Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2010, 09:07   #81
McGraw
Senior Member
 
L'Avatar di McGraw
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
Messaggi: 1152
Non capisco il senso di queste vga, hanno un nome che fa pensare a prestazioni superiori alle rispettive HD5850/HD5870 invece hanno prestazioni inferiori e non di poco! hanno il medesimo processo produttivo e logicamente consuma 20/30 watt meno, almeno di buono c'é ilo prezzo! MAH!
McGraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:08   #82
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15430
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ci avrei scommesso lo stipendio di 1 anno...



Anch se AMD regalasse le sue vga... sempre meglio nvidia



Quote:
Originariamente inviato da Enriko81 Guarda i messaggi
per quello che li costa a loro (ati, nvidia) gia con 150 euro le 2 compagnie avrebbero margini di guadagno sulle loro fasce alte.

i prezzi sono gonfiati .. ma prima o poi lo capirete.
Ehm, pronto? Qui pianeta terra, mi ricevi? amd e nvidia sono SPA. Non producono per la gloria della patria ma per avere il portafogli pieno.

-- fine trasmissione --

Quote:
Originariamente inviato da Enriko81 Guarda i messaggi
ormai visto chel a5850 va bene per tutto e non da segni di fatica tienitela per un altro anno .. e la prossima volta comprati una nvidia di fascia media che si può fare lo SLI.
mai sentito parlare di crossfire?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:08   #83
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da McGraw Guarda i messaggi
Non capisco il senso di queste vga, hanno un nome che fa pensare a prestazioni superiori alle rispettive HD5850/HD5870 invece hanno prestazioni inferiori e non di poco! hanno il medesimo processo produttivo e logicamente consuma 20/30 watt meno, almeno di buono c'é ilo prezzo! MAH!
Ma la leggete la recensione?

O guardate solo i numeretti dei bench....
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:09   #84
Alex23
Senior Member
 
L'Avatar di Alex23
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 6991
Secondo me, vedendo le caratteristiche, hanno fatto passi da gigante!
6850 ha molti meno stream processor di 5850 e va quasi alla pari, wooow :P
Se 6950/6970 avranno lo stesso numero di stream processor di 5850/5870 ne vedremo delle belle a fine mese
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | PowerColor RX6700XT 12GB Hellbound |
Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz |

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:10   #85
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
perdonami ma la gtx460 è lunga 21cm, io speravo che queste ati al max fossero 21-22cm, so che sembra una cazzata quella che dico ma 1-2 fanno veramente la differenza in molti case
Io ti do ragione e anzi ritratto.
In effetti speravo anche io nei 21 cm, datosi questa è una fascia media o poco più.
Così come a questi punti spero in un refresh della GTX460 overcloccata di fabbrica e con dei consumi un po' più contenuti in modo anche da montare un solo connettore 6pin.
Il mio periodo ATI l'ho scontato, ora vorrei tornare a casa.

Quote:
dove hai letto questa situazione debitoria così diversa???
Le aziende sono quotate in borsa e i loro bilanci pubblici.

Quote:
Ovvio che NVIDIA non ha l'interesse di finire in una condizione di monopolio, ci sono leggi soprattutto in america un po particolari.
Tutte le aziende hanno l'interesse di finire nel monopolio, anzi si può dire il fine delle aziende sia proprio di guadagnare il più possibile, raggiungendo una situazione di monopolio (che equivale a noi comuni mortali ad avere un posto fisso statale che nessuno ti ciula).
Il problema (o meglio, la cosa buona) è che lo Stato cerca di frenarlo, sia di fatto bloccando le azioni mirate a raggiungerlo, sia poi a multare, rubare gli utili, smembrare, tenere sotto osservazione, una volta raggiunto (e così per una azienda che vuole fare nero, mandare i soldi alle Cayman, fornire bonus milionari al direttivo, è a volte più comodo restare in un duopolio debole).
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:11   #86
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da McGraw Guarda i messaggi
Non capisco il senso di queste vga, hanno un nome che fa pensare a prestazioni superiori alle rispettive HD5850/HD5870 invece hanno prestazioni inferiori e non di poco! hanno il medesimo processo produttivo e logicamente consuma 20/30 watt meno, almeno di buono c'é ilo prezzo! MAH!
Un senso lo hanno ma certo la tua frase che ho grassettato indurrà in errore molte persone non adeguatamente informate.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:12   #87
phil anselmo
Senior Member
 
