Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2013, 09:55   #141
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Per un uso office internet e visione di film in full hd,come siamo messi?

Tapatalked dal mio Xperia P
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 10:06   #142
emiliomyspace
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da tommyk750i Guarda i messaggi
per curiosità che versione di office hai? comunque mi sto convincendo a prenderlo anche perchè costa relativamente poco, peccato che non abbia il 3g, userò il cell come router, ma penso anche che non pagherò mai due abbonamenti a internet anche perchè senza il cell ormai non esco di casa.
Stavo cercando la tastiera e la cover, per la cover ho visto che il prezzo si aggira intorno ai 30€, ma se non ho visto male ha la possibilità di tenere il tablet solo in una posizione, mentre della tastiera non ho trovato nulla, sapete qualche cosa soprattutto per il suo costo?
avrei la possibilità di prendere tale prodotto in un negozio fisico a 549€ con uno sconto di 50€ quindi 499€ come vi sembra come prezzo? io direi in linea con il mercato; ho notato che sul sito asus il prezzo consigliato è 610€ e cercando un po' sul web, ma molto velocemente, ho visto che prezzo minimo che ho trovato 460€ circa più le ss da aggiungere.
Per quanto riguarda l'Italia Vivo Tab Smart sarà vanduto al prezzo di 549 euro con un anno di assicurazione Kasko (danni accidentali) e dovrebbe essere disponibile a giorni presso i rivenditori. La versione 4G sarà disponibile a fine Gennaio ed avrà un costo di 649 euro sempre comprensivo di assicurazione Kasko. Per quanto riguarda la tastiera bluetooth sarà disponibile a Febbraio ed avrà un costo di 99 euro, non è chiaro se questo prezzo comprenderà anche la cover Transleeve che permetterà di contenere sia il Tablet sia la tastiera con un attacco magnetico.

http://www.youtube.com/watch?v=YFSLj60fGZg

Io personalmente sono molto indeciso sulla cover e tastiera originale, ho visto una splendida cover Kensington con tastiera bluetooth integrata, sembrerebbe ottima per questo tablet. Sto parlando della Kensington KeyFolio Expert Multi Angle che permette svariate angolazioni e la possibilità di ancorare il tablet in maniera pulita attraverso un sistema a micro ventose.
Molto carina!!
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla??

http://www.kensington.com/kensington...s%c2%ae-7.aspx

Ultima modifica di emiliomyspace : 16-01-2013 alle 10:27.
emiliomyspace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 11:32   #143
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Per un uso office internet e visione di film in full hd,come siamo messi?

Tapatalked dal mio Xperia P
Office 2007 gira egreggiamente. Explorer 10 metro gira fluido e veloce e per i fullhd no problem,girano bene anche gli mkv
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 14:20   #144
cesare79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 6
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato nel forum. Volevo chiedervi se sia su explorer che su google chrome il pinch to zoom funziona come su android?
Ho letto su altri forum, sicuramente contro win 8, che vivo smart non è un buon tablet e che il nuovo processore atom non è all'altezza.

Grazie buona giornata
cesare79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 15:10   #145
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Ma non vi sembra meglio il Samsung vivo smart pc?mi spiego costa 599 ed in più ha la penna,la tastiera che ne allunga la durata,il modulo 3g,entrate usb normali,quindi non serve il cavo otg..ed in più la tastiera è più comoda perché a dock mentre per questo pc non è a incastro..quindi per esempio quando si è in treno è inutilizzabile come pc..secondo me a sto punto meglio il Samsung..anche perché il tablet Asus, sta 499..se ci aggiungiamo un tastiera starà minimo 50 euro...

Tapatalked dal mio Xperia P
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 15:27   #146
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
dove lo trovi a 599?

qui in zona c'è solo al media in due versioni: 699 il solo tablet, 899 la versione con tastiera.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 15:47   #147
roatto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da tommyk750i Guarda i messaggi
faby71 lo so purtroppo che le mie domande sono soggettive, ma non avendolo mai provato tali domande non hanno mai trovato risposta.
Quello che mi attira molto di questi due asus, quello con win8 e android(tf700), è la loro espandibilità e la molteplicità di possibilità di utilizzo. Il modello oggetto di questa discussione mi attira molto perchè x86= mondo come hai detto giustamente tu.
Per fortuna la mia vista è buona, infatti leggo pdf e altro sul mio cell android su uno schermo 4.3" quindi quello che mi interessava era la nitidezza delle immagini.
Con questo modello avrei un vero e proprio pc, ma avrò bisogno anche di un antivirus , in cui installare quei programmi che ho sui pc senza dovermi portare dietro 2.2Kg
niente antivirus tommy..io ho tre win 8 pro con il nuovo defender nativo integrato e va alla grande...stesso dicasi qui...
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 15:50   #148
roatto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da emiliomyspace Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'Italia Vivo Tab Smart sarà vanduto al prezzo di 549 euro con un anno di assicurazione Kasko (danni accidentali) e dovrebbe essere disponibile a giorni presso i rivenditori. La versione 4G sarà disponibile a fine Gennaio ed avrà un costo di 649 euro sempre comprensivo di assicurazione Kasko. Per quanto riguarda la tastiera bluetooth sarà disponibile a Febbraio ed avrà un costo di 99 euro, non è chiaro se questo prezzo comprenderà anche la cover Transleeve che permetterà di contenere sia il Tablet sia la tastiera con un attacco magnetico.

