Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2007, 16:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22287.html

In alcuni paesi della zona EMEA diversi modelli Nokia porteranno in bundle applicazioni Windows Live

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 16:19   #2
tarek
Senior Member
 
L'Avatar di tarek
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1438
per ora sarebbe usabile solo tramite wi-fi per l'n80 e n95...le tariffe dati in italia sono uno schifo.
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 16:35   #3
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da tarek Guarda i messaggi
per ora sarebbe usabile solo tramite wi-fi per l'n80 e n95...le tariffe dati in italia sono uno schifo.
l'Italia non ha mai spinto in questa direzione, purtroppo...
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 16:38   #4
djbill
Senior Member
 
L'Avatar di djbill
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Messaggi: 1508
O forse è la volta buona che, con la pressione di MS o di altre aziende, le compagnie telefoniche faranno una tariffa flat senza limiti di traffico...
djbill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 16:55   #5
gaspanic666
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
Messaggi: 266
ma non dovrebbe essere N800 internet tablet ?
oppure N80 internet edition ... ??


cmq in italia siamo sempre indietro....
gaspanic666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 16:56   #6
gaspanic666
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
Messaggi: 266
si sulla betanews c'è scritto N80 internet edition non N800
gaspanic666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 17:28   #7
Fx
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2097
faccio un piccolo mezzo OT a proposito di tariffe mobile

ho visto che la 3 dà 50 mega al giorno di traffico UMTS per un mese con 9 euri, e la schedina UMTS per il portatile a 49... dov'è la fregatura?
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 17:33   #8
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
faccio un piccolo mezzo OT a proposito di tariffe mobile

ho visto che la 3 dà 50 mega al giorno di traffico UMTS per un mese con 9 euri, e la schedina UMTS per il portatile a 49... dov'è la fregatura?
che il tutto vale solo se sei sotto rete 3, altrimenti in roaming paghi un salasso
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:06   #9
zakko
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 116
mm ma quindi se lo scarico e accedo tramite wireless mi dara' un errore perche nn mi trovo in uno di quei paesi??
ma soprattutto quando saranno disponibili per il download al pubblico o lo sono gia'??
ma ancora piu' importante niente mi vieta di metterlo su un qualsiasi nokia con S60v3 vero?
io ho un E65 e col fatto che è posso collegarmi wireless nn sarebbe male anche se per ora nn è che le wifi aperte siano molto frequenti :P
per ora uso fring che per fare chiamate voip sia su MSN che Skype funge piuttosto bene anche se è molto limitato per quel che riguarda la messaggistica...

Ultima modifica di zakko : 24-08-2007 alle 18:28.
zakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:31   #10
tossic
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da zakko Guarda i messaggi
mm ma quindi se lo scarico e accedo tramite wireless mi dara' un errore??
ma soprattutto quando saranno disponibili per il download al pubblico??
ma ancora piu' importante niente mi vieta di metterlo su un qualsiasi nokia con S60v3 vero?
1)no,quando fai partire l'applicazione decidi tu il punto di accesso
2)probabilmente li integreranno nei nuovi firmware e saranno anche disponibili nella sezione cataloghi del cell
3)non so ma credo che farai fatica a reperirli se non tramite solite fonti
tossic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 18:57   #11
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8997
Quote:
Originariamente inviato da tarek Guarda i messaggi
per ora sarebbe usabile solo tramite wi-fi per l'n80 e n95...le tariffe dati in italia sono uno schifo.
Forse comincerà a cambiar qualcosa con l'arrivo di iPhone con vodafone.

Se aspettiamo tim
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 19:01   #12
aprsr
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 20
Non parlate male delle cose se non le avete provate, le tariffe qui non sono uno schifo!
io ho fatto questa estate la tariffa della 3 a 9 euro...è favolosa! è difficile uscire dalla copertura della 3, io ho trovato sempre linea a firenze, in vacanza in sardegna e in liguria; poi 50 mb al giorno sono più che sufficienti col palmare o cellulare, per guardare i siti dei giornali, ricerche con google, msn, skype non consumavo più di 20-30mb

saluti!

ps. ero partito anch'io con l'idea di usare il palmare su internet ricercando le reti a giro, come ho fatto in primavera a Valencia ma avere la connessione con l'operatore è veramente tutto un altro mondo, troppo più comodo!

Ultima modifica di aprsr : 24-08-2007 alle 19:07.
aprsr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 19:24   #13
tossic
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da aprsr Guarda i messaggi
Non parlate male delle cose se non le avete provate, le tariffe qui non sono uno schifo!
io ho fatto questa estate la tariffa della 3 a 9 euro...è favolosa!
Che sia un passo avanti rispetto a poco tempo fa sono d'accordo ma da qui a essere favolosa ne passa di acqua sotto i ponti.Considera che tanta gente la usa perchè non è coperta da adsl e che questa con una ventina di euro ti dà una flat
tossic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 20:04   #14
Blerpa
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3
Io con 25 euro ho la 9gb mensile di Tim (Uso un Nokia N70 come modem UMTS).
E visto che non ho telefono in casa mi tengo questa invece di pagare il salasso maggiore per una ADSL solo dati.

