Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2011, 07:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/catalyst-...amd_39460.html

Nuova release mensile dei driver Catalyst di AMD; poche le novità rispetto alla precedente release, tra le quali spicca il supporto integrato a Adobe Flash Player 11

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 08:35   #2
Carlozz86
Junior Member
 
L'Avatar di Carlozz86
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 24
MAH e per Battlefield3? che caz....a me con i 11.10 ver.3 ancora da problemi grafici....
Carlozz86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 08:41   #3
MR.HOUSE 88
Senior Member
 
L'Avatar di MR.HOUSE 88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 850
Ma c'è ancora chi gioca a far cry 2? Io l'ho finoto da circa due anni ed ancora fixano i bug invece di pensare a giochi più recenti? Mah.....
MR.HOUSE 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 08:44   #4
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
invece fanno bene ad ottimizzare il tutto...ci mancherebbe. Te compri una scheda con un supporto che paghi acquistando la stessa...

vorrei vedere se si limitassero a fare aggiornamenti limitati al day one dei giochi.

E così lo fanno tutti, nVidia, ATI, Via, Matrox, S3 (o almeno lo facevano :P )
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 09:53   #5
medicina
Senior Member
 
L'Avatar di medicina
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da MR.HOUSE 88 Guarda i messaggi
Ma c'è ancora chi gioca a far cry 2? Io l'ho finoto da circa due anni ed ancora fixano i bug invece di pensare a giochi più recenti? Mah.....
Quando correggono un bug, anche se lo indicano relativo a un gioco, è probabile che non sia specifico, ma la cosa valga anche per altri contesti. Probabilmente la correzione è arrivata partendo da un bug report di un utente.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 10:03   #6
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
non ci lamnetiamo dei bug corretti, per carità... rispetto a intel, che fa i driver una volta ogni tanto, questi lavorano tanto... e meno male.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 10:29   #7
The Gold Bug
Senior Member
 
L'Avatar di The Gold Bug
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Messaggi: 723
Io continuo a non capire perchè sul sito ufficiale , nel menù a tendina tar i product model delle APU non esiste la serie A4 .........
__________________
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4
The Gold Bug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 11:57   #8
MarcoTechnofolle
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 219
Ma i miglioramenti per Skyrim? Non si sono accorti che molti hanno problemi a giocarci con schede AMD? oppure basta l'aggiornamento al Catalyst Application Profile Update?
MarcoTechnofolle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:26   #9
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Il "Catalyst creator" ha già fatto sapere su twitter che usciranno dei performance driver da abbinare con i CAP 1 dell 11.11 che abiliteranno , a quanto pare, il multithreading render.
Quindi calma signori


Questi driver , dopo diverse prove, risultano molto più scarsi nei videogiochi rispetto ai 10.10. Sconsiglio di installarli se usate bf3 o skyrim.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 19:10   #10
LORENZ0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da MR.HOUSE 88 Guarda i messaggi
Ma c'è ancora chi gioca a far cry 2? Io l'ho finoto da circa due anni ed ancora fixano i bug invece di pensare a giochi più recenti? Mah.....

ma pensa che io gioco anche a giochi di 10 o 20 anni fa...alle volte anche di 30 anni fa...e siamo in tanti! non è che uno è obbligato a giocare sempre e comunque al gioco più recente: così facendo si cade nel tranello del "è tutto già vecchio appena esce". Non è necessario essere schiavo dell'anno di produzione (vedi i vari PES e FIFA e simili che ormai si chiamano col nome dell'anno in corso!) e poi dimentichi forse che c'è chi va a pescare tra l'usato e spesso "scopre" i giochi un po' più tardi...
Infine, spesso e volentieri i giochi di 20 o 30 anni fa sono anche più divertenti dei giochi recentissimi (e di quelli che ancora devono venire), IMHO! (ho detto divertenti, non belli graficamente)
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 23:31   #11
shynobi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 166
Quoto.
shynobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 00:25   #12
WilliamWollace
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 1
Quoto.
WilliamWollace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 00:59   #13
morfivi84
Senior Member
 
L'Avatar di morfivi84
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Corato BA
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da Carlozz86 Guarda i messaggi
MAH e per Battlefield3? che caz....a me con i 11.10 ver.3 ancora da problemi grafici....
Appena installati sia i Catalyst 11.11 e sia i application profile 11.11 cap1 vi diro che va decisamente meglio non ho più problemi di stuttering con il mio crossfire di 6850. Ho una media di 50 fs al secondo. Dico che Amd ha fatto un buon lavoro questa volta.
__________________
I5 4670K asus Maximum Gene VII + 12Gb ddr3 corsair 1600 C9 + HIS r9 390 + dissi ifx14, SSD samsung 850 evo 250Gb HD wd 500 storage, case coolermaster HAF 912 plus, Ali corsair hx750, monitor FX2490HD, SO win10 64 bit pro
Trattative concluse positivamente con evilmanganese, 83darking83, Leland Gaunt, skeba1993, Jerry_MK2

Ultima modifica di morfivi84 : 17-11-2011 alle 23:13.
morfivi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 01:58   #14
LordShaitan
Senior Member
 
L'Avatar di LordShaitan
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Messaggi: 1668
Quote:
Originariamente inviato da morfivi84 Guarda i messaggi
Appena installati sia i Catalyst 11.11 e sia i application profile 11.11 cap1 vi diro che va decisamente meglio non ho più problemi di scattering con il mio crossfire di 6850. Ho una media di 50 fs al secondo. Dico che Amd ha fatto un buon lavoro questa volta.
Sarebbe stuttering anche se devo ammettere che scattering rende meglio l'idea

Comunque, ora installo e provo anch'io.
__________________
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 09:29   #15
PhysX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Messaggi: 1026
non capisco perche il catalyst_mobility_64-bit_util.exe (l'utility che scarica l'ultima versione del driver) continua a scaricarmi gli 11.10!
ho dovuto prelevarli da HWfiles perche con l'utility di AMD non c'era verso...


Edit: niente, quelli su hwfiles non vanno sul notebook e l'utility amd continua a scaricare i vecchi Mobility 11.10, si vede che devono ancora aggiornare il link...

Ultima modifica di PhysX : 17-11-2011 alle 09:52.
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:44   #16
CapitanHowdy
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 36
Ancora 11.10???

Anche a me continua a scaricarmi la versione 11.10, sia con l'auto-detect sia con la selezione manuale.
CapitanHowdy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1