Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2019, 22:13   #11321
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
C'è stato mi pare qualcuno che ci ha provato, ma senza riuscirci, causa bootloader bloccato.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 10:10   #11322
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
È possibile brandizare un no brand?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 10:12   #11323
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
C'è stato mi pare qualcuno che ci ha provato, ma senza riuscirci, causa bootloader bloccato.
Magari ha fatto la procedura sbagliata.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 10:16   #11324
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Una cosa che voglio provare in questi giorni è resettare il router e vedere se mi configura il voip senza cambiare l'url del tr 069 nelle versioni no brand.

Se funziona è veramente un ottima cosa.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 11:01   #11325
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Possono essere comandi classici ma vanno anche capiti.

Se il tuo secondo comando è già presente, rifarlo è solo lavoro inutile.
Poi tu fai come vuoi, se a te piace sovrascrivere "pippo" scrivendo ancora "pippo" libero di farlo, di certo non fai danni.
Il "mio" secondo comando è presente anche nella guida che avete riportato nel post riassuntivo di Bovirus, pubblicata sul thread del 7490. La procedura peraltro è identica. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=8141

Codice:
Thanks to Totix92

verificate prima le info su HWSubRevision.

I Fritz!Box forniti dal provider a differenza di router di altre marche non hanno alcun firmware personalizzato.
È sempre lo stesso identico firmware no brand.
L'unica differenza è che il provider imposta una variabile nel bootloader per precaricare le suoe impostazioni ( il firmware ha già al suo interno le impostaioni preimpostate per vari provider ) subito dopo un reset.
Quindi non si avvierà il wizard guidato di impostazione.
Per modificare questa cosa è necessario:

- Aprire il prompt dei comandi di Windows e digitare ftp 192.168.178.1 ma senza premere INVIO.
- Scollegare il router dall'alimentazione
- Collegare nuovamente e dopo qualche secondo premere INVIO sul PC.
- Verrà richiesto username e password.
- In entrambi i casi scrivere adam2
- Digitare quote UNSETENV provider e premere INVIO
- Digitare quote SETENV firmware=avme e premere INVIO
- Staccare l'alimentazione del router
- Ricolelgare l'alimentazione del router
Io, come già ripetuto, ho semplicemente seguito la medesima procedura adottata ai suoi tempi per quel modem/router. Se davvero può essere considerato un comando ridondante non vedo il problema; in fondo trattasi di guida generica.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]

Ultima modifica di Psyred : 22-04-2019 alle 11:12.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 11:07   #11326
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
Come si verifica il valore HWSubRevision?

Quali sono i valori che identificano un modello/bootloader che non permette il debranding?
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 12:12   #11327
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Magari ha fatto la procedura sbagliata.
Non lo so, ma poco tempo fa ho trovato su un altro lido una tabella con vari modelli di fritz e varie versioni del bootloader, e vi erano informazioni sulle versioni bloccate e quelle sbloccate trovate fino ad ora.
magari se ritrovo quell'immagine la posto qui, così già qualcuno se vuole sbrandizzare il proprio 7590 già in base alla versione del bootloader sa se è fattibile oppure no.
In un forum straniero tempo fa ho letto di utenti che avevano acquistato 7490 e 7590 tedeschi per poi convertirli in internazionali, con i 7490 "HWSubRevision 6" e precedenti ci riuscivano senza problemi, con le "HWSubRevision7" nemmeno a pregare in aramaico perché hanno un bootloader in versione 1.3XX, mentre le revisioni 6 e precedenti hanno la versione dalla 1.1964 a scendere, stessa cosa con i 7590 non ci riuscivano, al riavvio le variabili tornavano esattamente come prima, ma esistono diverse versioni del bootloader e qualcuno se non ricordo male ora che ci penso era riuscito anche su quello, ma non ne sono sicuro.
Anzi sono capitati 7490 "HWSubRevision 6" con bootloader in versione 1.3XX e quindi bloccati anche loro.
C'era anche un post su un noto forum italiano non ufficiale di AVM con informazioni a riguardo
Comunque basta una ricerca in rete, nemmeno sui 7530 per esempio fin'ora nessuno ci è riuscito sempre per lo stesso motivo, se poi c'è in giro qualche esemplare sbloccato non saprei.
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Come si verifica il valore HWSubRevision?

Quali sono i valori che identificano un modello/bootloader che non permette il debranding?
Dall'interfaccia web, si va su "Indice --> Supporto Fritzbox --> Crea dati di assistenza
Apri il file .txt con un qualsiasi editor di testo e vedrai le righe "HWSubRevision" e "bootloaderVersion"

Il bootloader premetto che non viene toccato dagli aggiornamenti del firmware, ma viene aggiornato solo da AVM stessa al momento della produzione dell'apparato, quindi un esemplare di fritz nasce e muore con quella versione, quindi se si possiede un esemplare non bloccato non c'è rischio alcuno che aggiornando il firmware il bootloader venga toccato e di conseguenza di non riuscire più a modificare le variabili.

