Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT: aspettando Zen 3
Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT: aspettando Zen 3
A un anno esatto dal debutto dei Ryzen 3000, AMD rinnova la gamma con i modelli Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT. Si tratta di CPU basate sulle stesse fondamenta dei Ryzen 3000, con 100 o 200 MHz in più di clock di boost. In questo modo aumentano, leggermente, le prestazioni con i carichi single-thread. Si tratta di una novità che non sconvolge il mercato e che fa da preambolo all'arrivo dei Ryzen 4000 nell'ultima parte dell'anno.
Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione
Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione
Hasselblad ha creato, con la X1D II 50C, uno splendido oggetto di design che, guarda caso, produce anche immagini di grandissima qualità. È snella, e può facilmente uscire dallo studio, ma i contesti dinamici non le sono congeniali. 
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
Il ''più'' significa non solo qualche centinaia di euro in più sul P40 Pro ma anche un doppio sensore teleobiettivo, una scocca in ceramica e un peso maggiorato che lo rende più massiccio. Vale la differenza? Cerchiamo di scoprirlo nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2020, 15:47   #22641
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Prox gioco che mi prenderò :

https://www.nintendo.it/Giochi/Gioch...n-1742947.html

Sempre che stiano massimo 15-20 neuri...

Anche questo mi acchiappa :

https://www.nintendo.it/Giochi/Gioch...a-1742910.html

ho voglia di roba rilassante in sto periodo, sto diventando vecio...

Còksòòsòssòlms
Old 29-05-2020, 20:18   #22642
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Ho preso Agony in offerta a 2€ in offerta, era da tempo che volevo giocarci (per 2 euro). Spero meriti...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Old 30-05-2020, 15:09   #22643
Rodin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
BioShock Remastered Collection Switch vs PS4
BioShock Infinite Switch vs Xbox 360
BioShock 2 Switch vs Xbox 360

Ho aperto il topic di Xenoblade, se lo avete preso venite a parlarne di là.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 10:04   #22644
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Ragazzi vorrei acquistare il prossimo gioco dei 51 giochi da tavolo ecc ecc, ho visto che c'è anche su scheda, sono indeciso se prenderlo online o fisico.
Se un domani vendo la switch posso cambiare la mia mail e quindi vendere anche i giochi che ho comprato online?
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-Gigabyte 2070 Oc & Dell u2412m-2x8gb Corsair Vengeance-LG BH10LS38-SSD Samsung 830 128gb+Seagate 1TB-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 10:26   #22645
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei acquistare il prossimo gioco dei 51 giochi da tavolo ecc ecc, ho visto che c'è anche su scheda, sono indeciso se prenderlo online o fisico.

Se un domani vendo la switch posso cambiare la mia mail e quindi vendere anche i giochi che ho comprato online?
No, va contro il contratto di licenza che hai accettato.

XBOX ONE X
SWITCH

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 11:57   #22646
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Questo è uno dei motivi per cui amo il pc, dove piattaforme come Steam, orgin... Acquisti il gioco 1 volta e puoi rigiocarlo anche nel futuro con grafica migliore, il più delle volte se ci sono remaster te li regalano se hai già il vecchio gioco in libreria.

Spero che nintendo si renda più morbida in futuro sui titoli digitali, considerato l'HW di switch poteva benissimo rendere giocabili i titoli 3ds digitali sulla stessa, o rendere gratuito il download di giochi regolarmente acquistati sulle precedenti e ora portati su Switch.
CASE: CM STORM STRYKER | CPU: i7 3930K @4.50Ghz | AIO: Raijintek Triton 280mm | MB: Asus X79 Rampage IV EXTREME | RAM: 16GB G.Skill RipjawsX QuadChannel @2133mhz CL10 | GPU Gigabyte GTX 980TI Xtreme @1500/8000 | SSD: Crucial MX500 500GB | HDD: WD Blue 2TB | MONITOR: LG 29UM65-W @75hz | PSU Evga SuperNova G2 750W | OS: Windows 10 Pro | Nintendo Switch |
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 12:59   #22647
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ragazzi provato finalmente xeno definitive. Grafica pensavo meglio ma sono gasatissimo! La colonna sonora promette già meraviglie e i personaggi già mi piacciono più che in xeno 2.
Carino il bonus di 100k coin per chi ha giocato a xeno 2

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 15:17   #22648
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Questo è uno dei motivi per cui amo il pc, dove piattaforme come Steam, orgin... Acquisti il gioco 1 volta e puoi rigiocarlo anche nel futuro con grafica migliore, il più delle volte se ci sono remaster te li regalano se hai già il vecchio gioco in libreria.

