostazioni sito, poi cliccare nella colonna di sinistra su Privacy e sicurezza, cliccare su Cookie e altri dati dei siti scegliere p.es. Siti che possono usare sempre i cookie, click su Aggiungi, ed inserire manualmente il dominio. Oppure esiste già un sistema meno contorto e non sono riuscito a trovarlo?
Si effettivamente sarebbe più comodo.

Per i cookie credo di aver capito cosa intendi, se non ricordo male c'è qualche richiesta per implementarlo nelle impostazioni di Vivaldi, nel lucchetto a memoria non ricordo.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2021, 17:02   #1819
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
vi prego, ditemi che le icone si posso visualizzare anche in verticale

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2021, 20:03   #1820
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
vi prego, ditemi che le icone si posso visualizzare anche in verticale

Vai in Impostazioni, Barra degli indirizzi, Visibilità estensioni e metti la spunta su "Espandi le estensioni nascoste nel menu a discesa", così dovrebbe essere meglio.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v