Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2019, 16:08   #27701
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Io utilizzo da anni le senneisher cx300-II precision te le consiglio fortemente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2019, 23:35   #27702
Eilean
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 114
Volevo segnalare l'hidizs ap100 a 99 euri su Amazon

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2019, 15:17   #27703
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da Eilean Guarda i messaggi
Volevo segnalare l'hidizs ap100 a 99 euri su Amazon

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Grazie per la segnalazione.
Una domanda in qualche modo correlata: ma qual è il top di gamma della Hidizs?
L'AP200? Come mai non è in vendita su Amazon?
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 20:24   #27704
Eilean
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione.

Una domanda in qualche modo correlata: ma qual è il top di gamma della Hidizs?

L'AP200? Come mai non è in vendita su Amazon?
È vero, ho visto che non c'è. Boh credo non abbiano trovato nessun venditore esterno che ce l'ha. Quel tipo di articolo Amazon non li ha. L'ap100 è venduto da uno inglese. Acquistato. Non vedo lora che arrivi. Voglio vedere le differenze con l'ap60 II

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 22:42   #27705
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Quote:
Originariamente inviato da Eilean Guarda i messaggi
È vero, ho visto che non c'è. Boh credo non abbiano trovato nessun venditore esterno che ce l'ha. Quel tipo di articolo Amazon non li ha. L'ap100 è venduto da uno inglese. Acquistato. Non vedo lora che arrivi. Voglio vedere le differenze con l'ap60 II

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Facci sapere. Ho già un Fiio X1 e un Sony nw-a45, ma potrei essere tentato...
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 13:57   #27706
Eilean
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 114
Anche io ho un fiio x1... penso che arrivi domani, perché è già a bari. Dall'uk spedizione rapida.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 11:28   #27707
Eilean
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 114
Non preoccuparti, fratellino mio. Adesso avrò cura io di te