L'Avatar di phil anselmo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Messaggi: 6134
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
Tutti questi cambi di politica nei nomi servono solo a confondere i polli... Io personalmente, che sono abbastanza pollo, mi aspettavo una 6870 superiore nettamente alla 5870, e invece me la ritrovo quasi inferiore come prestazioni, e lì lì con i consumi.
Per me a questo giro AMD non l'ha combinata giusta, ovviamente in ottica di trasparenza verso i consumatori.
pienamente d'accordo (non sul fatto che sei pollo... aahahahahaha )!!!
quando ho visto la copertina dell'articolo mi aspettavo lampi e tuoni e invece ho scoperto una scheda molto modesta, soddisfacente soltanto nei consumi.
da quando esistono le vga, le schede della nuova generazione vanno sempre almeno uguale o meglio di quelle della generazione precedente! persino la deludente HD2900XT andava, se pur di poco, meglio delle precedenti X1900...
ovviamente, a sto punto, potevano risparmiarsi di chiamarle 6870/50, magari se le avessero chiamate 6770/50 c'avrebbero fatto più bella figura, tanto sono sicuro che l'asso nella manica ce l'hanno e lo tireranno fuori a breve, però ripeto, diamo un'aggiustata a 'sti nomi, è dalle varie 8800GT/9800GT (stessa identica scheda!!! ) che non ci si capisce più niente...!

cmq per il resto credo che il grafico parli chiaro.
quando presi la GTX470 notavo che le 5870 erano leggermente ma costantemente di poco sopra.
adesso la situazione s'è ribaltata, evidentemente i programmatori nvidia hanno fatto un buon lavoro.

__________________
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA

Ultima modifica di phil anselmo : 22-10-2010 alle 09:15.
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:13   #88
phil anselmo
Senior Member
 
L'Avatar di phil anselmo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Messaggi: 6134
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Un senso lo hanno ma certo la tua frase che ho grassettato indurrà in errore molte persone non adeguatamente informate.
bè, le uniche parole a mio avviso sbagliate sono soltanto "e non di poco".
__________________
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:14   #89
SpartanIXIV
Senior Member
 
L'Avatar di SpartanIXIV
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1115
Ah, certo che se fossimo a parlare di una 580gtx ipotetica con prestazioni inferiori alla 480gtx, ci sarebbe da ridere...con gente che ne direbbe peste e corna sull'nvidia...Ora invece, alla prova dei fatti, abbiamo una mera rivisitazione di una scheda vecchia, mascherata con un nome altisonante, che in realtà non va una ceppa in più! Però essendo Ati, beh, era risaputo da tempo! invece la nvidia prende sempre in giro tutti...eh già...
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:15   #90
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15430
Commentando la rece:
Queste mi paiono ottime schede, però i prezzi li ritengo troppo elevati: spero solo sia l'effetto del "lancio" e che non facciano come con i prezzi della hd5xxx.
Con al serie HD4xxx la quasi top di gamma single gpu (4870) si portava a casa con 150€... la 5870 ora costa 350 .
Nvidia... sveglia!!

Un'altra cosa che non mi va giù sono i nomi... ma non potevano mantenere quelli vecchi?!?! Sembra più che altro una mossa commerciale per fregare l'utonto
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:19   #91
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15430
Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Ah, certo che se fossimo a parlare di una 580gtx ipotetica con prestazioni inferiori alla 480gtx, ci sarebbe da ridere...con gente che ne direbbe peste e corna sull'nvidia...Ora invece, alla prova dei fatti, abbiamo una mera rivisitazione di una scheda vecchia, mascherata con un nome altisonante, che in realtà non va una ceppa in più! Però essendo Ati, beh, era risaputo da tempo! invece la nvidia prende sempre in giro tutti...eh già...
Se avessi letto l'articolo, avresti scoperto che queste sono la fascia media, ossia vanno a sostituire 5770 e 5830. . È cambiata la nomenclatura.

