Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2008, 12:47   #201
edik
Senior Member
 
L'Avatar di edik
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 608
http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...omToOffer=true

secondo voi è v3 o v4 ?
__________________
Ho Concluso con: sko1983, Andre106, salemme80, tarmak,nipoh ,Acid Queen,sesshoumaru ==>
edik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 14:01   #202
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da zaniche Guarda i messaggi
Domanda:
Ho appena acquistato un nuovo GARMIN.
Il mio primo navigatore per auto.
Volevo sapere, se si può già provare in auto, o se c'è una procedura
da fare prima, tipo caricare le batterie o altro.
O basta inserire normalmente alla presa dell'accendisigari e via.

Faccio presente che è un normale navig. x auto.
Puoi utilizzarlo fin da subito, non devi fare niente se non attaccarlo all'accendisigari nel caso la batteria fosse scarica ma solitamente non lo è.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 18:25   #203
zaniche
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 168
come spegnere il GARMIN ??

il GARMIN, sembra Ok.
Ma non capisco se c'è una funzione per spegnerlo correttamente ??

Tipo OFF, o Strumenti, spegni GARMIN etc.
Oppure una volta arrivato a destinazione, spengo la macchina e tolgo il GARMIN senza fregarmi di niente ??

Perchè col TT dal Cellulare, c'era Spegni TomTom, invece qua nient di niente.
Sapete come aiutarmi ??
zaniche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 18:25   #204
zaniche
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 168
come spegnere il GARMIN ??

il GARMIN, sembra Ok.
Ma non capisco se c'è una funzione per spegnerlo correttamente ??

Tipo OFF, o Strumenti, spegni GARMIN etc.
Oppure una volta arrivato a destinazione, spengo la macchina e tolgo il GARMIN senza fregarmi di niente ??

Perchè col TT dal Cellulare, c'era Spegni TomTom, invece qua nient di niente.
Sapete come aiutarmi ??
zaniche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 17:00   #205
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
ciao a tutti, io ho preso un nuvi 200 ad aprile...ci sono,secondo voi,mappe italiane aggiornate da quel periodo in poi? perkè in alcuni posti dove stavano lavorando le strade il garmin nn lo sapeva e quindi era "impreparato"...

per il resto ottimo prodotto ad un prezzo imbattibile (99€ adesso!!!)
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 18:42   #206
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da zaniche Guarda i messaggi
il GARMIN, sembra Ok.
Ma non capisco se c'è una funzione per spegnerlo correttamente ??

Tipo OFF, o Strumenti, spegni GARMIN etc.
Oppure una volta arrivato a destinazione, spengo la macchina e tolgo il GARMIN senza fregarmi di niente ??

Perchè col TT dal Cellulare, c'era Spegni TomTom, invece qua nient di niente.
Sapete come aiutarmi ??
Ok si spegne quando l'hai collegato alla presa corrente in auto,ma se non lo colleghi usa il bottoncino,nel caso si incartasse "e succede) fai un bel reset, sotto c'è un forellino infila uno stuzzicandente evvia.Non esiste un menù con la procedura per spegnere o accendere.Mi spiace ma io continuo a preferirlo al TT come tracciatura delle strade, devo dire che nonostante gli aggiornamenti le mappe del TT sono arretrate e continua a preferire strade principali, appeno l'ho ammortizzato mi riprendo un bel Garmin.......Ciao
PS: cmq anche nel mio TT non c'è nessuna funzione spegni o accendi, si spegne premendo semplicemento un bottoncino e si riavvia allo stesso modo, è evidente che nel cellulari non puoi spegnere il cellulare per uscire dalle mappe e quindi hai la funzione "spegni navigatore"
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---

Ultima modifica di viemme52 : 06-12-2008 alle 18:45. Motivo: precisazione
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 13:11   #207
danyroma80
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
In questo post ho visto che alcuni messaggi che fanno davvero disinformazione: premetto che oggettivamente il tom tom prevede una funzionalità senz'altro più avanzata per quanto riguarda il cercare nuove alternative (in caso di strada interrotta, incidenti ecc ecc), ma anche il garmin la prevede, ma non ha un menù dedicato a questo.

Riferendomi al garmin 200 hotfix limited edition che stanno vendendo in promozione al mediamondo, esiste un tasto "deviazione" che ti calcola all'istante un percorso alternativo (uno solo) sfruttando eventualmente il primo svincolo utile che si presenta (ho fatto una prova a 100 metri dallo svincolo ed è stato reattivissimo).
Ho inoltre effettuato delle prove su strade che percorro quotidianamente, così per vedere se le tratte consigliate al premere del tasto "deviazione" erano sensate oppure completamente sballate. Quello che ho notato è che si comporta egregiamente, trova immediatamente un'alternativa valida senza allungare troppo i km percorsi e niente stradine sterrate e via dicendo.

Questa versione del nuvi 200 permette anche di impostare degli itinerari, basta premere il tasto "vai a" e ti chiede se è la meta o una fermata intermedia.

Ora non conosco il "vecchio" nuvi 200, ma credo che ci sarà un qualche upgrade del firmware per aggiungere tali funzionalità.

