Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2003, 19:39   #1061
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3758
Quote:
Originariamente inviato da teogros
i-mode? So che è il "G-2,5" ma non so proprio come funzioni... non so che dirti! Sul sito siemens italia niente?
Anche il GPRS è un G2,5

Che sfigata la tua tastiera teogros! Io ho problemi col tasto "+" sul lato sinistro del cell, ma per il resto va tutto perfettamente...
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 11:05   #1062
umbcolo
Senior Member
 
L'Avatar di umbcolo
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
Messaggi: 276
Eccellente la rubrica: le funzionalità sono ottime, capienza di 500 nomi,


ragazzi volevo sapere ma i numeri che salvo sulla rubrica indirizzi cioè quella del telefono occupa memoria nella flex memory?
__________________
Ho felicemente concluso con:Paso74, asca, callagan, pebo, malefx, ghetty84
VENDO:
Motorola Startac 130

>AMD XP 2500+ Barton>Abit NF7-SL Rev 2.0>256Mb DDR Samsung>Maxtor 40 Gb 7200>DVD-Rom Toshiba 16X48>WAITEC 52x32x52>ABIT SILURO GF4 mx 440 TV 64 mB DDR >windows xp professional service pack1> sistema 2.1 Altec Lansing >ADSL >Fotocamera digitale Kodak cx4200
umbcolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 01:27   #1063
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Scusate se irrompo bruscamente ma... vorrei provare a testare le capacità di connessione gprs fra i due diversi firmware V.16 ufficiale Siemens ed il non uff.le V.20 (che attualmente ho all'attivo).

Se cerco di reinstallare il firmware ufficiale V.16, l'operazione si blocca, dandomi come errore l'impossibilità di continuare perche sul telefono si trova una versione software non corretta.

Ricordo che qualcuno era riuscito a ricaricare la versione ufficiale "manualmente", ma non riesco a trovare nulla su ciò... mi date una mano?

Grazie
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 01:34   #1064
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Re: Re: Rieccomiiii!!!

Quote:
Originariamente inviato da dorcon
sono appena passato dal seriale al bluetooth e le prestazioni sono rimaste invariate
anke io uso WIND x il collegamento gprs
in download arrivo fino a 5kb
la navigazione e' decisamente lenta, ma rimane accettabile

ho letto da molte parti ke omnitel e' la migliore x il gprs
xo' a quanto mi risulta la flat di omnitel e' ormai finita, mentre quella wind non e' + solo un'offerta estiva ma e' diventata una opzione permanente
Come detto, l'offerta Wind GPRS è permanente a 19 euro al mese, iva incl. Tuttavia mi sembra che non sia per niente stabile. Se cerco di mantenerla sempre ben attiva, caricando pagine in continuazione, allora va bene, ma se mi allontano dal PC con il cell collegato per qualche minuto, al ritorno potrei trovare che risulta ancora collegato ma non c'è verso di navigare. Capita anche a voi??

Ultima modifica di czame : 29-12-2003 alle 01:37.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 12:54   #1065
Electric Blue
Senior Member
 
L'Avatar di Electric Blue
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 463
Ragazzi una gentilezza:

da pochi gg. ho preso questo cell, p.date 30-11-03,, sw version 20, quando l'ho uso come modem, non riesco a navigare per più di 15/20 minuti, rimane in rete ma non invia,riceve niente.

Ho provato con 3 sim diverse degli operatori, connesso via cavo, infrarossi e bluetooth ma il problema cé sempre!

Inoltre se provo ad aggiornare il sw con l'ultima disponibile sul sito mi dá errore software errato!

Credevo che i siemens come modem fossero i migliori, speriamoche sia un caso isolato.

Che faccio vado in assistenza?
__________________
. . .
Electric Blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 16:46   #1066
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da Electric Blue
Ragazzi una gentilezza:

da pochi gg. ho preso questo cell, p.date 30-11-03,, sw version 20, quando l'ho uso come modem, non riesco a navigare per più di 15/20 minuti, rimane in rete ma non invia,riceve niente.

Ho provato con 3 sim diverse degli operatori, connesso via cavo, infrarossi e bluetooth ma il problema cé sempre!

Inoltre se provo ad aggiornare il sw con l'ultima disponibile sul sito mi dá errore software errato!

Credevo che i siemens come modem fossero i migliori, speriamoche sia un caso isolato.

