Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2019, 22:51   #1
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
[Pc Games] F1 2019

Non c'era ancora un thread dedicato?

strano.. forse sono io che non l'ho visto

Nel dubbio.. eccoci quì.






Sito ufficiale:
http://www.codemasters.com/game/f1-2019/

Trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=9iEaH5cj-Bw

--------------------------------------------------------------------------------------

.... e ora veniamo alla mia domanda...


Ho finito il campionato formula 2.. beh insomma, quegli episodi di gara in cui sei catapultato no?! Prima di iniziare il campionato di formula 2 ho potuto variare tutti gli aspetti del gameplay, aiuti alla guida, realismo, danni, consumi e IA piloti avversari... BENE!
L'unica cosa che non mi ha fatto impostare è la presenza della safety car (impostata di default su off).. ho pensato "vabeh, magari è normale visto che sono solo episodi di gara e non è un campionato completo".

Finito il campionato di formula 2 sono passato in formula1.. e quì mi aspettavo di rimettere mano sul gameplay e di riuscire a mettere la safety car... e invece no!!!! anche in formula1 trovo ogni aspetto del gameplay non selezionabile!!! mi sono perso qualcosa? come vario tutti quei parametri? non è possibile farlo a carriera iniziata?
Ricordo che in f1 2018 si poteva tranquillamente fare tra un evento e un altro.
qui no??
Morale? come faccio a mettere la safety car? Mi rifiuto di inziare un campionato di formula1 senza la safety car o virtual safety car in caso di incidenti!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 23:33   #2
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Credo di aver capito il problema.

Con la lunghezza della gara al 25% non ti fa mettere la safety car. Provando a impostare la durata a 100% ecco che si può selezionare la safety car.

Nei titoli precedenti questa limitazione non c'era e la safety car esisteva anche per durate al 25%. Sinceramente preferivo così.. Uffa..


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 12:04   #3
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
Credo di aver capito il problema.

Con la lunghezza della gara al 25% non ti fa mettere la safety car. Provando a impostare la durata a 100% ecco che si può selezionare la safety car.

Nei titoli precedenti questa limitazione non c'era e la safety car esisteva anche per durate al 25%. Sinceramente preferivo così.. Uffa..


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Col 25% la safety car te la fa mettere, se abbassi la durata gara anche solo di una tacca (quindi a 5 giri) no. Ma al 25% sì….io gioco così, il problema è che sono a Baku e ancora non l'ho mai vista, ma in teoria c'è
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 12:23   #4
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
No. Aspetta. Allora c'é un problema. Io al 25 % non riesco assolutamente a impostare la safety. Rimane sempre su off e non é selezionabile.
Facendo un po di tentativi mi sono accorto che bisogna mettere almeno il 50% di durata per avere la safety.
Da te si può mettere anche a 25??? Cosa sono queste differenze??? Non é giustooooo. Da cosa dipendono? Anche io voglio fare le gare al 25% senza rinunciare alla safety!!!
Come ho sempre fatto!!!
Wolf, quindi sei sicuro che nelle opzioni di gameplay vedi safety car "si"? É sospettoche a baku tu non l'abbia ancora vista. Nemmeno la virtual???

Nessun altro ha notato questa cosa???

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 16:12   #5
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
No. Aspetta. Allora c'é un problema. Io al 25 % non riesco assolutamente a impostare la safety. Rimane sempre su off e non é selezionabile.
Facendo un po di tentativi mi sono accorto che bisogna mettere almeno il 50% di durata per avere la safety.
Da te si può mettere anche a 25??? Cosa sono queste differenze??? Non é giustooooo. Da cosa dipendono? Anche io voglio fare le gare al 25% senza rinunciare alla safety!!!
Come ho sempre fatto!!!
Wolf, quindi sei sicuro che nelle opzioni di gameplay vedi safety car "si"? É sospettoche a baku tu non l'abbia ancora vista. Nemmeno la virtual???

Nessun altro ha notato questa cosa???

