Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2019, 11:04   #301
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Ho installato xbox game pass beta sul mio android... ma non posso vedere quali giochi ho installato su pc?
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 11:26   #302
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Ho installato xbox game pass beta sul mio android... ma non posso vedere quali giochi ho installato su pc?
si guardando a sinistra ti compaiono solo i giochi installati...su cui poter fare azioni...tipo mandarli in esecuzione...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 13:36   #303
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
si guardando a sinistra ti compaiono solo i giochi installati...su cui poter fare azioni...tipo mandarli in esecuzione...
non posso guardare a sinistra, non c'è nulla..

se provo ad installare un gioco, il download parte sul pc, nulla di strano

se provo ad installare un gioco già installato, mi da il pulsante "installa su pc" e me lo mette in coda, ma non me lo fa scaricare, il download non parte ovviamente
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 13:25   #304
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
Stavo giochicchiando a Dead Cells e come sempre, nella sequela di imprecazioni, rage quit e disinstallazioni in preda a raptus di follia di questa tipologia di giochi
lol
è mica quello che se ti appare nel bannerone quando apri l'app ha come descrizione "muori, impara, ripeti" o qualcosa del genere? avevo una mezza idea di provarlo ma meglio non farlo in questo periodo dove sono già abbastanza nervoso di mio

Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
una volta sbollentato l'ho scaricato nuovamente e non ha recuperato ne i salvataggi locali ne quelli presunti del cloud.
Spulciando reddit ho visto che anche altri che utilizzano xbox game pass pc hanno avuto questo problema.

Anche riscaricando Vampyr, non ho ritrovato i salvataggi precedenti.

Quindi vi consiglio di stare attenti nel disinstallare un gioco
grazie del consiglio, vorrà dire che The Outer World mi conviene finirlo in una run
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 13:28   #305
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
lol
è mica quello che se ti appare nel bannerone quando apri l'app ha come descrizione "muori, impara, ripeti" o qualcosa del genere? avevo una mezza idea di provarlo ma meglio non farlo in questo periodo dove sono già abbastanza nervoso di mio



grazie del consiglio, vorrà dire che The Outer World mi conviene finirlo in una run
Oppure ti salvi i savegame. Io lo faccio quando devo giocare sul 2o PC, ovviamente non sincronizza se ce l'hai installato su 2 pc nello stesso momento (purtroppo è un po' rinco da quel punto di vista il client).
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 14:15   #306
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Ho sbagliato a disinstallare un gioco, Hearts of iron iv.. adesso non me lo fa più installare
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 15:02   #307
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Non so, non funziona niente. Ieri e oggi si è riattivato quel fottuto windows update e ha aggiornato il pc.

Vampyr non partiva, ho provato a scaricare un gioco e mi dava errore. Seguo la guida per risolvere il problema sul forum della microsoft e disinstallo il game service dallo store. Cerco di riscaricarlo e lo store non avvia il download.

Disinstallo gli aggiornamenti e non me li fa disinstallare tutti, windows store che continua a non scaricarmi niente, che due palle

Edit Aggiornamento

Ho provveduto a reinstallare tutti gli update di windows 10 ma non si era risolto ancora niente. Microsoft store non avvia il download di niente, compresi i servizi di giochi necessari a xbox app (beta) di funzionare.

Sono stato costretto a disinstallare e reinstallare Microsoft store tramite powershell (google -> How to fix Microsoft Store problems on Windows 10 , sito pureinfotech) ed solo allora riuscito a riscaricare i servizi di giochi e l'xbox app beta. Ora funziona nuovamente il tutto.