Che faccio vado in assistenza?
IDENTICO PROBLEMA: ho provato anche a scaricare una versione precedente, come il V.15 "non uff.le", ma non riesco ad installarlo. Dobbiamo necessariamente recuperare il metodo di ripristino in manuale...
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 17:48   #1067
Electric Blue
Senior Member
 
L'Avatar di Electric Blue
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 463
Quote:
IDENTICO PROBLEMA: ho provato anche a scaricare una versione precedente, come il V.15 "non uff.le", ma non riesco ad installarlo. Dobbiamo necessariamente recuperare il metodo di ripristino in manuale...
Quindi attendiamo fiduciosi qualche anima pia?
__________________
. . .
Electric Blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 00:45   #1068
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da Electric Blue
Quindi attendiamo fiduciosi qualche anima pia?
No, aspettare mai! Intanto sto cercando in rete info sul "downgrade" del firmware, da versione non uff.le ad ufficiale.
Vado anche per tentativi; ora sto scaricando il V.5 non uff.le, che potrebbe ripristinare le cose... anche se dubito molto. La mia è solo una speranza!

Certo che con il firmware 16 ufficiale si bloccava lo stesso ed era necessario spegnerlo e riaccenderlo, ma questo solo dopo diverse decine di minuti di collegamento ininterrotto (anche 2/3 ore!!!).

czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 01:28   #1069
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da Electric Blue
Ragazzi una gentilezza:

da pochi gg. ho preso questo cell, p.date 30-11-03,, sw version 20, quando l'ho uso come modem, non riesco a navigare per più di 15/20 minuti, rimane in rete ma non invia,riceve niente.

Ho provato con 3 sim diverse degli operatori, connesso via cavo, infrarossi e bluetooth ma il problema cé sempre!

Inoltre se provo ad aggiornare il sw con l'ultima disponibile sul sito mi dá errore software errato!

Credevo che i siemens come modem fossero i migliori, speriamoche sia un caso isolato.

Che faccio vado in assistenza?
...pare che la soluzione al nostro problema sia un "duplice down-up-grade" del firmware. In primo luogo dovremmo scaricare una versione non ufficiale antecedente quella ufficiale che desideriamo installare.
Ad esempio, se abbiamo la 20 Unofficial e vogliamo mettere la 16 Official, scaricheremo e lanceremo nel cell prima la 5 Unofficial (per esempio), poi dovremmo poter ripristinare la 16 Official.

Puoi vedere una dritta tratta da questo stesso 3D alla pagina
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=22

SPERIAMO!!!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 09:43   #1070
Electric Blue
Senior Member
 
L'Avatar di Electric Blue
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 463
Quote:
SPERIAMO!!!
Ok!, cominciamo a smadonnare!


Speriamo bene!
__________________
. . .
Electric Blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 11:05   #1071
Electric Blue
Senior Member
 
L'Avatar di Electric Blue
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 463
Quote:
...pare che la soluzione al nostro problema sia un "duplice down-up-grade" del firmware. In primo luogo dovremmo scaricare una versione non ufficiale antecedente quella ufficiale che desideriamo installare. Ad esempio, se abbiamo la 20 Unofficial e vogliamo mettere la 16 Official, scaricheremo e lanceremo nel cell prima la 5 Unofficial (per esempio), poi dovremmo poter ripristinare la 16 Official.

Non và, non và!
__________________
. . .
Electric Blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 11:23   #1072
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da Electric Blue
Non và, non và!
COME NO??!!??! A ME HA FUNZIONATO ALLA GRANDE!

Settimane fa scaricai dal sito www.gsm-multifund.de il firmware 20 unofficial che avevo installato fino a ieri notte (immagino anche tu avessi trovato il 20 dallo stesso sito).

Ieri notte ho visitato lo stesso sito alla pagina dove si trovano i FIRMWARE UNOFFICIAL ed ho scaricato la versione 5. L'ho lancitato ed il downgrade ha avuto successo. Poi ho lanciato la versione 16 UFFICIALE ed il tutto è andato a buon fine.

Ultima modifica di czame : 30-12-2003 alle 11:27.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 12:18   #1073
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Per tutti quelli che usano il Siemes S55 per navigare via GPRS:

non installate il firmware V.20 UNOFFICIAL

La navigazione s'interrompe spessissimo ed è necessario spegnere e riaccendere il cellulare per riconnettersi.
Per ripristinare un firmware ufficiale, fare riferimento alle indicazioni riportate nei post appena precedenti.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 13:59   #1074
Electric Blue
Senior Member
 
L'Avatar di Electric Blue
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 463
Quote:
COME NO??!!??! A ME HA FUNZIONATO ALLA GRANDE!
Niente!, mi si pianta quasi subito dandomi errore di trasmissione.