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ho controllato apposta quando ho visto il tuo messaggio, caricando la mia carriera in corso, premo opzioni, e vedo che la safety è su ON (al 25%) e il valore è in grigio, non cambiabile. Se invece imposto la gara a 5 giri, la safety è su OFF ed è in grigio, non selezionabile.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 16:16   #6
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ho fatto un'altra prova con gara singola, confermo quanto detto sopra. Anche in questo caso, col 25% posso mettere la safety, con 5 giri no.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 16:18   #7
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Ragazzi mi dite se il gioco vale l'acquisto? Il multiplayer com'è?
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 16:48   #8
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Ragazzi mi dite se il gioco vale l'acquisto? Il multiplayer com'è?
Se ti piace la F1 è il top (e il solo). In tal caso prendilo ad occhi chiusi, fatto benissimo sia lato guida che per quanto riguarda tutto l'indotto della F1, con ricerca e sviluppo, interviste, programmi di raccolta dati durante le libere….
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 17:22   #9
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Se ti piace la F1 è il top (e il solo). In tal caso prendilo ad occhi chiusi, fatto benissimo sia lato guida che per quanto riguarda tutto l'indotto della F1, con ricerca e sviluppo, interviste, programmi di raccolta dati durante le libere….
Concordo!! Non so per il multiplayer ma la modalitá carriera in single merita veramente!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 17:24   #10
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ho fatto un'altra prova con gara singola, confermo quanto detto sopra. Anche in questo caso, col 25% posso mettere la safety, con 5 giri no.
Allora ci sono due possibilitá.. O la mia installazione si comporta diversamente dalla tua oppure c'é un altro parametro (oltre alla durata) che rende impossibile selezionare la safety al 25%... Ma quale???

Dai non é giustoooooo!!!#

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 20:39   #11
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ho fatto un'altra prova con gara singola, confermo quanto detto sopra. Anche in questo caso, col 25% posso mettere la safety, con 5 giri no.
Con gara singola anche a me funziona la safety a 25%.

E' in modalità carriera il problema!!
Ho provato più volte a riniziarla ma niente!!!

Ci avrei messo una pietra sopra se avessi avuto la conferma che è una limitazione uguale per tutti.
Ma se mi stai dicendo che da te non è affatto così (nemmeno in modalità carriera).. allora diventa una questione di principio e mi incaponisco!!!

dove sta il problema????

p.s.

la cosa tragicomica è che ho comprato il gioco sulla formula 1 ed è da una settimana che faccio e rifaccio gare di formula2

Ultima modifica di live_killers : 06-08-2019 alle 20:42.
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 21:49   #12
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
A me interessa sapere se ci sono campionati organizzati, su RR corro sul portale redline ultimamente, ma su F1 non ho idea
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 09:46   #13
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Ho fatto 2 campionati, ho giocato abbastanza per tirare le somme:

Per quanto mi riguarda

PRO
  • grafica eccellente, particolare attenzione per luci e riflessi
  • mercato piloti attivissimo nella modalità carriera
  • grande importanza dei programmi di sviluppo nelle libere
  • bell'idea l'inserimento della formula 2
  • maggior realismo sull'usura dei pneumatici
  • modalità carriera con vita propria. Le scuderie solo inizialmente rispecchiano i valori reali ma poi tutto può cambiare e trasformarsi a seconda dei risultati in pista.
  • assenza di bug MACROSCOPICI
  • ottima influenza delle condizioni meteo. Grande realismo in questo senso.

CONTRO
  • problemi con la safety car. Al 25% non ho avuto modo di impostarla. Al 50% si, ma quasi sempre compare solo la VSC. In due campionati la safety car tradizionale è uscita solo una volta. Qualcosa è da rivedere in questo senso.
  • dinamiche da incidente da variare. Sia che ci si schianti ai 50 km/h sia che ci si schianti ai 200, la macchina subisce sempre la stessa dinamica di danno.
  • mancanza di animazioni extra come gru per la rimozione di vetture incidentate o magari pilota che esce stizzito dalla monoposto in caso di incidente ecc ecc..
  • interviste con la stampa interessanti ma da rivedere. Troppo spesso non rispecchiano ciò che veramente è successo in pista e vengono fatte domande al giocatore che non hanno minimamente senso rendendo il tutto quasi ridicolo.
  • sarebbe bello se anche il giocatore potesse incorrere in problemi di affidabilità (imprevisti) durante le gare e allo stesso modo i bot avversari (seppur con IA elevata) potessero commettere più errori "umani" soprattutto nelle fasi delicate della partenza ecc ecc. Invece ad oggi, i bot non commettono quasi mai errori gravi (come invece capita al giocatore) mentre di contro, al giocatore non capitano mai (o quasi mai) problemi di affidabilità improvvisi.

