Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2012, 21:08   #1
gianfranco.59
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 1118
RaceRoom Racing Experience by Simbin

non ho trovato topic sull'argomento, è uscita su steam la demo giocabile, la sensazione di guida non mi è sembrata male, anche se limitata al solo livello amatore con aiuti attivati, dovrebbe uscire a breve.

Uno dei primi giretti che ho potuto fare oggi:

http://youtu.be/GK_L4zazc20

Il sonoro lo trovo ottimo, la grafica...
__________________
MB Asrock Z97 Extreme4 CPU i5-4690k RAM 1x8GB Kingston Fury Memory Blue PC-15000 1866MHz CL10 VGA Asus Strix GTX970 ALI Enermax Triathlor ECO 650W
gianfranco.59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:50   #2
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
iscritto.

Oggi lo provo
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 17:06   #3
blacktiger90
Senior Member
 
L'Avatar di blacktiger90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: U curdunn'
Messaggi: 956
Ci ho giocato parecchio ormai..e ho scoperto solo ora questo topic
Bella demo, bel sonoro, e sinceramente ritengo accettabile anche la grafica per un simulatore
Peccato che gli aiuti non siano disattivabili
Ma quindi, è una demo? A quando il gioco completo?
__________________
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 ---
AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 ---
blacktiger90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 18:26   #4
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
Si infatti si sa niente del gioco completo?
Quindi questo RaceRoom Racing Experience rimpiazzerà anche il game engine di Race 07?
O è "solo" un'evoluzione come lo è stata per i vari Race On, Race Evolution,...?
Ma poi non doveva essere GTR3 il nuovo sim della Simbin?
Certo che c'è da divertirsi con questi sim che devono uscire: Assetto Corsa, Project CARS, rFactor 2, GTR3, RaceRoom Racing Experience,...
__________________
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 20:37   #5
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
non ho trovato topic sull'argomento, è uscita su steam la demo giocabile, la sensazione di guida non mi è sembrata male, anche se limitata al solo livello amatore con aiuti attivati, dovrebbe uscire a breve.

Uno dei primi giretti che ho potuto fare oggi:

http://youtu.be/GK_L4zazc20

Il sonoro lo trovo ottimo, la grafica...
Carino come gioco. La grafica vedendo il tuo video non è male ma se provate un video con visuale dall'abitacolo si capisce la pochezza.
L'audio sembra ben fatto.
Purtroppo (per me) ancora non esiste un vero antagonista di iRacing, per chi vuole una simulazione a tutti gli effetti.
Comunque lo proverò a fondo.
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 01:09   #6
blacktiger90
Senior Member
 
L'Avatar di blacktiger90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: U curdunn'
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da hermanss Guarda i messaggi
.... Certo che c'è da divertirsi con questi sim che devono uscire: Assetto Corsa, Project CARS, rFactor 2, GTR3, RaceRoom Racing Experience,...
Sono d'accordo con te, solo che, maledetti, li fanno uscire tutti insieme!
E poi ci lasciano (come ora) per un annetto senza novità

PS: che ne dite se scriviamo qui i tempi che riusciamo a fare (e li confrontiamo) a RaceRoom Racing Experience?
__________________
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 ---
AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 ---
blacktiger90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 02:27   #7
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
è una mia impressione o è l'ormai vetusto motore che i simbin di riffa e di raffa, con un aggiustatina qui e una là si stan portando dietro fin dai primi race e probabilmente anche prima? onestamente han stufato, in pratica sono 6 anni che campano vendendo MOD
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 06:54   #8
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
è una mia impressione o è l'ormai vetusto motore che i simbin di riffa e di raffa, con un aggiustatina qui e una là si stan portando dietro fin dai primi race e probabilmente anche prima? onestamente han stufato, in pratica sono 6 anni che campano vendendo MOD
Mi sa che siamo più o meno lì anche se fosse diverso... comunque ieri ho reinstallato GTR2: finalmente quasi fluido con la 7970
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 14:47   #9
gianfranco.59
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 1118
Uscito il teaser v.2 con la Saleen S7R GT e un nuovo layout del circuito, dal teaser credo (sono in ufficio ) ci si possa iscrivere al programma di beta testing:

