Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione
Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione
Hasselblad ha creato, con la X1D II 50C, uno splendido oggetto di design che, guarda caso, produce anche immagini di grandissima qualità. È snella, e può facilmente uscire dallo studio, ma i contesti dinamici non le sono congeniali. 
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
Il ''più'' significa non solo qualche centinaia di euro in più sul P40 Pro ma anche un doppio sensore teleobiettivo, una scocca in ceramica e un peso maggiorato che lo rende più massiccio. Vale la differenza? Cerchiamo di scoprirlo nella nostra recensione.
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE
Dimensioni compatte, design molto curato, peso leggero e grande autonomia: queste le caratteristiche tecniche di un notebook particolare per quello che cela sotto la scocca. Galaxy Book S integra infatti un SoC Qualcomm Snapdragon 8CX con architettura ARM, il tutto con sistema operativo Windows 10. Un abbinamento votato alla massima produttività lontano dalla presa di corrente, ma con qualche limite
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2019, 00:01   #61
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Ma solo io evito come la peste quasiasi trailer/screenshot/anteprima/spiffero etc etc?

Già essere entrato qui rapprensenta un discreto rischio .

Al pari del primo, secondo me, questo è il classico gioco che meno sai e meglio sarà quando lo giocherai, visto che storia e ambientazioni sono il suo asso nella manica. Chi si aspetta rivoluzioni dal gameplay ha sbagliato posto.

Ultima modifica di ShineOn : 28-09-2019 alle 00:12.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 00:34   #62
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Da qualche parte si è parlato delle versione PS5? tipo se e quanto varrà la pena aspettare per giocarselo con la nuova console?
Old 28-09-2019, 13:07   #63
quentin74
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Sbagliato thread vero?
No, non credo. Ho solo espresso la mia opinione. Non mi pare di aver letto “vietata la critica” nel titolo del thread. Aprine uno tu dove te la canti e te la suoni da solo, nei forum dei paesi democratici ognuno è libero di esprimere la propria opinione affinché resta in tema e non cerca di prevaricare la libertà di espressione altrui. Fai un ripasso di educazione civica, stai messo male.
Old 28-09-2019, 13:20   #64
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Non credo che il punto sia la critica al gioco... ma se scrivi "moda degli zombie a tutti i costi" nel thread del sequel di un goco in cui gli zombie erano più che presenti... il sospetto che uno abbia sbagliato thread può pure venire. Senza tirare in ballo la democrazia, dai.
Old 29-09-2019, 19:17   #65
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da quentin74 Guarda i messaggi
No, non credo. Ho solo espresso la mia opinione. Non mi pare di aver letto “vietata la critica” nel titolo del thread. Aprine uno tu dove te la canti e te la suoni da solo, nei forum dei paesi democratici ognuno è libero di esprimere la propria opinione affinché resta in tema e non cerca di prevaricare la libertà di espressione altrui. Fai un ripasso di educazione civica, stai messo male.
Guarda io odio il calcio, pero' ho il buon senso di evitare di postare in ogni topic di fifa dicendo che schifo il calcio non se ne puo' piu'...

Poi anche tu dici di aspettare questo titolo poi ti meravigli che ci sono gli zombi...
Steam:Yokohama CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro rgb MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 3000MHz 32GB VIDEO:Gigabyte aorus xtreme GTX 1080 Ti Waterforce PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb + SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5 + SRS ZR7x2 Notebook:MSI GL63 8SE
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 08:41   #66
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Vai nel forum di fifa a dirgli che il gioco fa cagare perchè c'è il pallone
Old 30-09-2019, 09:21   #67
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
The Last of Us 2: provata la demo, nuovo gameplay 4K
Old 30-09-2019, 11:28   #68
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Consiglio sul pre-order più basso della versione standard

Buongiorno ragazzi, consiglio sul pre-order più basso della versione standard ?

