Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2022, 18:49   #21
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
Ma è vero che nun se spara?
Si spera. DL era appunto costruito intorno al fatto che usare armi da fuoco significava perdere in partenza. All'inizio infatti erano cosa assai rara, poi tra update e dlcs, qualcuna in più è stata inserita, ma le dinamiche sono appunto focalizzate su armi improvvisate da usare in melee (o da lancio), gadget e parkour. Armi da fuoco equivale a rumore con conseguente morte.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 19:23   #22
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Digital Foundry a voi.

https://www.youtube.com/watch?v=HnAn5TRz_2g
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 20:23   #23
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Porcobboia, il raytracing modifica la grafica di questo gioco in un modo clamoroso.
Senza e con, sembrano 2 giochi di 2 generazioni diverse.
Clamoroso.
Quando il RT diventerà lo standard nel rendering, i giochi avranno davvero un aspetto pazzesco.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 20:53   #24
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Porcobboia, il raytracing modifica la grafica di questo gioco in un modo clamoroso.
Senza e con, sembrano 2 giochi di 2 generazioni diverse.
Clamoroso.
Quando il RT diventerà lo standard nel rendering, i giochi avranno davvero un aspetto pazzesco.
stesse cose che si dissero al tempo di bf V
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 21:08   #25
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
stesse cose che si dissero al tempo di bf V
Con la differenza che qui è reale e che a dirlo non sono gli sviluppatori per farsi qualche marchetta su un sito a caso.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 21:10   #26
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
C@zz@ che spettacolo, è davvero una bomba su PC con RT, a me va davvero benissimo questa grafica.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 21:12   #27
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
stesse cose che si dissero al tempo di bf V
C'è un abisso frai 2 titoli, guardati il video.
Digital foundry è un'autorità in materia, Alex Battaglia è il miglior "analista" grafico del pianeta e le sue opinioni sono sempre e solo basate sui fatti.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 21:29   #28
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Ho letto gl iattuali commenti e sono un po' disorientato.
E' da una vita che rimando DL e alla fine non ci ho mai giocato, ora che è uscito DL2 ho pensato di provare direttamente col seguito, ma mi viene il dubbio che forse è meglio il primo del secondo???
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 21:56   #29
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5300
Doppiato in tutte le lingue meno che l'italiano
Vabbè meglio così.non lo compro per principio.risparmio.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 21:59   #30
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ho letto gl iattuali commenti e sono un po' disorientato.
E' da una vita che rimando DL e alla fine non ci ho mai giocato, ora che è uscito DL2 ho pensato di provare direttamente col seguito, ma mi viene il dubbio che forse è meglio il primo del secondo???
Giocalo il primo, è divertente oltre misura, ha poi un'espansione che è pure meglio del gioco principale. Merita fidati
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 22:24   #31
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ho letto gl iattuali commenti e sono un po' disorientato.
E' da una vita che rimando DL e alla fine non ci ho mai giocato, ora che è uscito DL2 ho pensato di provare direttamente col seguito, ma mi viene il dubbio che forse è meglio il primo del secondo???
Giocati il primo e fra qualche mese giocati anche questo ; )
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 22:45   #32
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ho letto gl iattuali commenti e sono un po' disorientato.
E' da una vita che rimando DL e alla fine non ci ho mai giocato, ora che è uscito DL2 ho pensato di provare direttamente col seguito, ma mi viene il dubbio che forse è meglio il primo del secondo???
Si gran bel gioco, bell'atmosfera ovviamente se ti piace Romero.
Ma queste sono cose che probabilmente già sai.
Il parkour e implementato egregiamente perchè non è una puttanata esagerata alla AC ma è realistico con un senso anche di sforzo fisico.
Poi se ti piacciono i giochi che puntano molto sull'esplorazione e saccheggio allora fa al caso tuo.
E poi mozzare e spaccare teste è sempre godurioso non ci si stanca mai.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Si spera. DL era appunto costruito intorno al fatto che usare armi da fuoco significava perdere in partenza. All'inizio infatti erano cosa assai rara, poi tra update e dlcs, qualcuna in più è stata inserita, ma le dinamiche sono appunto focalizzate su armi improvvisate da usare in melee (o da lancio), gadget e parkour. Armi da fuoco equivale a rumore con conseguente morte.
Cmq sto DL2 mi da l'impressione che sarà snobbato presto, non credo che faranno i trilioni di DLC come per il primo.
Penso che passeranno direttamente allo sviluppo del terzo.
E poi c'è sempre Dead Island di mezzo.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 22:47   #33
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
C@zz@ che spettacolo, è davvero una bomba su PC con RT, a me va davvero benissimo questa grafica.
Senza DLSS questo gioco sarebbe stato un bagno di sangue. E in parte lo è comunque

