Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La recensione
LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La recensione
Ci siamo trovati davanti ad un televisore davvero completo e di buona fattura: questo LG OLED55E9PLA ha mostrato infatti una elevata qualità di immagine sia in modalità SDR, sia in modalità HDR (a patto di scegliere il profilo giusto) anche senza bisogno di calibrazioni. Per gli utenti più esigenti e competenti la possibilità di sfruttare CalMAN per la calibrazione permette di spremere davvero ogni goccia di essenza di questo pannello OLED
AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il click di un bios
AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il click di un bios
Con il debutto commerciale della scheda Radoen RX 5600XT AMD completa la propria famiglia di GPU basate su architettura Navi, in attesa della proposta enthusiast attesa nel corso dell'anno. E' questa una proposta che si posiziona contro GeForce GTX 1660Ti e GeForce RTX 2060 nel segmento entro i 300 dollari di prezzo, con prestazioni valide che cambiano molto a seconda del bios usato
Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei 1000 Euro. La recensione
Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei 1000 Euro. La recensione
Con la Z50, Nikon ha aggiunto il formato APS-C alla famiglia Z, creando un prodotto compatto ma evoluto e performante. L'ergonomia potrà non soddisfare tutti, ma complessivamente si tratta di uno dei prodotti più interessanti nella fascia dei 1000 Euro. L'abbiamo anche messa alla prova come mezzo di ripresa a tutto tondo al CES di Las Vegas, dove ha fatto valere le sue caratteristiche e la leggerezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2020, 11:32   #1
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Condivisone foto con Google Foto

Ciao a tutti,

vi riassumo un problema che ho con Google Foto, anche se non sono sicuro che sia un problema ma più un cambio di impostazioni da parte di google. In pratica, ho un album condiviso con mia moglie ed un'altro con i miei genitori.

Fino a poco tempo fa Google Foto mi permetteva di aggiungere dall'album di mia moglie le foto nell'album dei miei genitori, sia fatte da me che da mia moglie. Adesso me lo fa fare solo con foto scattate da me ma non da mia moglie.

Riassumendo, prima avevo delle foto condivise su più album, adesso pare che se le foto non sono state fatte da me non me lo faccia più fare.

E' cambiata qualche impostazione nella condivisione delle foto da parte di Google?

Grazie.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La recensione LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La...
AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il click di un bios AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il c...
Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei 1000 Euro. La recensione Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei ...
Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari) Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul ...
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualit&agr...
Anche Vodafone se ne va da Libra: &egrav...
Laowa 4mm f/2.8 Fisheye: disponibile anc...
Indra ha realizzato il primo drone ambie...
Anche Linux ha i suoi bug, ovvero: non e...
Equinix acquisisce Packet e viene scelta...
WRC ibride, dal 2022 vetture con 100 kW ...
Secondo Dynatrace a breve non potremo pi...
Fedora CoreOS semplifica la gestione dei...
iPhone 12 Pro sarà ''molto'' pi&u...
Amazon sorprende tutti! Sconto del 20% s...
WIND All Inclusive Special Star 50 ancor...
Windows 10 November 2019 Update disponib...
Tesla Model Y più vicina che mai:...
Ecco i nuovi Injector PoE TECHly da 15 e...
Electronic Arts: tutti i giochi di Tetri...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Dropbox
NTLite
SmartFTP
3DMark
Firefox Portable
Radeon Software Adrenalin 2020 20.1.3
Avira Free Security Suite
Firefox 72
Avira Internet Security Suite