Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2020, 15:56   #1
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
[Thread Ufficiale] Xenoblade Chronicles Definitive Edition | Rage Against the Machine



Sviluppatore: Monolith Soft
Publisher: Nintendo
Genere: JRPG
Giocatori: 1
Online: No
Data di lancio: 29/05/2020
Prezzo: 59€ normal edition, 99€ limited edition
PEGI: 12
Sito ufficiale


Trailer (occhio agli spoiler se non lo avete mai giocato):
Xenoblade Chronicles Definitive Edition - Announcement Trailer
Xenoblade Chronicles Definitive Edition - Game Trailer - Nintendo Direct Mini
All About Xenoblade Chronicles Definitive Edition
Meet the Characters of Xenoblade Chronicles Definitive Edition
Welcome to the World of Xenoblade Chronicles Definitive Edition





Nuovo Epilogo Future Connected




Personaggi:

Shulk, l'erede della Monado


Fiora, un'amica determinata


Reyn, l'amico d'infanzia


Dunban, l'eroe degli Homs


Sharla, il medico-cecchino


Riki, il leggendario Eroepon (aka best pg ever)


Melia, l'assistente del dott... ehm, la Principessa Imperiale


Recensioni:

VG247 100
Quote:
When a classic is remastered, there is really only one mission: don’t mess it up. Monolith and Nintendo have admirably improved upon a Wii classic, delivering the one version of this game that people should now aim to play. It’s true that some of the original game design frustrations remain untouched and performance is solid but sadly not perfect. These things barely matter, though; Xenoblade Chronicles Definitive Edition is easily a must-own for any RPG fan with a Switch.
Multiplayer.it 96
Quote:
Xenoblade Chronicles: Definitive Edition is a must have if you love JRPGs and missed the original release.
Ogniocchio 95
Quote:
Xenoblade Chronicles Definitive Edition is definitely one of the most solid and convincing RPG experiences of the entire Nintendo Switch line-up, as well as a must-have for lovers of the genre.
The Games Machine 92
Quote:
Xenoblade Chronicles: Definitive Edition is the best version of a masterpiece that has lost none of its charm even after ten years, recommended to both newcomers and veterans.
Spaziogames 92
Quote:
This Definitive Edition is the best version possible of one of the greatest JRPG of the last twenty years: do you need any other reason to buy it aside from this one? This is Takahashi at its best.
Gamespot 90
Quote:
Although not every aspect of Xenoblade Chronicles has aged as well as others, Definitive Edition proves that Xenoblade Chronicles is still a fantastic JRPG with an immense amount of strategic depth that's still impressive in 2020. Its bevy of improvements and additions, as well as its fantastic epilogue, make this an adventure worth embarking on a decade later.
IGN.it 90
Quote:
Xenoblade Chronicles: Definitive Edition is a great JRPG, with a well told story, elemental gameplay and a dazzling world to explore. The massive epilogue, the excellent graphic upgrade and the lightening of some mechanics make it a highly recommended game even for those who have already explored the original. If you know how to go beyond some hesitation in the pace and a video resolution not always up to date, you'll have in your hands a great JRPG.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 09:10   #2
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Arrivato ieri dall'amazzonia ma lo comincio tra qualche giorno ^^

Non ho bisogno delle recensioni per sapere che è il più bel jrpg di sempre
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 15:07   #3
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Sono già a 9 ore di gioco, nella Piana di Gaur, e sto facendo tutte le subquest che mi tirano addosso. Sono già a quasi 60 completate

Il moment to moment gameplay è estremamente migliore in questo remake che nella release originale grazie ai qol improvements e al redesign dei menu. Il combat, le quests e la gestione dei personaggi sono molto più efficienti e veloci, il che aiuta a mantenere un pacing migliore e ne guadagna direttamente il divertimento. Anche l'aggiunta della modalità Pro contribuisce a rendere il gioco più coinvolgente, ho vinto diverse battaglie contro boss e mostri unici per il rotto della cuffia (e intendo proprio con Shulk con pochi pv rimasti, e almeno uno dei membri del party a terra), ed in combo con la musica è estremamente gasante. Le tracce rimasterizzate dell'OST sono ancora più belle che nell'originale e la qualità della soundtrack ora è più vicina a quella del secondo capitolo.

