Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2004, 11:39   #81
danicivic
Senior Member
 
L'Avatar di danicivic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
Messaggi: 867
Raga, devo passare da Ati (9800) a nVidia (6800)... è consigliabile formattare (sarebbe il millesimo in pochi mesi) o è un' operazione superflua e basta usare Driver Cleaner per non creare conflitti???
Grazie molte!!!

__________________
..:: Isaac Asimov "...dobbiamo scegliere tra il nulla e il virtualmente infinito!" ::..
..:: HWUpgrade JRR Tolkien Clan "...Saggio sovra tutti i Maiar era Olorin..." ::..
danicivic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 15:23   #82
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Ciao,

dovrebbe bastare disinstallare i driver ATI e installare quelli Nvidia.

Procedi così:

-) disinstalla i driver ATI (nel pannello di controllo, in installa applicazioni, dovrebbe esserci proprio una voce chiamata "ATI - programma di disinstallazione");
-) riavvia il PC;
-) installa i driver Nvidia.

A questo punto fai qualche test e vedi se i risultati sono in linea con quelli di altri sistemi simili.

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 10:45   #83
piipo4
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 26
Re: Piccola guida per installazione VGA

Quote:
Originariamente inviato da shodan


1) - Installazione fisica della scheda
NOTA: se installate la nuova scheda video su un sistema operativo già funzionante, vi conviene rimuovere prima di tutto i vecchi driver vecchi. Per far questo, prima ancora di cambiare finiscamente la scheda video, avviate il PC e aspettare il termine del caricamente del sistema operativo.
Se si tratta di una macchina Windows, in genere basta disinstallare i driver dal pannello di controllo. Se invece nel pannello di controllo non troviamo nulla al riguardo, andimo in "Risorse del computer", quindi "Sistema", poi andiamo alla pagina col riassuno del nostro Hardware, scegliamo la nostra scheda video e quindi installiamo il driver "VGA Standard".

io non sono riuscito a trovare il modo per installere i driver "vga standard"
piipo4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 15:13   #84
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Re: Re: Piccola guida per installazione VGA

Quote:
Originariamente inviato da piipo4
io non sono riuscito a trovare il modo per installere i driver "vga standard"
Ma hai Win2000/XP? Perchè in questi casi è inutile.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 16:22   #85
piipo4
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 26
Re: Re: Re: Piccola guida per installazione VGA

Quote:
Originariamente inviato da shodan
Ma hai Win2000/XP? Perchè in questi casi è inutile.
ah ecco!

ma sai dirmi perchè quando inserisco la nuova scheda il monitor rimane nero? windows si carica perchè riesco a sentire il suono di avvio, va forse abilitata la modalità VGA???
grazie
piipo4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 00:37   #86
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Re: Re: Re: Re: Piccola guida per installazione VGA

Quote:
Originariamente inviato da piipo4
ah ecco!

ma sai dirmi perchè quando inserisco la nuova scheda il monitor rimane nero? windows si carica perchè riesco a sentire il suono di avvio, va forse abilitata la modalità VGA???
grazie
Ciao,

così su due piedi non saprei, dovresti descrivermi più nel dettaglio la tua configurazione hardware / software e anche il problema riscontrato.

Ma le schermate del BIOS le visualizza e poi Windows rimane nero oppure non vedi assolutamente nulla, non vedendo nemmeno le scritte che il PC visualizza prima di iniziare il caricamento di Windows?

