Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione
Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione
Hasselblad ha creato, con la X1D II 50C, uno splendido oggetto di design che, guarda caso, produce anche immagini di grandissima qualità. È snella, e può facilmente uscire dallo studio, ma i contesti dinamici non le sono congeniali. 
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
Il ''più'' significa non solo qualche centinaia di euro in più sul P40 Pro ma anche un doppio sensore teleobiettivo, una scocca in ceramica e un peso maggiorato che lo rende più massiccio. Vale la differenza? Cerchiamo di scoprirlo nella nostra recensione.
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE
Dimensioni compatte, design molto curato, peso leggero e grande autonomia: queste le caratteristiche tecniche di un notebook particolare per quello che cela sotto la scocca. Galaxy Book S integra infatti un SoC Qualcomm Snapdragon 8CX con architettura ARM, il tutto con sistema operativo Windows 10. Un abbinamento votato alla massima produttività lontano dalla presa di corrente, ma con qualche limite
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2020, 17:25   #4281
[ADSL]Doc
Senior Member

L'Avatar di [ADSL]Doc

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Scusate ma bisogna essere sempre connessi ad internet anche se si vuole giocare solo in single player a questo gioco?

No in modalità storia puoi anche giocare offline. La connessione serve solo per aggiornare i salvataggi locali con quelli sul cloud che io sappia

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
MB Asrock H170 Pro4s - CPU Intel i5 6600 - VGA Gigabyte RTX 2060 Super Windforce OC - PSU Seasonic Focus+ 750W - RAM Kingston Hyperx Fury 2x8GB DDR4 2133Mhz - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850
[ADSL]Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 17:44   #4282
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
comprato sabato scorso, installato domenica, non sono ancora riuscito ad avviarlo una sola volta che sia una.

Su steam risulta che abbia già giocato 113 minuti, praticamente tutti spesi a guardare l'eseguibile RDR2.exe crashare nelle circa 100 volte in cui ho provato ad avviarlo

Ho provato tutte le soluzioni suggerite su internet, non me ne funziona neanche una.

Ho aperto ticket con Rockstar, per ora mi hanno fatto raccogliere dati generici del mio PC, ma ancora nessuna soluzione.

Il gioco non si avvia proprio, l'eseguibile parte, ma poi crasha dopo qualche decina di secondi. Non vedo neanche lo schermo "nero" dell'interfaccia grafica di caricamento che prova a partire. Nulla, solo il launcher rockstar che si apre, poi il nulla.

E' capitato ad altri?
Prova a disattivare la scheda video integrata del processore da gestione dispositivi

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Old 20-05-2020, 19:48   #4283
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Appunto, però capisco e apprezzo più il discorso tuo che, pur non sapendo di preciso cosa non ti prende di quel tipo di gioco, non fai come altri che dicono "è una cagata, fa schifo, etc..."
Ho sempre scritto che certi tipi di giochi non mi attirano, ma non per questo li schifo, l'esempio di GoW è lampante, io non amo particolarmente gli hack'n Slash ma se ne trovo di interessanti mi piace perderci tempo.
Manco gli Uncharted mi piacciono granché, son divertenti ma nulla più, non ho interesse a fare tanto oltre finirli, ma allo stesso tempo c'è gente che l'adora.
Dico semplicemente che anche se una cosa non piace, a meno che non sia evidentemente un prodotto orribile e fallato di suo, può piacere a chiunque.
Beh sai, oggi la gente non ama argomentare e spiegare le proprie ragioni, se una cosa non piace o se intorno a quella cosa gira un luogo comune, perché fare lo sforzo di dare spiegazioni o provare a capire che il cervello delle persone può ragionare in modo diverso? Troppo complessa qeusta cosa per molte persone, per cui meglio seguire la massa e dare una recensione a una stella con scritto "che schifo" dopo magari 20 minuti di gioco. Io mi ritengo, scusa l'umiltà, una persona superiore alla massa, come te d'altronde e pochi altri oggigiorno. Andiamone fieri
Old 20-05-2020, 20:12   #4284
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Beh sai, oggi la gente non ama argomentare e spiegare le proprie ragioni, se una cosa non piace o se intorno a quella cosa gira un luogo comune, perché fare lo sforzo di dare spiegazioni o provare a capire che il cervello delle persone può ragionare in modo diverso? Troppo complessa qeusta cosa per molte persone, per cui meglio seguire la massa e dare una recensione a una stella con scritto "che schifo" dopo magari 20 minuti di gioco. Io mi ritengo, scusa l'umiltà, una persona superiore alla massa, come te d'altronde e pochi altri oggigiorno. Andiamone fieri
Ma io non mi ritengo superiore, semplicemente non c'ho motivo di fare quel tipo di associazione.

