Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2012, 21:59   #141
stylus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 203
Come configurare GDATA 2013 e consiglio Firewall

Ciao a tutti,
dopo anni con Kaspersky vorrei cambiare suite, ho letto il vostro forum e i test su http://www.av-comparatives.org e mi sono deciso ad installare GDATA 2013. su
1) un Pc di Lavoro Windows XP SP3 - Intel Core 2 1.8Ghz - RAM 3GB - - HD 180Gb 7200RPM
2) un Portatile personale Windows 7 64 BIT - Intel Core I3 -RAM 4GB - HD 500 Gb 5200RPM

ebbene nel
1) caso é stato un disastro totale in termini di performance, della serie non riuscivo ad utilizzare Microsoft Office, mentre nel
2) caso dopo la prima scansione durata circa 5 ore riscontro solo un piccolo ritardo di 3-4 sec per ogni operazione

quello che vi chiedo é
a) c'é una modalità di configurazione performance/affidabilita scansione da applicare
b) quale firewall software é possibile abbinare, in particolare per l'home banking

su http://www.matousec.com/ emerge questo Trusteer Rapport, qualcuno lo utilizza in abbinamento a GDATA?
Grazie in ogni caso
stylus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 22:47   #142
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
quello che vi chiedo é
a) c'é una modalità di configurazione performance/affidabilita scansione da applicare
b) quale firewall software é possibile abbinare, in particolare per l'home banking
Ci sono modalità più soft disabilitando un motore di scansione, ma perderesti la peculiarità di G-data, riguardo al firewall da abbinare di solito comodo non da troppi problemi, ma non l'ho mai provato in abbinamento a G-data, quindi dovresti provare.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 18:30   #143
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Salve ragazzi ho un grandissimo problemi con il nuovo gdata anti virus 2013.
Ho comprato nel 2011 una licenza per 2 anni x 3 pc,quest'anno ho deciso di aggiornare manualmente il programma scaricando dal sito web la nuova versione 2013 sui 3 pc.
In 2 va tutto bene( 1 ha Windows 7 ultimate,l'altro xp pro),mentre sul mio (windows 7 home premium)ho riscontrato da subito alcuni problemi,sia di installazione in quanto non riusciva ad andare a buon fine in quanto si bloccava il pc. Ho dovuto quindi disinstallare con revounnstaler e con il tool della gdata e re installare,l'installazione e' andata a buon fine ma il pc al l'avvio mi si bloccava e rimaneva così fino al riavvio impedendomi di utilizzare il pc ad ogni avvio.
Ho disinstallato e reinstallato ma ho avuto lo stesso problema ,se il pc non mi si bloccava all'avvio mi si bloccava se aprivo chrome.
Ho disinstallato e fatto il downgrade alla versione 2012 e non ho avuto più problemi.
Ieri sera il programma si e' auto aggiornato alla versione 2013 e si sono ripresentati i problemi ,l'avvio spesso rimane in fase di preparazione con il cursore che carica ma il pc non risponde,nemmeno il task manager e devo per forza staccare la batteria per spegnere il pc. Anche stavolta se si avvia normalmente ma apro chrome o un browser ma anche qualche cartella il pc si blocca.
Potete darmi una mano,perché il mio pc e' praticamente inutilizzabile.

Grazie.

Ultima modifica di Darkboy91 : 22-10-2012 alle 18:37.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 18:32   #144
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Ora il problema si verifica solo se apro chromium. Si blocca istantaneamente il pc e devo togliere la batteria per riavviare il pc. Che può essere? La versione 2012 non mi dava problemi, e la 2013 su altri miei pc non da problem con chrome...forse è' chromium?
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 19:45   #145
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
Ora il problema si verifica solo se apro chromium. Si blocca istantaneamente il pc e devo togliere la batteria per riavviare il pc. Che può essere? La versione 2012 non mi dava problemi, e la 2013 su altri miei pc non da problem con chrome...forse è' chromium?

forse ho risolto il problema,2 anni fa avevo installato sul mio pc l'antivirus Avira free,ho installato adesso il tool di rimozione per cancellare le chiavi orfane e ora se apro chromium non mi si blocca piu' il pc.
strano ch eil problema si verifica adesso con la versione 2013 quando ho avuto prima la 2010 poi la 2011 e infine la 2012 senza avere problemi.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 16:22   #146
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
come non detto avevo risolto il problema del blocco utilizzando il tool di rimozione di avira ma cosi facendo si erano cancellate alcune voci del registro relative a gdata quindi non potevo piu' inserire la licenza perchè mi riportava che non era valida. infatti reinstallando la versione 2013,la licenza funzionava ma il pc si bloccava ad ogni avvio di chrome e qualche volta anche non avviando nulla.
ora sono passato alla versione 2012 e non ho problemi.
non so che fare,uff,gli altri 2 pc con la versione 2013 funzionano correttamente.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 10:10   #147
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Rilasciata la versione 2014.

http://www.gdatastore.it/prova-gratu...rus-gdata.html










Ultima modifica di Cavallomatto : 21-05-2013 alle 10:21.
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 11:00   #148
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Sapete se g-data internet security 2014 è compatibile con Windows 8.1? grazie.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 16:50   #149
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
---->> QUI indica un generico Windows 8:
Infatti, solo la versione business ha windows 8.1 fra i requisiti.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v