Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-02-2010, 13:32   #181
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
hai venduto la maxi turbo???
io me la sarei tenuta!!! è una macchinona

http://www.youtube.com/watch?v=gAgb3JNbMaU
vai a dirglielo tu a quella ********** che me l'ha fatta vendere ?
tdi150cv è offline  
Old 01-02-2010, 14:42   #182
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2337
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
come il gito (renault 5 turbo)

regala emozioni forti infatti quando in un tornante ti entra il turbo e punti dritto il guard rail ti prende un colpo al cuore.

secondo me devi ragionare un attimino di testa e non di "cuore" discorsi tipo ...dà emozioni... dà una pista a tutti ecc ecc sono discorsi da bar buoni solo al ritrovo dei vari tuning club ma non validi nella vita reale

auto del genere costano uno sproposito di mantenimento, hanno mille problemi e 100k km con un motore del genere vuol dire averlo usurato parecchio.

-------------CUT
Ti quoto in tutto e per tutto. Mi hai davvero tolto le parole di bocca.

Andry, da come parli, sembra che tu debba comprare un'auto per scendere in pista e stampare il tempone sul giro secco.
Non si capisce se ti serve un'automobile robusta, sicura, affidabile, che consumi poco, per girare con gli amici, accompagnare il fratello/sorella in palestra, andare a prendere la fidanzata e trombartela sui sedili posteriori, o se invece ti serve un'auto per prendere i tornanti a 90 all'ora e poi andare dagli amici (se ne esci vivo) a dire: Minchia, oh...questa macchina tira di brutto!

Nella vita di ogni giorno, quel che conta di un'automobile non è se ha l'assetto ribassato, il turbo, le minigonne e lo scarico maggiorato, ma:
-quanto mi costa di bollo e assicurazione
-quanta benzina ciuccia
-se mi lascia per strada
-se è rumorosa
-se è abbastanza affidabile e confortevole da poter fare lunghi viaggi

Il MIO consiglio è lo stesso che ti ha dato !fazz: utilitaria, dove per "utilitaria non intendo necessariamente 1.0 o 1.1. di cilindrata. Una Fiesta o una Corsa 1.3/1.4 con 70/80CV è utilitaria, ma spinge quel tanto che basta ed è pure molto carina da vedersi (sicuramente più gradevole esteticamente di una Panda o una vecchia Punto!! ).
Potresti pure pensare a una di quelle macchine che ho messo in lista ieri (Golf IV, Renault Megane, Audi A3, Alfa 147, ecc..), ma non so quanto una persona con una manciata di Km di esperienza, riesca a gestire 120-150CV sotto il pedale dell'acceleratore, anche se su un'auto di livello superiore.

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma allora questo 3d che esiste a fare? per ascoltare i deliri di un 18enne che , nemmeno tanto maturo, vorrebbe un' auto vecchia, cazzona e veloce per fare il truzzo di quartiere con gli amici e stamparsi sul primo palo dopo una settimana?
In poche parole: SI!

Ultima modifica di Mr6600 : 01-02-2010 alle 15:04.
Mr6600 è offline  
Old 01-02-2010, 15:46   #183
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma allora questo 3d che esiste a fare? per ascoltare i deliri di un 18enne che , nemmeno tanto maturo, vorrebbe un' auto vecchia, cazzona e veloce per fare il truzzo di quartiere con gli amici e stamparsi sul primo palo dopo una settimana?
per una cifra cosi alta non ho l'appoggio di mio padre...per una più bassa me la cavo da solo...quindi il 3d ha senso...

ma tu cosa ne sai se mi stamperò contro un palo...??? magari sono più bravo di schumacher.....
DrunknAndry è offline  
Old 01-02-2010, 16:00   #184
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi

ma tu cosa ne sai se mi stamperò contro un palo...??? magari sono più bravo di schumacher.....
ma infatti l'esperienza non conta un cazzo nella guida, basta crederci e puoi anche andare a correre in F1...
Zappz è offline  
Old 01-02-2010, 16:04   #185
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
ma infatti l'esperienza non conta un cazzo nella guida, basta crederci e puoi anche andare a correre in F1...
l'esperienza conta ma a questa stregua nelle gare automobilistiche ci sarebbero solo 50enni....

invece vedo fior fiore di 20enni....nelle moto addirittura più piccoli di me..quindi figurati
DrunknAndry è offline  
Old 01-02-2010, 16:07   #186
GByTe87
Senior Member
 