Ultima modifica di bagy : 26-11-2019 alle 16:29.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 19:24   #308
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
Trovo questi abbonamenti un disastro. Parti con lo scaricarti l'impossibile per poi giocare a tutto e non finire niente. Se all'inizio la sensazione di possedere tanti titoli è gratificante,ti ritrovi poi con la confusione piu totale.Decine di storie che si accavallano,con la fretta di finirle prima che scada l'abbonamento.
L'acquisto del gioco singolo invece, ti rende piu partecipe, con il pensarci bene, di scegliere bene, di aspettare gli sconti, di giocarlo nel periodo enel momento di stabilità mentaleche si vuole, prima di premere sul pulsante acquista. Una volta fatto il gioco è tuo, goditi i soldi ben spesi.
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 19:54   #309
nessuno29
Senior Member
 
L'Avatar di nessuno29
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Trovo questi abbonamenti un disastro. Parti con lo scaricarti l'impossibile per poi giocare a tutto e non finire niente. Se all'inizio la sensazione di possedere tanti titoli è gratificante,ti ritrovi poi con la confusione piu totale.Decine di storie che si accavallano,con la fretta di finirle prima che scada l'abbonamento.
L'acquisto del gioco singolo invece, ti rende piu partecipe, con il pensarci bene, di scegliere bene, di aspettare gli sconti, di giocarlo nel periodo enel momento di stabilità mentaleche si vuole, prima di premere sul pulsante acquista. Una volta fatto il gioco è tuo, goditi i soldi ben spesi.
Stessa identico pensiero mio, scrissi una cosa molto simile.
__________________
Ryzen 5800x|Asus b450f strix|Crucial 2x8gb 3000mhz|PNY RTX 4070s |Enermax 87+ 650w|H510 elite|Asus Vg27a 2k@144hz
nessuno29 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 20:07   #310
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Stessa identico pensiero mio, scrissi una cosa molto simile.
Abbonamento EA, gamepass, regali sui vari store. Millemila giochi da giocare e che invece non gioco a nulla se non per piu di 2 ore a titolo. Ovviamente è un problema di debolezza nel farsi prndere, ma gli abbonamenti nei videogiochi, ti portano a comportarti come appena descritto sopra.

Disinstallo tutto e mi godo solo quel capolavoro di Steam
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 20:55   #311
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Per me invece è il contrario, il fatto che una cosa sia a "noleggio" mi invoglia a giocarlo e finirlo. Se non mi piace e lo lascio dopo 3-4 ore, non mi viene il rimorso per averlo comprato, disinstallo e passo avanti. Uno al massimo due giochi alla volta. Logico che non puoi partire con 10 giochi tutti assieme per la fretta che ti scada l'abbonamento.

Per i giochi comprati, invece il ragionamento mio è del tipo "tanto c'è tempo, lo compro ora col 75% e passa di sconto e me lo gioco con calma dopo", poi fra regali, bundle e caxxi vari la libreria diventa una lunga sfilza di giochi che non giocherai mai per mancanza di tempo.

Ultima modifica di bagy : 03-12-2019 alle 20:58.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 21:10   #312
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
Per me invece è il contrario, il fatto che una cosa sia a "noleggio" mi invoglia a giocarlo e finirlo. Se non mi piace e lo lascio dopo 3-4 ore, non mi viene il rimorso per averlo comprato, disinstallo e passo avanti. Uno al massimo due giochi alla volta. Logico che non puoi partire con 10 giochi tutti assieme per la fretta che ti scada l'abbonamento.

Per i giochi comprati, invece il ragionamento mio è del tipo "tanto c'è tempo, lo compro ora col 75% e passa di sconto e me lo gioco con calma dopo", poi fra regali, bundle e caxxi vari la libreria diventa una lunga sfilza di giochi che non giocherai mai per mancanza di tempo.
Ecco ti impone di finirlo senza goderti missioni extra, scorci e scoperte varie perche hai una scadenza. Un altro esempio è quello di avere periodi piu lunghi o meno lunghi nell'arco dell'anno,a volte anche 1 mese snza giocare, ecco che con l'abbonamento il contatore scende, con il gioco acquistato no.
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 05:11   #313
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14968
Io non finisco manco quelli che compro

È tutta sta gen, che bene o male, finisco un gioco ogni 22 che inizio, poi torno a NMS o Fallout 4 , uno in cui ho superato abbondantemente le 1000 ore, l'altro le 500.

