Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione
Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione
Hasselblad ha creato, con la X1D II 50C, uno splendido oggetto di design che, guarda caso, produce anche immagini di grandissima qualità. È snella, e può facilmente uscire dallo studio, ma i contesti dinamici non le sono congeniali. 
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
Il ''più'' significa non solo qualche centinaia di euro in più sul P40 Pro ma anche un doppio sensore teleobiettivo, una scocca in ceramica e un peso maggiorato che lo rende più massiccio. Vale la differenza? Cerchiamo di scoprirlo nella nostra recensione.
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE
Dimensioni compatte, design molto curato, peso leggero e grande autonomia: queste le caratteristiche tecniche di un notebook particolare per quello che cela sotto la scocca. Galaxy Book S integra infatti un SoC Qualcomm Snapdragon 8CX con architettura ARM, il tutto con sistema operativo Windows 10. Un abbinamento votato alla massima produttività lontano dalla presa di corrente, ma con qualche limite
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2011, 10:27   #41
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Non è che avevo troppe alternative, essendo su mappa grande

Anche io vorrei un'altra meteorite... ho potuto craftare un numero di barre non sufficiente per il set, e quindi ho creato la phaseblade (ottima vista la portata allucinante, in attesa della muramasa).

Solo che ho già rotto due orbi, se ne rompo un terzo e mi arriva l'eater mi rompe in 14 non avendo manco il grappling hook per uscire dal chasm!
ieri ne ho rotti 6 e mi sono beccati altri 2 meteoriti.. figata.. solo che con le teste di meteorite è difficile minare
Old 01-06-2011, 10:37   #42
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Io invece ho ucciso lo Skeletron (per farlo apparire bisogna parlare di notte con l'old man) ed ammetto che ho sudato 7 camice, ha un trilione di punti vita... al terzo ed ultimo tentativo oltretutto c'era la bloodmoon, un delirio. Fortuna che avevo creato una gabbia di dirt tutto attorno... e quindi il respawn era poco.

Cos'ho ottenuto? Poco. Premesso che non ho più giocato e quindi non so se tornando di giorno ci sarà ancora il vecchietto a ricompensarmi... ma per ora l'effetto è quello di poter scendere nel dungeon senza venir accoppati dal teschione.
Ma scendere è comunque difficilissimo dato che ci sono 2000 scheletri maghi che mi fanno il sedere e con, temo, respawn infinito.

Per il momento lascio perdere, obiettivo trovare dov'è caduto quel dannato secondo meteorite.
Old 01-06-2011, 11:11   #43
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Io invece ho ucciso lo Skeletron (per farlo apparire bisogna parlare di notte con l'old man) ed ammetto che ho sudato 7 camice, ha un trilione di punti vita... al terzo ed ultimo tentativo oltretutto c'era la bloodmoon, un delirio. Fortuna che avevo creato una gabbia di dirt tutto attorno... e quindi il respawn era poco.

Cos'ho ottenuto? Poco. Premesso che non ho più giocato e quindi non so se tornando di giorno ci sarà ancora il vecchietto a ricompensarmi... ma per ora l'effetto è quello di poter scendere nel dungeon senza venir accoppati dal teschione.
Ma scendere è comunque difficilissimo dato che ci sono 2000 scheletri maghi che mi fanno il sedere e con, temo, respawn infinito.

Per il momento lascio perdere, obiettivo trovare dov'è caduto quel dannato secondo meteorite.
quello non l'ho acora provato.. ma anche l'occhio mi fa un mazzo incredibile.. da solo me la cavo solo col vermone..
Old 01-06-2011, 13:26   #44
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
naaa, l'occhio è na cagata. Nel caso evocatelo con lo strumento apposito (si crafta con un tot di lenti mi sembra) ad uno degli altari sotterranei, e costruite un lungo ponte vicino a casa vostra. Armatevi poi di un 200 shuriken, e cominciate a tirarglieli contro correndo avanti e indietro lungo il ponte.

Avere la cloud in a bottle e gli scarponcini di hermes aiuta molto ad allontanarsi quando attacca, visto che ha una velocità abbastanza alta

@iNovecento
In realtà eliminando skeletron puoi appunto entrare dentro il dungeon. E so che c'è un bordello di gente, ma non è cosa da poco, ci sono moltissime chest con tesori importanti. Ad esempio l'unica muramasa che ho nel mio mondo (large) si trova proprio nella stanza più remota del dungeon
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 19:44   #45
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

nuovo aggiornamento disponibile, tutte le info nel primo post

per me importantissimo suprattutto il supporto alle risoluzioni
Old 13-06-2011, 13:09   #46
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
eccomi! ho iniziato a giocare da due giorni seriamente. Ancora non riesco a killare l'occhio di chtulu
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 13:23   #47
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
eccomi! ho iniziato a giocare da due giorni seriamente. Ancora non riesco a killare l'occhio di chtulu
Costruisci una lunga pedana (non di legno, ma di materiali) su cui evocarlo, magari mettici pure un paio di torce per capirci qualcosa Mettiti gli stivali di hermes o come diamine si chiamano, insomma l'accessorio che ti aumenta la velocità massima e equipaggia anche i cloud in a bottle. Compra un 140 shuriken, evoca l'occhio e poi comincia a correre come un matto a destra e sinistra lungo tutto il percorso sfruttando la velocità maggiorata che hai, mentre tiri shuriken a non finire che raccoglierai quando farai il percorso inverso.

