Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2018, 08:14   #921
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Alla fine ho deciso di prenderlo, non ho resistito...
Mi son fatto convincere da un po' di video che ho visto sul tubo.

Sto scaricando, e avrei anche già finito se il mio pc non fosse andato in sospensione durante la notte perché mi sono dimenticato di disattivarla dopo aver formattato il pc l'altro giorno.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 15:10   #922
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Qual è il settaggio che devo cambiare per non vedere i pallini rossi dei nemici spottati sulla mini-mappa?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 18:10   #923
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Qual è il settaggio che devo cambiare per non vedere i pallini rossi dei nemici spottati sulla mini-mappa?
Non mi ricordo però la mia esperienza personale mi ha costretto a tenerli, perchè spesso approcciavo una zona e vedevo 4 nemici per dire, quindi li stendevo in stealth da vicino ed esultavo per la zona ripulita quietamente, solo per poi vedermi spawnare a due metri dal mio personaggio dei nemici così dal nulla, che ovviamente mi individuavano all'istante visto che ero lì in piedi in mezzo ai cadaveri, e quindi fanculo lo stealth e le tattiche (spesso fanculo anche al mio personaggio visto che un nemico con doppio uzi che appare silenziosamente alle spalle è morte certa...).
Insomma ho notato spesso dei problemi tecnici che facevano spawnare ulteriori nemici dal nulla proprio vicino a me e ai cadaveri di coloro che avevo appena ucciso in stealth, per cui lasciando i pallini sulla minimappa almeno mi accorgo di loro appena mi spawnano alle spalle e non dopo che mi hanno crivellato... XD
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 21:42   #924
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Non mi ricordo però la mia esperienza personale mi ha costretto a tenerli, perchè spesso approcciavo una zona e vedevo 4 nemici per dire, quindi li stendevo in stealth da vicino ed esultavo per la zona ripulita quietamente, solo per poi vedermi spawnare a due metri dal mio personaggio dei nemici così dal nulla, che ovviamente mi individuavano all'istante visto che ero lì in piedi in mezzo ai cadaveri, e quindi fanculo lo stealth e le tattiche (spesso fanculo anche al mio personaggio visto che un nemico con doppio uzi che appare silenziosamente alle spalle è morte certa...).
Insomma ho notato spesso dei problemi tecnici che facevano spawnare ulteriori nemici dal nulla proprio vicino a me e ai cadaveri di coloro che avevo appena ucciso in stealth, per cui lasciando i pallini sulla minimappa almeno mi accorgo di loro appena mi spawnano alle spalle e non dopo che mi hanno crivellato... XD
In effetti lo sto già giocando a difficile perché ho letto che molti lo consigliano e sembra giocabile e discretamente difficile già così...

Comunque, ho letto che questo gioco supporta la funzione Ansel di nvidia che si attiva con Shift+F2 ma è la stessa combinazione che si usa per aprire l'interfaccia di Uplay e infatti pare non attivarsi la funzione di nvidia...devo per forza disattivare l'overlay di Uplay o ci sono altri modi?
Qualcuno di voi l'ha provata con questo gioco?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 21:46   #925
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
In effetti lo sto già giocando a difficile perché ho letto che molti lo consigliano e sembra giocabile e discretamente difficile già così...

Comunque, ho letto che questo gioco supporta la funzione Ansel di nvidia che si attiva con Shift+F2 ma è la stessa combinazione che si usa per aprire l'interfaccia di Uplay e infatti pare non attivarsi la funzione di nvidia...devo per forza disattivare l'overlay di Uplay o ci sono altri modi?
Qualcuno di voi l'ha provata con questo gioco?
Che io ricordo non era la combinazione SHIFT+F2 ma diversamente.
Basta semplicemente modificare la combinazione Dell overlay del tipo SHIFT+F4
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 21:54   #926
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Che io ricordo non era la combinazione SHIFT+F2 ma diversamente.
Basta semplicemente modificare la combinazione Dell overlay del tipo SHIFT+F4
Ok, forse è Alt + F2...domani provo.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 21:55   #927
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25622
Sì, la combinazione tasti default per Ansel è Alt+f2 comunque è configurabile a piacere, basta aprire il tool:
Quote:
...\NVIDIA Corporation\Ansel\Tools\NvCameraConfiguration.exe
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 18:27   #928
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Si funziona, anche se poco fa l'ho attivato mentre stava per esplodere una barca in una missione e mi ha fatto crashare il gioco...

MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 10:35   #929
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Sto notando un po' di imput lag...è un problema del gioco o sono solo io che ce l'ho?

Comunque l'ia dei compagni è ridicola...e il pilotaggio degli aerei e pessimo...non sono riuscito ancora a fare una missione di furto degli aerei perché ti schianti con una facilità incredibile...semplicemente il sistema di pilotaggio è pessimo.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 21:46   #930
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Mi è successo già almeno 2 volte che crashasse e tornasse al desktop senza nessun messaggio di errore...oltretutto prima si è bloccato per svariati secondi, ma poi ha ripreso a girare normalmente...la seconda volta che si è bloccato invece è proprio crashato.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 13:22   #931
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Qualcuno di voi ha fatto la missione legata a splinter cell? Se sì, potreste dirmi cosa da come ricompensa e dove bisogna andare per attivarla? Fate conto che l'ho appena iniziato e sono alla prima regione.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 13:36   #932
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25622
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha fatto la missione legata a splinter cell? Se sì, potreste dirmi cosa da come ricompensa e dove bisogna andare per attivarla? Fate conto che l'ho appena iniziato e sono alla prima regione.
A La Cruz (vieni informato via radio quando ci arrivi), ma all'inizio sei troppo sotto (anche come equip) per farla perché in pratica il vecchio Sam non muove nemmeno un dito e tocca far tutto a te

La ricompensa se non erro è una toppa per lo zaino, punti XP e il visore (che è solo estetico).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 14:57   #933
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Tra l'altro, prima o poi il caro vecchio Sam la smetterà di rompere le palle tutte le sere con il suo messaggio?
Tanto non la faccio sta cavolo di missione! Soprattutto dopo quello che hai appena detto sulle ricompense.

