Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti
Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti
La EOS R5 è una "big megapixel" ad alte performance, che si pone in concorrenza con Sony A7R e Nikon D850 - in casa Canon, può essere considerata la versione mirrorless della 5Ds. La EOS R6, dal canto suo, può essere considerata l'erede spirituale della 7D Mark II, con assonanze che arrivano a scomodare nientemeno che la EOS-1D X Mark III.
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming
Abbiamo avuto l'opportunità di provare l'Aorus 17G XB di Gigabyte, un prodotto che non arriverà in Italia ma che incarna l'approccio dell'azienda taiwanese al settore dei portatili da gioco. Si tratta di un notebook interessante, forte di una CPU Core i7-10875H, una GPU RTX 2070 Super Max-Q e 16 GB di RAM. Non esente da pecche, è comunque un prodotto indubbiamente in grado di soddisfare il gamer più esigente.
Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT: aspettando Zen 3
Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT: aspettando Zen 3
A un anno esatto dal debutto dei Ryzen 3000, AMD rinnova la gamma con i modelli Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT. Si tratta di CPU basate sulle stesse fondamenta dei Ryzen 3000, con 100 o 200 MHz in più di clock di boost. In questo modo aumentano, leggermente, le prestazioni con i carichi single-thread. Si tratta di una novità che non sconvolge il mercato e che fa da preambolo all'arrivo dei Ryzen 4000 nell'ultima parte dell'anno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2016, 12:53   #101
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
aspe aspe ..... sta cosa mi turba al quanto ...

ma sono quest tipo alla skyrim che o le fai o non le fai vivi lo stesso, o la trama del game va a puttane?
La trama non centra, se fallisci le main vuol dire che sei morto quindi ricarichi per forza
Se però ad esempio fallisci certe determinate sidequest, soprattutto di scorta, ti vengono precluse alcune cose, come il mercante con gli item di alto livello, sconti negli shop, o altre quest/oggetti.
La più famosa è quella della figlia del mercante.
Ah dimenticavo: con il fast-travel libero si possono praticamente cheatare le missioni di scorta
Old 18-01-2016, 12:58   #102
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
io ancora non ho ben capito come funziona la condivisione di pedine.

Se io non sto giocando la mia pedina viene utilizzata ?

E se sono in game e la pedina viene con me come faccio a condividerla ?
La pedina è condivisibile mentre dorme, e si ricorderà quello che ha fatto con l'altro giiocatore, non salirà di livello con lui però. solo tu lo fai expare.
Old 18-01-2016, 13:06   #103
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
io ancora non ho ben capito come funziona la condivisione di pedine.

Se io non sto giocando la mia pedina viene utilizzata ?

E se sono in game e la pedina viene con me come faccio a condividerla ?
Se ricordo bene dovrebbe funzionare così... La tua pedina puoi usarla liberamente quando vuoi, eventualmente puoi anche giocare in solo, ma in questo caso devi farla crepare e non la richiami dalla faglia.

La condivisione online avviene indipendentemente da quello che stai facendo e se stai giocando o meno, in ogni caso la tua pedina è sul server ed un'altro giocatore la può evocare in aiuto (o forse anche più giocatori contemporaneamente), mentre viene usata da altri giocatori non guadagna punti esperienza, ma guadagna conoscenza, cioè se combatte un determinato tipo di mostro può impararne i punti deboli ed usare le nuove tattiche durante la tua partita. Idem per le quest, se con un'altro giocatore fa quest che nella tua run non ha ancora fatto ne fa esperienza e ti potrebbe dare qualche suggerimento utile.

Inviato dal mio Nexus 5
Steam:Yokohama CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro rgb MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 3000MHz 32GB VIDEO:Gigabyte aorus xtreme GTX 1080 Ti Waterforce PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb + SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5 + SRS ZR7x2 Notebook:MSI GL63 8SE
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:50   #104
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Se ricordo bene dovrebbe funzionare così... La tua pedina puoi usarla liberamente quando vuoi, eventualmente puoi anche giocare in solo, ma in questo caso devi farla crepare e non la richiami dalla faglia.

La condivisione online avviene indipendentemente da quello che stai facendo e se stai giocando o meno, in ogni caso la tua pedina è sul server ed un'altro giocatore la può evocare in aiuto (o forse anche più giocatori contemporaneamente), mentre viene usata da altri giocatori non guadagna punti esperienza, ma guadagna conoscenza, cioè se combatte un determinato tipo di mostro può impararne i punti deboli ed usare le nuove tattiche durante la tua partita. Idem per le quest, se con un'altro giocatore fa quest che nella tua run non ha ancora fatto ne fa esperienza e ti potrebbe dare qualche suggerimento utile.