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 13:12   #87
piipo4
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 26
ciao
la schermata iniziale (quella del bios ecc) la vedo vedo fino alla scritta "windows xp" quella su sfondo nero, poi il computer continua a caricare windows ma io non vedo più nulla.

il problema è che non riesco ad avviare il pc in modolità VGA, se tento di avviarlo in modalità provvisoria non lo fa, me lo avvia normalmente. il diver vga.sys è al suo posto, non so più che fare, se non riesco ad avviare il pc in modalità Vga . non riuscirò mai ad installare la nuova. scheda

piipo4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 09:53   #88
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da piipo4
ciao
la schermata iniziale (quella del bios ecc) la vedo vedo fino alla scritta "windows xp" quella su sfondo nero, poi il computer continua a caricare windows ma io non vedo più nulla.

il problema è che non riesco ad avviare il pc in modolità VGA, se tento di avviarlo in modalità provvisoria non lo fa, me lo avvia normalmente. il diver vga.sys è al suo posto, non so più che fare, se non riesco ad avviare il pc in modalità Vga . non riuscirò mai ad installare la nuova. scheda

Ciao,

il problema si pone anche se avvii in modalità VGA (non in modalità provvisoria)?
Se avvii in modalità provvisoria il monitor rimane comunque nero?

Ti faccio queste domande perchè una volta mi è capitato un problema simile quando, dal pannello dei catalyst, per sbaglio avevo disabilitato l'output video della scheda di un mio amico. Risultato: il monitor rimaneva sempre nero, anche quando partivo in modalità provvisoria (e ti confesso che non ho mai capito perchè, dato che in questa modalità dovrebbe essere caricato solo il driver VGA e quindi le impostazioni dei catalyst non dovrebbero contare nulla...).

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 13:43   #89
Neo36
Member
 
L'Avatar di Neo36
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salve(un mikropaese)
Messaggi: 124
... c'é gente cazzuta in giro ... io specificherei (se ne acessi la competenza ) alcuni driver da abbinare alle GPU piu' commercializzate soprattutto per non appesantire alcune shede magari un po' piu' anzianotte tipo la mia...
__________________
Neo36 : Asus P4p800; PIV2.8c@3.2; [2ddr dual 512 + 2 ddr dual 256]; Asus V9950ge
Neo36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 14:44   #90
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da Neo36
... c'é gente cazzuta in giro ... io specificherei (se ne acessi la competenza ) alcuni driver da abbinare alle GPU piu' commercializzate soprattutto per non appesantire alcune shede magari un po' piu' anzianotte tipo la mia...
Ciao,

scusami ma non ho capito il tuo suggerimento...

Puoi rispiegarmelo?
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 18:01   #91
piipo4
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da shodan
Ciao,

il problema si pone anche se avvii in modalità VGA (non in modalità provvisoria)?
Se avvii in modalità provvisoria il monitor rimane comunque nero?

Ti faccio queste domande perchè una volta mi è capitato un problema simile quando, dal pannello dei catalyst, per sbaglio avevo disabilitato l'output video della scheda di un mio amico. Risultato: il monitor rimaneva sempre nero, anche quando partivo in modalità provvisoria (e ti confesso che non ho mai capito perchè, dato che in questa modalità dovrebbe essere caricato solo il driver VGA e quindi le impostazioni dei catalyst non dovrebbero contare nulla...).

Ciao.
se avvio in modalita' provvisioria il pc si avvia normalmente ma la risoluzione e quela di base , non quella che di solito uso io, ma non appare la scritta "modalita' provvisoria"

devo verificare questa cosa della uscita video, mi sa che anche la mia e' disabilitata, pero' perche' se cambio la scheda lo schermo rimane nero? cambianda scheda si carica il driver vga.sys e il fatto che l'uscita video sia disabilitata non dovrebbe influire???
comunque provo. ciao e grazie
piipo4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 20:56   #92
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da piipo4
se avvio in modalita' provvisioria il pc si avvia normalmente ma la risoluzione e quela di base , non quella che di solito uso io, ma non appare la scritta "modalita' provvisoria"

devo verificare questa cosa della uscita video, mi sa che anche la mia e' disabilitata, pero' perche' se cambio la scheda lo schermo rimane nero? cambianda scheda si carica il driver vga.sys e il fatto che l'uscita video sia disabilitata non dovrebbe influire???
comunque provo. ciao e grazie
Ciao,

ma non è che confondi la modalità provvisoria con la modalità VGA?
Nell'ultima modalità infatti anche se lo schermo parte a basse risoluzione (il driver che lo gestisce è infatti vga.sys) non ti appare la scritta "modalità provvisoria" (proprio perchè non sei in modalità provvisoria, ma in modalità VGA).

