Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Death Stranding provato su PC: ecco le nostre impressioni
Death Stranding provato su PC: ecco le nostre impressioni
Il 14 luglio sarà disponibile la versione PC di Death Stranding. Ecco le nostre impressioni preliminari dopo aver provato la parte iniziale del gioco
Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia elettrica
Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia elettrica
E' un veicolo pensato per la famiglia questa Hyundai Ioniq Electric, la versione della gamma che sposa l'alimentazione completamente elettrica. 136 cavalli di potenza e 295Nm di coppia rendono questo veicolo agile nella guida di tutti i giorni; l'autonomia di poco superiore a 300km la rende ideale per le necessità di trasporto di tutti i giorni, oltre che per i fine settimana in movimento.
RZ-S500W: ecco le true wireless noise cancelling di Panasonic. La recensione
RZ-S500W: ecco le true wireless noise cancelling di Panasonic. La recensione
Panasonic che ha presentato a inizio anno le sue TWS RZ-S500W, auricolari ANC in-era true wireless caratterizzati da eliminazione del rumore Dual Hybrid. La curiosità di fronte a un prodotto di un brand come Panasonic era molta. Panasonic ha infatti alle spalle una lunga storia fatta di interessanti cuffie Noise Cancelling ed è stato tra i primi brand a credere in questo tipo di prodott
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2019, 11:38   #21
AugustaPerusia
Junior Member

L'Avatar di AugustaPerusia

Iscritto dal: Feb 2015
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Ho il Raspberry p3, posso dirti che fino alla psx emula al 100% qualsiasi cosa, dal n64 in poi inizia a faticare. Arcade e console 16bit non ha alcun problema, su una scheda da 64gb ci stanno 30 anni di storia dei videogame
io amo virtua striker della Sega
AugustaPerusia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 14:55   #22
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Ma Alex Kidd è la versione per Sega Master System? (AK in Miracle World)
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 15:36   #23
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
No, dovrebbe essere la versione arcade da salagiochi...dico dovrebbe xchè in sala non l'avevo mai visto.

Conta che la Pandora è appunto un arcade emulator...quindi arcade e non consoles.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 17:14   #24
SuperBubbleBobble
Senior Member

Peccato. Vabbè andrò di emulatore Sega su pc. Però una Pandora mi sa che la prendo
Sto valutando i vari modelli...
Old 16-01-2019, 22:52   #25
NighTGhosT
Senior Member

Io ho la 6-6s con i 2000e passa giochi che ho postato...per me basta e avanza...non li giocherò mai tutti...però ci sono praticamente tutti quelli che giocavo...e ho trovato anche qualcuno che mi ero perso e che mi sono giocato volentieri ora.

Ultima modifica di NighTGhosT : 17-01-2019 alle 05:21.
Old 17-01-2019, 11:06   #26
SuperBubbleBobble
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io ho la 6-6s con i 2000e passa giochi che ho postato...per me basta e avanza...non li giocherò mai tutti...però ci sono praticamente tutti quelli che giocavo...e ho trovato anche qualcuno che mi ero perso e che mi sono giocato volentieri ora.

Figo

Da ex-possessore di Sega Master System e Megadrive sto valutando dei "cosi" tipo le pandora ma che hanno anche gli emulatori retro console oltre che il mame...
Su FB ci sono parecchi che vendono sti prodotti ready-to-use, in pratica sono delle console con hardware raspberry e retropie o recalbox.
Old 21-01-2019, 14:15   #27
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Io ho appena acquistato la Pandora's Box 6, versione da 2000 giochi arcade inclusi e me l'hanno consegnata venerdi' scorso....quindi ci ho giochicchiato tutto il weekend appena trascorso.