Grazie.
Old 30-09-2019, 11:35   #69
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
ho letto che non ci sarà il multiplayer....secondo me lo metteranno più avanti, speriamo solo che non sia pieno di robe a pagamento come il primo
Old 30-09-2019, 12:40   #70
ced
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Aspettavo da tanto questo titolo ma appena ho visto gli zombi sono rimasto deluso. Per me scaffale. Invidio chi se lo godrà, avrei voluto anche io. Questa moda dei mostri e degli zombi a tutti i costi mi ha stufato.
lo aspettavi tanto senza neanche sapere che gioco fosse ? Questo mese esce il primo remastered gratis, io una chances gliela darei, non è "banalmente un gioco contro gli zombi". Poi una volta che lo provi gratis vedi se ti può piacere tanto da "aspettare" il nuovo titolo, oppure no.

ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 13:59   #71
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Vero, la zona innevata mi ha ricordato l'inizio di quello

EDIT: tanta roba questo screen

Spettacolo

Sprizza carisma da ogni Pixel !
Old 01-10-2019, 09:30   #72
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Tlou2 - PS4 o 5

Ciao a tutti,

sono indeciso se acquistare Tlou2 per PS4 o attendere che lo rilascino (sempre che lo facciano) su PS5. Non sono mai passato a PS4pro,
pensando che PS5 sarebbe stata rilasciata entro marzo 2020, ed ora mi trovo in mezzo al guado

Voi cosa fareste?
Grazie
Old 01-10-2019, 10:09   #73
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono indeciso se acquistare Tlou2 per PS4 o attendere che lo rilascino (sempre che lo facciano) su PS5. Non sono mai passato a PS4pro,
pensando che PS5 sarebbe stata rilasciata entro marzo 2020, ed ora mi trovo in mezzo al guado

Voi cosa fareste?
Grazie
Appunto, non è detto che rilascino una versione PS5. C'è la possibilità che il gioco rimanga lo stesso anche sulla prossima console Sony, eventualmente pompato con una patch.

Fossi in te aspetterei qualche mese dopo il rilascio del gioco, nella speranza che arrivino notizie certe sull'argomento.

Io ho talmente tanti titoli ancora da giocare, che prenderò TLOU2 nel 2021

Ultima modifica di Bazzilla : 01-10-2019 alle 10:11.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 10:27   #74
FirstDance
Senior Member

Già il primo mi aveva annoiato, ora vengo a sapere che ci sono pure i cani! Odio i cani nei videogiochi! Per me potrebbe essere scaffale solo per questo motivo.
CPU: Intel i5-2400 - RAM: DDR3 Corsair Low Profile 1600MHz 8GB - MB: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - VGA: Sapphire Radeon R9 390 Nitro - PS: Corsair Builder Series TX650 650W - HD: Samsung MZ-76E250 860 EVO 250Gb + 2 WD Blue 1Tb RAID1.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 12:11   #75
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Appunto, non è detto che rilascino una versione PS5. C'è la possibilità che il gioco rimanga lo stesso anche sulla prossima console Sony, eventualmente pompato con una patch.

Fossi in te aspetterei qualche mese dopo il rilascio del gioco, nella speranza che arrivino notizie certe sull'argomento.

