Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2018, 17:26   #461
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Volevo segnalarvi questo:

http://steamcommunity.com/games/4275...84966950604676

In pratica dal 16 Aprile, il prezzo di Factorio salirà in vista della release 1.0 da 20 a 30 Euro e non andrà in sconto entro breve. Siete ancora in tempo...
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 22:43   #462
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
si parlava di retrogaming?...:D

  • Evoland II - 89% Positive - RPG - Adventure - Action - Pixel Graphics
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 15:55   #463
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
anatema su di NOI! non è ancora in lista.... rullo di tamburi...

__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 19:32   #464
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
è la prima volta che posto in questo thread

sono stufo dei giochi nuovi tripla A, sono praticamente dei copia incolla (ok la grafica è da urlo pero...)

mi interesserebbero dei giochi alla Shank 1 e 2 ed guns gore and cannoli; un altro esempio di genere che mi prende è cryptark

run and gun in stile retro o beatemup; oppure qualche shootemup arcade uso parecchio il mame grazie in anticipo

il mondo degli indie è esploso trovare gemme è difficile
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 19:46   #465
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
è la prima volta che posto in questo thread

sono stufo dei giochi nuovi tripla A, sono praticamente dei copia incolla (ok la grafica è da urlo pero...)

mi interesserebbero dei giochi alla Shank 1 e 2 ed guns gore and cannoli; un altro esempio di genere che mi prende è cryptark

run and gun in stile retro o beatemup; oppure qualche shootemup arcade uso parecchio il mame grazie in anticipo

il mondo degli indie è esploso trovare gemme è difficile
Se non li conosci, dai un'occhiata a questi titoli che, credo, potrebbero piacerti:

Enter the Gungeon
Foul Play
Guacamelee!
Mark of the Ninjia
Nuclear Throne
Retro City Rampage
Rogue Legacy
Titan Souls
UnEpic
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 06:50   #466
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Esiste un buon indie con enfasi sul building? Tipo Banished. Oppure strategici in cui l'enfasi sia più sul building di strutture che sul combat vero e proprio, magari con truppe non controllate direttamente, tipo Majesty. Tempo fa ne cercai, ma nulla di interessante.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 07:16   #467
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Esiste un buon indie con enfasi sul building? Tipo Banished. Oppure strategici in cui l'enfasi sia più sul building di strutture che sul combat vero e proprio, magari con truppe non controllate direttamente, tipo Majesty. Tempo fa ne cercai, ma nulla di interessante.
I cloni di Dungeon keeper. Si chiamano war For the overworld e dungeons 3, entrambi scontati in questo momento ed entrambi aggiornati da poco. Cosí poi mi dici come sono, che sono interessato anche io
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 08:21   #468
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
binding of isaac lo conoscevo praticamente quando usci' il primo su flash bei ricordi su twitch era giocatissimo; adesso sta perdendo colpi; era ora con tutti i video che mettono su youtube

non so se avete presente chi è cobaltstreak ha fatto i soldi solo giocando a isaac a detta di lui ha giocato migliaia di ore

enter the gungeon sembra interessante ma molto difficile

Ultima modifica di Vindicator23 : 21-04-2018 alle 08:26.
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 08:48   #469
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
binding of isaac lo conoscevo praticamente quando usci' il primo su flash bei ricordi su twitch era giocatissimo; adesso sta perdendo colpi; era ora con tutti i video che mettono su youtube

non so se avete presente chi è cobaltstreak ha fatto i soldi solo giocando a isaac a detta di lui ha giocato migliaia di ore

enter the gungeon sembra interessante ma molto difficile
Starward rogue. Ringraziami dopo.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 11:15   #470
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
ho visto qualche video di starward rogue è carino ma ha un look non so come descriverlo da smartphone

enter the gungeon mi sembra fatto molto meglio puntero' su quello è lo stesso stile run n gun bullet hell

ho cercato giochi rilasciati tempo fa rogue galaxy sembra che faccia al caso mio sparatutto spaziale roguelike

se vi piacciono i tattici spaziali rts vi consoglio questo Starsector ci sto giocando da molto tempo