Cioè, un conto che io dico
BIG RIGS o SUPERMAN 64
sono pessimi, ingiocabili e fanno cagare

Perché son effettivamente "giochi" (???) programmati con i piedi.

Un conto se lo dico, che ne so, con Fortnite.
Anch'esso non mi piace, e me ne frego di giocarci, ma non lo considero orribile, solo prodotto non conforme ai miei gusti.

Ma in fondo il mondo dei videogame, oltre ad esser pieno di gente da fuori che non li capisce e li contesta a caxxo, anche al suo interno trovi gente che apre la bocca per dare aria.

Io per assurdo ho cambiato idea nel modo in cui si considera un gioco dai tempi di un gioco della WWF su PS1, mi pare Attitude, che inizialmente snobbai perché mi sembrava brutto, per poi apprezzarlo e giocarci parecchio più avanti. Semplicemente se non si conosce una cosa e non ci piace basta aspettare un attimo prima di giudicare.

Ultima modifica di Silent Bob : 20-05-2020 alle 20:15.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 11:06   #4285
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Quote:
Originariamente inviato da [ADSL]Doc Guarda i messaggi
Quindi non arrivi neanche ai settaggi grafici?
Intanto magari prova a fargli fare una verifica dei file di gioco dal launcher di rockstar (o da steam)

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
esatto, RDR2.exe parte, sta attivo per 20-30 secondi andando in testa alle applicazioni che usano risorse nel pc (visto nel task manager), poi si chiude da solo e ricevo messaggio di errore dal rockstar launcher. A schermo non vedo nulla di nulla. Se non andassi nel task manager non saprei nemmeno che l'applicazione è partita.

la verifica dei files l'ho fatta, ma putroppo non ha portato giovamenti.

Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Prova a disattivare la scheda video integrata del processore da gestione dispositivi

ecco, questa invece mi manca.
provo appena possibile.

grazie a tutti
Old 21-05-2020, 11:45   #4286
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ma io non mi ritengo superiore
Io si
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 11:48   #4287
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io si
Non mi ritengo, lo sono tiè
Old 21-05-2020, 12:00   #4288
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Touchè
Old 21-05-2020, 17:55   #4289
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:

ha funzionato
le avevo provate veramente tutte (tranne questa).
grazie mille per l'aiuto
Old 23-05-2020, 15:11   #4290
Felice2
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Una domanda per la nostra Ulupedia.
Ho visto che nella pagina delle statistiche dell varie armi sulle varie barre ci sono delle zone bianche (acquisite), zone nere (non raggiungibili da quell'arma), zone grigio chiare (zone che diventano bianche pulendo l'arma) e delle zone grigie scure che sembrerebbero la potenzialità di quell'arma ma sinceramente non ho capito se anche queste possono diventare bianche e in che modo.
Ulupedia puoi aiutarmi?
Felice2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 16:27   #4291
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Sono semplicemente le statistiche base/minime/massime. Il riempirle o meno dipende dagli upgrade che gli vai ad installare, dai proiettili che gli vai a caricare, dall'usura dell'arma (quando la pulisci ripristini la condizione iniziale) e poi dai danni che faresti usando o meno il mirino (anche quello ottico) rispetto a sparare con l'estrazione rapida, etc. etc.

Bianche indica quelle attuali dell'arma, grigie quelle che si possono raggiungere con le azioni indicate sopra e quelle nere invece non possono essere raggiunte da quell'arma specifica.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 20:01   #4292
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Ragazzi l ho appena finito! A parte il fatto che mi è sembrano un gioco lunghissimo, persino più di tw3. Però capolavoro ragazzi, che gioco. Diffetti presenti però il complesso è qualcosa di oltre ogni standard precedente. Il più bel gioco dai tempi di bioshock e GTA IV secondo il mio parere e la mia esperienza limitata.

Old 24-05-2020, 07:22   #4293
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

In realtà è più corto di TW3, e a spanne direi neanche di poco.

Il fatto è che, come tutti i giochi Rockstar, RDR2 ti porta a "cazzeggiare" con tutto quello che ti propone il mondo (nel senso che ti invoglia proprio a farlo, tanto è fatta bene questa parte del gioco), per cui diventa molto dispersivo. E neanche te ne accorgi perchè il gioco ti prende.
Old 24-05-2020, 09:06   #4294
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ragazzi l ho appena finito! A parte il fatto che mi è sembrano un gioco lunghissimo, persino più di tw3. Però capolavoro ragazzi, che gioco. Diffetti presenti però il complesso è qualcosa di oltre ogni standard precedente. Il più bel gioco dai tempi di bioshock e GTA IV secondo il mio parere e la mia esperienza limitata.