Io ho talmente tanti titoli ancora da giocare, che prenderò TLOU2 nel 2021
Grazie. Il problema è proprio questo: se lo prendo subito per la PS4 sono consapevole di giocarlo, per forza di cose, un minimo castrato (nulla di male per carità). Se uscisse ipoteticamente su PS5 dovrei, aspettare un botto per poterlo giocare, avendo sicuramente il risultato migliore tecnicamente, ma non un vero e proprio salto generazionale in quanto, probabilmente, sarebbe patchato con, ad esempio, 4K 60fps e texture migliorate. Di contro dopo averlo aspettato per molti mesi per giocarlo su PS5, lo pagherei comunque come un DAY1, dato che la versione remastered uscirebbe a non meno di 69€ credo...
L'opzione di acquistare una PS4 PRO, ai prezzi che vedo in giro oltretutto, non la vedo percorribile.
Old 01-10-2019, 12:40   #76
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Città: Bologna
Se va bene la ps5 esce a natale 2020...
Steam:Yokohama CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro rgb MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 3000MHz 32GB VIDEO:Gigabyte aorus xtreme GTX 1080 Ti Waterforce PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb + SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5 + SRS ZR7x2 Notebook:MSI GL63 8SE
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 13:25   #77
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Grazie. Il problema è proprio questo: se lo prendo subito per la PS4 sono consapevole di giocarlo, per forza di cose, un minimo castrato (nulla di male per carità). Se uscisse ipoteticamente su PS5 dovrei, aspettare un botto per poterlo giocare, avendo sicuramente il risultato migliore tecnicamente, ma non un vero e proprio salto generazionale in quanto, probabilmente, sarebbe patchato con, ad esempio, 4K 60fps e texture migliorate. Di contro dopo averlo aspettato per molti mesi per giocarlo su PS5, lo pagherei comunque come un DAY1, dato che la versione remastered uscirebbe a non meno di 69€ credo...
L'opzione di acquistare una PS4 PRO, ai prezzi che vedo in giro oltretutto, non la vedo percorribile.
ci sono un sacco di ottime offerte sulla pro ormai cicliche, mo che ci avviamo verso il black friday natale e compagnia bella sai quante offerte arriveranno...
E' un esclusiva, pure dei ND stai tranquillo che sarà bellissimo pure su ps4 base....ricordiamoci il primo che su ps3 è stato tipo il canto del cigno della console a fine gen..
Su ps4 pro sta a te decidere, per me la pro è un acquisto obbligato per chi non ha ps4...per chi l'ha già è da valutare è molto soggettiva la cosa, dipende molto da quanto giochi, se passerai a ps5 al day1, sicuramente hai vantaggi su qualsiasi cosa che uscirà

Ultima modifica di Titanox2 : 01-10-2019 alle 13:31.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 13:50   #78
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ma poi scusate, ps5 è retrocompatibile. Quindi remastered, onestamente, non me le aspetto a questo giro. Al limite una patch con texture migliori o il 4k 60fps.

Se il gioco interessa, non mi farei problemi o ragionamenti articolati.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 01:48   #79
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Quote:
Grazie. Il problema è proprio questo: se lo prendo subito per la PS4 sono consapevole di giocarlo, per forza di cose, un minimo castrato (nulla di male per carità). Se uscisse ipoteticamente su PS5...
Non uscirà ipoteticamente perchè sarà sempre lo stesso gioco, ma con o senza patch trarrà sicuramente dei benefici da PS5 e questo mi basta per aspettare. Visto quanto mi è piaciuto il primo e l'idiosincrasia nel rigiocarmi giochi già finiti, l'unica run voglio giocarmela senza compromessi.

E poi non ci sarà da aspettare chissà quanto, nella peggiore delle ipotesi una decina di mesi.

E' un gioco che non ha componenti on-line, quindi giocarlo dopo un mese o un anno non fa differenza.

Ultima modifica di ShineOn : 02-10-2019 alle 01:54.
Old 02-10-2019, 10:32   #80
ced
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Ciao a tutti,

Voi cosa fareste?
Grazie
la ps5 non esce a marzo 2020, se va bene entro novembre 2020, ma papabile è ancora il 2021.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed el...
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredib...
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ...
Death Stranding provato su PC: ecco le nostre impressioni Death Stranding provato su PC: ecco le nostre im...
Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia elettrica Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia...
Quanto costa 1GB di traffico dati nei va...
Samsung Galaxy Note 20 Ultra: nuove imma...
Fortnite: Captain America invade il batt...
Iliad, ufficiale l'accordo con Open Fibe...
FRITZ!OS 7.20 è disponibile per i...
Offerte Amazon oggi (fino a -72%): Galax...
VVC (H.266), il successore di HEVC per a...
5G e trasformazione digitale dell'indust...
Antenne 5G: a Cefalù il TAR ribal...
Nuovo firmware per il Sigma 500mm F4 DG ...
Horizon Zero Dawn PC: il prezzo in Argen...
L'impianto di produzione di Sony può ass...
Xbox Series X, ci sarà un secondo evento...
Riapre il MAST con la mostra Uniform int...
BenQ EX2780Q: perché è un ...
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Update
Chromium
Iperius Backup
GPU-Z
LibreOffice 6.4.5
Opera Portable
Opera 69
Avast! Free Antivirus
K-Lite Mega Codec Pack
EZ CD Audio Converter