Cosa vuoi sapere in particolare? Per chi come me era un assiduo frequentatore delle sale giochi negli anni 80/90, e' un must have

Praticamente tutti i giochi a cui giocavo all'epoca sono presenti....e molti, MOLTI di piu'

E' una specie di console che presenta sulla parte superiore i due joystick da sala, con 6 pulsanti per giocatore + i 2 pulsanti coin e 1P/2P.....sul retro ha le uscite video HDMI e VGA....quindi puoi attaccarla a tutte le TV di ultima generazione come anche a tutti i monitor VGA. Ha incorporato uno speaker per l'audio, regolabile attraverso apposito potenziometro....e anche una uscita audio per connetterla a casse/home theatre esterni.....e anche ingressi USB....ho letto che la si puo' connettere anche alla PS3/4 e dovrebbe funzionare come arcade stick. Ovviamente, ha un suo alimentatore (per usarla come arcade machine stand alone). Dentro ha tutti i cavi, HDMI....VGA...e USB inclusi, oltre che a un paio di pulsanti di ricambio.

Al suo interno ha l'ultima versione di scheda JAMMA, con appunto ben 2000 giochi arcade inclusi.

All'avvio, dopo la schermata Pandora's Box 6, parte un menu' dove sono elencati tutti i vari giochi presenti, con un riquadro di anteprima sulla destra dove ti mostra brevi video del gioco selezionato sul menu'.
Sul retro della console, dalle uscite video, e' presente un tastino per entrare nelle opzioni dove potrai cambiare i vari settaggi video.....la difficolta' dei games....e customizzare tutti i tasti a piacimento volendo.

L'ho provata sia sul mio monitor che sulla TV 55 pollici e va perfettamente, adattando l'immagine full screen a 16:9 in HD in entrambe i casi in automatico.

Per me come ho detto e' un must buy per tutti gli appassionati dei vecchi arcade da sala come me....
Link ?? Quanto costa ?? E' un cabinato ??
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 15:25   #28
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Link ?? Quanto costa ?? E' un cabinato ??
C'e' il link...l'ho messo pochi post sotto quello che hai quotato, appena prima di mettere la lista (indicativa) dei 2000 titoli inclusi.

Più che cabinato direi la parte controlli di esso

È uno scatolo metallico rettangolare...dietro ha le varie uscite ecc ecc...sopra, ha un pannello tipo plastica/plexiglass coi due joystick con 6 pulsanti + pulsante Coin + pulsante 1up/2up per giocatore.

Se segui quel link vedrai esattamente cosa intendo.

Old 21-01-2019, 15:27   #29
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
C'e' il link...l'ho messo pochi post sotto quello che hai quotato, appena prima di mettere la lista (indicativa) dei 2000 titoli inclusi.

Più che cabinato direi la parte controlli di esso

È uno scatolo metallico rettangolare...dietro ha le varie uscite ecc ecc...sopra, ha un pannello tipo plastica/plexiglass coi due joystick con 6 pulsanti + pulsante Coin + pulsante 1up/2up per giocatore.

Se segui quel link vedrai esattamente cosa intendo.

Poi ho visto ... cos'ha di particolare ??
Old 21-01-2019, 15:35   #30
NighTGhosT
Senior Member

Bhe è un All in One comodo...hai 2000 arcade da sala trasportabili ovunque...chi ha nostalgia dei vecchi arcade e non vuole sbattersi più di tanto coi Raspberry etc etc...questo è una manna dal cielo. Ha uscita HDMI e VGA...lo connetti praticamente su qualsiasi TV o monitor e via.

Puoi portartela anche a casa di amici a mo di console....o in vacanza. Ha il suo alimentatore e via.

Old 21-01-2019, 15:39   #31
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

E' questo ??

https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Old 21-01-2019, 15:40   #32
NighTGhosT
Senior Member

Si.

Old 21-01-2019, 15:43   #33
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Si.