In ogni caso fammi sapere.

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 09:44   #93
piipo4
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da shodan
Ciao,

ma non è che confondi la modalità provvisoria con la modalità VGA?
Nell'ultima modalità infatti anche se lo schermo parte a basse risoluzione (il driver che lo gestisce è infatti vga.sys) non ti appare la scritta "modalità provvisoria" (proprio perchè non sei in modalità provvisoria, ma in modalità VGA).

In ogni caso fammi sapere.

Ciao.
no non confondo le due cose. era solo per dire che il mio pc ha problemi con la modalità vga. se per esempio disinstallo gli omega drivers, e riavvio il pc (che si dovrebbe riavviare in modalità vga) lo schermo diventa nero subito dopo la scritta di "windows xp" bianca , il pc continua a caricare windows tanto che sento il suono di avvio, ma lo schermo è nero.
ciao e grazie
piipo4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 14:56   #94
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da piipo4
no non confondo le due cose. era solo per dire che il mio pc ha problemi con la modalità vga. se per esempio disinstallo gli omega drivers, e riavvio il pc (che si dovrebbe riavviare in modalità vga) lo schermo diventa nero subito dopo la scritta di "windows xp" bianca , il pc continua a caricare windows tanto che sento il suono di avvio, ma lo schermo è nero.
ciao e grazie
Ciao,

se hai il SP2 installato in realtà quando avvii il PC senza driver, Windows riconosce che hai una Radeon 9800 e quindi, dopo pochi secondi passati usando il driver VGA, ti installa i suoi catalyst predefiniti e ti chiede di riavviare il PC. Durante questo rilevamento la schermata di Windows può sparire per pochi secondi e poi riapparire.

Dato che però a te non riappare nulla, e dato che il problema ti si verifica quando ancora non sei in modalità grafica, non credo che questo possa centrare granchè con il tuo problema.

Hai provato a formattare e a rimettere su un'installazione pulita (forse lo hai già scritto ma non me lo ricordo )?

Puoi indicarmi in modo dettagliato la configurazione del tuo PC?

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 20:33   #95
piipo4
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da shodan
Ciao,

se hai il SP2 installato in realtà quando avvii il PC senza driver, Windows riconosce che hai una Radeon 9800 e quindi, dopo pochi secondi passati usando il driver VGA, ti installa i suoi catalyst predefiniti e ti chiede di riavviare il PC. Durante questo rilevamento la schermata di Windows può sparire per pochi secondi e poi riapparire.

Dato che però a te non riappare nulla, e dato che il problema ti si verifica quando ancora non sei in modalità grafica, non credo che questo possa centrare granchè con il tuo problema.

Hai provato a formattare e a rimettere su un'installazione pulita (forse lo hai già scritto ma non me lo ricordo )?

Puoi indicarmi in modo dettagliato la configurazione del tuo PC?

Ciao.
NON il sp2

IL FORMATTONE NOOOOOOO, TI PREGO!!!



la mia configurazione è:

athlon xp 2700+
nvidia geforce 5200 fx
schda audio integrata della via "ac 97"
512 mb di ram.

hai bisogno di altro.
ciao
piipo4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 00:23   #96
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da piipo4
NON il sp2

IL FORMATTONE NOOOOOOO, TI PREGO!!!



la mia configurazione è:

athlon xp 2700+
nvidia geforce 5200 fx
schda audio integrata della via "ac 97"
512 mb di ram.

hai bisogno di altro.
ciao
Ciao,

allora, vediamo che si può fare senza formattone.

Innanzitutto mi occorrerebbe sapere che modello di scheda madre hai, che chipset monta e se hai installato i driver del chipset (se si in che versione?).