Spero che nintendo si renda più morbida in futuro sui titoli digitali, considerato l'HW di switch poteva benissimo rendere giocabili i titoli 3ds digitali sulla stessa, o rendere gratuito il download di giochi regolarmente acquistati sulle precedenti e ora portati su Switch.
Be ma su PC ormai le copie fisiche penso che neanche esistono più, su console almeno hai qualche scelta, io la switch l'ho presa principalmente per giocare Zelda, Mario Od, poi ho preso qualche altro gioco ma penso che poi la venderò, i giochi sull'account a che mi servono? Sopratutto appunto se girano solo su switch...

Comunque è venuto mio nipote a trovarmi, ha anche lui la switch, sicuramente ha rotto il controller ��,gioca con troppa foga, se provo a calibrarlo è fisso alle ore 12,c'è un reset particolare o non c'è nulla da fare? La molla sembra ok, da l'idea che basta una calibrazione ma è impossibile da fare

Edit: risolto per il controller,visto un video e almeno per ora l'ho pulito con del alcol isop,dite che devo farlo cambiare in garanzia? Credo non abbia senso se poi si ripresenta sempre no?
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-Gigabyte 2070 Oc & Dell u2412m-2x8gb Corsair Vengeance-LG BH10LS38-SSD Samsung 830 128gb+Seagate 1TB-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 31-05-2020 alle 15:51.
Old 01-06-2020, 06:44   #22649
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Vabbè il digitale é più comodo, sia perché non devi cambiare continuamente cartuccia per passare da un gioco a un altro e sia per la trasportabilità con il rischio di perdere qualche cartuccia.

Ma oggettivamente le cartucce costano meno, si trovano spesso molte promo sia sul nuovo che ottimi prezzi nell'usato, anche io alla fine mi sono arreso alle copie fisiche, con il digitale é raro beccare promo interessanti neanche nei negozi di Key alternativi c'è un risparmio tangibile.

Spero che in futuro Nintendo diventi più morbida sul digitale, potenzialmente offre molto di più per gli utenti soprattutto se decide di mantenere l'attuale struttura HW della console aggiornandola solo in potenza e quindi mantenendo la retrocompatibilità.

Ma per i titoli cross sarebbe assurdo acquistare oggi BioShock o the witcher e non poterli rigiocare su un HW più performante in futuro o se per farlo devi nuovamente pagare un titolo che avevi già acquistato...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
CASE: CM STORM STRYKER | CPU: i7 3930K @4.50Ghz | AIO: Raijintek Triton 280mm | MB: Asus X79 Rampage IV EXTREME | RAM: 16GB G.Skill RipjawsX QuadChannel @2133mhz CL10 | GPU Gigabyte GTX 980TI Xtreme @1500/8000 | SSD: Crucial MX500 500GB | HDD: WD Blue 2TB | MONITOR: LG 29UM65-W @75hz | PSU Evga SuperNova G2 750W | OS: Windows 10 Pro | Nintendo Switch |
Old 01-06-2020, 13:16   #22650
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Io ormai l'account Nintendo ce l'ho, mai dire mai, nulla vieta appunto che comprerò la prossima per giocare il prossimo Zelda però appunto è proprio sprecato che il Zelda di 'oggi' giri solo su switch... E che me ne farò dei 51 giochi da tavolo? chissà se avrà vita lunga la switch (come hardware dico)...
Sicuramente la copia su console è molto più comoda però la non trasferibilità è snervante...

Comunque avete da consigliare, se c'è, un valido alimentatore da portare in giro e una dock? Che non sia grande come l'originale ovviamente
Se esiste anche una borsa in cui entri tutto
Old 01-06-2020, 15:08   #22651
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Qualcuno ha Fifa 20 raga? Pareri? È a 20 euro oggi la legacy edition

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 15:11   #22652
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Qualcuno ha Fifa 20 raga? Pareri? È a 20 euro oggi la legacy edition

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Te lo consiglio a quel prezzo
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 16:09   #22653
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Ragazzi, ci siamo... Alla soglia delle 194 ore sono arrivato all'ultimo boss di Xenoblade 2

Avevo già tentato diverse ore fa, ma mi aveva battuto (di poco). Ho potenziato i miei gladius. chiuso qualche missione secondaria e così facendo sono cresciuto di qualche livello.
Questa sera ci riproverò...
Old 01-06-2020, 16:10   #22654
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Ragazzi, ci siamo... Alla soglia delle 194 ore sono arrivato all'ultimo boss di Xenoblade 2

