Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale firewall usi/reputi migliore?
Armor2Net 8 1.10%
Ashampoo 1 0.14%
AVG 8 1.10%
Avira 14 1.92%
BitDefender 5 0.69%
BlackIce 4 0.55%
Blink 0 0%
CA 0 0%
Comodo 243 33.38%
DynamicSecurityAgent 1 0.14%
F-Secure 1 0.14%
Filseclab 0 0%
FortKnox 1 0.14%
Ghost 0 0%
Jetico 12 1.65%
Kaspersky 73 10.03%
Lavasoft 2 0.27%
Look'n Stop 3 0.41%
Mcafee 3 0.41%
Norman 0 0%
Norton 13 1.79%
Outpost 69 9.48%
PC Tools 16 2.20%
Pc Cillin 1 0.14%
ProSecurity 0 0%
Sunbelt Kerio 7 0.96%
Sygate 64 8.79%
Windows Firewall 55 7.55%
Zone Alarm 94 12.91%
Altro 30 4.12%
Votanti: 728. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2007, 19:15   #61
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
consenti
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 19:22   #62
Saeba Ryo
Senior Member
 
L'Avatar di Saeba Ryo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2416
Sia entrata che uscita?
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 23:19   #63
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
AOL McAfee

Salve a tutti.

Ho appena installato la Suite AOL McAfee, senza il modulo firewall, perché attualmentte uso Comodo.
Ho installato questa soluzione, perché volevo in un solo prodotto il module antispyware+antivirus, cosa che, dopo la morte della mia licenza di AVS, non ho trovato in nessun altra soluzione free.
Che dire.... il programma mi sembra:
1) personalizzabile
2) curato
ancora non so dire nulla sull'efficacia.
Si dice che sia pesante... dal taskmanager non capisco bene i processi a lui correlati.
Il mio pc (quello in firma) non patisce.
Mi è piaciuta la parte di gestione del network, che è stata installata, che mi farebbe venir la tentazione di installare anche il firewall di questa suite.
Ma...
1) I punteggi riportati nel "report paper" ad inizio thread, dicono però che questo firewall è disastroso.
Li ho interpretati bene?

2) Inoltre,la consolle del McAfee afferma che non è installato sul mio pc un firewall "outbound".
Avendo Comodo, è una segnalazione vera?

Insomma... mi consigliate di tenere Comodo... o passo a questo firewall?
Grazie in anticipo

p.s. riguardo al monitoraggio della rete, riporto da altra fonte:
"Anche nella versione per Aol, anche se si sceglie di non installare il firewall, è incluso un sistema di gestione delle reti simile a quello di Windows Vista e un pannello dal quale verificare l'efficienza del firewall già incluso nel sistema. Se in uno dei computer inclusi nella rete è installato lo stesso software è possibile verificare il suo stato di sicurezza da questa parte del programma".
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 23:44   #64
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
io mi terrei comodo,per il servizio di macfee che ti dice che non hai un firewall mi ricorda tanto il centro sicurezza di win,quindi una volta appurato il corretto funzionamento e la mancanza di conflitti puoi tenerlo...io farei cosi
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 14:58   #65
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
ciao,
ma alla fine gli unici firewall Vista compatibili attualmente sono:

1)Outpost Firewall Pro 2008, v6.0.2160
2)Zone alarm (che però mi sta sulle balle)

ce ne sono altri?

grazie
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 15:15   #66
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
ciao,
ma alla fine gli unici firewall Vista compatibili attualmente sono:

1)Outpost Firewall Pro 2008, v6.0.2160
2)Zone alarm (che però mi sta sulle balle)

ce ne sono altri?

grazie
oltre a quelli da te citati ci sarebbero pc tool firewall plus (comunque piuttosto pesante, inoltre alcuni utenti hanno lamentato la comparsa di schermate blu dopo l installazione)
http://www.pctools.com/it/firewall/
il firewall di macafee (tramite la promozione con aol)
vista firewall controll (piu che altro una interfaccia grafica che consente di gestire al meglio anche il traffico in uscita su vista...è comunque piuttosto semplicistico)
http://www.pctuner.net/download/sche...l_Control_1.2/
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:20   #67
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
oltre a quelli da te citati ci sarebbero pc tool firewall plus (comunque piuttosto pesante, inoltre alcuni utenti hanno lamentato la comparsa di schermate blu dopo l installazione)
http://www.pctools.com/it/firewall/
il firewall di macafee (tramite la promozione con aol)
vista firewall controll (piu che altro una interfaccia grafica che consente di gestire al meglio anche il traffico in uscita su vista...è comunque piuttosto semplicistico)
http://www.pctuner.net/download/sche...l_Control_1.2/
Grazie mille! ora vado a vedere più nel dettaglio i link....