link all'articolo
__________________
MB Asrock Z97 Extreme4 CPU i5-4690k RAM 1x8GB Kingston Fury Memory Blue PC-15000 1866MHz CL10 VGA Asus Strix GTX970 ALI Enermax Triathlor ECO 650W
gianfranco.59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 16:54   #10
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Io l'ho provato solo oggi E devo dire che è davvero ben fatto, ma io di altri simulatori non ne ho mai provati quindi mi viene difficile fare un confronto

Spero che uppare una discussione di qualche mese fa non sia necroposting Volevo chiedervi se sapete qualcosa della data di uscita e soprattutto del costo Altra cosa: ho visto che per raace07 esistono dei dlc, cosa sono di preciso? Che cosa aggiungono? Funzionerà così anche per raceroom?
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 08:36   #11
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Io l'ho provato solo oggi E devo dire che è davvero ben fatto, ma io di altri simulatori non ne ho mai provati quindi mi viene difficile fare un confronto

Spero che uppare una discussione di qualche mese fa non sia necroposting Volevo chiedervi se sapete qualcosa della data di uscita e soprattutto del costo Altra cosa: ho visto che per raace07 esistono dei dlc, cosa sono di preciso? Che cosa aggiungono? Funzionerà così anche per raceroom?
Vai ragazzi adesso non ho più l'esclusiva, ieri si è conclusa la fase closed beta ed è iniziata la fase open beta a cui potete partecipare tutti.

C'e' soltanto da riscaricarsi il gioco da steam e da registrarsi con la propria email.

ci si sentiamo nei prossimi giorni per lo scambio dei nomi in game !

Buon raceroom a tutti !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 09:18   #12
gianfranco.59
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 1118
scaricato ieri, devo dire che, facendo un po' di conti, per avere un minimo di contenuti a pagamento i costi sembrano molto più alti di quanto mi aspettassi, ma devo ancora approfondire e capire come funzionano i crediti.
__________________
MB Asrock Z97 Extreme4 CPU i5-4690k RAM 1x8GB Kingston Fury Memory Blue PC-15000 1866MHz CL10 VGA Asus Strix GTX970 ALI Enermax Triathlor ECO 650W
gianfranco.59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 10:33   #13
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
scaricato ieri, devo dire che, facendo un po' di conti, per avere un minimo di contenuti a pagamento i costi sembrano molto più alti di quanto mi aspettassi, ma devo ancora approfondire e capire come funzionano i crediti.

si infatti tenendo sempre presente che è ancora uan beta, c'e' da capire quanto costerebbe ad averlo in versione completa e se vale la pena prenderselo in versione completa o basta quella free !
Ma forse per adesso è presto limitiamoci a provare quello che abbiamo !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:20   #14
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
scaricato ieri, devo dire che, facendo un po' di conti, per avere un minimo di contenuti a pagamento i costi sembrano molto più alti di quanto mi aspettassi, ma devo ancora approfondire e capire come funzionano i crediti.
A livello di costi come è messo? Sono nuovo e non ho ben idea di come funzioni... Sarà come per race 07?

P.S.: a me lo sta aggiornando da solo
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)

Ultima modifica di thegamba : 31-01-2013 alle 13:24.
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:30   #15
gianfranco.59
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 1118
mah, da quello che ho visto molto frettolosamente direi che ad esempio un pack comprendente 10 circuiti e 10 auto si dovrebbe aggirare intorno ai 70 €.

Però ripeto, non so ancora se i crediti si possano accumulare in qualche altro modo che non sia l'acquisto
__________________
MB Asrock Z97 Extreme4 CPU i5-4690k RAM 1x8GB Kingston Fury Memory Blue PC-15000 1866MHz CL10 VGA Asus Strix GTX970 ALI Enermax Triathlor ECO 650W
gianfranco.59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:38   #16
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
mah, da quello che ho visto molto frettolosamente direi che ad esempio un pack comprendente 10 circuiti e 10 auto si dovrebbe aggirare intorno ai 70 €.

