Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2009, 20:23   #21
Bronzin
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 89
Offerta di lavoro

Buongiorno a tutti,

Metreta srl è una società di servizi e consulenza informatica che, per noto cliente operante nel settore energetico, ricerca urgentemente:

Programmatore Oracle (Pl/sql)

Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo da 2 a 3 anni su tematiche di sviluppo dell'rdbms oracle (9/9i/10g) in linguaggio PL/SQL

SI OFFRE
Inquadramento: Contratto a progetto/indeterminato;
Orario di lavoro: Full Time (FT);
Sede di lavoro: Milano.

Comunicazioni
Gli interessati possono inviare proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato Word con obbligo di indicare la propria posizione contrattuale lavorativa, la propria retribuzione netta mensile o tariffa giornaliera lorda e la disponibilità specificando il riferimento dell'offerta (plsql_mi).

E-mail: abronzin@unitary.it
Bronzin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 19:59   #22
karol80
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3
le agenzie di lavoro interinale non hanno mai trovato lavoro a nessuno. Avranno i loro tornaconti con le iscrizioni e ci illudono.......
karol80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 10:06   #23
jointrasher
Senior Member
 
L'Avatar di jointrasher
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Messaggi: 539
segnalo un sito che si occupa di offerte di lavoro in campo creativo e di comunicazione (fotografi, grafici, produzione video, sviluppatori web, ecc...)
Ha inoltre una sezione dedicata a bandi e gare.
Mi sembra molto ben fatto, e l'amico che me l'ha segnalato ha trovato lavoro a milano con questo sito.

http://www.lavoricreativi.com/pub/index.php
__________________
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa.
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.
jointrasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 10:47   #24
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da jointrasher Guarda i messaggi
segnalo un sito che si occupa di offerte di lavoro in campo creativo e di comunicazione (fotografi, grafici, produzione video, sviluppatori web, ecc...)
Ha inoltre una sezione dedicata a bandi e gare.
Mi sembra molto ben fatto, e l'amico che me l'ha segnalato ha trovato lavoro a milano con questo sito.

http://www.lavoricreativi.com/pub/index.php
Mi piace, lo aggiungo in cima

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 18:29   #25
infotccoll
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 0
edit

Ultima modifica di infotccoll : 18-06-2010 alle 12:35.
infotccoll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 09:00   #26
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da karol80 Guarda i messaggi
le agenzie di lavoro interinale non hanno mai trovato lavoro a nessuno. Avranno i loro tornaconti con le iscrizioni e ci illudono.......
Non concordo!
Ho fatto, purtoppo molti lavori nella mia vita, ma l'unico "SERIO" che mi ha fatto finalmente diventare un ometto cresciutello, l'ho trovato con un interinale. Alla prima esperienza con un interinale, ho trovato un lavoro serissimo per una grande azienda italiana, un lavoro normalissimo in ufficio.
Dopo un lungo periodo di precariato, ovvero; lavoravo per l'azienda suddetta, ma sempre dipendente dell'interinale. L'azienda mi ha assunto prima a tempo determianto e poi indeterminato.
Da dire che, sicuramente ho avuto una buona dose di fortuna, ma nessuno mi ha regalato nulla, ho faticato molto negli anni che ho lavorato con il contratto da interinale. Ma ora, grazie a loro e grazie a me, vivo da solo con la mia ragazza e sono indipendente e posso solo che avere avuto un ottima esperienza. Le persone della mia agenzia erano sempre molto disponibili e persone indiscutibilmente serie.

Inoltre mi riallaccio al messaggio di Kal-El.
Il mio lavoro mi lascia molto tempo libero nel corso della giornata, che mi piacerebbe impegnare in qualche lavoro da casa, giusto per arrotondare quelle 100/200 € al mese, giusto per pagarmi i vizi .
Qualcuno ha qualche informazioni da darmi? o link utile ?
Grazie a tutti, ma sopratutto in bocca al lupo!
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:35   #27
infotccoll
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 0
Techne Consulting ( www.techne-consulting.com ), societa' che si occupa di studi e sviluppo di sistemi informativi nei settori energia, ambiente cerca programmatore con minime esperienze in java, database relazionali e tecnologie web per la propria sede di Roma.

Inviare il curriculum a techne@techne-consulting.com con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
infotccoll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 09:07   #28
filo_finanz
Member
 
L'Avatar di filo_finanz
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da infotccoll Guarda i messaggi
Techne Consulting ( www.techne-consulting.com ), societa' che si occupa di studi e sviluppo di sistemi informativi nei settori energia, ambiente cerca programmatore con minime esperienze in java, database relazionali e tecnologie web per la propria sede di Roma.

Inviare il curriculum a techne@techne-consulting.com con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
si stanno aprendo buone possibilità nel settore "ecologico" ossia tutto quello che riguarda pannelli fotovoltaici (che però ora cominciano ad essere un pò inflazionati), utilizzo dei rifiuti, certificazioni energetiche, studio dei processi di risparmio energetico in azienda, ecc... spesso ci sono dei corsi da fare ma potrebbe valerne la pena se uno ha un minimo di interesse...
__________________
Filippo Bergamino
Grazie a questo Special Report Gratuito, anche Tu potrai riprendere il Controllo delle Tue Finanze e avviarti alla Prosperità: clicca qui!!
filo_finanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 09:42   #29
filo_finanz
Member
 
L'Avatar di filo_finanz
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da filo_finanz Guarda i messaggi
si stanno aprendo buone possibilità nel settore "ecologico" ossia tutto quello che riguarda pannelli fotovoltaici (che però ora cominciano ad essere un pò inflazionati), utilizzo dei rifiuti, certificazioni energetiche, studio dei processi di risparmio energetico in azienda, ecc... spesso ci sono dei corsi da fare ma potrebbe valerne la pena se uno ha un minimo di interesse...
un altro approccio potrebbe essere chiedersi: in quali settori è forte l'Italia?
la cucina, il turismo (settore ancora sfruttato male e poco), la sartoria/moda, ceramiche e piastrelle, mobili, edilizia, prodotti agricoli, biciclette, occhiali...
e vedere se si ha interesse per uno di questi
__________________
Filippo Bergamino
Grazie a questo Special Report Gratuito, anche Tu potrai riprendere il Controllo delle Tue Finanze e avviarti alla Prosperità: clicca qui!!
filo_finanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v