L'Avatar di GByTe87
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
l'esperienza conta ma a questa stregua nelle gare automobilistiche ci sarebbero solo 50enni....

invece vedo fior fiore di 20enni....nelle moto addirittura più piccoli di me..quindi figurati
Quei 20enni sono stati partoriti su dei kart, praticamente
__________________
~ Cthulhu: MacBookPro 13.3" ~ Azathoth: D510MO
GByTe87 è offline  
Old 01-02-2010, 16:09   #187
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
l'esperienza conta ma a questa stregua nelle gare automobilistiche ci sarebbero solo 50enni....

invece vedo fior fiore di 20enni....nelle moto addirittura più piccoli di me..quindi figurati
si persone che hanno iniziato a correre in pista a 4-5 anni con minimoto e go-cart e che quindi approdano alle serie maggiori con un'esperienza di guida più che decennale

Quote:
Michael Schumacher iniziò la carriera all'età di quattro anni, alla guida di un kart sul circuito di Kerpen, gestito dal padre. Nel 1984 venne contattato da un imprenditore della zona, Jürgen Dilk, rimasto impressionato dal ragazzino, che decise di aiutare economicamente;[4][5] negli anni seguenti il tedesco vinse il titolo Junior tedesco e il campionato europeo a Göteborg (Svezia). Nell'ultima gara avvenne un episodio singolare: proprio all'ultima curva dell'ultimo giro, Zanardi e Orsini presero male la curva, facendo così un fuoripista e regalando a Schumacher non solo la vittoria della gara, ma anche il campionato.[6]
fammi un favore, inizia a ragionare e smettila di arrampicarti sugli specchi, se poi ti credi un genio alla guida imho la vita e i soldi sono tuoi
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline  
Old 01-02-2010, 16:12   #188
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
si persone che hanno iniziato a correre in pista a 4-5 anni con minimoto e go-cart e che quindi approdano alle serie maggiori con un'esperienza di guida più che decennale
io non posso dire di avere inziato a quell'eta però di esperienza ne ho guadagnata un po negli anni...

a scender giu dalle strade di montagna con i burroni affianco...non ad aspettare il verde in città...
DrunknAndry è offline  
Old 01-02-2010, 16:21   #189
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
io non posso dire di avere inziato a quell'eta però di esperienza ne ho guadagnata un po negli anni...

a scender giu dalle strade di montagna con i burroni affianco...non ad aspettare il verde in città...
ti dico solo una cosa, vengo dalle valli Bergamasche
praticamente quando tu giocavi ancora con le macchinine io scendevo e salivo dai tornati con il compianto vr4, e ragionamenti come questi dimostrano la tua immaturità tale da pensare che non sei pronto neanche a guidare una panda 45 altro che un vts!

Fai un favore a te stesso e hai tuoi genitori, metti la testa apposto e prego che questo sia solo un atteggiamento per darti delle arie perchè se ci credi veramente potresti farti molto ma molto male
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline  
Old 01-02-2010, 16:28   #190
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ti dico solo una cosa, vengo dalle valli Bergamasche
praticamente quando tu giocavi ancora con le macchinine io scendevo e salivo dai tornati con il compianto vr4, e ragionamenti come questi dimostrano la tua immaturità tale da pensare che non sei pronto neanche a guidare una panda 45 altro che un vts!

Fai un favore a te stesso e hai tuoi genitori, metti la testa apposto e prego che questo sia solo un atteggiamento per darti delle arie perchè se ci credi veramente potresti farti molto ma molto male
io vengo dalle montagne emiliane....

io non mi do le arie...so perfettamente quello che posso e so fare e quello che non posso e non so fare....e usare un saxo vts (non un missile terra aria..) rientra fra queste...

PS. la panda 45 è una gran auto...la 4x4 la migliore tuttora...se ne trovassi una decente la comprerei..
DrunknAndry è offline  
Old 01-02-2010, 16:30   #191
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
io vengo dalle montagne emiliane....

io non mi do le arie...so perfettamente quello che posso e so fare e quello che non posso e non so fare....e usare un saxo vts (non un missile terra aria..) rientra fra queste...