Detto questo mi avvio verso il mio terzo campionato

Il primo l'ho fatto su alfa romeo imparando appunto a mie spese che non avrei dovuto tralasciare l'importanza dei programmi di sviluppo nelle libere trovandomi quindi a 3/4 di campionato con una vettura nettamente inferiore rispetto a tutte le altre. Per fortuna qualche buon risultato lo avevo ottenuto nella prima parte di campionato ed è bastato per ottenere un passaggio in ferrari a fine stagione.
Il secondo campionato che ho appena finito è andato logicamente meglio del primo in alfa romeo. Ho vinto 3 gare e ho fatto vari podi ma comunque non è stato sufficiente a contrastare la supremazia mercedes / redbull. Ho però sviluppato al meglio la ferrari che partiva un gradino sotto a redbull e mercedes portandola al loro stesso livello nelle fasi finali di campionato. Ottima premessa per il prossimo mondiale alle porte.
Tutti i piloti sono ormai mescolati. Il terzo mondiale inizierà con me e bottas in ferrari. Hamilton appena passato alla Haas, Vettel in Renault. Leclerc in Racing point e addirittura un Kubica in mercedes assieme a Hulkemberg

Questa cosa mi fa tanto sorridere ma mi diverte parecchio. E' innegabile.

P.s.
quando piove sono una vera pippa. E purtroppo piove spessissimooooo.
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 12:45   #14
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
gioco molto bello, dove la strategia la fa da padrona soprattutto in gare al 100%
anche se posso capire che fare gare complete diventa molto lungo, io gioco al 25%
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 13:08   #15
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
gioco molto bello, dove la strategia la fa da padrona soprattutto in gare al 100%
anche se posso capire che fare gare complete diventa molto lungo, io gioco al 25%
Puoi sempre farle al 100%: si puo' salvare nel mezzo della sessione.

A me sta piacendo come gioco, il problema e' che non si possono fare le ranked con gli amici e questa e' proprio una seccatura...
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 20:01   #16
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Ho preso il gioco da poco.
Secondo voi è godibile con il joypad?

Aspetto multiplayer ci si può divertire?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2019, 21:06   #17
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ho preso il gioco da poco.
Secondo voi è godibile con il joypad?

Aspetto multiplayer ci si può divertire?
Si, è godibilissimo con pad, io gioco con volante però. È pur sempre un arcade, non alla Need for Speed ovviamente, ma non è un simulatore di guida. È soprattutto molto divertente e la tattica la fa da padrona, io non seguo la F1 dai tempi di Schumacher in Ferrari, ma il videogioco è immersivo. Il multiplayer è buono ma ha il solito problema dei giochi di guida, ovvero la gente troll che ti butta fuori alla prima curva e non ci puoi fare niente. Esistono però ovviamente campionati seri dove si gioca la sera e ci si diverte

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2019, 15:15   #18
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Ottimo grazie. Ho. Venduto il volante qualche mese fa per questione di tempo e spazio e ritornare al joypad necessità di molta pazienza
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 09:54   #19
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ottimo grazie. Ho. Venduto il volante qualche mese fa per questione di tempo e spazio e ritornare al joypad necessità di molta pazienza
Fanno campionati dove si trova gente sia con volante che con pad, e ci sono alcuni col pad che vanno più forte di altri col volante. L'unica cosa del pad è che se fai fare complete, quindi 60/70 giri, probabilmente avrai bisogno di una riabilitazione alle dita dopo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 20:29   #20
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Ho da poco installato il gioco.
Mi aspettavo qualcosina in più graficamente..

Il miglior filtro AA a livello di definizione? Senza che riduca la risoluzione? Perché c è ne sono diversi
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v