Per quanto riguarda il comando quote setenv firmware_version avme vi assicuro che non è necessario, se fate una prova prima di sbrandizzare, digitando quote getenv firmware_version, vi accorgerete che è già settato in avme.
E' dovuto alla errata convinzione che le versioni brand non siano internazionali, ma non è così.
@Bovirus
Meglio se lo togli dalle info quel comando, sia perché è scritto in modo errato (quote SETENV firmware=avme) e si rischia di far danni, sia perché tanto è inutile.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 22-04-2019 alle 12:55.
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 13:08   #11328
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
È possibile brandizare un no brand?
Boh forse si, basta provare a mettere la stringa provider.
Se la tiene (e si pensa che dovrebbe) dovrebbe diventare un Tim Edition.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 13:32   #11329
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
è quello che ha fatto AVM stessa per creare gli AVM TIM e Wind Edition. certo lo ha fatto in fase di produzione, ma visto che è un processo reversibile, si può fare anche al contrario ( da no brand a brand).

Ultima modifica di strassada : 22-04-2019 alle 13:36.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 13:38   #11330
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi


@Bovirus
Meglio se lo togli dalle info quel comando, sia perché è scritto in modo errato (quote SETENV firmware=avme) e si rischia di far danni, sia perché tanto è inutile.
Sicuro? Ricordo di aver ricevuto operation successful (o messaggio simile) dopo l'invio di quel comando, con entrambi i Fritz.
Anche il forum italiano non ufficiale, se ben ricordo, riporta la sintassi con underscore.



Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 13:42   #11331
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Sicuro? Ricordo di aver ricevuto operation successful (o messaggio simile) dopo l'invio di quel comando, con entrambi i Fritz.
Anche il forum italiano non ufficiale, se ben ricordo, riporta la sintassi con underscore.



Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
E' normale che ricevi "operation successful" perché il bootloader accetta anche nuove variabili, anche se errate e non presenti di default, ma questo non vuol dire che funzionano e/o non possono creare problemi.

Edit, ho trovato quella tabella con i vari bootloader e informazioni sulle possibilità di sblocco


Come vedete sulla colonna "Edit per EVA/CLI" per il 7590 è scritto "no"
EVA sarebbe il bootloader dei Fritzbox, ora noto che la versione del bootloader 1.3258 è la stessa usata dai 7590 di Tim di @Psyred che è riuscito a sbrandizzarlo, quindi la mia ipotesi è che Tim abbia in qualche modo reso sbloccabili i suoi 7590 (per la questione modem-libero?), come fatto con i Tim Hub, ma continuo a pensare che i primi esemplari prodotti sono bloccati essendo che alcuni tempo fa non ci sono riusciti.
La presente tabella conferma anche ciò che dicevo sui 7490, HWSubRevision dalla 6 a scendere con bootloader 1.1964 e inferiore = sbloccabile
HWSubRevision 6 o 7 con bootloader 1.3179 = bloccati.
Edit2: la tabella potrebbe essere incompleta, perché da quando è stata fatta potrebbero essere uscite nel frattempo nuove revisioni hardware e bootloader ancora più recenti.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 22-04-2019 alle 15:07.
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 15:11   #11332
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
E' normale che ricevi "operation successful" perché il bootloader accetta anche nuove variabili, anche se errate e non presenti di default, ma questo non vuol dire che funzionano e/o non possono creare problemi.

Le varie fonti reperibili sul web (forum ITA e stranieri) riportano tutte

quote SETENV firmware_version avme

la versione quote setenv firmwareversion=avme non l'ho mai vista. Questo al di là dell'utilità o meno del comando in questione.

Uno dei tanti esempi: https://forums.whirlpool.net.au/archive/2736304

EDIT

non mi ero accorto che il comando riportato nella guida era quote SETENV firmware=avme e non quote SETENV firmware_version avme, che è poi quello che ho usato io, vedi procedura postata prima. La guida è da aggiornare e modificare in effetti.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]

Ultima modifica di Psyred : 22-04-2019 alle 15:19.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 15:24   #11333
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Quelli fonti si sbagliano fidati, se verificavi tu stesso prima di inserire qualsiasi comando, usavi "quote getenv firmware_version, ti rendevi conto che il prompt rispondeva "avme"