PS. la panda 45 è una gran auto...la 4x4 la migliore tuttora...se ne trovassi una decente la comprerei..
dai ragionamenti che fai non mi pare
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline  
Old 01-02-2010, 16:33   #192
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
dai ragionamenti che fai non mi pare
che ragionamento strambo ho fatto..???

ho detto solo che un po di esperienza l'ho acquisita a guidare giu dalle strade di montagna con i burroni affianco....

nulla di strano...tutto verificabile..
DrunknAndry è offline  
Old 01-02-2010, 16:44   #193
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
io non posso dire di avere inziato a quell'eta però di esperienza ne ho guadagnata un po negli anni...

a scender giu dalle strade di montagna con i burroni affianco...non ad aspettare il verde in città...
anni? ma se hai la patente da un mese è tanto!!!
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
salve a tutti....

volevo avere un chiarimento su i limiti che esistono gia e che usciranno (quando, se, come...) per chi prende la patente nell'anno 2010...

grz a tuttiiiiii
si chiama coerenza, ti atteggi come shumacher ma se va bene hai la patente da 30 giorni che esperienza pensi di aver fatto con una decina di ore di scuola guida e poco più????????
poi quei discorsi da macho di guidare con i burroni affianco. ho amici che si sono ammazzati su quelle strade facendo gli incoscienti e tutti con patente da pochi anni e macchine sportive bah

facciamo così esco dalla discussione e tanta buona fortuna, ne avrai bisogno se continui così

In bocca al lupo
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline  
Old 01-02-2010, 16:47   #194
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
anni? ma se hai la patente da un mese è tanto!!!


si chiama coerenza, ti atteggi come shumacher ma se va bene hai la patente da 30 giorni che esperienza pensi di aver fatto con una decina di ore di scuola guida e poco più????????
poi quei discorsi da macho di guidare con i burroni affianco. ho amici che si sono ammazzati su quelle strade facendo gli incoscienti e tutti con patente da pochi anni e macchine sportive bah

facciamo così esco dalla discussione e tanta buona fortuna, ne avrai bisogno se continui così

In bocca al lupo
bisogna avere per forza la patente per guidare...????
DrunknAndry è offline  
Old 01-02-2010, 16:56   #195
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
che ragionamento strambo ho fatto..???

ho detto solo che un po di esperienza l'ho acquisita a guidare giu dalle strade di montagna con i burroni affianco....

nulla di strano...tutto verificabile..
adesso avere un burrone a fianco fa diventre un grande pilota?

senza offesa ma sembri il classico stereotipo di bimbominkia alle prese con la sua prima macchina.
Zappz è offline  
Old 01-02-2010, 18:35   #196
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
adesso avere un burrone a fianco fa diventre un grande pilota?

senza offesa ma sembri il classico stereotipo di bimbominkia alle prese con la sua prima macchina.
non volevo far intendere assolutamente quello....solo che mi si diva del novellino che non sa accendere la macchina...

per quanto riguarda bimbominkia se mi conoscessi diresti di no...
DrunknAndry è offline  
Old 01-02-2010, 18:42   #197
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
ma glielo chiudete o no sto 3d?
__________________
tecnologico è offline  
Old 01-02-2010, 19:26   #198
Mirax
Senior Member
 