In ogni caso, credo che il procedimento "più pulito" per evitare il formattone sia:
-) avvia in modalità provvisoria (che da quello che ho capito si avvia senza troppi problemi;
-) vai in gestione periferiche e annotati tutte le periferiche con un punto esclamativo giallo e quindi riportale qui sul forum;
-) disinstalla qualsiasi driver video e/o del chipset installato.
-) apri il regedit e vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Video; qui troverai diverse chiavi. Quelle necessarie a un'installazione standard di WindowsXP sono 3: quella relativa al protocllo RDP, quella relativa al NetMeeting e quella relativa al driver VGA. Controlla che ci siano tutte e tre (basta cliccare sul "+" vicino a ogni chiave, quindi aprire la sottochiave "0000" e leggere quello che appare sulla destra). Troverai, oltre alle chiavi sopra indicate, anche diverse chiavi relative ai Catalyst da te installati e poi rimossi; per capire quali chiavi si riferiscono ai Catalyst anche qui premi sul "+" affianco a ogni chiave e quindi clicca sulla sottochiave "0000". Sulla destra troverai parecchie entry, una delle quali riporterà la voce "Catalyst_Version". Quando trovi questa voce vuol dire che sei in una chiave relativa a una installazione dei driver ATI. A questo punto cancella completamente la chiave (non solo la sottochiave "0000", ma proprio tutto il ramo che hai selezionato cliccando sul "+"); mi raccomando però a non cancellare le entry di default di cui ti ho parlato sopra.
-) Riavvia il sistema e vedi se le cose migliorano.

Se anche così non va prova a installare l'SP2... forse le cose miglioreranno!

Se proprio non vuoi formattare (se hai molte applicazioni è parecchio fastidioso!) puoi sempre provare a reinstallare WindowsXP direttamente sopra la tua installazione corrente (per farlo avvia Windows e metti il CD col sistema operativo, poi segui le indicazioni a video).

Aspetto i dati relativi alla tua scheda madre e al chipset... non dimenticarti anche di dirmi se e quali driver per il chipset stesso hai installato.

Ciao.

PS: prima di cancellare le chiavi di registro ti consiglio di fartene una copia; per far questo clicca sulla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Video e seleziona "Esporta". In questo modo potrai salvere la porzione del registro che poi andrai a toccare.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 16:50   #97
piipo4
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da shodan
Ciao,

allora, vediamo che si può fare senza formattone.

Innanzitutto mi occorrerebbe sapere che modello di scheda madre hai, che chipset monta e se hai installato i driver del chipset (se si in che versione?).

In ogni caso, credo che il procedimento "più pulito" per evitare il formattone sia:
-) avvia in modalità provvisoria (che da quello che ho capito si avvia senza troppi problemi;
-) vai in gestione periferiche e annotati tutte le periferiche con un punto esclamativo giallo e quindi riportale qui sul forum;
-) disinstalla qualsiasi driver video e/o del chipset installato.
-) apri il regedit e vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Video; qui troverai diverse chiavi. Quelle necessarie a un'installazione standard di WindowsXP sono 3: quella relativa al protocllo RDP, quella relativa al NetMeeting e quella relativa al driver VGA. Controlla che ci siano tutte e tre (basta cliccare sul "+" vicino a ogni chiave, quindi aprire la sottochiave "0000" e leggere quello che appare sulla destra). Troverai, oltre alle chiavi sopra indicate, anche diverse chiavi relative ai Catalyst da te installati e poi rimossi; per capire quali chiavi si riferiscono ai Catalyst anche qui premi sul "+" affianco a ogni chiave e quindi clicca sulla sottochiave "0000". Sulla destra troverai parecchie entry, una delle quali riporterà la voce "Catalyst_Version". Quando trovi questa voce vuol dire che sei in una chiave relativa a una installazione dei driver ATI. A questo punto cancella completamente la chiave (non solo la sottochiave "0000", ma proprio tutto il ramo che hai selezionato cliccando sul "+"); mi raccomando però a non cancellare le entry di default di cui ti ho parlato sopra.
-) Riavvia il sistema e vedi se le cose migliorano.

