Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti
Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti
La EOS R5 è una "big megapixel" ad alte performance, che si pone in concorrenza con Sony A7R e Nikon D850 - in casa Canon, può essere considerata la versione mirrorless della 5Ds. La EOS R6, dal canto suo, può essere considerata l'erede spirituale della 7D Mark II, con assonanze che arrivano a scomodare nientemeno che la EOS-1D X Mark III.
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming
Abbiamo avuto l'opportunità di provare l'Aorus 17G XB di Gigabyte, un prodotto che non arriverà in Italia ma che incarna l'approccio dell'azienda taiwanese al settore dei portatili da gioco. Si tratta di un notebook interessante, forte di una CPU Core i7-10875H, una GPU RTX 2070 Super Max-Q e 16 GB di RAM. Non esente da pecche, è comunque un prodotto indubbiamente in grado di soddisfare il gamer più esigente.
Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT: aspettando Zen 3
Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT: aspettando Zen 3
A un anno esatto dal debutto dei Ryzen 3000, AMD rinnova la gamma con i modelli Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT. Si tratta di CPU basate sulle stesse fondamenta dei Ryzen 3000, con 100 o 200 MHz in più di clock di boost. In questo modo aumentano, leggermente, le prestazioni con i carichi single-thread. Si tratta di una novità che non sconvolge il mercato e che fa da preambolo all'arrivo dei Ryzen 4000 nell'ultima parte dell'anno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2020, 13:34   #1181
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ellen Ripley é rimasta per diversi decenni in stato di animazione sospesa dopo gli eventi di Alien 1.
This.

Cito da Wikipedia:

Quote:
Anno 2179. Dopo 57 anni di ipersonno nella navetta di salvataggio, Ellen Ripley viene soccorsa dalla squadra di recupero della stazione spaziale di Gateway.
MyPC: Ryzen 9 3900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus - Corsair RM1000i - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb+Crucial MX300 525Gb+WD Blu 1Tb+WD Blu 4Tb - Thermaltake Level10 GT Snow Edition - Acer Predator XL270HU - Razer Naga Epic + Razer BlackWidow Ultimate
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 14:27   #1182
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ho appena finito Alien Isolation. Che dire mi ha appassionato, anche se mi sono rotto nel continuare a nascondermi ogni qualvolta dall alieno che nel 90% delle volte ti sbucava continuamente...

Ora sono indeciso se prendere i dlc, per lo più per la narrazione e non per il gameplay...
Però sono rimasto deluso dal finale..
Spoiler:
Cioè finisce così?? Ma come finisce? Non si capisce se Ripley muore, se L alieno muore, o se si sente una navetta passare da quella zona??
Che difficoltà l'hai giocato?
Old 05-05-2020, 14:34   #1183
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Mi vergogno a dirlo, perché solitamente cerco di impostare la massima difficoltà sui giochi... PRINCIPIANTE
i7-8700k 5ghz|32gb ddr4 3200 corsair|msi z370 carbon pro gaming|Asus strix rtx2080|psu corsair hx850i|case Thermaltake view71|liquid loop custom|sound blasterX ae5|ssd 512gb samsung evo|ssd 1tb crucial mx500|wd ssd m2 500gb|hd 2tb wd 7200rpm|Acer predator xb271hu|Hyperx alloy fps pro|Hyperx cloud revolver s
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 14:58   #1184
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ellen Ripley é rimasta per diversi decenni in stato di animazione sospesa dopo gli eventi di Alien 1.
Non me lo ricordavo proprio.

E si che l'ho visto non so quante volte Alien.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 01:12   #1185
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Mi vergogno a dirlo, perché solitamente cerco di impostare la massima difficoltà sui giochi... PRINCIPIANTE
...cioè a livello principiante e ti lamenti del predere tempo a nasconderti dall'Alien?

Questo non è un gioco da fare in fretta a mo' di sparatutto, ma punta molto sull'atmosfera, è quindi tutto un procedere carponi, ascoltare i suoni...insomma fai conto di essere tu in una astronave con un alieno di quel tipo e pensa a come ti muoveresti.

Io ho praticamente fatto ore e ore solo carponi...azz dovrei ricominciarlo...mi sono incasinato il pc durante un trasloco ed ho formattato tutto senza pensare ai giochini
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 02:21   #1186
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non me lo ricordavo proprio.