A livello tecnico è un passo indietro rispetto a XB2 in termini di features e tecniche di rendering utilizzate (a parte alcuni elementi come l'erba, in cui le mesh 3d utilizzate sono ancora migliori che in Torna, che già migliorava il gioco base), ma l'image quality è generalmente migliore. Questo purtroppo non si applica alla Piana di Gaur, dove la risoluzione droppa e c'è qualche problema con la draw distance. Non capisco se sia per via del level design espansivo, che sottolinea particolarmente il problema, o se si tratti di un bug, ma è meno bella da vedere rispetto alle ambientazioni precedenti e sinceramente anche di quanto sperassi. Essendo la location più iconica del gioco potevano curarla di più, anche se vedere Mechonis torreggiare minaccioso in lontananza ha ancora più fascino che in passato.

Piccola curiosità: pare che il gioco utilizzi il clock più basso a disposizione degli sviluppatori in portable mode (307MHZ), ma mantiene comunque una res mediamente più alta del 2, segno che comunque sia ottimizzato meglio (oltre al fatto che il frame rate è inchiodato a 30 nel 99.9% dei casi). A questo punto, a prescindere dai problemi che possa avere l'engine, non capisco davvero perché non usare il clock a 460MHZ come molti altri giochi interni N, o almeno quello a 384 come 2/Torna, e puntare così ai 720p dinamici (e 900p dinamici in docked).

Ad ogni modo, questa situazione mi ha fatto riflettere su quanto sarebbe perfetta la soluzione studiata da Cerny per la gestione dei clock di PS5 per Switch 2. Sarebbe una vera manna in quanto consentirebbe di clockare la GPU fino a picchi più alti, cambiando però continuamente il clock in base al workload e beneficiando sia le performance che la batteria. Spero che gli ingegneri Nintendo e Nvidia stiano facendo i compiti.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 20:26   #4
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Ciao ragazzi, ci sto giocando anche io e rispondo a Rodin sul tema dei personaggi di cui parlava nel thread ufficiale della Switch.

Sono ancora alle fasi iniziali del gioco, dunque non posso ancora fare un vero e proprio paragone tra i PC di questo e di Xeno 2 (che praticamente è diventato tra i miei primi 2 o 3 giochi preferiti in assoluto - il primo sarebbe dovuto essere FF7Remake ma invece è rimasto l'originale, dunque la mia chart dei top 3 ora è FF7, Xenoblade 2, Baldur's Gate 2).
Tornando sul tema in Xeno 2 i pg sono ben caratterizzatati ed è bello come venga approfondito il background di ciascuno di essi, però rimane un cast che mi sembra un po' troppo infantile, specialmente Rex e Nia (che poi lei sia cazzutissima e un pg meraviglioso è un altro conto) ma anche Tora.
In questo primo episodio i pg mi sembrano semplicemente più adulti (per ora conosco Shulk, Reyn, Sharla) ma non so fino a che punto verranno caratterizzati.

Come soundtrack siamo ad altissimi livelli ma, per ora, Xeno 2 rimane il top in assoluto.
Ambientazioni invece davvero INCREDIBILI, non aggiungo altro.

Cmq giocone pazzesco, la Switch è davvero la console migliore di sempre (e le ho avute tutte o quasi da quando ero un bambino ad oggi).

Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 10:04   #5
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19473
Preso anche io !



Clmslslslslslddldlkd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 08:57   #6
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Iniziato!
Dopo un paio di giorni di gioco sono arrivato alla piana sul ginocchio di Bionis.

Anche se la grafica non sembrerebbe niente di che, per chi come me lo ha giocato su Wii con gli occhi che sanguinavano, siamo per fortuna ad un altro livello tecnico.