Il comando quote setenv firmware_version avme, serve unicamente per convertire un fritz tedesco in internazionale, nient'altro, che poi è esattamente quanto scritto nel link da te postato (Flashing international FW on a German Fritz!Box).
Le configurazioni possibili accettate dal firmware per la variabile "firmware_version" sono 3
avm = firmware tedesco
1und1 = firmware tedesco del provider 1&1
avme = firmware internazionale, tutti i modelli brand o no-brand sono già su "avme" poiché non è brandizzazione a livello di firmware, come nel caso del provider tedesco 1&1, perché se così fosse i firmware li fornirebbe solo Tim, o Wind nel caso del 7490, ma non è così, prova ne è che non c'è alcuna personalizzazione, e si può aggiornare con le beta e con i firmware stable rilasciati direttamente da AVM.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 22-04-2019 alle 15:37.
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 15:40   #11334
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
ora noto che la versione del bootloader 1.3258 è la stessa usata dai 7590 di Tim di @Psyred che è riuscito a sbrandizzarlo, quindi la mia ipotesi è che Tim abbia in qualche modo reso sbloccabili i suoi 7590 (per la questione modem-libero?), come fatto con i Tim Hub, ma continuo a pensare che i primi esemplari prodotti sono bloccati essendo che alcuni tempo fa non ci sono riusciti.
Sul mio c'è un bootloader pure più recente, il mio riporta:
Codice:
bootloaderVersion	1.3578
HWRevision	226
HWSubRevision	4
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Quelli fonti si sbagliano fidati, se verificavi tu stesso prima di inserire qualsiasi comando, usavi "quote getenv firmware_version, ti rendevi conto che il prompt rispondeva "avme"
Ma non solo da bootloader si vedeva già dal pezzo di FBEditor (ok lì la voce si chiama OEM) che avevo incollato io prima del unbrand.

Ultima modifica di Yrbaf : 22-04-2019 alle 15:48.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 15:48   #11335
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Hai una revisione molto recente, quelle viste fino ad ora erano HWSubRevision 1 e 3, la 4 non l'ho mai vista prima.

Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Ma non solo da bootloader si vedeva già dal pezzo di FBEditor che avevo incollato io prima del unbrand.
Esatto.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 16:19   #11336
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Quelli fonti si sbagliano fidati, se verificavi tu stesso prima di inserire qualsiasi comando, usavi "quote getenv firmware_version, ti rendevi conto che il prompt rispondeva "avme"

Il comando quote setenv firmware_version avme, serve unicamente per convertire un fritz tedesco in internazionale, nient'altro, che poi è esattamente quanto scritto nel link da te postato (Flashing international FW on a German Fritz!Box).
Le configurazioni possibili accettate dal firmware per la variabile "firmware_version" sono 3
avm = firmware tedesco
1und1 = firmware tedesco del provider 1&1
avme = firmware internazionale, tutti i modelli brand o no-brand sono già su "avme" poiché non è brandizzazione a livello di firmware, come nel caso del provider tedesco 1&1, perché se così fosse i firmware li fornirebbe solo Tim, o Wind nel caso del 7490, ma non è così, prova ne è che non c'è alcuna personalizzazione, e si può aggiornare con le beta e con i firmware stable rilasciati direttamente da AVM.
Ho capito a cosa serve quel comando, non ero entrato nel merito della sua utilità o meno ai fini della sbrandizzazione. Stavo dicendo che la sintassi della guida postata nel thread del 7590 è sbagliata.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 20:11   #11337
Vlk
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Una cosa che voglio provare in questi giorni è resettare il router e vedere se mi configura il voip senza cambiare l'url del tr 069 nelle versioni no brand.

Se funziona è veramente un ottima cosa.
Nel no brand posso confermarti che i parametri voip non vengono caricati automaticamente al momento della configurazione del router stesso, in nessun modo (ho fatto diverse prove)
A me è capitato che telefonando il servizio clienti 187 mi caricassero da remoto i parametri voip senza mio intervento, probabilmente "magie" del TR-069.
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 22:41   #11338
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da Vlk Guarda i messaggi
Nel no brand posso confermarti che i parametri voip non vengono caricati automaticamente al momento della configurazione del router stesso, in nessun modo (ho fatto diverse prove)
A me è capitato che telefonando il servizio clienti 187 mi caricassero da remoto i parametri voip senza mio intervento, probabilmente "magie" del TR-069.
Quando le hai fatte queste prove, perché c'è chi sostiene che recentemente tim ha attivato il tr069 anche per i no brand. Leggi le pagine addietro.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 23:16   #11339
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5076
Ciao ragazzi... dalla app del fritz mi viene indicata la velocità di collegamento della WAN (vedi foto allegata). Premesso che dalle impostazioni del 7590 tutte le porte compresa la WAN sono settate a 1gb/s ...chiedo come mai nella velocità mi da 100 Mbit/s (non dovrebbero essere 1000 Mbit/s?) ... alla WAN dovrebbero arrivare 1000 Mbps perché se lo stesso cavo lo collego al PC mi da 1gbps... sembra che al 7590 ne arrivi solo 100mbps... cosa dite?
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 07:43   #11340
bruced78
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi... dalla app del fritz mi viene indicata la velocità di collegamento della WAN (vedi foto allegata). Premesso che dalle impostazioni del 7590 tutte le porte compresa la WAN sono settate a 1gb/s ...chiedo come mai nella velocità mi da 100 Mbit/s (non dovrebbero essere 1000 Mbit/s?) ... alla WAN dovrebbero arrivare 1000 Mbps perché se lo stesso cavo lo collego al PC mi da 1gbps... sembra che al 7590 ne arrivi solo 100mbps... cosa dite?
Collegati alla rete da 5Ghz
bruced78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v