Avevo già tentato diverse ore fa, ma mi aveva battuto (di poco). Ho potenziato i miei gladius. chiuso qualche missione secondaria e così facendo sono cresciuto di qualche livello.
Questa sera ci riproverò...
La strategia da usare se ti interessa:

Spoiler:
è una battaglia a tempo, metti più sfere possibili (una per elemento) e poi rompile tutte, la devi chiudere con due max 3 assalti di gruppo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 17:15   #22655
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
La strategia da usare se ti interessa:

Spoiler:
è una battaglia a tempo, metti più sfere possibili (una per elemento) e poi rompile tutte, la devi chiudere con due max 3 assalti di gruppo
Grazie, ce l'ho fatta!
Ammetto con vergogna che ho finito il gioco senza conoscere questa tecnica di cui parli
Pensavo che uscissero a caso

Spoiler:

Ho dovuto sconfiggere anche tre Colossus, lo scontro è durato più di quanto pensassi, ma è andata bene
Old 01-06-2020, 19:42   #22656
richy_88
Member

L'Avatar di richy_88

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao Ragazzi all’alba dei 31 anni io e la mia compagna abbiamo ordinato la Switch!
Amo la serie Super Mario, quale mi consigliate di acquistare per primo?
richy_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 20:51   #22657
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Quote:
Originariamente inviato da richy_88 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi all’alba dei 31 anni io e la mia compagna abbiamo ordinato la Switch!
Personalmente ti consiglierei Odissey e se ti sta simpatico anche Luigi Mansion 3
Old 01-06-2020, 20:59   #22658
Rodin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Io ormai l'account Nintendo ce l'ho, mai dire mai, nulla vieta appunto che comprerò la prossima per giocare il prossimo Zelda però appunto è proprio sprecato che il Zelda di 'oggi' giri solo su switch... E che me ne farò dei 51 giochi da tavolo? chissà se avrà vita lunga la switch (come hardware dico)...
Sicuramente la copia su console è molto più comoda però la non trasferibilità è snervante...

Comunque avete da consigliare, se c'è, un valido alimentatore da portare in giro e una dock? Che non sia grande come l'originale ovviamente
Se esiste anche una borsa in cui entri tutto
Il punto dell'architettura ARM+Nvidia di Switch è (oltre a permettere form factor diversi all'occorrenza) quello di mantenere la forward compatibility ed evitare che ad ogni cambio di gen si debba ripartire da zero con la line up, quindi stai tranquillo che i giochi che compri oggi saranno giocabili (se tutto va bene anche con performance migliori) anche sulla prossima.

Per quanto riguarda la dock, ti sconsiglio quelle di terze parti in quanto tutte hanno problemi coi voltaggi e rischi di bruciare la Switch. Se ti serve per giocare alla TV in un'altra casa/hotel/ecc compra il dock set ufficiale, se invece ti serve una powerbank fai qualche ricerca su internet per trovare la migliore (anche lì le cose sono relativamente complicate).

Borsa ti consiglio quella BigBen con licenza Ufficiale Nintendo, 37€ su amazon.

Quote:
Originariamente inviato da richy_88 Guarda i messaggi
Visto che ti piace Mario, sicuramente Super Mario Odyssey.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 21:05   #22659
richy_88
Member

L'Avatar di richy_88

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Personalmente ti consiglierei Odissey e se ti sta simpatico anche Luigi Mansion 3

Thanks!
richy_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 21:29   #22660
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
bravi, io ne ho 2 in casa, una mia e una della mia compagna.. abbiamo 33 anni entrambi

Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT: aspettando Zen 3 Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT:...
Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed el...
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredib...
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ...
Death Stranding provato su PC: ecco le nostre impressioni Death Stranding provato su PC: ecco le nostre im...
La città di Sydney alimentata al ...
La cometa C/2020 F3 (Neowise): lo spetta...
Watch Dogs 2 potrà essere riscattato gra...
OnePlus Nord in arrivo il 21 luglio: il ...
Apple, non solo CPU progettate in casa: ...
Opensignal: WINDTRE è la rete mob...
ESET è Champion nella Cybersecuri...
Marte: il video ESA che sorvola il crate...
Gartner: Oracle ancora leader nelle solu...
Ecco Google Pixel 5 come non l'avete mai...
Nikon Z 7s e Nikon Z 6s potrebbero arriv...
HUAWEI pronta alla rivoluzione fotografi...
Viaggiare in Harley-Davidson LiveWire? e...
Compri un Ryzen 7 o un Ryzen 9? C'&egrav...
WhatsApp e Facebook Messenger, in arrivo...
3DMark
GeForce Experience
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Update
Iperius Backup
GPU-Z
LibreOffice 6.4.5
Opera Portable
Opera 69
Avast! Free Antivirus