E si che l'ho visto non so quante volte Alien.
Semmai Aliens, al fine di cogliere quel particolare.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 07:23   #1187
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Semmai Aliens, al fine di cogliere quel particolare.
Si, va bo, cambia poco. I primi 3 film per me sono un tutt'uno, li ho visti tutti fino alla nausea, nelle loro diversità li adoro tutti. Ancora adesso, pur essendo uno di quelli cui piace avere il cinema in casa ad alti livelli, conservo come una reliquia un'edizione speciale di svariati anni fa con i primi 4 film in DVD (quindi un patetico formato PAL... rabbrividisco al solo pensiero ) con 9 dischi, una marea di contenuti speciali e la sola confezione che si potrebbe mettere in bella mostra per quanto fatta bene ed evocativa

Alien è una delle 4-5 saghe cinematografiche che ho più adorato, non ricordarmi certi particolari è una cosa che non sopporto io per primo
Certo, pur vero che non vedo quei film da diversi anni, oramai. E probabilmente gli ultimi 2 film mi hanno creato più confusione che altro.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 09:07   #1188
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
...cioè a livello principiante e ti lamenti del predere tempo a nasconderti dall'Alien?

Questo non è un gioco da fare in fretta a mo' di sparatutto, ma punta molto sull'atmosfera, è quindi tutto un procedere carponi, ascoltare i suoni...insomma fai conto di essere tu in una astronave con un alieno di quel tipo e pensa a come ti muoveresti.

Io ho praticamente fatto ore e ore solo carponi...azz dovrei ricominciarlo...mi sono incasinato il pc durante un trasloco ed ho formattato tutto senza pensare ai giochini

Ci ho fatto 15 ore altro che fretta. I single mi piace godermeli esaminando ogni cosa.
La difficoltà l’ho cambiata durante il gioco. Non era il problema della fretta, il problema che mi ha rotto è che L alieno doveva sbucare in determinate situazioni e non nel 90% del gioco..
i7-8700k 5ghz|32gb ddr4 3200 corsair|msi z370 carbon pro gaming|Asus strix rtx2080|psu corsair hx850i|case Thermaltake view71|liquid loop custom|sound blasterX ae5|ssd 512gb samsung evo|ssd 1tb crucial mx500|wd ssd m2 500gb|hd 2tb wd 7200rpm|Acer predator xb271hu|Hyperx alloy fps pro|Hyperx cloud revolver s
Old 27-05-2020, 13:55   #1189
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Lo sto giocando a difficile...
Spoiler:
Sono al punto in cui sto aiutando il medico per farlo uscire e curare Taylor...ma è normale che mi nascondo negli armadietti senza farmi vedere...dopo un pò l'alieno viene e mi scopre? bha... a parte che ce l'ho sempre alle calcagna e mi muovo abbassato senza far rumore

Ultima modifica di Foxlady : 27-05-2020 alle 13:57.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 14:02   #1190
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Devi trattenere il respiro al momento giusto. Questione di tempistica. All inizio sbagliavo sempre
Old 27-05-2020, 14:17   #1191
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Lo sto giocando a difficile...
Spoiler:
Sono al punto in cui sto aiutando il medico per farlo uscire e curare Taylor...ma è normale che mi nascondo negli armadietti senza farmi vedere...dopo un pò l'alieno viene e mi scopre? bha... a parte che ce l'ho sempre alle calcagna e mi muovo abbassato senza far rumore
Nascondersi é una soluzione sempre temporanea. Quando l'alieno non é nella stanza devi uscire. Inoltre, se usi sempre gli stessi nascondigli l'alieno imparerá a riconoscerli - devi cambiare strategia.

I Flare sono un'ottima distrazione - almeno all'inizio. Per le prime 2-3 volte l'alieno ci si avvicina lentamente e rimane a guardarli per un buono 10 secondi. Ovviamente, se li abusi e li usi troppo spesso non solo perderá sempre meno tempo, ma andrá ad investigare la direzione da cui li hai lanciati.

Idem per le Noisemaker. O le Flashbang. Funziona benissimo anche il nascondersi restando bassi intorno a tavoli o altre strutture del genere - l'alieno semplicemente non ti vede. Ma la soluzione migliore é sempre quella di muoversi rapidamente e non restare troppo tempo nella stessa zona.
 Rispondi

Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35...
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo d...
Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT: aspettando Zen 3 Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT:...
Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed el...
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredib...
Quattro nuovi obiettivi Canon RF, da 85 ...
NVIDIA vale più di Intel, almeno ...
Microsoft Teams: la modalità Toge...
Fujitsu, la nuova normalità dopo ...
Il virtual desktop secondo NVIDIA
Apple supporterà Thunderbolt con ...
Pentium e Celeron 'Gemini Lake', Intel h...
Le offerte Amazon di oggi: sconti su iPh...
Gigabyte, nuovi BIOS per piattaforme AMD...
4box annuncia la presa shuko con caricat...
Windows 10 May 2020 Update ancora blocca...
Garmin sfrutta il sole per espandere le ...
100GB di Internet e tutto illimitato a s...
Mafia: Definitive Edition non più previs...
Alexa, Siri e Google Assistant attivati ...
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 69
Process Lasso
Dropbox
NOD32
SmartFTP
GeForce Experience
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download