Comunque l'ho appena preso su Steam perchè voglio vedere come se la cava con la mia config (5900x + 3080) e nel caso non fossi soddisfatto faccio il refund.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 23:01   #34
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Senza DLSS questo gioco sarebbe stato un bagno di sangue. E in parte lo è comunque

Comunque l'ho appena preso su Steam perchè voglio vedere come se la cava con la mia config (5900x + 3080) e nel caso non fossi soddisfatto faccio il refund.
Il DLSS con il RT è imprescindibile

Lo prenderei subito ma ne ho comprati 200 in attesa...e sto infognato con Far Cry 6
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 01:51   #35
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Preso Dying Light 2 su Steam giusto per curiosità prima di fare il refund visto che non mi interessa particolarmente il gioco nè mi colpisce sul piano tecnico nonostante l'ottimo uso del RT. Finalmente è il caso di dire che si tratta di uno di quei pochi casi insieme a CP2077 e Metro Exodus EE dove la differenza rispetto al raster è netta e tangibile e meritava di essere almeno visto dal "vivo".

Come DF e molti altri avevano ampiamente anticipato si tratta di un gioco estremamente pesante da gestire con RT attivo, in particolare con tutti gli effetti RT attivi (AO/Global Illumination/Riflessi/Ombre). Tutte le risoluzioni oltre il fullhd sono per me sconsigliate qualsiasi sia il vostro hw (anche con la 3090) e chiunque abbia una scheda AMD farebbe meglio a tenersi a debita distanza a meno di non usare l'FSR in modalità prestazioni che come sapete non è il massimo nel restituire un immagine di qualità. Con il DLSS il discorso già cambia ma anche qui usare il setting Quality è impossibile se si vogliono almeno i 60fps e pure il balanced non riesce a mitigare i cali che si presentano in determinate condizioni. Fortuna che almeno il dlss performance riesce a garantire prestazioni sufficienti e fà anche piuttosto bene il suo lavoro, come potete vedere dagli ss comparativi che io stesso ho scattato durante la prova.

Se invece intendete giocarci senza RT cancellate pure tutte le righe scritte qui sopra perchè il gioco cambia radicalmente requisiti e non è difficile da maxare nonostante in questo modo vengano fuori ancora più nettamente le limitazioni tecniche di Dying Light 2.
E' il caso di dire che non ci troviamo di fronte ad un miracolo tecnico nè tantomeno artistico. Il gioco mostra un ossatura fondamentalmente old gen e datata che riesce a distinguersi solo per un buon lod e per gli effetti RT applicati. Anche le animazioni e le espressioni facciali lasciano perplessi e non sono minimamente paragonabili a quelle di altri giochi anche non proprio recenti.
Sotto questo punto di vista lo sviluppo problematico che ha avuto il gioco è indubbiamente uno dei coefficenti a cui forse si aggiungono le limitazioni di uno studio non ancora pronto a fare il salto di qualità e il budget di cui disponeva Techland.

Test effettuato con 5900X - 3080FE - 32GB - Driver NV 511.65 -Win10

DLSS 4K

DLSS PERFORMANCE [4K - RT Ultra - Ultra settings]



DLSS QUALITY [4K - RT Ultra - Ultra settings]



______________________________________________________________________________________

DLSS 3440x1440

DLSS OFF [3440x1440 - RT Ultra - Ultra settings] ...manco 30fps



DLSS QUALITY [3440x1440 - RT Ultra - Ultra settings]



DLSS BALANCED [3440x1440 - RT Ultra - Ultra settings]



DLSS PERFORMANCE



______________________________________________________________________________________

RT ON VS OFF

RT OFF [4K - Dlss Quality - Ultra settings]



RT ULTRA ON [4K - Dlss Quality - Ultra settings]

__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 04-02-2022 alle 02:01.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 06:42   #36
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Al momento non possiedo un PC "RT-capable" e, ripeto, non sono di quelli che si masturbano sulla grafica.

Amo alla follia i giochi (ma anche i film) che ricreano l'atmosfera dell'apocalisse zombie e mi ritrovo con un titolo estremamente "colorato" che mi propone i parchi a tema sui tetti e la basi con le bandierine in stile fortnite.

Strutturalmente il level design è figo... l'open world è di tutto rispetto... dentro gli edifici si entra (peccato siano vuoti e costellati di elementi poco coerenti con la narrativa)... ogni singola arrampicata è uno stimolante puzzle ambientale... MA hanno fatto delle scelte stilistiche a mio avviso scellerate... almeno per quello che è il mio gusto...