Cmq diciamo che stiamo ancora messi maluccio... cioè sono pochini...
A me a dire il vero Windows Firewall non dispiace tanto. Si fa gli affari suoi, non è invasivo, controlla le connessioni in uscita ecc....
E' veramente reale la necessità di usarne un altro??

ciau
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 19:26   #68
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
Grazie mille! ora vado a vedere più nel dettaglio i link....

Cmq diciamo che stiamo ancora messi maluccio... cioè sono pochini...
A me a dire il vero Windows Firewall non dispiace tanto. Si fa gli affari suoi, non è invasivo, controlla le connessioni in uscita ecc....
E' veramente reale la necessità di usarne un altro??

ciau
effettivamente i firewall per vista non sono moltissimi (anzi tutt altro ) e quel che è peggio non sembrano molto efficienti ...ti sconsiglio il firewall di pc tool sopratutto per il già citato problema riguardante alcune incompatibilità, come riportato da altri utenti nella sezione vista di questo forum...(schermate blu, rallentamento generale del sistema etc)...c è la trial di outpost (che non ho provato ) ma sembra che anche questo firewall abbia dato qualche problema con vista (non come quelli di pc tool comunque ....) è secondo me il più indicato...zone alarm free non è granché almeno che tu non abbia la possibilità di comprare la versione completa non te lo consiglio...credo ti converrebbe continuare ad utilizzare il firewall integrato,magari nella modalità con protezione avanzata dove puoi tenere sotto controllo anche il traffico in uscita (anche se non è molto intuitivo)...a breve è prevista l uscita di comodo, tra l altro in italiano...

Ultima modifica di ShoShen : 08-11-2007 alle 19:29.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 22:04   #69
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
effettivamente i firewall per vista non sono moltissimi (anzi tutt altro ) e quel che è peggio non sembrano molto efficienti ...ti sconsiglio il firewall di pc tool sopratutto per il già citato problema riguardante alcune incompatibilità, come riportato da altri utenti nella sezione vista di questo forum...(schermate blu, rallentamento generale del sistema etc)...c è la trial di outpost (che non ho provato ) ma sembra che anche questo firewall abbia dato qualche problema con vista (non come quelli di pc tool comunque ....) è secondo me il più indicato...zone alarm free non è granché almeno che tu non abbia la possibilità di comprare la versione completa non te lo consiglio...credo ti converrebbe continuare ad utilizzare il firewall integrato,magari nella modalità con protezione avanzata dove puoi tenere sotto controllo anche il traffico in uscita (anche se non è molto intuitivo)...a breve è prevista l uscita di comodo, tra l altro in italiano...
mi sono messo un po' a smanettare con la protezione avanzata del firewall integrato......
è un po' un macello!! Bisogna mettersi lì a configurare le varie voci una alla volta e tra l'altro di molte neppure conosco il significato.....
Se uno si limita a settare su "blocca" non esce più un ciufolo!!
Ora vedo meglio poi semmai posto qualche domanduccia mirata.....

Ciaaaaaooooooooo
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 22:21   #70
ShoShen
 
Messaggi: n/a
sono d accordo con te sul firewall di vista con protezione avanzata, è veramente poco intuitivo, si sono complicati inutilmente la vita.. avrebbero potuto facilmente integrare un qualche tipo di interfaccia grafica come in tutti i comuni firewall permettendo di dare l assenso o la negazione al programma che chiede di uscire tramite un semplice pop up ...cosi come è invece diventa quasi inservibile (soprattutto perché scomodo)..comunque può sempre tornare utile nel caso si volesse impedire l uscita ad un singolo programma...purtroppo sul web non ci sono guide dettagliate su come configurarlo al meglio....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 22:58   #71
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
non c'entra col discorso che state facendo, ma mi chiedevo se si può aggiungere un firewall al sondaggio.
Cmq, già che ci sono posto il link del 3d ufficiale di OA... se a qualcuno interessa..
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post19539968
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 15:17   #72
ltc044
Senior Member
 
L'Avatar di ltc044
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
Messaggi: 1111
Ed il firewall NETVEDA, gratuito per uso personale,
non mi ricordo più dove, ma qualche notte fa in una comparazione lo ho trovato essere indicato come il migliore ?

(ma forse ero ubriaco, non mi ricordo più in che forum lo ho trovato, forse su quello di fastempire... )

io lo ho installato, e ... già non ci capisco un fico secco, una volta si ed una no mi blocca explorer....

immagino lo sconsigliate ..... ?

Allora la prima scelta su winXP è Comodo ?
__________________

PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70
PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415
NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB

Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield
ltc044 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 16:30   #73
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
http://www.matousec.com/projects/win...ewalls-ratings
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 17:12   #74
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2117
Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ragazzi dite che avendo installato comodo firewall 2.4 e nod32 si ha un buon sistema di sicurezza?