Se anche così non va prova a installare l'SP2... forse le cose miglioreranno!

Se proprio non vuoi formattare (se hai molte applicazioni è parecchio fastidioso!) puoi sempre provare a reinstallare WindowsXP direttamente sopra la tua installazione corrente (per farlo avvia Windows e metti il CD col sistema operativo, poi segui le indicazioni a video).

Aspetto i dati relativi alla tua scheda madre e al chipset... non dimenticarti anche di dirmi se e quali driver per il chipset stesso hai installato.

Ciao.

PS: prima di cancellare le chiavi di registro ti consiglio di fartene una copia; per far questo clicca sulla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Video e seleziona "Esporta". In questo modo potrai salvere la porzione del registro che poi andrai a toccare.

come primo NON SO COME RINGRZIARTI PER IL TEMPO CHE MI STAI DEDICANDO

purtroppo non credo che la modalità provv. funzioni, se non ricordo male quando si avvia in mod. prov appare la scritta sullo schermo a me non lo fa. quindi temo che il procedimento che mi hai scritto non riesco ad utilizzarlo

ho installato il sp2 stasera proverò a di nuovo a sostituire la nvidia con la ati


la schema madre è:

KT4M

e il chipset è:

via kt400, i driver non credo di averli installati da quando ho acquistato il pc non ho mai fatto questa operazione, hai qualche suggerimento su dove potrei reperirli.


grazie ancora
piipo4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 18:25   #98
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da piipo4
come primo NON SO COME RINGRZIARTI PER IL TEMPO CHE MI STAI DEDICANDO
Figurati, il forum serve a questo!

Quote:
purtroppo non credo che la modalità provv. funzioni, se non ricordo male quando si avvia in mod. prov appare la scritta sullo schermo a me non lo fa. quindi temo che il procedimento che mi hai scritto non riesco ad utilizzarlo

ho installato il sp2 stasera proverò a di nuovo a sostituire la nvidia con la ati


la schema madre è:

KT4M

e il chipset è:

via kt400, i driver non credo di averli installati da quando ho acquistato il pc non ho mai fatto questa operazione, hai qualche suggerimento su dove potrei reperirli.


grazie ancora
Ciao,

anche se non ti scrive "modalità provvisoria" le modifiche al registro che ti ho esposto sopra le potrai fare comunque (io per esempio le faccio durante una normale sessione). Quindi un tentativo lo farei, tanto così com'è il PC non mi sembra molto utilizzabile!

I driver del chipset li trovi qui.
http://www.viaarena.com/downloads/dr...n1_v455vp1.zip

Prova a fare come ti ho indicato nel post precedente e fammi sapere.

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 10:29   #99
piipo4
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 26
ciao dopo tanta fatica sono riuscito ad installare la nuova scheda video della ATI. Ho fatto così:

o disinstallato i driver della vecchia nvdia, poi ho disinstallato la scheda video da "gestione periferiche". Ho riavviato il pc facendolo partire dal cd-rom di windows xp e ho reinstallato sopra la versione esistente,così che ha trovato la nuova scheda , ho poi installato i driver specifici, e tutto è andato a posto.

piipo4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 10:45   #100
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da piipo4
ciao dopo tanta fatica sono riuscito ad installare la nuova scheda video della ATI. Ho fatto così:

o disinstallato i driver della vecchia nvdia, poi ho disinstallato la scheda video da "gestione periferiche". Ho riavviato il pc facendolo partire dal cd-rom di windows xp e ho reinstallato sopra la versione esistente,così che ha trovato la nuova scheda , ho poi installato i driver specifici, e tutto è andato a posto.

Perfetto!

Ma quindi avevi una scheda Nvidia precedentemente installata?

Avevo preso per scontato che i driver precedenti gli avessi disinstallati!

Ciao.

Ultima modifica di shodan : 28-01-2005 alle 10:48.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v