Comunque ho visto che queste missioni speciali poi rimangono nel gioco anche dopo che è finito l'evento, giusto?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 15:01   #934
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A La Cruz (vieni informato via radio quando ci arrivi), ma all'inizio sei troppo sotto (anche come equip) per farla perché in pratica il vecchio Sam non muove nemmeno un dito e tocca far tutto a te

La ricompensa se non erro è una toppa per lo zaino, punti XP e il visore (che è solo estetico).
Ma come si sblocca La Cruz? Semplicemente superando il confine? Perché una volta l'avevo superato ma non è che mi ha "mostrato" la regione. Per l'equip, rip


Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Tra l'altro, prima o poi il caro vecchio Sam la smetterà di rompere le palle tutte le sere con il suo messaggio?
Tanto non la faccio sta cavolo di missione! Soprattutto dopo quello che hai appena detto sulle ricompense.

Comunque ho visto che queste missioni speciali poi rimangono nel gioco anche dopo che è finito l'evento, giusto?
Sì la missione resta, ma non hai più la possibilità di ricevere le ricompense. Poi magari faranno come the division che gli eventi passati, li ripropongono, non so.

Vabbeh che se è solo robetta estetica inutile, frega poco a sto punto.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 15:05   #935
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Ah quindi non becchi le ricompense? Beh allora un motivo in più per non farle.

Però magari una volta quella di predator e dello yeti le provo.
Quella di splinter cell l'ho provata una volta, ma l'ia di sto gioco fa talmente schifo che non vale neanche la pena di sprecarci tempo per una missione in cui non devi farti mai beccare.

Comunque ci sto giocando assiduamente perché voglio finirlo, visto che ci ho speso quasi 20 euro, per poi passare ad AC Origins.
Non mi dilungherò nel commentare il gioco perchè non ne vale la pena. Mi limito a dire che è avvero deludente come gioco...in sintesi penso che la cosa più bella di sto gioco sia la grafica (e l'ambientazione che è stupenda)...e ho detto tutto.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 15:24   #936
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25622
Certo che beccate la ricompensa (visore in questo caso), quello che non beccate sono le ricompense "satellite" come toppe o altra roba perché sono legate all'evento della Challenge.

Ma tanto le challenge le ripropongono ciclicamente, quindi...

Per quanto riguarda la mappa, non c'è alcuna barriera, si può andare ovunque in qualsiasi momento, basta oltrepassare il confine dell'attuale regione. Per alcune, basta sorvolarla perché ti vengano già date info via radio, ma per altre occorre procedere via terra/acqua, in modo da sbloccare gli avamposti per lo spostamento.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 22:45   #937
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Certo che beccate la ricompensa (visore in questo caso), quello che non beccate sono le ricompense "satellite" come toppe o altra roba perché sono legate all'evento della Challenge.

Ma tanto le challenge le ripropongono ciclicamente, quindi...

Per quanto riguarda la mappa, non c'è alcuna barriera, si può andare ovunque in qualsiasi momento, basta oltrepassare il confine dell'attuale regione. Per alcune, basta sorvolarla perché ti vengano già date info via radio, ma per altre occorre procedere via terra/acqua, in modo da sbloccare gli avamposti per lo spostamento.
Io ho letto che le ricompense erano disponibili solo durante il primo mese Comunque vabbeh in ogni caso non ne faccio una tragedia se non le sblocco. Ora come ora mi accontenterei di iniziarlo a giocare con continuità, visto che l'ho preso circa 1 mese fa ma ci ho giocato solo un'oretta
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 07:43   #938
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25622
Non so chi diavolo scriva quelle robe, comunque no, le challenges settimanali sono cicliche e vengono man mano riproposte. Anche adesso se apri il menù ingame dovresti vedere le challeges attive e vedrai che le ricompense sono suddivise in 3 blocchi, il primo a sinistra è per il solitario, a fianco ci sono il coop e il comunitario.

Se si tratta di una challenge generica, come erano le prime, le 3 ricompense le puoi recuperare solo quando la challenge è attiva o viene riproposta. Ma quando la challenge è legata ad una missione aggiunta (come Splinter Cell o Predator), la ricompensa per il solitario la becchi comunque, quello che non becchi sono le ricompense minori del coop e alla sfida comunitaria, perché quelle sono associate all'evento.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 10:54   #939
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non so chi diavolo scriva quelle robe, comunque no, le challenges settimanali sono cicliche e vengono man mano riproposte. Anche adesso se apri il menù ingame dovresti vedere le challeges attive e vedrai che le ricompense sono suddivise in 3 blocchi, il primo a sinistra è per il solitario, a fianco ci sono il coop e il comunitario.

Se si tratta di una challenge generica, come erano le prime, le 3 ricompense le puoi recuperare solo quando la challenge è attiva o viene riproposta. Ma quando la challenge è legata ad una missione aggiunta (come Splinter Cell o Predator), la ricompensa per il solitario la becchi comunque, quello che non becchi sono le ricompense minori del coop e alla sfida comunitaria, perché quelle sono associate all'evento.
aaaaaaaah grazie mille per tutta la spiegazione
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 18:09   #940
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
C'è da dire che visivamente è proprio spettacolare! Ma non vedo l'ora di finirlo perché mi ha proprio scartavetrato gli zebedei.



Sono curioso invece di provare Ghost War, cosa che farò dopo aver finito la campagna.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v