Scusa, ma a quale velocità è settata la porta com?
__________________
. . .
Electric Blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 21:30   #1075
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da Electric Blue
Niente!, mi si pianta quasi subito dandomi errore di trasmissione.

Scusa, ma a quale velocità è settata la porta com?
Uso il "SIEMENS USB Data Cable" su COM7 settato a 115.200 bps... tu usi il seriale 9 pin?? Dovrebbe avere ancora meno problemi dell'USB!
Non capisco...
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 22:11   #1076
Electric Blue
Senior Member
 
L'Avatar di Electric Blue
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 463
Quote:
usi il seriale 9 pin?? Dovrebbe avere ancora meno problemi dell'USB!

Neanchè io capisco tutto ciò!

Riesco solo a rifare l'aggiornamento della 20, tutte le altre si bloccano subito all'1%, dando svariati errori!

Vabbè, la befana se lo porterà in assistenza!


Però, che delusione!

__________________
. . .
Electric Blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 22:40   #1077
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da Electric Blue
Neanchè io capisco tutto ciò!

Riesco solo a rifare l'aggiornamento della 20, tutte le altre si bloccano subito all'1%, dando svariati errori!

Vabbè, la befana se lo porterà in assistenza!


Però, che delusione!

...tutte le altre?? Ma quante ne hai provate??
Ho provato solo la 5 Unofficial ed è andato subito, mentre le altre s'inchiodavano dandomi "errore versione software".

CMQ da quando sono tornato alla 16 Ufficiale il GPRS va come un treno! Non s'inchioda più e posso lasciarlo collegato per ore. Grazie anche a te per la dritta!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 17:38   #1078
SenbeiSan
Member
 
L'Avatar di SenbeiSan
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Padova
Messaggi: 44
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e mi sembra educato salutare

Sono da poco possessore di un Siemens S55 (fw 20), e ho un problema nella sincronizzazione della rubrica indirizzi tramite il sw Data Suite (scaricata la vers. 1.0.0.76).

In pratica, dopo aver trasferito correttamente la rubrica indirizzi nel PC, modifico qualche dato e avvio la sincronizzazione.
Dopo qualche secondo il cellulo mi da il msg d'errore "Applicazione bloccata durante la sincronizzazione", e controllando la rubrica vedo che solo i primi indirizzi sono stati modificati, mentre gli altri sono invariati
Specifico che la COM1 è settata a 115200 (quando era a 9600 - di default - il Data Suite mi dava degli errori di comunicazione) e uso Win98SE.

Spero che qualcuno mi dia una mano a risolvere questo fastidioso impasse, che ha un po' smorzato l'entusiasmo per l'acquisto di un cellulo per il resto ottimo.

Auguri e buoni botti!
SenbeiSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 14:21   #1079
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da SenbeiSan
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e mi sembra educato salutare

Sono da poco possessore di un Siemens S55 (fw 20), e ho un problema nella sincronizzazione della rubrica indirizzi tramite il sw Data Suite (scaricata la vers. 1.0.0.76).

In pratica, dopo aver trasferito correttamente la rubrica indirizzi nel PC, modifico qualche dato e avvio la sincronizzazione.
Dopo qualche secondo il cellulo mi da il msg d'errore "Applicazione bloccata durante la sincronizzazione", e controllando la rubrica vedo che solo i primi indirizzi sono stati modificati, mentre gli altri sono invariati
Specifico che la COM1 è settata a 115200 (quando era a 9600 - di default - il Data Suite mi dava degli errori di comunicazione) e uso Win98SE.

Spero che qualcuno mi dia una mano a risolvere questo fastidioso impasse, che ha un po' smorzato l'entusiasmo per l'acquisto di un cellulo per il resto ottimo.

Auguri e buoni botti!
Ciao SenBeiSan,
benvenuto ed auguri.

Non mi sono mai trovato troppo a mio agio con il fw 20 (che ricordo non è ufficiale Siemens).
Io ti consiglierei di rimettere il fw 16 Siemens, seguendo la procedura riportata qualche post fa....

BUON 2004 A TUTTI!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 21:22   #1080
SenbeiSan
Member
 
L'Avatar di SenbeiSan
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Padova
Messaggi: 44
Grazie del benvenuto czame!

A dire il vero il fw 20 l'ho trovato preinstallato al momento dell'acquisto (da MW), mi sembra strano che non sia ufficiale
SenbeiSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v