Io vorrei cercare di avere il meglio per il mio pc un pò vecchiotto in firma.

pur avendo Nod32 eSygate Firewall ho preso dei virus...evidenziati solo dal Panda Antivirus Online...

che cosa può fare davvero al caso mio?
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 18:25   #75
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2117
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
ottimo

aggiungi però:

spywareblaster
superantispyware
a-squared
spywareterminator
winpatrol
usa firefox con adblock + no script
aggiorna sempre windows soprattutto gli aggiornamenti critici

li ho scaricati tutti.

Ma in preparazione di una formattazione del pc, considerando che il mio pc in firma non è poi cosi potente...devo per forza metterli tutti???
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 19:10   #76
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino Guarda i messaggi
li ho scaricati tutti.

Ma in preparazione di una formattazione del pc, considerando che il mio pc in firma non è poi cosi potente...devo per forza metterli tutti???
non credo che avrai particolare problemi se installerai quei programmi che ti sono stati consigliati da manga81...spyware blaster non consuma ram, lo apri controlli se ci sono aggiornamenti e subito dopo lo chiudi...a-squared e super antispyware non sono molto pesanti (puoi magari programmare una scansione quando non usi il pc) win patrol prende poca (sui 2 mega)...firefox è pesantino ma quantomeno ti assicura una protezione maggiore rispetto agli altri browser...le altre sono estensioni che non ti creeranno nessun problema di pesantezza e simili...( nel caso ti creassero problemi puoi utilizzare un solo scanner tra a-squared e superantispyware e un solo programma in tempo reale tra win patrol e spyware terminator)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 19:28   #77
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2117
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
non credo che avrai particolare problemi se installerai quei programmi che ti sono stati consigliati da manga81...spyware blaster non consuma ram, lo apri controlli se ci sono aggiornamenti e subito dopo lo chiudi...a-squared e super antispyware non sono molto pesanti (puoi magari programmare una scansione quando non usi il pc) win patrol prende poca (sui 2 mega)...firefox è pesantino ma quantomeno ti assicura una protezione maggiore rispetto agli altri browser...le altre sono estensioni che non ti creeranno nessun problema di pesantezza e simili...( nel caso ti creassero problemi puoi utilizzare un solo scanner tra a-squared e superantispyware e un solo programma in tempo reale tra win patrol e spyware terminator)
grazie mille...gentilissimo...

non mi ricordo chi...

ma mi avevano consigliato di non usare le hips in spyware terminator...però qui in questo thread le consigliano...che faccio?

Inoltre vedo che nessuno ha dei problemi di incompatibilità fra di loro...

ultima domanda...

il firewall Comodo è meglio di Sygate vero?

Ancora non mi spiego come ho fatto a prendere dei virus con Nod32 e Sygate insieme...
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 19:45   #78
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino Guarda i messaggi
grazie mille...gentilissimo...

non mi ricordo chi...

ma mi avevano consigliato di non usare le hips in spyware terminator...però qui in questo thread le consigliano...che faccio?

Inoltre vedo che nessuno ha dei problemi di incompatibilità fra di loro...

ultima domanda...

il firewall Comodo è meglio di Sygate vero?

Ancora non mi spiego come ho fatto a prendere dei virus con Nod32 e Sygate insieme...
io ti consiglierei di utilizzare un hips solo nel caso tu sia un utente esperto in caso contrario installa sandiboxie (offre le stesse funzioni di protezione ma è decisamente più intuitivo e facile da usare) per quanto riguarda problemi di incompatibilità non credo dovresti averne (in molti qui sul forum usano queste configurazioni e problemi in questo senso non sono stati segnalati) per il firewall puoi provare comodo (magari puoi aspettare la nuova versione in italiano oppure installare immediatamente la rc1 in inglese ...per configurarlo segui questa guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 19:47   #79
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2117
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
io ti consiglierei di utilizzare un hips solo nel caso tu sia un utente esperto in caso contrario installa sandiboxie (offre le stesse funzioni di protezione ma è decisamente più intuitivo e facile da usare) per quanto riguarda problemi di incompatibilità non credo dovresti averne (in molti qui sul forum usano queste configurazioni e problemi in questo senso non sono stati segnalati) per il firewall puoi provare comodo (magari puoi aspettare la nuova versione in italiano oppure installare immediatamente la rc1 in inglese ...per configurarlo segui questa guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794
sandiboxie lo devo usare al posto o in concomitanza di spyware terminator con l'Hips disattivato?

Come avrai notato non sono un utente molto esperto...eh eh...


si sa qualcosa circa l'uscita di Comodo in italiano?
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 19:52   #80
ShoShen
 
Messaggi: n/a
nessun problema...siamo qui sul forum tutti quanti per imparare
sandiboxie puoi usarlo sia in concomitanza con l hips di spyware terminator sia senza...ancora nulla si sa sull uscita di comodo in italiano...nel link che ti ho dato prima se ne sta parlando proprio in questo momento
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v