Inviato dal mio Nexus 5
Esatto. Aggiungo che è importante riposare periodicamente presso una locanda, in modo che il gioco possa sincronizzare lo status della nostra pedina per l'online. Per esempio quando riposo in locanda la mia pedina è livello 6, proseguo a giocare, faccio esperienza e salgo di livello fino al livello 10 e gli compro nuovo equipaggiamento. Fintanto che non riposerò di nuovo in locanda, gli altri giocatori continueranno a vedere la mia pedina lv 6 con equip vecchio. Ovviamente "aggiornare" lo status online della nostra pedina farà si che ci siano maggiori possibilità che altri giocatori del nostro livello la utilizzino.
AMD Ryzen 5 2600X|Asus Prime B450 m-a| AMD Sapphire RX 580 8Gb Nitro+|2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 10 Pro
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:59   #105
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Anche in DD hai un save solo, ma non c'è permadeath, per cui se muori riprendi semplicemente l'avventura dall'ultimo salvataggio
No quello che dico io è se salvo che sto su una collina, esco e poi riprendo la partita e magari muoio proseguendo, quando vado a ricaricare sto nella prima posizione o da un altra parte?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 14:12   #106
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No quello che dico io è se salvo che sto su una collina, esco e poi riprendo la partita e magari muoio proseguendo, quando vado a ricaricare sto nella prima posizione o da un altra parte?
Come in dark souls riparti dal checkpoint, ma la situazione del mondo di gioco non viene resettata.
Metti che stai facendo una missione di scorta e morite entrambi. Respawni al checkpoint (in città magari) ma la missione resta fallita e l'npc morto.
Old 18-01-2016, 14:47   #107
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Sono uscite ( oppure in lavorazione) mod di texture in hd?
Old 18-01-2016, 14:55   #108
Argenti|
Senior Member

L'Avatar di Argenti|

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi

Quote:
Esatto. Aggiungo che è importante riposare periodicamente presso una locanda, in modo che il gioco possa sincronizzare lo status della nostra pedina per l'online. Per esempio quando riposo in locanda la mia pedina è livello 6, proseguo a giocare, faccio esperienza e salgo di livello fino al livello 10 e gli compro nuovo equipaggiamento. Fintanto che non riposerò di nuovo in locanda, gli altri giocatori continueranno a vedere la mia pedina lv 6 con equip vecchio. Ovviamente "aggiornare" lo status online della nostra pedina farà si che ci siano maggiori possibilità che altri giocatori del nostro livello la utilizzino.
Ottimo quindi in un certo senso è come se si sdoppiassero, resto cmq perplesso sul fatto che a nemmeno 2 giorni dall'uscita vi fossero già pedine con livelli oltre il 100.
Ma la gente come fa a giocare già la NG+ ?

Altra cosa volevo capire , ma la speedrun a cosa serve?
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 15:13   #109
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Ma come funziona la parte online? Domani sono a casa quindi passerò la notte a giocare haha

inviato dal mio castello volante abusivo
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps
HO COMPRATO LA PLAY4PRO, COMUNQUE GIOCO SU PC - THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 15:47   #110
Argenti|
Senior Member

L'Avatar di Argenti|

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma come funziona la parte online? Domani sono a casa quindi passerò la notte a giocare haha

inviato dal mio castello volante abusivo
La parte online funziona solo in modo asincrono, cioè la tua pedina principale quella che puoi personalizzare , servirà anche gli altri giocatori.
Non c'è una Cop o una modalità PvP.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 16:13   #111
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sono uscite ( oppure in lavorazione) mod di texture in hd?
Effettivamente quelle di default sono atroci

Edit: parlando di retexture

Ultima modifica di Darkless : 18-01-2016 alle 16:21.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 17:14   #112
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Effettivamente quelle di default sono atroci

Edit: parlando di retexture

Infatti , imho più che tanti effettini( risolvibili con un bel dsr) servono delle texture hd e disegnate a modo. ( tipico dei porting old gen)
Old 18-01-2016, 17:21   #113
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Ottimo quindi in un certo senso è come se si sdoppiassero, resto cmq perplesso sul fatto che a nemmeno 2 giorni dall'uscita vi fossero già pedine con livelli oltre il 100.
Ma la gente come fa a giocare già la NG+ ?