Però ripeto, non so ancora se i crediti si possano accumulare in qualche altro modo che non sia l'acquisto
Beh, rispetto ad iracing ha un costo decisamente più basso Però è sempre molto alto Visto che sono un novizio, mi spieghi un po' come funzionare race07 (il concetto poi dovrebbe essere simile, o sbaglio?). Ci srà un gioco "base" e poi dei pacchetti aggiuntivi di espansione? Se si, su race07 quanto costano/costavano?
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:45   #17
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Beh, rispetto ad iracing ha un costo decisamente più basso Però è sempre molto alto Visto che sono un novizio, mi spieghi un po' come funzionare race07 (il concetto poi dovrebbe essere simile, o sbaglio?). Ci srà un gioco "base" e poi dei pacchetti aggiuntivi di espansione? Se si, su race07 quanto costano/costavano?
sbagli race 07 è tutta un'altra cosa !
race 07 è un gioco stand alone che pui tranquillamente comprarti per meno di 3€ su steam e sei già a buon punto con la versione base.
Ci sono pi altre aggiunte a pagamento come Race on, ma questo non è importante adesso, quello che devi capire è che con Race07 base puoi avere qualsiasi "aggiunta" tu desideri (auto e piste di tutto il mondo) scaicandotela liberamente da internet !

Spero di averti chiarito le idee!

P.S.: io tra l'altro sto creando una breve guida su come fare ad avere praticamente tutto quello che c'e' su race 07, (si parla di svariati Gb di materiale) dopo averla testata personalmente te la posso anche passare.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:53   #18
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
sbagli race 07 è tutta un'altra cosa !
race 07 è un gioco stand alone che pui tranquillamente comprarti per meno di 3€ su steam e sei già a buon punto con la versione base.
Ci sono pi altre aggiunte a pagamento come Race on, ma questo non è importante adesso, quello che devi capire è che con Race07 base puoi avere qualsiasi "aggiunta" tu desideri (auto e piste di tutto il mondo) scaicandotela liberamente da internet !

Spero di averti chiarito le idee!

P.S.: io tra l'altro sto creando una breve guida su come fare ad avere praticamente tutto quello che c'e' su race 07, (si parla di svariati Gb di materiale) dopo averla testata personalmente te la posso anche passare.
Grazie Quindi questo Raceroom non andrà a sostituire race07, cioè se me lo volessi comprare farei comunque un buon acquisto, giusto?
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 14:11   #19
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Grazie Quindi questo Raceroom non andrà a sostituire race07, cioè se me lo volessi comprare farei comunque un buon acquisto, giusto?
Giusto perchè questo raceroom the game è al posto del vecchio raceroom2, ormai abbandonato fin dall'annuncio di the game !

Dal mio punto di vista Race07 è il gioco di guida ideale, ha un buon livello simulativo (non estremo per fortuna). C'è una quantità di materiale scaricabile gratuitamente praticamente infinita.
Il livello di sfida online è alto, ma grazie alla possibilità di potersi scaricare gli assetti già pronti creati dagli utenti, si può scendere subito in pista per dire la propria.
Tra tu le tue conclusioni, dato anche il prezzo irrisorio.

Ora dopo tutte queste chiacchiere mi è tornata la voglia di giocarci sono ormai quasi 2 mesi che ho il pc nuovo ed ancora non l'ho messo !

Mentre se vuoi provare un simulatore con le palle c'e' rfactor, consigliatissimo dato che provarlo gratuitamente (vieni su SRZ per saperne di più), e come per rfactor disponibilità a costo zero di tutte le piste e le auto del mondo.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 14:24   #20
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Per cortesia, si possono disattivare gli aiuti alla guida nella versione open beta? Nel caso non fosse possibile vorrei evitarmi di scaricare 4.7GB di client.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v