NON sono le sostitute di 5850 e 5870, altrimenti sarebbe un epic fail mica da ridere
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:20   #92
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Articolo, come sempre, molto completo, ma avrei due domande per il Corsini:

-La GTX460 è una OC Edition, però durante tutta la recensione viene valutata come una GTX460 standard sia sulla comparativa rumorosità/temperature (e li ci può anche stare) ma sopratutto valutata al prezzo di una GTX460 liscia (sappiamo che la OC costano di più) e prestazionalmente messa come riferimento di una GTX460 liscia.
Il tutto però, prendendo come listino il nuovo prezzo di Nvidia riservato alla versione liscia e non l'attuale costo di mercato della Gigabyte in questione che sta sulle 170E.
Su altre recensioni difatti si evince come la 6850 riesca ad avere prestazioni medie più alte della 460...ovviamente con schede entrambe "lisce".
Qui la 460 è vista come preferibile, ma dato dal fatto che si è combinato il prezzo di una versione liscia con le prestazioni di una overclocked.


-I driver 10.10b sono disponibili da circa una settimana e non 12 ore (guardacaso Guru3D 12 ore fa aveva la recensione già pronta come tutti abbiamo visto, con i 10.10b).
Sinceramente ci resto un pò male nel vedere che HWU non sia a conoscenza dell'esistenza dei 10.10 mentre io che sono nessuno lo sapevo da tempo e li ho installati nel mio notebook
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:21   #93
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo Guarda i messaggi
pienamente d'accordo (non sul fatto che sei pollo... aahahahahaha )!!!
quando ho visto la copertina dell'articolo mi aspettavo lampi e tuoni e invece ho scoperto una scheda molto modesta, soddisfacente soltanto nei consumi.
da quando esistono le vga, le schede della nuova generazione vanno sempre almeno uguale o meglio di quelle della generazione precedente! persino la deludente HD2900XT andava, se pur di poco, meglio delle precedenti X1900...
ovviamente, a sto punto, potevano risparmiarsi di chiamarle 6870/50, magari se le avessero chiamate 6770/50 c'avrebbero fatto più bella figura, tanto sono sicuro che l'asso nella manica ce l'hanno e lo tireranno fuori a breve, però ripeto, diamo un'aggiustata a 'sti nomi, è dalle varie 8800GT/9800GT (stessa identica scheda!!! ) che non ci si capisce più niente...!

cmq per il resto credo che il grafico parli chiaro.
quando presi la GTX470 notavo che le 5870 erano leggermente ma costantemente di poco sopra.
adesso la situazione s'è ribaltata, evidentemente i programmatori nvidia hanno fatto un buon lavoro.
Devono uscire le 6900... leggete la recensione per intero...

Non si avrà mai fine di dirlo... purtroppo.
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:21   #94
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo Guarda i messaggi
bè, le uniche parole a mio avviso sbagliate sono soltanto "e non di poco".
per nomi che dovevano far credere certe cose vedersi invece andare in meno dell'8%(5870vs6870) non è poco. ripeto visto le premesse del nome.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:21   #95
Alex23
Senior Member
 
L'Avatar di Alex23
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 6991
Io penso proprio comprerò una 6850 per sostituire la mia 5770
Mi attira moltissimo per il prezzo (che andrà cmq al ribasso, spero), le prestazioni e per il singolo connettore a 6pin!!! :P
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | PowerColor RX6700XT 12GB Hellbound |
Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz |

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:23   #96
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19483
Quote:
Originariamente inviato da Satellite86 Guarda i messaggi
Devono uscire le 6900... leggete la recensione per intero...

Non si avrà mai fine di dirlo... purtroppo.
si ma ormai si va in loop con sta cosa.
eppure del cambio di nomenclatura se ne parla da settimane...



