Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2020, 10:13   #2921
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Come periodo sulle MicroSD siamo in una fase di stallo. Quella da 1 TB ancora è destinata ad usi più professionali e quindi ancora non se ne vedono per la massa a prezzi decenti.
In più i produttori stanno sperimentando le nuove tecnologie che vanno oltre i limiti attuali: tipo le MicroSD Express che fisicamente sono normali MicroSD, ma arrivano ad 1 GB/s. Per intenderci questo:

https://www.youtube.com/watch?v=41VfO5AuuPI

Ovviamente parliamo di soluzioni che probabilmente saranno di massa nel periodo in cui ci sarà anche uno Switch 2. Sta di fatto che hanno rallentato questa corsa nell'introdurre nuove MicroSDXC di taglio più alto per il segmento di massa e quindi viviamo un periodo di prezzi stabilizzati.

Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione... preso adesso mi tocca però comprare una micro...ne avevo messa una da 32. Ye avevo in casa tanto per perché fino adesso ho usato solo 3 giochi e non in contemporanea... mi sa che almeno una da 128 la devo prendere... non sono uno che usa tanti giochi contemporanea... importante che c è sempre installato fitbox per mia miglia ahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendi da 256 GB. Vi conviene un taglio di una certa consistenza. Alla lunga conviene anche per evitare di ritrovarsi molteplici micro sd. Su Amazon vendono la Lexar da 256 GB a 40 spedito. L'importante è non andare su quelle strambe-farlocche.
Volendo a 34 spedito c'è anche la Sandisk da 200 GB, ma per 5-6 euro andrei sulla Lexar da 256 GB.


Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
ma la versione per Switch è identica a quelle delle altre console, o è come per Fifa che è castrata?
È identico in tutto e per tutto. Sin dall'edizione 2K18 che poi fu la prima per Switch. Come diceva Ubro sopra...su Switch gira a 30 fps, però questo ha permesso di mantenere una resa complessiva uguale a quello delle altre console e la stessa complessità del motore fisico. Poi sicuramente ci sarà il discorso della risoluzione, ma comunque mi pare che in modalità portatile vada ai 720p nativi.

Io devo ancora provarlo. Sulla microsd risulta 41.3 GB installati. Presumo che i 5 GB su memoria interna se li ciuccia in fase di creazione di un qualche profilo. Perché per adesso non risulta.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 12:15   #2922
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Quella da 512 GB l'ho presa nel periodo del black friday a 78 euro spedito su amazon. Di norma stava ad 82-84 euro, ma a seconda dei periodi calava o risaliva un po'. Diciamo che l'ho comprata ad un prezzo giusto un po' più basso, ma non era considerabile un offerta. Lo stesso periodo vendevano anche la Arkanite da 512 GB se non erro a 72-73 euro. Mentre l'offerta BF autentica fu per la Sandisk 400 GB a 50 euro. Ma io preferii puntare direttamente alla 512 GB, perché fino a 70-80 euro comunque non è che mi cambiava più di tanto economicamente parlando..mentre i 100 gb in più alla lunga si. Poi avevo la necessità di acquistare una micro sd per l'S8 e quindi ho pensato di metterci la 256 GB che usavo su Switch e di puntare al taglio massimo per quest'ultimo. Ultimamente però ho notato che sono risalite come prezzi.

NBA 2K20 a 3 euro è da sfruttare a prescindere, poi magari se non avete spazio, lo scaricate e provate in un altra occasione. Però l'acquisto lo farei.
Io l'ho messo in download, ma con un Adsl 20 mb se ne riparla domani. Non penso esistano giochi più corposi di questo su Switch, anche se sono curioso di sapere quanto mi aumenterà MK11 la prossima settimana. Ho preso l'espansione Aftermath e nell'occasione rilasceranno anche un un'aggiornamento free corposo per introdurre altra roba. Mi sa che dai 25 GB schizzerà oltre i 30.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ok, grazie. Ho controllato ora i prezzi e purtroppo siamo sopra i 100€ per le 512GB e intorno agli 80 per le 400, decisamente troppi. Vediamo se calano per il Prime Day a luglio.

NBA alla fine l'ho preso, 77 cent usando i punti d'oro Mi sono rimasti 14GB liberi.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Nintendo ti ha regalato fifa ? beato te!!!



