Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2020, 17:03   #101
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi

La seconda fastidiosissima il fuorigioco è da rivedere... come è possibile fischiarene uno ad un calciatore che riceve la palla solo davanti al portiere quando dietro a quest'ultimo proprio sulla linea di porta c'è un difensore? Mah



__________________
se il portiere è più avanti viene considerato fuorigioco anche nella realtà credo.

Ho installato la smoke patch con stadi ,cartelloni,cori ,database senza fake,face e il gioco è davvero bellissimo ,totale immersione.
questa patch però è fatta per giocare offline,anche se è presente uno switch per andare online, auto installante basta seguire il tutorial.
La gestione stamina nella ML di pes 2020 invece mi sembra ben implementata,costringe a fare cambi, a fine stamina i giocatori non scattano più ,da vedere discorso infortuni sono solo all'inizio della ML.

p.s discorso falli mi è capitato di giocare a sensible soccer versione aggiornata e anche lì i falli erano pochissimi, solo una considerazione.

Ultima modifica di Rysen : 07-02-2020 alle 17:37.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2020, 15:43   #102
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Le ho provate tute e due in settimana ma con la evoweb non riuscivo a mettere gli stadi ,oltretutto la smoke è auto installante quindi più semplice da mettere.
comunque tutte e 2 valide va a gusti dipende da quello che uno cerca.
Unico problema che ho riscontrato con la smoke sono con i trofei , ho vinto la supercoppa italiana ma non appariva la coppa,andando avanti vedrò con le altre competizioni se c'e lo stesso problema,per il resto aggiunge tantissimi stadi,addboard,scoreboard,kit ,cori ed elimina tutti i giocatori e squadra fake.
sul sito smoke pach pes 2020 si trovano anche le varie telecronache compresa quella jappo per i piu nostalgici.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 13:48   #103
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Non è preferibile la solita PTE (che ora è Evo-Web), di solito più stabile?
anni fa era meglio la smoke, comunque sapete se tali mod sono applicabili anche alla versione gratuita del gioco?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 20:43   #104
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Le patch non puoi usarle, però puoi caricare qualche option file da importare da dentro il gioco per sistemare le varie licenze,con l'opzione importa squadre,devi mettere l'option file nella cartella WEPES dentro documenti.

Con la smoke ho avuto problemi,forse sbagliavo qualcosa , non mi visualizzava i trofei durante le competizioni, adesso sto provando la e-patch con i vari add-ons, una marea di stadi ben 30 gb solo di stadi nuovi più il resto,c'è un pò da smanettare ma spero di venirci a capo.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 12:00   #105
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Se non specificate se parlate della versione free o di quella a pagamento, rimane difficile seguire quello che dite.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 19:28   #106
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Anche io ho la versione completa a pagamento ,cmq con la versione lite puoi caricare solo option file come ti ho scritto sopra.

Ultima modifica di Rysen : 15-02-2020 alle 16:03.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 00:02   #107
idargos
Senior Member
 
L'Avatar di idargos
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 581
Scusate, io invece ho bel problema, veramente fastidioso, per non dire antipatico: da un po' di giorni non mi salva più i dati e non so come risolvere il problema. Non vorrei disistallare tutto e reinstallare perdendo tutti i salvataggi. sapete come fare ?
__________________
MB: Asus PRIME Z370-A CPU: Intel i7 8700 3,2Ghz – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 C15 2x8GB – PSU: SEASONIC PLATINUM 750W- HDD: Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD samsung 860 EVO 1TB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 11:46   #108
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
non saprei come aiutarti ,spero lo faccia qualcun'altro.

è uscita la nuova smoke patch aggiornata 20.1.0 adesso è una delizia giocarci ,aggiungendo anche gli addons si riescono ad avere 61 stadi in piu ,cartelloni ,pubblicitari ,cori,palloni,kits ,database senza fake tutto perfetto, finalmente si può iniziare una ML come si deve .
unico problema rimangono le entrance e trofey per il momento non installare questo addons in attesa di aggiornamento ,io ho risolto aggiungendo un altro addons non smoke e funziona,finalmente nelle premiazioni vedo anche le coppe, se qualcuno dovesse servire aiuto gli spiego .
link patch : https://www.pessmokepatch.com/2020/02/sp201.html

la più facile da installare , le altre c'è troppo da smanettare per renderle complete e non è detto che si riesca.