Se come me fai una pedana sovraelevata assicurati di mettere dei muri alla fine per evitare di cadere
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
Old 13-06-2011, 13:35   #48
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Se come me fai una pedana sovraelevata assicurati di mettere dei muri alla fine per evitare di cadere

hanno aggiornato alla 1.04, appena riesco posto il changelog
Old 13-06-2011, 14:06   #49
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Preso anche io!!! Ma ancora ci ho capito poco, per ora continuo a minare a caso
Steam:Yokohama CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro rgb MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 3000MHz 32GB VIDEO:Gigabyte aorus xtreme GTX 1080 Ti Waterforce PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb + SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5 + SRS ZR7x2 Notebook:MSI GL63 8SE
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 14:10   #50
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Costruisci una lunga pedana (non di legno, ma di materiali) su cui evocarlo, magari mettici pure un paio di torce per capirci qualcosa Mettiti gli stivali di hermes o come diamine si chiamano, insomma l'accessorio che ti aumenta la velocità massima e equipaggia anche i cloud in a bottle. Compra un 140 shuriken, evoca l'occhio e poi comincia a correre come un matto a destra e sinistra lungo tutto il percorso sfruttando la velocità maggiorata che hai, mentre tiri shuriken a non finire che raccoglierai quando farai il percorso inverso.

Fatto. Ucciso

Solo che ho fatto la pedana di legno quindi c'è stata una fase di riciclo delle stelle ninja. Adesso devo farmi pure l'eater of worlds per farmi la pickaxe of midnight giusto?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
Old 13-06-2011, 15:02   #51
casacup
Senior Member

Quote:
Fatto. Ucciso

Solo che ho fatto la pedana di legno quindi c'è stata una fase di riciclo delle stelle ninja. Adesso devo farmi pure l'eater of worlds per farmi la pickaxe of midnight giusto?
Nightmare picaxe mi sembra

Se non ti basta quello che ti ha lasciato l'occhio sì. Attenzione però, con tre orbi dai il via anche alle invasioni goblin, randomiche come le blood night...
Old 13-06-2011, 15:05   #52
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

mi è caduto il meteorite in mezzo al mare -_-
Go to a Wormhole
Old 13-06-2011, 22:31   #53
casacup
Senior Member

Quote:
mi è caduto il meteorite in mezzo al mare -_-
Benvenuto nel club. Figurati che il secondo mi è caduto all'imbocco di un chasm...
Old 14-06-2011, 12:36   #54
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Benvenuto nel club. Figurati che il secondo mi è caduto all'imbocco di un chasm...
Uguale! Teste di meteorite + eaters FTW!
Go to a Wormhole
Old 15-06-2011, 17:07   #55
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Sembra mooolto interessante!
Old 15-06-2011, 17:46   #56
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Ma se io sveglio skeletron e poi mi teletrasporto allo spawn non mi segue? Gli altri mostri lo fanno
Go to a Wormhole
Old 16-06-2011, 11:10   #57
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

riportato il changelog della 1.0.4
Old 25-06-2011, 11:23   #58
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

aggiornato alla 1.0.5.. davvero un botto di roba, appena ho 2 minuti aggiorno il changelog
Old 04-07-2011, 20:29   #59
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Inscritto!
Il giochino sembra davvero molto molto interessante, ma ci capisco molto molto poco.... sono ancora agli inizi e mi sento moooolto spaesato! :/
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 11:18   #60
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
Ma dopo quanto tempo si fanno vivi gli NPC a popolare la casa? Io ho già giocato tipo 5 ore e ancora non si è visto nessuno.
A scanso di equivoci: pavimento di pietra e pareti+background di legno vanno bene per rispondere ai requisiti di "casa"?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed el...
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredib...
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ...
Death Stranding provato su PC: ecco le nostre impressioni Death Stranding provato su PC: ecco le nostre im...
Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia elettrica Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia...
Antenne 5G: a Cefalù il TAR ribal...
Nuovo firmware per il Sigma 500mm F4 DG ...
Horizon Zero Dawn PC: il prezzo in Argen...
L'impianto di produzione di Sony può ass...
Xbox Series X, ci sarà un secondo evento...
Riapre il MAST con la mostra Uniform int...
BenQ EX2780Q: perché è un ...
Ericsson punta ad accelerare la transizi...
Omada SDN di TP-Link, reti software defi...
Huawei Petal Search ufficiale: ecco come...
Chrome, in arrivo aggiornamento che prom...
''L'elettrificazione è inevitabil...
Nikon Creators: una nuova opportunità pe...
Samsung ha scoperto un materiale che pot...
Con Hasselblad, gli schizzi di Leonardo ...
Chromium
Iperius Backup
GPU-Z
LibreOffice 6.4.5
Opera Portable
Opera 69
Avast! Free Antivirus
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
EZ CD Audio Converter
Windows 10 Manager
Mozilla Thunderbird 68