C;,s;,s;,s;,s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:23   #97
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4400
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Perchè in questo momento per amd il pericolo maggiore viene dalla GTX460 e quindi ecco la decisione di far uscire una scheda di pari fascia. Come detto + volte a dispetto del nome queste non sono le sostitute delle 5800 per queste devi aspettare le 6900 basate su cayman in attesa per fine novembre.
...che la 460 sia un buon prodotto non si discute...e che sia una controparte da temere da parte di ati è altrettanto vero...come vero è che su 10 soluzioni dx11 vendute 9 siano ati...evidentemente amd punta a prendersi questo 10% mancante...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:25   #98
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Stai solo dicendo fesserie e non hai idea di come funzioni una societa' per azioni, come del resto gli altri che dicono che Nvidia potrebbe vendere le schede di fascia alta a 50$.
Resta il fatto che AMD puo' vendere queste stesse schede a 100$ e e avere un piccolo margine su queste, Nvidia non puo' per i sopracitati motivi venderle a 100$ ne oggi ne fra un anno.
GF104 ha un costo stimato di $55 (in calo), 1GB DRAM di $15, il resto della componentistica possiamo assumere un $25, per un totale di $95. Nessuno gli vieta di venderle a $100.
Con 1,5 miliardi di liquidità NVIDIA può inondarci anche da subito di schede a basso costo.
Non penso proprio la differenza di mettiamo anche $10 fra il chip ATI e quello NVIDIA riesca a far pendere l'ago della bilancia per 20 miliardi di debiti.
Tantopiù che a parità di feature e prestazioni le schede NVIDIA godono comunque di una maggiore preferenza agli occhi dei consumatori (vuoi per marchio, percezione qualitativa, assistenza e/o altro) e quei $10 sono facilmente ripresi (cioè a parità di macchina fra una marchiata FIAT e una BMW uno si compra la seconda pure spendendo quei 100 euro di più solo per il marchio).
Che poi NVIDIA usi diversa politica è un (ragionevole) altro discorso (e forse vi siete anche dimenticati del cartello di cui i direttivi di ATI e NVIDIA si erano trovati invischiati).

Ultima modifica di MiKeLezZ : 22-10-2010 alle 09:32.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:32   #99
TheDeus
Senior Member
 
L'Avatar di TheDeus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Mascali (CT)
Messaggi: 1051
il verdetto è uno solo: compratevi la GTX460 1GB :D

Credo che dopo un attenta analisi dell'articolo, la considerazione che balza subito agli occhi è: la GTX460 tiene testa alla 5850, che costa circa 50€ in più?! Corro a comparla .

Se poi si tiene conto che a 160€ si trovano le versioni OC della Gainward e Gigabyte, che mantengono comunque un discreto margine di overclockabilità, la scelta mi sembra quasi a senso unico, un po' come gli esacore di AMD che costano 200€ circa, e tengono testa agli i7 ( http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...-da-amd_4.html )!

Roberto.
TheDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:33   #100
DEABlade
Utente sospeso
 
L'Avatar di DEABlade
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
C'è solo una piccolissima differenza:

NVIDIA un debito a lungo termine di 23 milioni

AMD ha un debito a lungo termine di 2,4 miliardi


Ovvero è indebitata 10 volte di più... Significa che per andare alla pari con NVIDIA dovrebbe pagare le schede 10 volte di meno o farci un ricarico 10 volte maggiore.

Anzi, in modo molto ipotetico NVIDIA potrebbe indebitarsi per 2 miliardi di dollari e vendere le GTX470 a 50 euro e regalare le schede di fascia bassa in modo da buttare fuori dai giochi AMD, per poi dopo vendere le schede a 200 euro e recuperare tutto il debito. Ovviamente tale pratica è inattuabile per una serie di questioni legali e logistiche, ma tanto per dire come il coltello dalla parte del manico ce l'abbia lei, piuttosto che AMD.
omg! ma come fai a mettere a paragone i debiti di una società che crea solo schede grafiche e una che crea schede grafiche e processori?!?
DEABlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1