Altra cosa volevo capire , ma la speedrun a cosa serve?
Forse perche' alcune pedine sono create dal gioco e non sono di altri giocatori, un po' per garantire di poter trovare la pedina giusta per qualsiasi livello.
Steam:Yokohama CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro rgb MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 3000MHz 32GB VIDEO:Gigabyte aorus xtreme GTX 1080 Ti Waterforce PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb + SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5 + SRS ZR7x2 Notebook:MSI GL63 8SE
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 18:29   #114
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Ma va, sono semplicemente normali pedine cheatate create con copie pirata o review-copy di qualche youtuber o recensore della domenica
Old 18-01-2016, 19:10   #115
egounix
Senior Member

L'Avatar di egounix

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
minchia se so scarso... crepato 2 volte prima di arrivare al sentiero della strega, sti briganti menano
ho ciapato un mago come pedina insieme ad un femmina fatale archiere, lei mena di brutto, ma lui in mezzo ai briganti non ce la fa a castare e schiatta a rota, devo beccarne uno che curi, ma se faccio dettagli sulla pedina, non mi dice le abilità
Old 18-01-2016, 19:39   #116
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

boh io non capisco... quando un personaggio sale di livello devo fare qualcosa come assegnare punti sulle statistiche e abilità o sale e le stats aumentano automaticamente???
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps
HO COMPRATO LA PLAY4PRO, COMUNQUE GIOCO SU PC - THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Old 18-01-2016, 20:28   #117
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
minchia se so scarso... crepato 2 volte prima di arrivare al sentiero della strega, sti briganti menano
ho ciapato un mago come pedina insieme ad un femmina fatale archiere, lei mena di brutto, ma lui in mezzo ai briganti non ce la fa a castare e schiatta a rota, devo beccarne uno che curi, ma se faccio dettagli sulla pedina, non mi dice le abilità
Se ti consola la prima partita sono morto nel tutorial

Certo che potevano almeno farti creare più di un personaggio come in Dark Souls.
Old 18-01-2016, 21:28   #118
egounix
Senior Member

L'Avatar di egounix

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
boh io non capisco... quando un personaggio sale di livello devo fare qualcosa come assegnare punti sulle statistiche e abilità o sale e le stats aumentano automaticamente???
Ci sono le stat da assegnare?

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se ti consola la prima partita sono morto nel tutorial

Certo che potevano almeno farti creare più di un personaggio come in Dark Souls.
Oddio, ma c'è un tutoriale? Mi sa che sono andato troppo a dritto senza curarmi di alcune cose
Attualmente ho completato le prime tre quest (diario del prete, erbe medicinali e dire a tizio non ricordo cosa), poi l'addestramento all'accampamento, il golem, l'hydra e ora sto andando al bosco della strega, ma alla faccia di quanto avevo detto inzialmente sui briganti... Questi menano
Old 18-01-2016, 21:55   #119
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ci sono le stat da assegnare?
E non ho capito, per questo chiedo
Old 18-01-2016, 22:05   #120
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
sto gioco è un fottuto capolavoro incompreso.

ci sarebbero mille mila cose da dire....ma fatevi un piacere COMPRATELO , chiudete gli occhi le prime 5 ore di gioco e poi GODETE COME MAIALI.

[GigabyteZ370 HD3P]-[i5.8600K.CooledByNoctuaNH-D15]-[EVGA1080GTX.SC]-[CorsairVenegance16gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung840Evo250gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35...
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo d...
Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT: aspettando Zen 3 Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT:...
Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed el...
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredib...
Quattro nuovi obiettivi Canon RF, da 85 ...
NVIDIA vale più di Intel, almeno ...
Microsoft Teams: la modalità Toge...
Fujitsu, la nuova normalità dopo ...
Il virtual desktop secondo NVIDIA
Apple supporterà Thunderbolt con ...
Pentium e Celeron 'Gemini Lake', Intel h...
Le offerte Amazon di oggi: sconti su iPh...
Gigabyte, nuovi BIOS per piattaforme AMD...
4box annuncia la presa shuko con caricat...
Windows 10 May 2020 Update ancora blocca...
Garmin sfrutta il sole per espandere le ...
100GB di Internet e tutto illimitato a s...
Mafia: Definitive Edition non più previs...
Alexa, Siri e Google Assistant attivati ...
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 69
Process Lasso
Dropbox
NOD32
SmartFTP
GeForce Experience
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download