Differenza con il 2: mi ero abituato alla chain sfiancamento-atterramento-lancio-schianto e un pelo mi manca, ma sia come storia che carattere dei PG è un altro livello.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 16:00   #7
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Iniziato!
Dopo un paio di giorni di gioco sono arrivato alla piana sul ginocchio di Bionis.

Anche se la grafica non sembrerebbe niente di che, per chi come me lo ha giocato su Wii con gli occhi che sanguinavano, siamo per fortuna ad un altro livello tecnico.

Differenza con il 2: mi ero abituato alla chain sfiancamento-atterramento-lancio-schianto e un pelo mi manca, ma sia come storia che carattere dei PG è un altro livello.
Si, il combat system di XB2 mi ha letteralmente fatto innamorare.. anche questo è bello però dai!
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 16:28   #8
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ci sto giocando anche io e rispondo a Rodin sul tema dei personaggi di cui parlava nel thread ufficiale della Switch.

Sono ancora alle fasi iniziali del gioco, dunque non posso ancora fare un vero e proprio paragone tra i PC di questo e di Xeno 2 (che praticamente è diventato tra i miei primi 2 o 3 giochi preferiti in assoluto - il primo sarebbe dovuto essere FF7Remake ma invece è rimasto l'originale, dunque la mia chart dei top 3 ora è FF7, Xenoblade 2, Baldur's Gate 2).
Tornando sul tema in Xeno 2 i pg sono ben caratterizzatati ed è bello come venga approfondito il background di ciascuno di essi, però rimane un cast che mi sembra un po' troppo infantile, specialmente Rex e Nia (che poi lei sia cazzutissima e un pg meraviglioso è un altro conto) ma anche Tora.
In questo primo episodio i pg mi sembrano semplicemente più adulti (per ora conosco Shulk, Reyn, Sharla) ma non so fino a che punto verranno caratterizzati.

Come soundtrack siamo ad altissimi livelli ma, per ora, Xeno 2 rimane il top in assoluto.
Ambientazioni invece davvero INCREDIBILI, non aggiungo altro.

Cmq giocone pazzesco, la Switch è davvero la console migliore di sempre (e le ho avute tutte o quasi da quando ero un bambino ad oggi).

Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk
Nia è infantile solo a livello superficiale, e soprattutto nella prima parte del gioco. Dopo scopri la sua backstory e il suo carattere viene approfondito, diventando uno dei pg più profondi del titolo.

Per quanto riguarda Rex, il punto è proprio quello: parliamo di una coming of age story, se il pg fosse maturo già all'inizio non avrebbe senso

Oltretutto mi piace molto la sottigliezza che Rex sia in realtà un ragazzo maturo per la sua età in termini di faccende mondane (ad esempio lavora come recuperatore per mantenere la famiglia ed è gentile e disponibile con tutti), ma è chiaramente non all'altezza del viaggio che ha deciso di intraprendere come viene dimostrato più e più volte dagli eventi. Il che dona alla sequenza finale una potenza narrativa molto maggiore.

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Iniziato!
Dopo un paio di giorni di gioco sono arrivato alla piana sul ginocchio di Bionis.

Anche se la grafica non sembrerebbe niente di che, per chi come me lo ha giocato su Wii con gli occhi che sanguinavano, siamo per fortuna ad un altro livello tecnico.

Differenza con il 2: mi ero abituato alla chain sfiancamento-atterramento-lancio-schianto e un pelo mi manca, ma sia come storia che carattere dei PG è un altro livello.
La grafica è ottima in termini di rendering, è la risoluzione che è un pò bassa. C'è anche qualche problema di pop in, ma nulla di scandaloso considerando l'hw (a parte nella piana di Gaur, dove può risultare piuttosto pesante in alcune zone). La chain c'è anche qua, ma è più semplice e funziona in modo diverso.