E alle volte li uso tutti i 9gb.

Comunque, le tariffe dati in Italia *sono* scandalose.
Prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra.
Blerpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 20:05   #15
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
l'unica accettabile imho e' quella della wind 8€ al mese x 100mb di traffico..

x messaggistica, mail & co xo' va benissimo =P
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 23:54   #16
ChIP_83
Senior Member
 
L'Avatar di ChIP_83
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1062
Per la tariffa della 3:

***
4) Il traffico Internet compreso nell'opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L'opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®. Tale traffico verrà tariffato secondo il piano tariffario sottoscritto. L'opzione non è compatibile con Tre.Dati. L'opzione è compatibile con tutti i Piani Tariffari Ricaricabili e Abbonamento, inclusi i piani TOP3, TOP3 Executive, TOP3 Privilege, Privilege, Executive e Zero5. In caso di attivazione dell'opzione su uno di tali piani, viene prima applicata la soglia dell' opzione ed in seguito la soglia Fast Mobile Modem di 3 prevista da ciascun piano tariffario. L' opzione mensile e l'opzione settimanale non sono compatibili tra loro. L'opzione non è compatibile con i modelli di videofonino® NEC e616V, NEC e313 e NEC e228.
***

Mi sembra una cacata...
Solo con il loro programmino su pc...
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 23:55   #17
Wolfhang
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhang
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Venezia
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
l'unica accettabile imho e' quella della wind 8€ al mese x 100mb di traffico..

x messaggistica, mail & co xo' va benissimo =P
In un mese non sono niente 100MB.....
__________________
Cooler Master CM 690 - Asrock Z77 Extreme6 - Intel i7 2600K@4600 - Noctua NH-D14 - Corsair HX850 - 4*2GB G.Skill 1866 Cl8 Eco - HD 7950 OC - Creative X-Fi XtremeGamer - SSD Samsung 840 EVO 500GB + 2*Samsung 320GB Raid0 - LG M2752D + Samsung XL2370
Wolfhang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 23:59   #18
Wolfhang
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhang
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Venezia
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da ChIP_83 Guarda i messaggi
Per la tariffa della 3:

***
4) Il traffico Internet compreso nell'opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L'opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®. Tale traffico verrà tariffato secondo il piano tariffario sottoscritto. L'opzione non è compatibile con Tre.Dati. L'opzione è compatibile con tutti i Piani Tariffari Ricaricabili e Abbonamento, inclusi i piani TOP3, TOP3 Executive, TOP3 Privilege, Privilege, Executive e Zero5. In caso di attivazione dell'opzione su uno di tali piani, viene prima applicata la soglia dell' opzione ed in seguito la soglia Fast Mobile Modem di 3 prevista da ciascun piano tariffario. L' opzione mensile e l'opzione settimanale non sono compatibili tra loro. L'opzione non è compatibile con i modelli di videofonino® NEC e616V, NEC e313 e NEC e228.
***

Mi sembra una cacata...
Solo con il loro programmino su pc...
Si parla sempre senza averla mai provata...ti puoi connettere tranquillamente da PC tramite una connessione manuale e ti puoi collegare anche direttamente dal cellulare ... basta usare gli accorgimenti giusti...
__________________
Cooler Master CM 690 - Asrock Z77 Extreme6 - Intel i7 2600K@4600 - Noctua NH-D14 - Corsair HX850 - 4*2GB G.Skill 1866 Cl8 Eco - HD 7950 OC - Creative X-Fi XtremeGamer - SSD Samsung 840 EVO 500GB + 2*Samsung 320GB Raid0 - LG M2752D + Samsung XL2370
Wolfhang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 12:06   #19
_Menno_
Senior Member
 
L'Avatar di _Menno_
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Messaggi: 2606
io spero veramente che con l'arrivo dell'iphone cominci a cambiare qualcosa, perchè qui va tutto a rilento...
__________________
[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o]
_Menno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 12:45   #20
ficofico
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
confermo, ho un e90 nokia e la naviga3, se cercate una tariffa internet veramente buona a basso prezzo, la naviga3 è perfetta, poi se hai un cellulare abbastanza recente, è possibile mettere il cellulare in modalità "solo umts" e ti passa la paura di andare in roaming. I 50 mega nobn li ho mai raggiunti girando e rigirando sui forum o siti in generale, basta non scaricare un film!!!! La rivoluzione internet l'ha fatta 3, non certo la apple qui in italia....
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1