Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione
Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione
Hasselblad ha creato, con la X1D II 50C, uno splendido oggetto di design che, guarda caso, produce anche immagini di grandissima qualità. È snella, e può facilmente uscire dallo studio, ma i contesti dinamici non le sono congeniali. 
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
Il ''più'' significa non solo qualche centinaia di euro in più sul P40 Pro ma anche un doppio sensore teleobiettivo, una scocca in ceramica e un peso maggiorato che lo rende più massiccio. Vale la differenza? Cerchiamo di scoprirlo nella nostra recensione.
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE
Dimensioni compatte, design molto curato, peso leggero e grande autonomia: queste le caratteristiche tecniche di un notebook particolare per quello che cela sotto la scocca. Galaxy Book S integra infatti un SoC Qualcomm Snapdragon 8CX con architettura ARM, il tutto con sistema operativo Windows 10. Un abbinamento votato alla massima produttività lontano dalla presa di corrente, ma con qualche limite
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2020, 17:55   #2061
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
a memoria direi di aver commerciato "face to face" una sola volta dal day one
quindi non saprei
se ti capita di passare stasera dovrei esserci, ho trovato un posticino dove spawnano aquile con armature atomiche e armi pesanti (plasma gat, laser gat, mitragliatore a canne e mitragliatore .50) e sto sbloccando un sacco di mod
dove c'è la tomba della tipa di David
se non mi trovi al camp sarò ad est a cercare qualche ufficio da depredare, per le viti non c'è problema.. e poi nulla si fa a costo zero dovrò sdebitarmi! anche se l'unica cosa che ho di valore è un fucile tesla vampiro
Ben volentieri, naturalmente senza impegno...
Di solito, anzi ormai quasi tutte le sere (dalle 21.00 in poi) per colpa di quel disastro che è diventato The division 2, sono sempre su FO76...

Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Scusate ma ho una domanda. Ho installato f76 da un bel pò, ora con tutti questi aggiornamenti vorrei giocarlo. tenendo presente che ho passato oltre 500 ore su Fallout 4( abbiate pietà non mi perculate), e che ne ho passate praticamente 440 con la mod che toglie il limite di peso trasportabile: esiste e posso installare una mod in f76 che toglie limite di peso trasportabile, e nel caso, è concesso da bethesda o rischio il ban?
Dato che il peso è uno degli elementi più presenti nel gioco ogni forma di mod, hack, glich su questa caratteristica è considerato cheating, quindi soggetto al BAM...

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Altra domanda... ma i proiettili (missilli ecc) si possono vendere da qualche parte ?
Se si potevano vendere i proiettili diventavi nababbo nel giro di poco, tuttavia trovo ridicolo che non si possano nemmeno riciclarli e l'unica maniera di liberarsene (oltre che spararli ovviamente) sono buttarli, "regalarli" oppure venderli ai distributori nel proprio CAMP, ma ci vuole il giocatore che li compra e sono mooooolto rari...
Tanto per farti un esempio ho provato a vendere missili e addirittura mini-nuke a pochissimi tappi; vendite fatte ZERO...
Tuttavia in altri CAMP trovi altre munizioni a un tappo e li se hai un po di fondi puoi fare un bel rifornimento...
AMD Ryzen 3600|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte GA-AX370-Gaming 5 (bios F50A)|2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe ADATA SX8200PNP 250GB (OS)|1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|2 HDD SEAGATE IronWolf 2TB RAID 1|Sapphire【RX480 NITRO】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Corsair CS 750M|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 17:57   #2062
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
ci sono millemila mod usabili per migliorare l'esperienza di gioco MA alcune mod sono/sarebbero indigeste a beth, la cosa migliore è avviare una seconda run ed usare il secondo personaggio come mulo da soma usandolo come magazzino... avvii la partita con il tuo personaggio "ufficiale", passi gli oggetti da tenere ad un amico ed esci, avvii un nuova partita usando "il mulo" e ti fai passare la roba dall'amico.
si vuol più tempo a leggerlo che a farlo (ovviamente ti devi fidare dell'amico )

(fra l'altro in fallout 4 era praticamente inutile la mod, bastava il companion e fargli prendere la roba da solo, dovevi insistere diverse volte ma alla fine prendevano tutto il loot e non contava nel cap, solo non potevi passargli più roba fino a che non lo svuotavi...)

sinceramente non mi è mai passato per la mente di venderli
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ben volentieri, naturalmente senza impegno...
Di solito, anzi ormai quasi tutte le sere (dalle 21.00 in poi) per colpa di quel disastro che è diventato The division 2, sono sempre su FO76...

Dato che il peso è uno degli elementi più presenti nel gioco ogni forma di mod, hack, glich su questa caratteristica è considerato cheating, quindi soggetto al BAM...