O hanno mirato dritto ad un certo tipo di pubblico o erano scelte contestuali ad un altro gioco che poi è stato rimodulato in corsa... magari volevano creare un mondo in cui i "giardini di Babilonia" post-apocalittici erano il segno di una nuova civiltà che si era stabilita "al piano di sopra" e poi si sono resi conto che mettere sopravvissuti e villaggi sui vari tetti era troppo ambizioso... e ci sono rimasti solo gli alberi "che facevano colore"...

Ultima modifica di vlpt88 : 04-02-2022 alle 06:48.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 06:47   #37
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ho letto gl iattuali commenti e sono un po' disorientato.
E' da una vita che rimando DL e alla fine non ci ho mai giocato, ora che è uscito DL2 ho pensato di provare direttamente col seguito, ma mi viene il dubbio che forse è meglio il primo del secondo???
Imho, gioca il primo senza neanche troppo pensarci, se sei interessato. Stra-patchato (e ancora supportato, dato che updates continuano ancora ad uscire) e con un sacco di roba.


Intanto ecco il changelog della prima patch >
Quote:
- Fixed the Broadcast infinite respawn story block
- Fix for dialogues that block story progression
- Re-signing to the coop session doesn't fail in case the user is logged in
- Fixed crash when handling electrical parts to Carlos in Bazaar
- Fixed problems with temporarily lowering the difficulty level - improved adaptive difficulty for AIs
- Fixed crash caused by background renderer during the transition between menu and loading screens
- Increased Wwise overall memory limit - fix for missing sounds and voice-over
- Resolved problems with objects and AI sinking into the ground on a flat surface.
- DLSS enabled. Improved default DLSS sharpness.
- Fix for AI sometimes freezing/becoming immortal when the owner changes during death
- Fixed the gamepad isn't detected by the game before any movement or action will be conducted using a keyboard or mouse
- Added protection against potential crashes.
- Updates for ES, CH; DE intro.
- Added missing game actions fixing the game's unresponsiveness.
- Fixed streamer mode option that (was not working properly).
- Fixed crash on opening the secondary screen.
- Fixed disconnecting coop sessions after a certain amount of time.

And many more…
Questa la roadmap per ora prevista, postata qualche giorno fa >



Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
Cmq sto DL2 mi da l'impressione che sarà snobbato presto, non credo che faranno i trilioni di DLC come per il primo.
Penso che passeranno direttamente allo sviluppo del terzo.
E poi c'è sempre Dead Island di mezzo.
Se intendi dall'utenza, boh, vedremo, può anche essere (a me, ad esempio, non interessa più di tanto, nonostante il primo l'avessi spolpato). Se intendi Techland, hanno dichiarato di voler fare un supporto a lungo termine anche per questo, DLCs succosi saranno pochi (due annunciati al momento), come del resto fu per il primo (il DLC interessante è l'espansione The Following, il resto è stato poca roba).
Iniziare già a sviluppare il terzo... direi di no, pensarci, magari (mettere giù qualche idea, etc.), ma con i problemi che hanno avuto nello sviluppare questo, dubito che si mettano sotto con un terzo capitolo prima di qualche anno.

Dead Island 2... è da prima di DL che doveva uscire, quel gioco è già di suo un morto che cammina, quando vedrà la luce sarà certamente qualcosa di diverso da ciò che doveva essere (mi pare che nel 2020 avessero pure leakato delle versioni concept/pre-alpha risalenti al 2014). Non ricordo nemmeno più chi ci sta lavorando ora, sono ancora i Dambuster? Ha cambiato almeno 3 volte team di sviluppo e tutto sempre per contrasti con linee guida di Deep Silver.

Ultima modifica di ulukaii : 04-02-2022 alle 07:11.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 08:00   #38
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Tanto per dire... a me cala più nell'atmosfera un Project Zomboid con la grafica da anni '90 e la prospettiva isometrica che questo...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 08:20   #39
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ho letto gl iattuali commenti e sono un po' disorientato.
E' da una vita che rimando DL e alla fine non ci ho mai giocato, ora che è uscito DL2 ho pensato di provare direttamente col seguito, ma mi viene il dubbio che forse è meglio il primo del secondo???
Fatti un regalo e giocati al primo DL, non te ne pentirai.
Tra l'altro graficamente è ancora godibilissimo.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 08:22   #40
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Tanto per dire... a me cala più nell'atmosfera un Project Zomboid con la grafica da anni '90 e la prospettiva isometrica che questo...
Andare in giro di notte a Louisville in mutande con un cucchiaio di plastica come arma non ha prezzo
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v