Su storia e pg non sono d'accordo, ma capisco perché si possa avere questa sensazione all'inizio: il primo XB parte fortissimo per poi calare a mio avviso nella seconda metà, mentre il secondo è più leggero all'inizio e comincia a sfoderare seriamente le sue tematiche solo nella seconda parte (nella prima alcune sono appena suggerite e altre per nulla), esplodendo a livello narrativo.

Ultima modifica di Rodin : 12-06-2020 alle 16:34.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 17:19   #9
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Cut..
Ne abbiamo già parlato nel topic del 2, è una questione di gusti.
Il 2 l'ho trovato più bambinesco, storia un pò senza senso con i pg con meno carattere (imho).
Questo è più maturo, profondo e i pg sono meno fanciulleschi del secondo capitolo... la storia va in una certa direzione per un senso.

@hellkitchen, non ho detto che è brutto, l'ho già giocato al tempo, e che effettivamente la chain del 2 è più, diciamo, coinvolgente.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 17:28   #10
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Preso ... dev'essere bellissimo (su Wii non ho avuto il tempo di giocarci)

Ho anche il 2 con l'espansione e l'X solo su Wii U, in che ordine andranno giocati ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 19:04   #11
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Preso ... dev'essere bellissimo (su Wii non ho avuto il tempo di giocarci)

Ho anche il 2 con l'espansione e l'X solo su Wii U, in che ordine andranno giocati ??
per me nell'ordine di uscita: 1, X, 2+espansione
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 19:06   #12
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Preso ... dev'essere bellissimo (su Wii non ho avuto il tempo di giocarci)

Ho anche il 2 con l'espansione e l'X solo su Wii U, in che ordine andranno giocati ??
In realtà non c'è un ordine, le trame di X1 e X2 si svolgono contemporaneamente in 2 universi paralleli. Quindi puoi giocarli come preferisci (l'espansione di X2 dopo X2 ovviamente, anche se narrativamente è prima).
L'X è una specie di spin-off anche se a questo punto spero che arrivi anche lui su Switch ^^
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 19:07   #13
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
X lo rimasterizzeranno su Switch ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 19:45   #14
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
X lo rimasterizzeranno su Switch ?!
Non si sa, ma anche lo facessero non quest'anno
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 19:51   #15
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Io X Remake lo voglio su Switch 2, insieme ad un sequel

Comunque personalmente consiglio di giocarli o nell'ordine di uscita o XB->XB2->X.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 11:40   #16
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Ho appena rifinito il gioco base, è sempre bellissimo
Dopo inizio future connected
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 12:09   #17
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Io sono al Monte Valak, che è una delle mie ambientazioni preferite di sempre grazie all'art e al level design stratosferici. Nel remake però me lo aspettavo meglio, la texture della neve è piuttosto povera e rovina l'impatto rispetto a come sarebbe potuto essere. Non mi aspettavo invece di sgranare gli occhi alla
Spoiler:
Torre del Confino
tra tutte le ambientazioni, stupenda
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 18:07   #18
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Io me lo sto godendo senza fretta, facendo tutte le quest che riesco a trovare nei cicli giorno/notte.

Al momento sono ad Alcamoth, team super livellato a lv 44 con i mostri in giro al 32 asd

Trama senza eguali
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 18:55   #19
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Io me lo sto godendo senza fretta, facendo tutte le quest che riesco a trovare nei cicli giorno/notte.

Al momento sono ad Alcamoth, team super livellato a lv 44 con i mostri in giro al 32 asd

Trama senza eguali
Si ma fai bene a giocartelo con calma, io ho tirato dritto perché era il secondo giro e non aveva senso rifare tutte le fetch quest
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 20:05   #20
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
LOL anche io sto andando piuttosto con calma, facendo praticamente tutte le sub quest viste sino ad ora.. il problema è che ne fai una e ne spuntano altre 5... sono come i funghi

Come livello sono mi pare sul 22 e i nemici bene o male sono un po' sotto livellati rispetto al mio gruppo...



Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v