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 20:25   #27708
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
aspetto una breve recensione con le differenze... aggiungo che sto aspettando un buon lettore, ho adocchiato un xduoo x3II, ma al momento offerte 0 su 0, quindi posso aspettare comodamente, visto anche il tempo zero per poter approfittare appieno di cotanta meraviglia.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 21:26   #27709
Eilean
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
aspetto una breve recensione con le differenze... aggiungo che sto aspettando un buon lettore, ho adocchiato un xduoo x3II, ma al momento offerte 0 su 0, quindi posso aspettare comodamente, visto anche il tempo zero per poter approfittare appieno di cotanta meraviglia.
Non ho letto belle recensioni su xduoo, se ricordo bene.
Per la recensione del fratello maggiore, purtroppo bisogna aspettare. Ho un problema all'orecchio destro e per una settimana almeno non potrò usare auricolari... la sfiga... arriva il lettore nuovo ed io divento mezza sorda da un orecchio.
L'unica cosa che posso dire è che è grande e pesante come un mattone.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 12:21   #27710
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Io, come già detto, non acquisterò più un prodotto xDuoo: ho avuto l'X3, davvero ben suonante, ma con un software così pieno di bug che ti rendeva l'uso frustrante (e nemmeno il portin di rockbox era una consolazione).
Inoltre l'azienda non ha fatto NESSUN aggiornamento al firmware, non ascoltando i clienti e abbandonando il proprio prodotto subito dopo averlo lanciato.
Dopo una esperienza così negativa, non ho più fiducia nel marchio.
Magari l'X3ii è un'altra storia, ma la lascio ad altri.
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 12:56   #27711
Eilean
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 114
In attesa della prova audio, che non avverrà prima che io mi sia ristabilita dopo la pulizia che dovrò fare all'orecchio martedì, sto caricando il lettore e la microsd da 128 gb (nuova di zecca anch'essa) di musica... o per meglio dire sto tentando di caricare... è lentissimooooooooo...
Ogni tanto il lettore si scollega da solo e devo ricollegarlo... adesso pare non si stia scollegando più, ma è una pena la lentezza, mi sembra di essere ritornata a 20 anni quando usavo il windows 98...
sono andata sul sito di hidizs e ho scaricato il firmware che ho già copiato sul lettore... poi lo carico e vedo se migliora...
altri suggerimenti?
Se continua così la lentezza la vedo dura... può avere una resa audio da urlo, ma non si può avere un lettore così lento nel caricare i file audio
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 13:26   #27712
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da Eilean Guarda i messaggi
In attesa della prova audio, che non avverrà prima che io mi sia ristabilita dopo la pulizia che dovrò fare all'orecchio martedì, sto caricando il lettore e la microsd da 128 gb (nuova di zecca anch'essa) di musica... o per meglio dire sto tentando di caricare... è lentissimooooooooo...
Ogni tanto il lettore si scollega da solo e devo ricollegarlo... adesso pare non si stia scollegando più, ma è una pena la lentezza, mi sembra di essere ritornata a 20 anni quando usavo il windows 98...
sono andata sul sito di hidizs e ho scaricato il firmware che ho già copiato sul lettore... poi lo carico e vedo se migliora...
altri suggerimenti?
Se continua così la lentezza la vedo dura... può avere una resa audio da urlo, ma non si può avere un lettore così lento nel caricare i file audio
Per copiare la musica sulla microSD ti conviene estrarre la scheda di memoria dal lettore ed utilizzare un normale lettore di schede: guarda se la musica è stata copiata in una cartella particolare (ad esempio una cartella "Music" o simili) e trasferisci i file rimanenti.
Sarà sicuramente molto più veloce (unici limiti: la velocità della scheda ed eventualmente quello del lettore di schede in uso).
Questa regola vale in generale per qualsiasi lettore che utilizza microSD.
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 14:44   #27713
Eilean
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Per copiare la musica sulla microSD ti conviene estrarre la scheda di memoria dal lettore ed utilizzare un normale lettore di schede: guarda se la musica è stata copiata in una cartella particolare (ad esempio una cartella "Music" o simili) e trasferisci i file rimanenti.
Sarà sicuramente molto più veloce (unici limiti: la velocità della scheda ed eventualmente quello del lettore di schede in uso).
Questa regola vale in generale per qualsiasi lettore che utilizza microSD.
il fatto è che con tutti i lettori in mio possesso, dai sansa, all'ap60 a un altro cinese che comprai di cui non ricordo il nome sempre lasciato la micro sd nel lettore ed era tutto normale... non torna... mai vista na cosa simile...
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 17:19   #27714
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da Eilean Guarda i messaggi
il fatto è che con tutti i lettori in mio possesso, dai sansa, all'ap60 a un altro cinese che comprai di cui non ricordo il nome sempre lasciato la micro sd nel lettore ed era tutto normale... non torna... mai vista na cosa simile...
credo ti convenga fare come ti han detto... carica direttamente e via. a me succede con il cellulare, e ormai mi sono rassegnato. Grazie per i consigli, so bene com'era il software, anche io l'avevo notato, e infatti il modding del firmware è stata la prima cosa che ho fatto... però da non audiofilo, è stato il primo lettore di cui ho percepito le qualità sonore... mai successo prima... e quindi resta un pallino fisso per me... adesso aspetto le offerte se mai ci saranno, da qui a natale... per ora l'ho trovato intorno a 90 euro su ebay, e credo sia il suo prezzo. quanto al software, so che han cambiato radicalmente, e quindi dovrebbe essere migliorato, quanto agli aggiornamenti, so già che con questi cinesi non c'è da fidarsi... in ogni caso non ho una scadenza, è un progetto a lungo termine, nel frattempo sto con il mio solito agptek e mi accontento grazie mille comunque, aspetto le review quando arriveranno, in bocca al lupo per l'orecchio
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2019, 07:51   #27715
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Quote:
Originariamente inviato da Eilean Guarda i messaggi
il fatto è che con tutti i lettori in mio possesso, dai sansa, all'ap60 a un altro cinese che comprai di cui non ricordo il nome sempre lasciato la micro sd nel lettore ed era tutto normale... non torna... mai vista na cosa simile...
Succedeva anche a me con un Note3 - penso sia casuale e che abbia più colpa il S.O. che il lettore. Anche io non collego mai il lettore/smartphone (quando espandibile) direttamente al PC, ma uso un lettore schede di memoria.
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2019, 14:00   #27716
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
scusate. una mia amica ha rotto il suo ipod.
mi ha chiesto se potevo suggerirle un lettore mp3, pero' con bluetooth.
avete qualche modello da suggerirmi? budget non me lo ha detto, ma chiaramente non penso volesse star sotto la soglia dei 100
so che sotto i 100 si trovano a fatica pure quelli normali, figuriamoci i bluetooth. ma non volevo che comprasse qualcosa di scadente... grazie!!!
__________________
Smartphone: Xiaomi mi 11
Tv : LG CX 55"
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 11:39   #27717
Eilean
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Succedeva anche a me con un Note3 - penso sia casuale e che abbia più colpa il S.O. che il lettore. Anche io non collego mai il lettore/smartphone (quando espandibile) direttamente al PC, ma uso un lettore schede di memoria.
Hp risolto mettendo la schedina nell'ap60. Non possiedo un lettore di schede da collegare al fisso. Nel portatile non ho la musica, mi seccava collegare l'hard disk al portatile solo per passare la musica nella schedina.
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 21:40   #27718
pablomoreno
Member
 
L'Avatar di pablomoreno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 128
un consiglio per un buon lettore audio con funzionalità bluetooth?
Lo utilizzerei prevalentemente per far suonare una cassa bluetooth megaboom 3, anche se non so quanto un buon lettore possa perdere in definizione nella trasmissione del segnale tramite bluetooth.
grazie a chi mi saprà dare indicazioni
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 14:48   #27719
ciroshare
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 139
Ciao a tutti cercavo un lettore che garantisse anche registrazione audio con budget entro le 100€ avete qualche consiglio?
ciroshare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 11:56   #27720
Eilean
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 114
Finalmente dopo tanti giorni, rientrata in possesso del mio orecchio, posso provare il mio ap100. Nella fretta ho dimenticato a casa il fratello minore, per testare le differenze. Una domanda: perché non mi visualizza le copertine degli album?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v