L'Avatar di Mirax
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
bisogna avere per forza la patente per guidare...????
Ahahah beh certo immagino ti sarai fatto migliaia di kilometri sulle Autobahn tedesche,oltre a farti lo Stelvio almeno 3-4 volte al giorno per avere tutta questa esperienza di guida dopo un mese di patente
Mirax è offline  
Old 01-02-2010, 19:30   #199
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
piccolo consiglio che già hanno dato in molti: con un 2000 euro circa prendi una utilitaria con 8-9 anni.
Ci spendi poco in tutto e vai da Dio per i primi tempi.
Se sei fortunato becchi la classica auto del vecchietto che prende la liquidazione e vende una macchina quasi immacolata (frizione a parte probabilmente) per levarsi lo sfizio dell'auto nuova (99 su 100 prendono una Grande Punto punto 1.2 benziza che pesa una tonnellata e mezza e fa 0 a 100 in 40 secondi circa...che porcata di auto...)
Quando avrai qualche euro in più ed più esperienza alla guida potrai prendere un auto migliore e più prestante.
Spendere oggi dei soldi per metterti su un trabiccolo senza alcuna dotazione di sicurezza e zero esperienza alla guida è un poco azzardato.
Io 2 anni fa ho preso una saxo 1.5 diesel del 1997, aveva (dichiarati) 114000 km (secondo me tarocchi, ne avrà avuti sui 150-160 giudicando vari elementi). Pagata giusto 2000 euro.
Ce l'ho ancora e va benissimo, fa il 20 al litro e anche la manutenzione costa poco anche se non è certo il top dello stile.
Se avessi preso un'auto a benzina di media cilindrata mi avrebbe consumato in due anni una barca di soldi in carburante.
Se poi lavori o hai il babbo che sponsorizza la benza, assicurazione e bollo ben venga.
Però non prendere vecchiume solo perché ha qualche cavallo in più.
Oggi c'è la tecnologia che ti può dare tanto in termini di sicurezza.
Le auto vecchie sportive quella tecnologia non ce l'hanno.
Se devo prendere un auto di 10 anni preferisco una auto tranquilla e non un bolide.
Non ti sentire etichettato come "babbeo" quando ti dicono che hai 18 anni e sei inesperto.
E' l'errore più classico che si può commettere.
Io, per fortuna, mi sono fidato dei miei genitori a non prendere auto "da figo" e col senno di poi li ringrazio.
Purtroppo un mio caro amico ha fatto di testa sua e si è schiantato su una clio williams esattamente un anno prima che mi patentassi io...
Anche lui diceva di saper guidare perché aveva preso l'auto del babbo a suo insaputa un po' di volte, leggeva quattroruote e altri giornali di guida, guardava tutte lwe trasmissioni motoristiche e fatto qualche cazzatina per le strade del suo desolato paesino di provincia con la punto sole.
E gli era sempre andata bene...lì davvero ha avuto chiulo se penso a quanto poco siano stabili quei trabiccoli vestiti da automobili...
Ah, per la cronaca io due anni fa volevo una megane cabrio...
Chissà che non me lo tolga adesso lo sfizio...
obogsic è offline  
Old 01-02-2010, 19:52   #200
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
piccolo consiglio che già hanno dato in molti: con un 2000 euro circa prendi una utilitaria con 8-9 anni.
Ci spendi poco in tutto e vai da Dio per i primi tempi.
Se sei fortunato becchi la classica auto del vecchietto che prende la liquidazione e vende una macchina quasi immacolata (frizione a parte probabilmente) per levarsi lo sfizio dell'auto nuova (99 su 100 prendono una Grande Punto punto 1.2 benziza che pesa una tonnellata e mezza e fa 0 a 100 in 40 secondi circa...che porcata di auto...)
Quando avrai qualche euro in più ed più esperienza alla guida potrai prendere un auto migliore e più prestante.
Spendere oggi dei soldi per metterti su un trabiccolo senza alcuna dotazione di sicurezza e zero esperienza alla guida è un poco azzardato.
Io 2 anni fa ho preso una saxo 1.5 diesel del 1997, aveva (dichiarati) 114000 km (secondo me tarocchi, ne avrà avuti sui 150-160 giudicando vari elementi). Pagata giusto 2000 euro.
Ce l'ho ancora e va benissimo, fa il 20 al litro e anche la manutenzione costa poco anche se non è certo il top dello stile.
Se avessi preso un'auto a benzina di media cilindrata mi avrebbe consumato in due anni una barca di soldi in carburante.
Se poi lavori o hai il babbo che sponsorizza la benza, assicurazione e bollo ben venga.
Però non prendere vecchiume solo perché ha qualche cavallo in più.
Oggi c'è la tecnologia che ti può dare tanto in termini di sicurezza.
Le auto vecchie sportive quella tecnologia non ce l'hanno.
Se devo prendere un auto di 10 anni preferisco una auto tranquilla e non un bolide.
Non ti sentire etichettato come "babbeo" quando ti dicono che hai 18 anni e sei inesperto.
E' l'errore più classico che si può commettere.
Io, per fortuna, mi sono fidato dei miei genitori a non prendere auto "da figo" e col senno di poi li ringrazio.
Purtroppo un mio caro amico ha fatto di testa sua e si è schiantato su una clio williams esattamente un anno prima che mi patentassi io...
Anche lui diceva di saper guidare perché aveva preso l'auto del babbo a suo insaputa un po' di volte, leggeva quattroruote e altri giornali di guida, guardava tutte lwe trasmissioni motoristiche e fatto qualche cazzatina per le strade del suo desolato paesino di provincia con la punto sole.
E gli era sempre andata bene...lì davvero ha avuto chiulo se penso a quanto poco siano stabili quei trabiccoli vestiti da automobili...
Ah, per la cronaca io due anni fa volevo una megane cabrio...
Chissà che non me lo tolga adesso lo sfizio...
no beh a quella stregua uso la C3 che ha mia madre (1.1cc...65 cv)
DrunknAndry è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v