I giochi sono quelli in lista ?? Che piattaforme emula ?? Perché credo abbia un emulatore ...
Old 21-01-2019, 15:46   #34
NighTGhosT
Senior Member

E' un arcade machine...usa proprio una scheda jamma del tipo Pandora...modificata dai cinesi...nel senso che non c'e' la cartucciona coi giochi, ma sono su sdcard

Infatti la chiamano camma...c per chinese invece di j per japanese

Però funzia bene

Ultima modifica di NighTGhosT : 21-01-2019 alle 15:49.
Old 21-01-2019, 15:50   #35
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Ci sono tutti quelli SNK sembrerebbe (tipo Metal Slug)
Old 21-01-2019, 15:53   #36
NighTGhosT
Senior Member

Si confermo...tutti eh...metal slug vari...i samurai showdown...magician lord...tutti. c'è davvero una marea di giochi...anche non segnati nella lista...effettivamente ci sono meno doppioni degli indicati...e giochi non indicati come Rampage e Captain America and the Avengers che invece ci sono

Mio nipote non sapeva manco cos'era Double Dragon prima di questa per dire....

Ultima modifica di NighTGhosT : 21-01-2019 alle 15:57.
Old 21-01-2019, 16:59   #37
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
domanda: ma su sistemi di questo tipo, sono presenti funzioni di save di qualche tipo? oppure è proprio come in sala giochi che quando muori ricominci da capo?
Old 21-01-2019, 17:35   #38
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Si confermo...tutti eh...metal slug vari...i samurai showdown...magician lord...tutti. c'è davvero una marea di giochi...anche non segnati nella lista...effettivamente ci sono meno doppioni degli indicati...e giochi non indicati come Rampage e Captain America and the Avengers che invece ci sono

Mio nipote non sapeva manco cos'era Double Dragon prima di questa per dire....

Ma è una cosa non legale e comunque una roba cinese in parole povere ?? Oppure un qualcosa di legale e con un buon supporto ?? È cioè che gira tutto bene e tradotto in italiano o in inglese senza bug fastidiosi ?!
Old 21-01-2019, 18:10   #39
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Dimenticavo ... ci sono anche i giochi 3d della Sega tipo Virtua striker ??

Non sono informato sull'hardware dei cabinati quindi volevo capire se quello fa girare solo giochi bidimensionali o meno...
Old 21-01-2019, 19:47   #40
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Dimenticavo ... ci sono anche i giochi 3d della Sega tipo Virtua striker ??

Non sono informato sull'hardware dei cabinati quindi volevo capire se quello fa girare solo giochi bidimensionali o meno...
Virtua Striker non credo sempre se ben ricordo eh....

Rispondi

Death Stranding provato su PC: ecco le nostre impressioni Death Stranding provato su PC: ecco le nostre im...
Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia elettrica Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia...
RZ-S500W: ecco le true wireless noise cancelling di Panasonic. La recensione RZ-S500W: ecco le true wireless noise cancelling...
iOS 14: lo abbiamo provato! Ecco tutte le novità del nuovo sistema operativo in arrivo iOS 14: lo abbiamo provato! Ecco tutte le novit&...
ASUS ROG Maximus XII Hero, la proposta enthusiast per CPU Intel Core di decima generazione ASUS ROG Maximus XII Hero, la proposta enthusias...
THEVIC20: torna il mitico computer anni ...
Trenitalia e TIM, puoi pagare il bigliet...
Volkswagen Tiguan si rifà il look...
Call Center: ecco la guida su come difen...
Tazzari EV Technology presenta la sua ve...
Samsung Galaxy Note 20 Ultra: eccolo nel...
Nikon Z 5: la mirrorless potrebbe arriva...
Super offerte Amazon oggi: iPhone 11 128...
Unreal Engine 5: la tech demo grava sull...
Crysis Remastered, trapela il trailer e ...
OnePlus Nord: ecco perché si chiama così...
Google, nuova linfa per i Google Glass c...
Thales: le aziende vedono il quantum com...
BMW, Active Cruise Control per le due ru...
Offerta super da Kena: 70GB di internet ...
Mozilla Thunderbird 68
Firefox 78.0.1
BitDefender Antivirus Free Edition
IObit Uninstaller
Norton Security con Backup
Norton Antivirus
Chromium
Firefox Portable
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
PeaZip