Clmsmlòlmsòlmsòlms


Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Come periodo sulle MicroSD siamo in una fase di stallo. Quella da 1 TB ancora è destinata ad usi più professionali e quindi ancora non se ne vedono per la massa a prezzi decenti.
In più i produttori stanno sperimentando le nuove tecnologie che vanno oltre i limiti attuali: tipo le MicroSD Express che fisicamente sono normali MicroSD, ma arrivano ad 1 GB/s. Per intenderci questo:

https://www.youtube.com/watch?v=41VfO5AuuPI
Esatto. Se passeranno allo storage UFS 3.1 per avere velocità paragonabile a quella dell'SSD di Xbox, la micro SD Express sarà necessaria, così come cartucce nettamente più veloci di quelle attuali. Mi sembra di aver letto che Micron ha già qualcosa di simile ma bisognerà vedere i costi tra un paio d'anni.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 15:54   #2923
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Si nel giro di 2-3 anni avremo velocità nettamente superiori sia come memorie interne che esterne. Ci sarà se non un allineamento di performance, comunque un gap nettamente ridotto. Perché già adesso quelle eUFS sono molto più performanti delle microsd più costose. Col 3.1 poi Samsung ha presentato un taglio da 512 GB con 2.1 gb/s in lettura ed 1.2/s o 1.4 gb/s in scrittura. Non ricordo di preciso, però appunto le micro sd express nascono proprio per adeguarsi. Poi quello presentato l'anno scorso è giusto un primo traguardo raggiunto. Per quando saranno in commercio per la massa avremo velocità anche maggiori.

Comunque ho provato NBA 2K20. Al primo avvio del gioco, oltre a far accettare miliardi di condizioni, permessi,ecc. si scarica un altro pacchetto di aggiornamento. Forse è qui che si appoggia alla memoria interna da come ho visto, ma solo temporaneamente, perché poi usa solo quella esterna. Resta il fatto che dopo l'aggiornamento il peso aumenta a 44.3 GB.

Ho fatto giusto una partita. Devo familiarizzare con i controlli ed imparare a dosare, più che altro perché i tiri ho visto che si fanno anche usando i due stick analogici. Però insomma ad una prima partita una 40ina di punti sono riuscito a farli..pare. Poi stasera mi metto meglio a vedere controlli e le varie modalità, magari abbasso pure la difficoltà alla tacchetta più bassa..giusto per imparare un po' meglio.
Per il resto graficamente non gli si può dire niente al gioco: sia in modalità TV che portatile la qualità è molto alta, super particolareggiata e dettagliata in ogni situazione..che sia in-game, che negli stacchetti, timeout, nelle pause, nel pre o post-commento. Si vede che è curato e tutto super spettacolarizzato sia a livello visivo che audio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 17:55   #2924
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ho fatto giusto una partita. Devo familiarizzare con i controlli ed imparare a dosare, più che altro perché i tiri ho visto che si fanno anche usando i due stick analogici.
col drifting joycon sarà la sagra delle bestemmie
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 11:13   #2925
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
state guardando la convention del mr.? chissà quali mirabolanti novità ci aspettano


__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 11:37   #2926
marco melis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1088
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi

Comunque ho provato NBA 2K20. Al primo avvio del gioco, oltre a far accettare miliardi di condizioni, permessi,ecc. si scarica un altro pacchetto di aggiornamento. Forse è qui che si appoggia alla memoria interna da come ho visto, ma solo temporaneamente, perché poi usa solo quella esterna. Resta il fatto che dopo l'aggiornamento il peso aumenta a 44.3 GB.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
che dici riguardo i caricamenti?
__________________
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL
ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804
marco melis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 11:53   #2927
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque ho provato NBA 2K20. Al primo avvio del gioco, oltre a far accettare miliardi di condizioni, permessi,ecc. si scarica un altro pacchetto di aggiornamento. Forse è qui che si appoggia alla memoria interna da come ho visto, ma solo temporaneamente, perché poi usa solo quella esterna. Resta il fatto che dopo l'aggiornamento il peso aumenta a 44.3 GB.
Il pacchetto extra a cui ti riferisci è quello in cui dice "scarico aggiornamenti" dal menu? Ho provato due volte a farlo ma ci mette un'eternità e se la console va in standby si annulla. Si sa cosa fa? Mi ha fatto giocare anche senza scaricarlo.

Comunque il gioco, a parte lo schifo delle mtx (che non ci sono nelle modalità che giocherò io) è fatto veramente benissimo, il gameplay lo conoscevo già avendo giocato al 16 (e qui è ancora più rifinito), ma è la versione Switch a livello tecnico ad avermi stupito tantissimo. Già su TV è bellissimo, ma su portable è uno di quei giochi che ti fanno chiedere veramente come sia possibile, specie se hai giocato altri sportivi su altre console portatili. Assolutamente incredibile.

Per 3€ consiglio a tutti di prenderlo, male che vada è perfetto per una partita veloce ogni tanto.

Ultima modifica di Rodin : 21-05-2020 alle 11:56.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 12:10   #2928
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Il pacchetto extra a cui ti riferisci è quello in cui dice "scarico aggiornamenti" dal menu? Ho provato due volte a farlo ma ci mette un'eternità e se la console va in standby si annulla. Si sa cosa fa? Mi ha fatto giocare anche senza scaricarlo.

