Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2011, 11:36   #1141
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Per esempio, se scrivo un SMS in modalità portrait non riesco a "toccare" la riga di parole suggerite dal dizionario, mentre se passo in modalità landscape il tutto funziona.
E' come se alcune zone dello schermo diventassero insensibili al touch, ed ovviamente la stessa zona, se passo ad un'altra applicazione, funziona benissimo...
Problema molto strano... Hai provato a mettere l'ultima nightly?
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 12:04   #1142
leo.Dis
Member
 
L'Avatar di leo.Dis
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 118
Posizione del cestino

Ciao, per errore, non so come devo aver spostato il cestino dal basso in alto, come faccio a riportarlo giù?, pur cercando nelle impostazioni di GLE e del mio wild, non ho trovato nulla.
Uso Go launcher ex e la cyano 197 nightly.

6/10 Trovato, Go launcher ha aggoiornato e cambiato il cestino, bisognerà abituarsi.

Ultima modifica di leo.Dis : 06-10-2011 alle 17:18.
leo.Dis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 19:11   #1143
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Problema molto strano... Hai provato a mettere l'ultima nightly?
Sì, è molto strano, infatti... Ho provato a rimettere la 7.0.3 ed il problema è rimasto, ho effettuato un restore della Stock Froyo, ma anche con questa il touch mi continua a fare le bizze...! Cosa può essere successo? Che faccio?
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 17:20   #1144
leo.Dis
Member
 
L'Avatar di leo.Dis
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 118
Ciao, vorrei sostituire nello zip della mia cyano 213 nightly appena scaricata alcune app, nella cartella app.
Pensavo di sostituire ADWLauncher.apk con la versione EX o con Go Launcher EX, RomManager.apk con la versione premium e poi ricomprimere.
Volevo sapere se è possibile, se devo conservare il nome che c'è già nella rom o lo posso cambiare, se posso metterci anche altre app che non sono comprese, come Titanium o MyBackup...
leo.Dis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 10:32   #1145
Thommy74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 41
gmail

Ciao a tutti, l'altro giorno mi ha fatto l'aggiornamento di gmail e, da allora, ho problemi con la ricezione delle mail.
Cerco di spiegarmi: le mail le scarica, ma non fa la sincronizzazione. Ho provato di tutto, ma, guardando nei settaggi, ho visto che l'ultima sincronizzazione l'ha fatta il 7 ottobre. Ho provato a cambiare diverse cose, ma nulla.
La posta non riesco a vederla fino a quando non vado nell'etichetta "TUTTI I MSG" dove la scarica sul momento.
Non so se sono stato chiaro, ma qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie mille, Thommy
Thommy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 22:38   #1146
Fabio_B
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 150
Ho un problema nel connetterlo alla mia rete wireless di casa, nel senso che impostando i vari parametri l'unico di cui sono in dubbio è l'hostname del cellulare (necessario per settare come dispositivo attendibile sul mio router Netgear), quindi a volte si connette e a volte no, e comunque le volte che riesce a connettersi poi cade la connessione poco dopo.
Gli altri parametri sono riuscito a impostarli correttamente (come MAC address, IP fisso, DNS, ecc.) e il DHCP è disattivato.
Come hostname cosa devo mettere? Che dipenda da quello il fatto che cade la connessione?
Grazie in anticipo!
Fabio_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 13:05   #1147
leo.Dis
Member
 
L'Avatar di leo.Dis
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 118
Riattivare i suoni di sistema

Saluti, ho un problema col mio wildfire con cyano nightly. Non so come, ma da un paio di giorni non ho più i suoni di sistema. Quando accendevo o spegnevo lo schermo e quando scrivevo emetteva dei suoni. Ora non più. Ho fatto l'upgrade alla 231, ho anche provato ad attivare tutto quello che ho potuto, ma non ho risolto. Per il resto il telefono funziona e quindi penso di avere sballato qualche impostazione, ma non so cosa.
Qualcuno ha qualche idea?
leo.Dis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 04:42   #1148
MrOZ
Senior Member
 
L'Avatar di MrOZ
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4421
ciao, ho preso un wildfire usato con una rom cucinata.
il cell ora ha dei prob, mi indicate la procedura da seguire x portarlo ad un rom/firmware ufficiale htc??


grazie
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 10:16   #1149
Bescio
Senior Member
 
L'Avatar di Bescio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da MrOZ Guarda i messaggi
ciao, ho preso un wildfire usato con una rom cucinata.
il cell ora ha dei prob, mi indicate la procedura da seguire x portarlo ad un rom/firmware ufficiale htc??


