Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recensione per PlayStation 4
Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recensione per PlayStation 4
Abbiamo accompagnato il valoroso Jin Sakai nel suo emozionante viaggio, quello che ha luogo nell'incantevole isola di Tsushima. È stata l'occasione per analizzare un sorprendente open world, caratterizzato da uno degli scenari più belli da poter esplorare su PlayStation 4. Ve ne parliamo nel dettaglio attraverso la nostra Recensione
KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M.2 PCIe) e Exceria SATA
KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M.2 PCIe) e Exceria SATA
La nuova linea di SSD consumer di KIOXIA approda ora nei negozi, online e non. Sono giunti in redazione tre modelli appartenenti a serie differenti, che abbiamo analizzato per capire bene come vanno e come si posizionano nel mercato. Ecco le nostre considerazioni
Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso
Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso
Due settimane con una delle auto elettriche più apprezzate e, a modo suo, nemmeno molto cara. Ecco diverse considerazioni fuori dai denti, molto personali, da parte di chi l'ha guidata con curiosità e quel filo di diffidenza che porta a farsi domande. Trovando anche delle risposte, probabilmente solo temporanee, su un tema di cui si parlerà sempre di più.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2019, 20:34   #3101
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009

ad ogni modo la durata del disco non dipende solo dalla precisione e intensità del laser nel creare pit e land ma anche dal disco stesso

se il substrato del disco fa schifo puoi inciderlo col migliore laser del mondo: la durata sarà pari a quella del gemello inciso con un masterizzatore da 20 euro

sicuramente avere un incisore migliore aiuta, ma devi anche aiutarlo tu col giusto supporto (disco)

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 4Tb WD Purple]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2019, 18:55   #3102
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Buongiorno gente, mi consigliate un buon masterizzatore BR esterno USB da abbinarci al mio Mac/Win10?

Pioneer BDR-XS06 come si colloca? C'è qualcosa di meno costoso ma altrettanto valido?

Grazie
Sarei interessato anch'io a saperne di più.
Più che altro sono indeciso fra il prendere un lettore/masterizzatore slim (come appunto il Pioneer BDR-XS06) e un masterizzatore interno da collegare con case esterno usb 3.0 (come il Buffalo BRXL-16U3 che monta unità Pioneer).
Nel secondo caso, nonostante il costo inferiore, le prestazioni mi sembrano decisamente superiori, ma l'ingombro (considerando anche l'alimentatore esterno) è notevole.
Consigli?
Old 05-09-2019, 14:16   #3103
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Ciao,
per fare backup di foto e video (video prodotti da me con videocamere di diverso tipo anche alta definizione, diciamo che mi interessa salvare il file "grezzo", ovvero archiviazione non consultazione frequente) cosa mi consigliate ?

Grazie
M.
Old 29-10-2019, 14:33   #3104
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Vedo tante domande ma zero risposte... Cercavo un masterizzatore bluray esterno e pensavo che dando un'occhiatina al forum avrei potuto chiarirmi un po' le idee, ma vedo che non è così.
Old 08-05-2020, 10:34   #3105
lemming
Senior Member

L'Avatar di lemming

Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
Ciao,
qualcuno ha mai provato questo software "Ultra Blu-ray Player (FREE DVD Player incl.)"? In teoria dovrebbe essere gratis per i prossimi 6 giorni.

Link: https://www.microsoft.com/it-it/p/ultra-blu-ray-player-free-dvd-player-incl/9n7d9pwd4vj9?activetab=pivot:overviewtab
lemming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 15:43   #3106
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Buongiorno.
Non sono molto aggiornato nel settore delle unità ottiche, fin'ora posseggo solo masterizzatore DVD e lettore BR, e vorrei upgraddare con lettore per dischi UHD 4K.
Come mi consigliate, sul sito LG ho notato solo lettori/masterizzatori BR HD e non UHD.
Cordialmente ringrazio.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 15:50   #3107
dratta
Senior Member

L'Avatar di dratta

Iscritto dal: Aug 2007
Se non vado errato ce solo un Pioneer che adesso non mi sovviene la sigla
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 16:30   #3108
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
In Amazon la ricerca mi porta a una marca mai sentita, Archgon.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 16:33   #3109
dratta
Senior Member

L'Avatar di dratta

doppio post
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H

Ultima modifica di dratta : 02-07-2020 alle 16:43.
Old 02-07-2020, 16:35   #3110
dratta
Senior Member

L'Avatar di dratta

Ribadisco: solo Pioneer, costa un botto
Fai ricerca con Google
 Rispondi

Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recensione per PlayStation 4 Ghost of Tsushima: temete lo spettro - Recension...
KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M.2 PCIe) e Exceria SATA KIOXIA 3 SSD in prova: Exceria e Exceria Plus (M...
Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e par...
Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35...
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo d...
GoPro HERO8 Black: ora può diventare una...
PayPal è davvero interessata alle...
Core X di nona generazione, Intel si pre...
WindTre e Iliad multate dal Garante dell...
Alder Lake, nel futuro di Intel c'&egrav...
Lenovo Thinkstation P620 è la pri...
AMD annuncia le CPU Ryzen Threadripper P...
Kena Mobile vi regala 10€ di buono Amazo...
NHK sta sviluppando un sensore ibrido or...
Apple, quasi 1 miliardo di dollari a Sam...
WindTre imbattibile: 100GB di traffico i...
Microsoft Work Trend Index: ecco come lo...
Nintendo NES (anche con la TV) fatto di ...
Samsung Galaxy Buds Live: praticamente u...
Huawei esclusa da rete 5G: Regno Unito c...
Filezilla
Avira Free Antivirus
Basemark GPU Benchmark
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
IObit Uninstaller
OCCT
SmartFTP
CrystalDiskInfo
Firefox Portable