http://www.youtube.com/watch?v=YFSLj60fGZg

Io personalmente sono molto indeciso sulla cover e tastiera originale, ho visto una splendida cover Kensington con tastiera bluetooth integrata, sembrerebbe ottima per questo tablet. Sto parlando della Kensington KeyFolio Expert Multi Angle che permette svariate angolazioni e la possibilità di ancorare il tablet in maniera pulita attraverso un sistema a micro ventose.
Molto carina!!
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla??

http://www.kensington.com/kensington...s%c2%ae-7.aspx
Marco Polo expert l'ha già disponibile da ieri in effetti a 549€...acquistato subito per due colleghi..
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 16:43   #149
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
dove lo trovi a 599?

qui in zona c'è solo al media in due versioni: 699 il solo tablet, 899 la versione con tastiera.
samsung ha abbassato il prezzo di listino a 599 per la versione completa..molti venditori ancora non hanno adeguato il prezzo..ma comunque su darty per esempio già c'è a 599

http://www.darty.it/e_commerce/Noteb...119460-c-9.htm

Ultima modifica di francisco9751 : 16-01-2013 alle 16:45.
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 17:50   #150
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Perché non aprite un 3D per discutere delle vostre cose......quá parliamo dell'asus!

Grazie

Oggi 10 ore di standby con wifi acceso ha mangiato 5% di batteria....mi sembra ottimo!
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 18:01   #151
roatto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 115
quoto faby...
per favore..basta!! questo è il thread dell'asus smart tab...
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 09:15   #152
pixelife
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 2
Ordinato ieri il tab, aspettavo proprio un tablet con windows x86 per installare applicazioni del computer , comunque volevo chiedere dove posso trovare per esempio la tastiere e cover originali? non si trovano da nessuna parte, non voglio per forza gli accessori originali ma comunque non trovo nemmeno alternative decenti per proteggere il tab davanti e dietro.

Qualcuno di voi mi può dare una lista di siti dove trovare accessori originali e non? grazie
pixelife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 10:03   #153
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
segnalo che qualcuno in questo 3D linka un'immagine di lycos, pertanto chrome segna che in questa pagina c'è un virus.
Rimuovete i link

Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 14:54   #154
[Kendall]
Senior Member
 
L'Avatar di [Kendall]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
Acquistata la versione bianca poco fa (c'ho messo un pò a trovarla ad un buon prezzo ma alla fine eccoci qua). Forse già domani mi arriva, nel caso faccio qualche foto e posto qui sul thread il tutto.
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 14:55   #155
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da [Kendall] Guarda i messaggi
Acquistata la versione bianca poco fa (c'ho messo un pò a trovarla ad un buon prezzo ma alla fine eccoci qua). Forse già domani mi arriva, nel caso faccio qualche foto e posto qui sul thread il tutto.

Ottimo,così vediamo il bianco!!
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 15:23   #156
gianlukino90
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da [Kendall] Guarda i messaggi
Acquistata la versione bianca poco fa (c'ho messo un pò a trovarla ad un buon prezzo ma alla fine eccoci qua). Forse già domani mi arriva, nel caso faccio qualche foto e posto qui sul thread il tutto.
Possiamo sapere dove l hai acquistato?
Inoltre ho trovato la versione italiana su monclick? È affidabile?
Grazie
gianlukino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 15:56   #157
[Kendall]
Senior Member
 
L'Avatar di [Kendall]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
Ciao, l'ho acquistato QUI.
Ho letto delle opinioni molto positive sullo store e il prezzo è interessante quindi ho proceduto con l'acquisto.
La garanzia è specificatamente di 2 anni (non so se italiana o europea, ma il codice del modello "ME400c-1A008W" corrisponde a quello che un commesso del Marco Polo vedeva a schermo tra gli ordini del magazzino centrale, ergo dovrebbe essere il medesimo disponibile sulle catene di elettronica italiane prossimamente).
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 16:00   #158
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da [Kendall] Guarda i messaggi
Ciao, l'ho acquistato QUI.
Ho letto delle opinioni molto positive sullo store e il prezzo è interessante quindi ho proceduto con l'acquisto.
La garanzia è specificatamente di 2 anni (non so se italiana o europea, ma il codice del modello "ME400c-1A008W" corrisponde a quello che un commesso del Marco Polo vedeva a schermo tra gli ordini del magazzino centrale, ergo dovrebbe essere il medesimo disponibile sulle catene di elettronica italiane prossimamente).
Confermo che è italiano come quello di eprice.
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 16:12   #159
[Kendall]
Senior Member
 
L'Avatar di [Kendall]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da faby71 Guarda i messaggi
Confermo che è italiano come quello di eprice.
Ottimo, mi hai dato una bella conferma. Quindi immagino che potrò avvalermi nel primo anno della garanzia Kasko offerta da Asus? (con oggettini del genere può tornare moooolto utile)
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 16:13   #160
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da [Kendall] Guarda i messaggi
Ottimo, mi hai dato una bella conferma. Quindi immagino che potrò avvalermi nel primo anno della garanzia Kasko offerta da Asus? (con oggettini del genere può tornare moooolto utile)
Riconfermo
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v