Se si potevano vendere i proiettili diventavi nababbo nel giro di poco, tuttavia trovo ridicolo che non si possano nemmeno riciclarli e l'unica maniera di liberarsene (oltre che spararli ovviamente) sono buttarli, "regalarli" oppure venderli ai distributori nel proprio CAMP, ma ci vuole il giocatore che li compra e sono mooooolto rari...
Tanto per farti un esempio ho provato a vendere missili e addirittura mini-nuke a pochissimi tappi; vendite fatte ZERO...
Tuttavia in altri CAMP trovi altre munizioni a un tappo e li se hai un po di fondi puoi fare un bel rifornimento...

Grazie
CPU: i7-5820K, Ali: Corsair AX 1200I, MB: Asus S2011-3 Sabertooth X99, Ram: Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz , HD: SSD 970 Pro Nvme 500 GB + SSD 850 Evo 1 TB, SV: ASUS ROG STRIX 2080 Ti OC 11GB, Audio: Creative Labs Sound Blaster Z , LCD: Dell U2715H, Key: Corsair K95 RGB, OS:Win 10 Pro. Alienware M18X Sli GTX 580M
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 20:26   #2063
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
...
sono finito a bog town e son senza armi e munizioni per colpa di un beemoth antico lv80
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 12:52   #2064
radeon_snorky
Senior Member

mi raccomando! state lontani da capitan_crasy che se no vi riempie di materiali
grazie per le viti di ieri sera!!!!
Old 28-05-2020, 10:20   #2065
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
mi raccomando! state lontani da capitan_crasy che se no vi riempie di materiali
grazie per le viti di ieri sera!!!!
Ti ho dato solo un paio di viti...
Comunque è stato un piacere...
AMD Ryzen 3600|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte GA-AX370-Gaming 5 (bios F50A)|2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe ADATA SX8200PNP 250GB (OS)|1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|2 HDD SEAGATE IronWolf 2TB RAID 1|Sapphire【RX480 NITRO】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Corsair CS 750M|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 09:13   #2066
marca81
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Posso fare una domanda gnocca? Superato il livello 50, il personaggio cresce? Nel senso, al netto di tutte le perk e effetti leggendari delle armature ecc... La salute, il peso trasportabile, i punti azione e tutte le caratteristiche del pg non crescono più? Il mio pg livello 50 a parità di perk senza effetti leggendari farà gli stessi danni e avrà la stessa salute anche a livello 150?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 11:59   #2067
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Mi aggiungo.

Come cappero si fa a fare li sordi ?
CPU: i7-5820K, Ali: Corsair AX 1200I, MB: Asus S2011-3 Sabertooth X99, Ram: Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz , HD: SSD 970 Pro Nvme 500 GB + SSD 850 Evo 1 TB, SV: ASUS ROG STRIX 2080 Ti OC 11GB, Audio: Creative Labs Sound Blaster Z , LCD: Dell U2715H, Key: Corsair K95 RGB, OS:Win 10 Pro. Alienware M18X Sli GTX 580M
Old 29-05-2020, 21:00   #2068
radeon_snorky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
Posso fare una domanda gnocca? Superato il livello 50, il personaggio cresce? Nel senso, al netto di tutte le perk e effetti leggendari delle armature ecc... La salute, il peso trasportabile, i punti azione e tutte le caratteristiche del pg non crescono più? Il mio pg livello 50 a parità di perk senza effetti leggendari farà gli stessi danni e avrà la stessa salute anche a livello 150?

quando ci arrivo te lo dico
dopo lv50 puoi solo collezionare carte per avere tutte le combinazioni possibili (6 carte dello spesso perk ti permettono di avere una carta ad una stella, una carta a due stelle ed una a tre stelle, usabili in combinazioni diverse) ovviamente questo cambierà con i perk leggendari che saranno implementati (magari usciranno ogni 20-30 o 50 lv....)

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Mi aggiungo.

Come cappero si fa a fare li sordi ?
vendendo materiali in esubero (facendo mucchi) o vendendo sostanze o altri consumabili che non usi, oppure pezzi d'armatura o armi (ma riciclarli è più utile)
io ad esempio vendo tutto il cibo tranne il cibo per cani (che non consumo ma accantono) e tutte le sostanze tranne rimedi e mentats

ovviamente hai il limite di 1400 tappi giornalieri dai venditori... ma se metti su una tua rivendita puoi far "tutti li sordi" che vuoi a patto di vendere roba che agli altri player interessi
Old 30-05-2020, 07:17   #2069
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Quote:

ovviamente hai il limite di 1400 tappi giornalieri dai venditori... ma se metti su una tua rivendita puoi far "tutti li sordi" che vuoi a patto di vendere roba che agli altri player interessi
. Si faccio anche io così ma i mucchi creati ho sempre dubbi se venderli poiché magari se devo costruire qualcosa va a finire che mi mancano risorse perché vendute. Poi devo cercare ancora tanti progetti da acquistare o trovare tipo quello per fare i giardini e piantare ecc.

Qualche consiglio poi su come fare xp rapida per salire di livello ?
Old 01-06-2020, 14:27   #2070
pumui12
Member

Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Ma quali son i materiali più richiesti ?
Messo in vendita scorie nucleari e ferro ma non li prende nessuno .