Infatti, ora sto giocando solo a quei due, nonostante avrei da finire diversi giochi, così ho proprio staccato il pass, che non mi va di pagarlo per non giocare a nulla che mi offre.

Ultima modifica di GoFoxes : 04-12-2019 alle 05:19.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 08:12   #314
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Fortunatamente mi interessavano solo un paio di giochi, che per altro non mi stanno nemmeno prendendo particolarmente. Così mi ritrovo quasi a giocarli contro voglia solo perché li vorrei comunque finire.

No, esperienza con il game pass per lo più bocciata. A parte il grande vantaggio economico, finché dura, non mi piace sentirmi quasi obbligato a giocare a quei giochi per paura che escano dal catalogo prima di averli finiti.
Peggio ancora non mi piace per nulla la gestione dei giochi attraverso le app windows per diversi motivi.

Alla fine meglio per me aspettare e comprarsi il gioco a prezzo ragionevole, ma io non ho la smania di giocare subito l'ultimo gioco e vado comunque molto ad estro sia per la voglia di giocare che per la scelta dei giochi
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 08:56   #315
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14968
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Fortunatamente mi interessavano solo un paio di giochi, che per altro non mi stanno nemmeno prendendo particolarmente. Così mi ritrovo quasi a giocarli contro voglia solo perché li vorrei comunque finire.

No, esperienza con il game pass per lo più bocciata. A parte il grande vantaggio economico, finché dura, non mi piace sentirmi quasi obbligato a giocare a quei giochi per paura che escano dal catalogo prima di averli finiti.
Peggio ancora non mi piace per nulla la gestione dei giochi attraverso le app windows per diversi motivi.

Alla fine meglio per me aspettare e comprarsi il gioco a prezzo ragionevole, ma io non ho la smania di giocare subito l'ultimo gioco e vado comunque molto ad estro sia per la voglia di giocare che per la scelta dei giochi
Io gioco principalmente su Xbox, per diversi motivi, ma sia TOW che Wasteland 2 non m'hanno dato problemi particolari su PC.

Comunque il game pass lo fai se sei uno che gioca e finisce 3-4 giochi al mese, almeno, di qualsiasi genere. Allora sì che è vantaggioso. Oppure lo fa il mese che ti esce il gioco che vuoi giocare, spendi quei 4-10 euro invece che prezzo pieno del gioco, e poi stacchi.

Se sei un patient gamer (come me) che è capace di giocare a qualcosa (che vuole giocare) anche a 4-5 anni dall'uscita, salvo poi giocare sempre agli stessi 3-4 giochi per anni e anni, o uno che gioca quasi esclusivamente in multi, non ha senso fare il game pass, dato che pagheresti per un servizio che non usi (e che non offre comunque i DLCs)

Io l'ho fatto al lancio di Mutant Year Zero, millato e staccato, al lancio di Shadow of the Tomb Raider: finito e staccato, poco prima del lancio di Gears 5 l'ho rifatto, millato What Remains of Edith Finch e poi finito Gears 5, l'ho tenuto fino a TOW, mo' TOW mi ha stancato, lo ristacco.

Purtroppo stacco anche il Gold, avendo fatto la Ultimate, quindi nn so che problemi ci saranno in NMS. Se è solo che non vedo più nessuno e nessuno può più vedere me, tanto meglio.

Ultima modifica di GoFoxes : 04-12-2019 alle 09:14.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 10:13   #316
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io gioco principalmente su Xbox, per diversi motivi, ma sia TOW che Wasteland 2 non m'hanno dato problemi particolari su PC.