Comunque il gioco, a parte lo schifo delle mtx (che non ci sono nelle modalità che giocherò io) è fatto veramente benissimo, il gameplay lo conoscevo già avendo giocato al 16 (e qui è ancora più rifinito), ma è la versione Switch a livello tecnico ad avermi stupito tantissimo. Già su TV è bellissimo, ma su portable è uno di quei giochi che ti fanno chiedere veramente come sia possibile, specie se hai giocato altri sportivi su altre console portatili. Assolutamente incredibile.

Per 3€ consiglio a tutti di prenderlo, male che vada è perfetto per una partita veloce ogni tanto.
anch'io ho avuto la stessa impressione, l'illuminazione i dettagli dei giocatori, muscolatura, volti, il parquet, davvero impressionante
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 12:49   #2929
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
È un download che mi ha sparato proprio il gioco nella schermata principale. È stata una cosa automatica, anche perché a memoria non potevo fare altro, se non lasciarlo scaricare.

I caricamenti mi sembrano abbastanza veloci. Più che altro è che ha una mole enorme di contenuti e vuole essere super particolareggiato anche nelle fase non in-game. Per far percepire quel bombardamento da atmosfera NBA. Quindi alla fine ci sta che sia un po' colmo di questi contenuti che si caricano.

Io per adesso ho settato Matricola come difficoltà e cioè la più bassa. Devo dire che questo sistema di tiri basato sugli stick, dopo un po' di pratica tende a risultare abbastanza naturale.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 17:03   #2930
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Mother Russia Bleeds a 99 cent, gioco di mazzate da prendere
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 10:22   #2931
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Avete visto le ultime news da sixth ? hanno aggiunto la possibilità di utilizzare tra le sponsorizzate la card del plus di playstation, ma a parte nel ricarica cellulare e bollette non capisco come fare ad abbinarla......qualcuno è piu suk pezzo?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 11:46   #2932
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Che bolas, volevo spostare uno dei preorder bloccati al gs per pigliare xeno ma dei 3 gs di zona l'unico che NON è riaperto è quello dove ho tutti i preorder, li facevo lì perchè agli orari che andavo io non c'era mai la fila, a differenza degli altri due.

Gli altri due hanno riaperto da inizio maggio, questo è nel limbo... la mia paura è che non riapra più ma finchè non è ufficiale la chiusura non posso spostare i preordini su un altro negozio e ho 4, a breve 5 poi 6 preorder fatti molto tempo fa col pass new in ostaggio lì.....

Capisco tutto, il virus, i problemi, ma ormai dopo quasi TRE MESI dalla chiusura per me dovevano fare sì che uno potesse spostare quantomeno i ritiri su uno shop aperto....

Era perfetto spostavo i due preorder che non mi interessano più su xeno1 e ghost of tsushima e mi pigliavo (in ritardo) gli altri titoli da giocare...

Ora ho arretrati per le vite di un gatto quindi il problema non è manco quello, e poi i titoli che davvero volevo giocare subito li ho presi da altre parti ( ffvii remake e nioh 2 ) ma davvero urta un poco che dopo tutto questo tempo non abbiano dato modo poi ai clienti più fedeli e in fondo migliori che facevano largo uso dei loro pass con trade in di usati di risolvere questa situazione.

Sono più di TRE settimane che gli altri shop di zona sono aperti, gli ho mandato almeno 20 mail, si son degnati di rispondermi però in modo negativo sullo spostamento dei preorder.

Male, male, male come hanno gestito questi clienti, e se lo dico io che da gs ci ho anche lavorato....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 07:59   #2933
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Preso fifa 20 a 20 neuri digital...
una partitina ogni tanto la faccio anche se preferisco Pes che ho per la ps4 ( juventus editione ).


Clmslmslmsòlmòmsòms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2020, 12:18   #2934
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Preso TOKI a 2.99 sull'esciop



Csòlsòsòsòsòlm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2020, 12:54   #2935
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10793
Ma ff8R quando lo scontano? Il bello è che spendo migliaia di euro in scemenze e aspetto per 6-7 euro di sconto per questo gioco 😂🤣


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2020, 18:57   #2936
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Star Wars racer arriva il 23 Giugno

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 12:19   #2937
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
zelda a 49 euro su amazon e se siete tra gli account che hanno diritto ai 5 euro di sconto lo pagate 44 , altrimenti ci sono 7 euro se ricaricate da carta visa 70
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 13:03   #2938
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Ragazzi domanda stupida. In aereo posso portarla tranquillamente e usarla ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 13:50   #2939
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Star Wars racer arriva il 23 Giugno

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Dal trailer mi sembra invecchiato malino...



Clòsòsòmsmòlsòlmsòlmsòlms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 16:19   #2940
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Ragazzi domanda stupida. In aereo posso portarla tranquillamente e usarla ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Direi di si. A parte che non so quanti spot hanno fatto che mostrano persone che giocano con Switch sull'aereo. Ma comunque male che va attivi la modalità aereo e giochi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v