è un rts spaziale dove comandate flotte intere potete montare le armi sugli hardpoint delle navi in stile mechwarrior
con delle mod lo trasformate in un roguelike ogni partita è diversa genera flotte e galassie diverse

http://fractalsoftworks.com/

Ultima modifica di Vindicator23 : 26-04-2018 alle 12:02.
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 18:01   #471
macs311
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 512
ciao a tutti

scusate ma nel topic non è stato segnalato A wayout? Il gioco coop-only in cui bisogna evadere di prigione con il proprio socio? o non si considera indie?
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 20:08   #472
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Bè Electronic Arts non mi sembra un editore indie.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2018, 09:32   #473
macs311
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Bè Electronic Arts non mi sembra un editore indie.
non pensavo fosse una produzione grossa
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2018, 09:44   #474
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862

Fresco fresco
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 22:51   #475
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Qualcuno di voi conosce For The King?

La grafica poligonale mi ispira un sacco, però sinceramente googlando trovo solo siti inglesi che ne parlano, qua da noi zero.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 00:23   #476
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi conosce For The King?

La grafica poligonale mi ispira un sacco, però sinceramente googlando trovo solo siti inglesi che ne parlano, qua da noi zero.
l'avevo adocchiato pochi giorni fà...sembra interessante. lo seguo
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 09:40   #477
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi conosce For The King?

La grafica poligonale mi ispira un sacco, però sinceramente googlando trovo solo siti inglesi che ne parlano, qua da noi zero.
L'ho provato, ma non mi ha stra-convinto.

Voglio dire, ha del potenziale da vendere, ed é carino, ma é uno di quei giochi che ti fa dire ogni volta : "Peccato che non c'é questa cosa e che questa cosa non sia stata fatta cosi..." etc..

In piú ha qualche bug (almeno quando l'ho provato io, un po' di tempo fa. Non l'ho piú preso alla fine quindi non posso riprovarlo, peró dava l'idea di un early access in via di completamento.. non so se rendo l'idea.

Ma non é un brutto gioco. Costasse un peletto di meno gli darei un giudizio piú positivo. Plus, se ti interessa la componente MP, ti posso dire che é la stessa cosa del SP, con la sola possibilitá di far controllare gli altri personaggi ad altri umani, con tutte le limitazioni dell'SP. Weird.. se lo proverai capirai.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 13:28   #478
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
L'ho provato, ma non mi ha stra-convinto.

Voglio dire, ha del potenziale da vendere, ed é carino, ma é uno di quei giochi che ti fa dire ogni volta : "Peccato che non c'é questa cosa e che questa cosa non sia stata fatta cosi..." etc..

In piú ha qualche bug (almeno quando l'ho provato io, un po' di tempo fa. Non l'ho piú preso alla fine quindi non posso riprovarlo, peró dava l'idea di un early access in via di completamento.. non so se rendo l'idea.

Ma non é un brutto gioco. Costasse un peletto di meno gli darei un giudizio piú positivo. Plus, se ti interessa la componente MP, ti posso dire che é la stessa cosa del SP, con la sola possibilitá di far controllare gli altri personaggi ad altri umani, con tutte le limitazioni dell'SP. Weird.. se lo proverai capirai.
Non è uscito da tanto, mi pare metà aprile, dipende quando l'hai provato tu. Ha un prezzo di lancio non troppo alto, anch'io se costasse meno ci farei un pensiero, però penso che non ci metterà molto a scendere o finire in qualche bundle futuro. Lo terrò d'occhio, sperando che escano anche altri pareri visto che di recensioni nostrane non ce ne stanno
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 11:49   #479
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Aggiunti:

Aggiunti per il momento questi. Dovró aggiungerne altri.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 13:16   #480
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Aggiunti:
  • Vagante - 92% Positive - Roguelike / Pixel Art / Rpg

Aggiunti per il momento questi. Dovró aggiungerne altri.
Questo aspettavo che uscisse dall'EA.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v