Comunque il game pass lo fai se sei uno che gioca e finisce 3-4 giochi al mese, almeno, di qualsiasi genere. Allora sì che è vantaggioso. Oppure lo fa il mese che ti esce il gioco che vuoi giocare, spendi quei 4-10 euro invece che prezzo pieno del gioco, e poi stacchi.

Se sei un patient gamer (come me) che è capace di giocare a qualcosa (che vuole giocare) anche a 4-5 anni dall'uscita, salvo poi giocare sempre agli stessi 3-4 giochi per anni e anni, o uno che gioca quasi esclusivamente in multi, non ha senso fare il game pass, dato che pagheresti per un servizio che non usi (e che non offre comunque i DLCs)

Io l'ho fatto al lancio di Mutant Year Zero, millato e staccato, al lancio di Shadow of the Tomb Raider: finito e staccato, poco prima del lancio di Gears 5 l'ho rifatto, millato What Remains of Edith Finch e poi finito Gears 5, l'ho tenuto fino a TOW, mo' TOW mi ha stancato, lo ristacco.

Purtroppo stacco anche il Gold, avendo fatto la Ultimate, quindi nn so che problemi ci saranno in NMS. Se è solo che non vedo più nessuno e nessuno può più vedere me, tanto meglio.
Sono d'accordo sul fatto che se per caso decidessi di dedicarti ad un solo gioco, tipo the outer world, fai il pass a 9 euro e in un mese lo finisci. Intanto nei prossimi giorni arrivano the division 1 e my friend pedro

Ultima modifica di Sonpazzo : 05-12-2019 alle 12:08.
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 12:05   #317
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Trovo questi abbonamenti un disastro. Parti con lo scaricarti l'impossibile per poi giocare a tutto e non finire niente. Se all'inizio la sensazione di possedere tanti titoli è gratificante,ti ritrovi poi con la confusione piu totale.Decine di storie che si accavallano,con la fretta di finirle prima che scada l'abbonamento.
L'acquisto del gioco singolo invece, ti rende piu partecipe, con il pensarci bene, di scegliere bene, di aspettare gli sconti, di giocarlo nel periodo enel momento di stabilità mentaleche si vuole, prima di premere sul pulsante acquista. Una volta fatto il gioco è tuo, goditi i soldi ben spesi.
Concordo con te. Il pass, per come la vedo io, è interessante solo in un paio di casi...il primo è se ti interessa giocare subito (e solo) a un gioco appena uscito, in questo caso con 4 euro hai un bel risparmio. Nel secondo abbonarsi per un mese, provare un sacco di giochi per i quali hai dei dubbi, sfruttare la cosa come fossero tante demo per poi acquistare i giochi che ti hanno convinto su steam (con tutta calma = saldi ).
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 14:45   #318
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3551
Io da bambino volevo avere un sacco di giochi per Sega Master System, ma me li regalavano solo a Natale e compleanno, sarò arrivato ad averne una decina. Bene, ora ho 40 anni, per fortuna lavoro e non ho figli. Morale, con Game Pass, Steam (+ di 300 giochi in 10 anni), Epic (solo quelli regalati e satisfactory) la mia brama di giochi viene soddisfatta e finalmente posso averne TANTI (alcuni mai avviati ahimè), consapevole magari di sprecare quei 4 euro al mese di Game Pass per ora lo sto tenendo attivo, ho fatto la promo 3 mesi a 1€. Il problema è che ora mi manca comunque il TEMPO..
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 22:39   #319
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
A me l'app su pc ha smesso di funzionare e non me la fa più installare...
Mamma mia che schifezza sto servizio...

EDIT: ci sono riuscito con installer esterno scaricato dal sito ms e non dallo store... bah.... Volevo provare Halo e rinnovare ma non sono più così sicuro di volerlo fare
__________________
-SteamID-

Ultima modifica di TheDave : 05-12-2019 alle 22:45.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 23:41   #320
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Ciao a tutti, dei giochi attualmente disponibili nel pass, quali consigliereste di giocare?

Grazie!
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v