Credo che prima di trovare un gioco paragonabile a rdr2 ne passerà di acqua sotto i ponti..

Credo che solo una seconda Run potrebbe paragonarsi alla prima....mmh no la prima Run è sempre la più epica
,SSD Samsung 830 256gb,Thermaltake Smart m850W.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 12:01   #4295
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Io vi dico che non ci gioco da mesi, ma mi stupisco sempre più di quanta roba esce fuori a distanza, di quanto, 2 anni?
Anche sempre in zone che magari ci passi mille volte a fianco.

Quindi più che cazzeggiare continuate ad esplorare la mappa, infondo non mi stupirei che, nonostante hack e mod di ogni tipo si scoprissero tante altre cose che finora nessuno ha scoperto.

Magari cose che si trovano perfino nelle città centrali del gioco, attivabili seguendo alcune passaggi (per dire eh)

L'unica delusione che ho avuto è che mi aspettavo qualche altro riferimento a "Ritorno al futuro", ero convinto che ci fosse qualcosa, magari nel deserto, che prima o poi sarebbe sbucata fuori, invece al massimo senti qualche NPC che dice "Great Scott!" (Grande Giove in italiano), o qualche riferimento cinematografico di rilievo.

Ma capisco pure che la quantità di roba che hanno messo è cmq così tanta da ovviare a questo.
Old 25-05-2020, 20:01   #4296
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

ci sto giocando da pochissimo, le prime impressioni sono molto buone, ma sono di parte perche' l'illusione di poter fare quello che vuoi degli enormi giochi rockstar mi ha sempre catturato alla grande.

Voi giocate con tastiera?

(ho volendo anche un DS4 della playstation senza avere una playstation, ma ancora non ho capito con quale dei due mi ingarbuglio di piu')
Old 26-05-2020, 08:36   #4297
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Noto che oggi c'è stata un'altra moria di criceti nei server R*
Old 31-05-2020, 10:22   #4298
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Città: Catania
Sono due giorni che non riesco piu ad accedere al gioco.
Facendo partire da steam ogni qualvolta mi appare questo msg:

Qualcuno ha lo stesso problema? qualche dritta?
i7-8700k 5ghz|32gb ddr4 3200 corsair|msi z370 carbon pro gaming|Asus strix rtx2080|psu corsair hx850i|case Thermaltake view71|liquid loop custom|sound blasterX ae5|ssd 512gb samsung evo|ssd 1tb crucial mx500|wd ssd m2 500gb|hd 2tb wd 7200rpm|Acer predator xb271hu|Hyperx alloy fps pro|Hyperx cloud revolver s
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 10:27   #4299
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ti si potrebbe essere impiastrato il launcher R* magari si è schiantato durante uno dei suoi update.

Avviando RSC per conto suo (quindi non richiamandolo da Steam con l'avvio del gioco) si logga?
Old 31-05-2020, 10:59   #4300
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Città: Catania
No ho provato. Anche avviando direttamente il client rockstar mi appare lo stesso errore.
Ho provato pure a cliccare sul link dell assistenza, ma mi apre il browser con un caricamento infinito come se la pagina web fosse intasata
i7-8700k 5ghz|32gb ddr4 3200 corsair|msi z370 carbon pro gaming|Asus strix rtx2080|psu corsair hx850i|case Thermaltake view71|liquid loop custom|sound blasterX ae5|ssd 512gb samsung evo|ssd 1tb crucial mx500|wd ssd m2 500gb|hd 2tb wd 7200rpm|Acer predator xb271hu|Hyperx alloy fps pro|Hyperx cloud revolver s
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed el...
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredib...
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ...
Death Stranding provato su PC: ecco le nostre impressioni Death Stranding provato su PC: ecco le nostre im...
Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia elettrica Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia...
Antenne 5G: a Cefalù il TAR ribal...
Nuovo firmware per il Sigma 500mm F4 DG ...
Horizon Zero Dawn PC: il prezzo in Argen...
L'impianto di produzione di Sony può ass...
Xbox Series X, ci sarà un secondo evento...
Riapre il MAST con la mostra Uniform int...
BenQ EX2780Q: perché è un ...
Ericsson punta ad accelerare la transizi...
Omada SDN di TP-Link, reti software defi...
Huawei Petal Search ufficiale: ecco come...
Chrome, in arrivo aggiornamento che prom...
''L'elettrificazione è inevitabil...
Nikon Creators: una nuova opportunità pe...
Samsung ha scoperto un materiale che pot...
Con Hasselblad, gli schizzi di Leonardo ...
Chromium
Iperius Backup
GPU-Z
LibreOffice 6.4.5
Opera Portable
Opera 69
Avast! Free Antivirus
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
EZ CD Audio Converter
Windows 10 Manager
Mozilla Thunderbird 68