Buon game.

Ultima modifica di Rysen : 12-02-2020 alle 11:49.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 12:37   #109
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
non saprei come aiutarti ,spero lo faccia qualcun'altro.

è uscita la nuova smoke patch aggiornata 20.1.0 adesso è una delizia giocarci ,aggiungendo anche gli addons si riescono ad avere 61 stadi in piu ,cartelloni ,pubblicitari ,cori,palloni,kits ,database senza fake tutto perfetto, finalmente si può iniziare una ML come si deve .
unico problema rimangono le entrance e trofey per il momento non installare questo addons in attesa di aggiornamento ,io ho risolto aggiungendo un altro addons non smoke e funziona,finalmente nelle premiazioni vedo anche le coppe, se qualcuno dovesse servire aiuto gli spiego .
link patch : https://www.pessmokepatch.com/2020/02/sp201.html

la più facile da installare , le altre c'è troppo da smanettare per renderle complete e non è detto che si riesca.

Buon game.
funziona anche con la versione free del gioco?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 17:00   #110
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
funziona anche con la versione free del gioco?
non ho la versione free e non credo che la patch funzioni ,però puoi sempre provare tanto è auto installante e nel link che ti lascio trovi anche il tutorial.
https://www.pessmokepatch.com/2020/02/sp201.html





Quello che sicuramente puoi fare è caricare un option file e importarlo da dentro il gioco ,nelle opzioni trovi importa ,selezioni tutti i file e ti carica le licenze e i kit,stesso procedimento per le competizioni.,ci vorrà qualche minuto tempo che il gioco carichi in automatico .
qua option file
https://www.mediafire.com/file/oaq29...older.rar/file
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 14:48   #111
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
uscito un aggiornamento di 800 mb ufficiale konami , smoke patch hanno già rilasciato il fix per fortuna,super veloci. GG
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 11:57   #112
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
adesso con la patch smoke è stupendo ,hanno sistemato anche le tattiche delle squadre e le classifiche adesso sono credibili simili alla realtà ,si sente ancora maggiormente la differenza nell'affrontare una squadra o l'altra,ho finalmente iniziato una ML e adesso con la smoke si riusce a fare una bella carriera come volevo io.
Sto inserendo anche i gruppi ultras delle varie squadre italiane ,avendo anche i cori originali delle squadre è una figata.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 13:13   #113
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Con la versione Full a pagamento c'è il campionato master online?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 13:18   #114
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
No c'è il myclub e le stagioni online.
* stagioni online è tipo una master league ma senza mercato ,con la possibilità di salire o scendere di divisione , puoi anche cambiare squadra durante la stagione e contro puoi incontrare qualsiasi squadra ma sempre con formazioni come nella realtà senza trasferimenti.
io ho giocato oltre 500 partite in myclub ma anche stagioni online mi è piaciuta , consigliata per quelli che non vogliono fare mercato.

Ultima modifica di Rysen : 15-02-2020 alle 16:03.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 17:47   #115
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
La patch smoke arricchisce straordinariamente i contenuti del gioco.

Purtroppo l'IA è, e resta, quella che è... l'esperienza offline di questo titolo (da anni) si limita al compitino e non fa mai aprire la bocca…
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2020, 08:17   #116
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Riuppo per segnalare che, da un paio di giorni, gira una mod che trasforma il gameplay di questo gioco in qualcosa di mai visto.

https://youtu.be/amw3Ajy5qhk
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 01:04   #117
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Su pc questo gioco è clamoroso ,è possibile personalizzare ogni cosa compreso un già ottimo gameplay.