grazie
Se è no brand usa questo:

http://www.4shared.com/file/UXBr3JA2...E_2_22_40.html
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 17:18   #1150
Fabio_B
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da Fabio_B Guarda i messaggi
Ho un problema nel connetterlo alla mia rete wireless di casa, nel senso che impostando i vari parametri l'unico di cui sono in dubbio è l'hostname del cellulare (necessario per settare come dispositivo attendibile sul mio router Netgear), quindi a volte si connette e a volte no, e comunque le volte che riesce a connettersi poi cade la connessione poco dopo.
Gli altri parametri sono riuscito a impostarli correttamente (come MAC address, IP fisso, DNS, ecc.) e il DHCP è disattivato.
Come hostname cosa devo mettere? Che dipenda da quello il fatto che cade la connessione?
Grazie in anticipo!
Nada??
Fabio_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 13:37   #1151
francescocelso
Senior Member
 
L'Avatar di francescocelso
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Messaggi: 2216
qual'è il prezzo giusto per acquistare un wildfire di 9-10 mesi fa?
__________________
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ...
francescocelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 17:48   #1152
sunat5
Senior Member
 
L'Avatar di sunat5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Fabio_B Guarda i messaggi
Nada??
hai provato con il DHCP attivo? ma con altri router hai provato? il mio funziona senza problemi con il 3700 netgear.
__________________
Case: CM 590, sk MSI Z97 , Cpu Intel i7 4790, Vga 6870 1gb, ddr3 16 GB 1600, ssd 840 pro 256 gb n°2 WDAAKS 500GB Raid 1software, Enermax 525 82+
sunat5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 21:05   #1153
Fabio_B
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 150
Non ho provato, ma il dhcp preferirei tenerlo disabilitato..
Dovrei risolvere trovando il nome dell'hostname che per un cellulare non so però quale possa essere.. non credo che sia il modello.
Fabio_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 09:36   #1154
sunat5
Senior Member
 
L'Avatar di sunat5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Fabio_B Guarda i messaggi
Non ho provato, ma il dhcp preferirei tenerlo disabilitato..
Dovrei risolvere trovando il nome dell'hostname che per un cellulare non so però quale possa essere.. non credo che sia il modello.
come nome host il router mi scrive ANDROID_200142972D5E5C34
__________________
Case: CM 590, sk MSI Z97 , Cpu Intel i7 4790, Vga 6870 1gb, ddr3 16 GB 1600, ssd 840 pro 256 gb n°2 WDAAKS 500GB Raid 1software, Enermax 525 82+
sunat5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 15:09   #1155
Fabio_B
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 150
Quel numero dopo android che tu sappia è il codice IMEI?
Fabio_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 23:46   #1156
francescocelso
Senior Member
 
L'Avatar di francescocelso
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
qual'è il prezzo giusto per acquistare un wildfire di 9-10 mesi fa?
ragazzi vorrei vendere il mio WF di circa 10 mesi ma non so che prezzo attribuirgli. mi date una mano? ovviamente è immacolato senza graffi, nessun modding, froyo 2.2 + sense
__________________
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ...
francescocelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 07:41   #1157
DodoAlien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Messaggi: 2686
penso che ora come ora valga ben poco, meno della metà del prezzo di lancio che era di 300€
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 11:05   #1158
francescocelso
Senior Member
 
L'Avatar di francescocelso
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
penso che ora come ora valga ben poco, meno della metà del prezzo di lancio che era di 300€
grazie mille! se qualcuno fosse interessato io ho appena aperto il thread di vendita del mio. ecco il link
__________________
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ...
francescocelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 14:31   #1159
sunat5
Senior Member
 
L'Avatar di sunat5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1349
salve a tutti,
ultimamente ho un problema con il Navigatore di Google, mi segna la freccia al contrario? se io vado in avanti la freccia è puntata verso di me no verso la strada? a qualcuno è successo? il sistema non è modificato e tutto originale.

grazie, spero in qualche soluzione.
__________________
Case: CM 590, sk MSI Z97 , Cpu Intel i7 4790, Vga 6870 1gb, ddr3 16 GB 1600, ssd 840 pro 256 gb n°2 WDAAKS 500GB Raid 1software, Enermax 525 82+
sunat5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 21:04   #1160
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
vi consiglio la rom Oxygen con android 2.3.7...wildfire viaggia veramente bene e ho notato un buon miglioramente nel software della fotocamera dove le foto sono molto piu nitide rispetto a froyo, invece per la cyano non era un gran che.
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v