Completato quest tesoro di c , carina ambientazione ma tesoro fa schifo devo dire !
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 12:04   #2071
pumui12
Member

Con l'aiuto di un alleato ho completato colpo al caveau !
Attenzione tale missione non è ripetibile ed alla fine dovete fare una scelta epocale !

Ovviamente se il vostro compagno di squadra la deve fare potete partecipare pure voi !

Espansione WAST in pratica l'ho quasi finita !
Rimangono da fare le missioni del mio alleato !
Old 09-06-2020, 21:04   #2072
radeon_snorky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pumui12 Guarda i messaggi
Ma quali son i materiali più richiesti ?
Messo in vendita scorie nucleari e ferro ma non li prende nessuno .

Completato quest tesoro di c , carina ambientazione ma tesoro fa schifo devo dire !
io ad esempio ho finito la fibra balistica... basta sapere dove trovarla e sei a posto.... ma al momento preferisco comprarla ovviamente il gioco è così vario che non c'è un vero e proprio materiale "raro" o "più richiesto" a parte tutta la serie di materiali da "end game" ultracite, flussi ecc.
Old 09-06-2020, 21:05   #2073
radeon_snorky
Senior Member

Quote:
Con l'aiuto di un alleato ho completato colpo al caveau !
Attenzione tale missione non è ripetibile ed alla fine dovete fare una scelta epocale !

Ovviamente se il vostro compagno di squadra la deve fare potete partecipare pure voi !

Espansione WAST in pratica l'ho quasi finita !
Rimangono da fare le missioni del mio alleato !
quanti alleati hai sbloccato?
Old 10-06-2020, 10:02   #2074
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Io son 1 o 2 mesetti che ho fatto pausa con questo gioco, non so bene perché, forse perché mi ha preso temporaneamente altro. Mi sa che lo riprenderó presto peró.

Nel frattempo, vi posto questo video che mi é saltato in home giusto adesso, magari vi interessa, é un video di un appassionato che parla un po' dei future updates e vari leak.. (in inglese): https://www.youtube.com/watch?v=l43kBf8b4fw
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 20:55   #2075
radeon_snorky
Senior Member

domando.... ma la missione di Rose quando finisce? dice che devo guadagnare la sua fiducia ma dopo che ho finito con madigan e conosciuto meg per andare a crater.... rose mi dice che ha altro da fare e la missione continua a rimanere attiva! dimentico qualcosa???? non ho altre voci se non "...guadagna la sua fiducia" (o simile)
Old 12-06-2020, 05:57   #2076
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Ho salvato Beckett e facendo le sue missioni. Alla fine sará possibile portarlo in giro come alleato?
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 14:02   #2077
pumui12
Member

Quote:
quanti alleati hai sbloccato?
Due.
Attenzione però puoi metterne solo uno alla volta nel tuo campo !
Al momento ho un ex predatore .
Trovato pure la donna astronauta!
Old 15-06-2020, 18:26   #2078
marca81
Member

Iscritto dal: Oct 2011
https://youtu.be/YUGQ0xvqT-0

Finalmente un video che chiarisce un po' di cose sui respown

marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 18:30   #2079
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
https://youtu.be/YUGQ0xvqT-0

Finalmente un video che chiarisce un po' di cose sui respown

Bel post, pure io non avevo le idee chiare. THanks!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 21:27   #2080
radeon_snorky
Senior Member

Quote:
Due.
Attenzione però puoi metterne solo uno alla volta nel tuo campo !
Al momento ho un ex predatore .
Trovato pure la donna astronauta!
si si lo so... io li ho sbloccati tutti e 4, il vecchio il punk, l'astronauta e becket
 Rispondi

Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed el...
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredib...
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ...
Death Stranding provato su PC: ecco le nostre impressioni Death Stranding provato su PC: ecco le nostre im...
Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia elettrica Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia...
Antenne 5G: a Cefalù il TAR ribal...
Nuovo firmware per il Sigma 500mm F4 DG ...
Horizon Zero Dawn PC: il prezzo in Argen...
L'impianto di produzione di Sony può ass...
Xbox Series X, ci sarà un secondo evento...
Riapre il MAST con la mostra Uniform int...
BenQ EX2780Q: perché è un ...
Ericsson punta ad accelerare la transizi...
Omada SDN di TP-Link, reti software defi...
Huawei Petal Search ufficiale: ecco come...
Chrome, in arrivo aggiornamento che prom...
''L'elettrificazione è inevitabil...
Nikon Creators: una nuova opportunità pe...
Samsung ha scoperto un materiale che pot...
Con Hasselblad, gli schizzi di Leonardo ...
Chromium
Iperius Backup
GPU-Z
LibreOffice 6.4.5
Opera Portable
Opera 69
Avast! Free Antivirus
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
EZ CD Audio Converter
Windows 10 Manager
Mozilla Thunderbird 68