Per il momento ho messo in pausa la ML per riprendere con MyClub ,con un buon ping si riesce a giocare bene anche online, il game play è qualcosa di clamoroso ,ho preso un nuovo allenatore e mi stanno uscendo azioni e giocate splendidamente riprodotte,le tattiche l'allenatore che si sceglie influiscono molto sul modo di giocare e sui risultati ottenuti ,gran gioco di calcio.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 20:54   #118
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3614
Rysen ti avevo mandato un mp...ripropongo qui le domande sperando qualcuno risponda:

1) Io per adesso ho il gioco gratuito in versione Lite...se compro e voglio installare il gioco completo,mi conviene disinstallare prima la versione Lite gratuita oppure Steam si accorge automaticamente della versione completa e aggiunge solo i files necessari a sbloccare, nella versione Lite, tutte le squadre mancanti per trasformare la versione Lite in versione completa ?

2)La Smoke Patch è anche in italiano oppure se la installo devo obbligatoriamente usare la lingua inglese ?

3) (IMPORTANTE) La Smoke patch è compatibile con l'online ? Posso giocare online con le squadre aggiornate dalla Smoke Patch ? O invece se voglio giocare online devo prima usare lo switcher incluso nella Smoke Patch per ripristinare le rose originali del gioco per l'online ?

4) Se oltre alla Smoke installo anche,tramite Sider ,degli stadi, gli stadi sono compatibili con l'online ?

5) Per evitare problemi di compatibilità con la Smoke, è possibile all'interno della versione completa del gioco disabilitare lo scaricamento automatico dei DLC rilasciati da Konami ?

Ultima modifica di frankdan : 28-04-2020 alle 00:10.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 23:27   #119
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4262
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Riuppo per segnalare che, da un paio di giorni, gira una mod che trasforma il gameplay di questo gioco in qualcosa di mai visto.

https://youtu.be/amw3Ajy5qhk
Sulle animazioni niente da dire, mancano le ombre dei giocatori però.

(Ma le proporzioni sono giuste? Mi sembra grande l'Olimpico... o piccoli i giocatori...)
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 00:16   #120
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Rysen ti avevo mandato un mp...ripropongo qui le domande sperando qualcuno risponda:

1) Io per adesso ho il gioco gratuito in versione Lite...se compro e voglio installare il gioco completo,mi conviene disinstallare prima la versione Lite gratuita oppure Steam si accorge automaticamente della versione completa e aggiunge solo i files necessari a sbloccare, nella versione Lite, tutte le squadre mancanti per trasformare la versione Lite in versione completa ?

2)La Smoke Patch è anche in italiano oppure se la installo devo obbligatoriamente usare la lingua inglese ?

3) (IMPORTANTE) La Smoke patch è compatibile con l'online ? Posso giocare online con le squadre aggiornate dalla Smoke Patch ? O invece se voglio giocare online devo prima usare lo switcher incluso nella Smoke Patch per ripristinare le rose originali del gioco per l'online ?

4) Se oltre alla Smoke installo anche,tramite Sider (link) ,degli stadi, gli stadi sono compatibili con l'online ?

5) Per evitare problemi di compatibilità con la Smoke, è possibile all'interno della versione completa del gioco disabilitare lo scaricamento automatico dei DLC rilasciati da Konami ?
ops non avevo visto pm mi spiace.

1 credo ti riscarichi il gioco, anche se ho la versione completa dall'uscita del gioco quindi non ho mai provato la lite.

2 la smoke è compatibile anche con l'italiano.

3 la smoke è una patch principalmente per offline per andare online devi usare uno switch,per disabilitare i contenuti.

4 gli stadi non credo siano compatibili con l'online.

5 i dlc non credo sia possibile disabilitarli ma non ti creano problemi sono compatibili con quelli smoke, anche quando scarica l'aggiornamento degli stati di forma dei giocatori non hai problemi.

Per andare online e avere le licenze conviene disabilitare la smoke e crearsi due cartelle di salvataggio,uno quello della smoke con il suo edit e una cartella save con un file option che non crea problemi all'online.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v