Ultima modifica di danyroma80 : 15-12-2008 alle 18:27.
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:46   #208
gegeg
Senior Member
 
L'Avatar di gegeg
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 3537
Il tom tom lo odio, mi fa fare sempre la strada + lunga del garmin punto.
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 07:34   #209
apeschi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Messaggi: 462
Io mi sto rendendo conto che il navigatore ideale non e' ancora stato inventato.
Io prima utilizzavo un palmare con il route 66, veramente ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista, se non che, essendo un palmare era meno pratico di un navigatore vero e proprio in termini di menu', aveva la batteria che si scaricava (il tastino di spegnimento a volte si accendeva da solo) e scaricandosi dovevo re-installare da SD il SW.
Sono poi passato ad un ViaMichelin. Ottimo navigatore anche lui, soprattutto in termini di accuratezza. Molto preciso su certe strade. Peccato che la ViaMichelin non lo supporti piu'. Ora ho un Garmin Nuvi 775 con mappe europee e nord americane. Ottimo prodotto, pero' in certi casi mi sembra meno preciso del ViaMichelin (nel senso che un giorno mi sono perso ed ho dovuto riaccendere il ViaMichelin che mi ero comunque portato, perche' mi tirasse fuori da casini). Non conosco per ora il tomtom.
Io penso pero' che per un qualche motivo (commerciale?, politico?, costo?, altro?), il navigatore ideale non sia ancora stato inventato. Ci sono sicuramente ottimi navigatori, ma ciascuno o per un verso o per l'altro ha qualche magagna (o qualcosa di migliorabile).
apeschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 19:08   #210
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Quote:
In questo post ho visto che alcuni messaggi che fanno davvero disinformazione:
non capisco a cosa ti riferisci, se fai un'affermazione dai anche i riferimenti.....

Quote:
Il tom tom lo odio, mi fa fare sempre la strada + lunga del garmin punto.
Anch'io stò perdendo la pazienza con il mio TTgo530, ora ho tolto IQroute dato che per evitare un pò di traffico mi fa fare il giro del mondo, le mappe sono un disatro piene di errori e incomplete...dalla sua c'è solo che ci puoi smanettare ma per il resto....!!!!
Quote:
Io penso pero' che per un qualche motivo (commerciale?, politico?, costo?, altro?), il navigatore ideale non sia ancora stato inventato. Ci sono sicuramente ottimi navigatori, ma ciascuno o per un verso o per l'altro ha qualche magagna (o qualcosa di migliorabile).
Quoto in pieno..cmq prima o poi ricomprerò il Garmin, tutto sommato ha un buon algoritmo per la navigazione e le mappe sono decisamente migliori al TT....a proposito qualcuno ha e mi dire come va il 255w?
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 19:45   #211
apeschi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Messaggi: 462
Io ho un nuovissimo Garmin 775T (quello con mappe anche americane in quanto lo porterei con me nelle prossime vacanze in Usa).
Io del mio sono contento. Poi certe cose non me le trova, ma come dicevo, penso che dipenda molto dalle zone. Come velocita' di ricalcolo e' molto rapido. Come gestione delle alternative, effettivamente a volte tende a farti tornare indietro. Ho pero' notato che i percorsi (e di conseguenza le alternative scelte o il fatto che insista a volte nel farti tornare indietro) dipendono molto dalle opzioni impostate. Se uno imposta percorso piu' rapido, lui cerca di farti fare dove possibile le tangenziali, le vie principali, le autostrade, per cui insiste per farti tornare su di esse. Se uno imposta percorso piu' economico, allora si comporta diversamente.... Secondo me dipende molto dai singoli casi e soprattutto devo imparare a settare bene gli itinerari.
apeschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 16:57   #212
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Quote:
Io ho un nuovissimo Garmin 775T
complimenti, stò tenedo d'occhio suo fratello NUVI 765T appena cala ci faccio un pensierino ,ha le indicazioni uscite autostrada come il go 530...volevo sapere, se puoi,dà l'indirizzo a voce senza digitare???...Ciao
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 13:01   #213
apeschi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da viemme52 Guarda i messaggi
complimenti, stò tenedo d'occhio suo fratello NUVI 765T appena cala ci faccio un pensierino ,ha le indicazioni uscite autostrada come il go 530...volevo sapere, se puoi,dà l'indirizzo a voce senza digitare???...Ciao
Io l'ho comprato su ebay da un venditore inglese. Era nuovo con garanzia e l'ho pagato molto meno di quanto si trova normalmente in Italia, altrimenti con quello che costa qui non me lo sarei di certo comprato. Il mio, che sappia io bisogna digitare, non mi pare proprio che abbia il riconoscimento vocale.
apeschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 18:31   #214
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da apeschi Guarda i messaggi
Io l'ho comprato su ebay da un venditore inglese. Era nuovo con garanzia e l'ho pagato molto meno di quanto si trova normalmente in Italia, altrimenti con quello che costa qui non me lo sarei di certo comprato. Il mio, che sappia io bisogna digitare, non mi pare proprio che abbia il riconoscimento vocale.
Peccato che non abbia quella funzione....ma non riesco a capire, sono solo i TomTom 530 ecc.ecc.ad avere quella pecularietà?
Ciao
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 09:06   #215
stefanojimmi
Senior Member
 
L'Avatar di stefanojimmi
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 643
io con il nuvi 200 tradizionale mi trovo molto bene...non ho mai provato a cercare il percorso alternativo perkè nn ne ho avuto bisogno e perkè (almeno a memoria) nn mi sembra d ricordare ke ci sia come funzione...

per inserire nuove mappe basta caricarle su una sd ed inserirla?
ciao a tutti
__________________
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB"
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 12:08   #216
LiNk!
Senior Member
 
L'Avatar di LiNk!
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 894
fra il nuvi 200 hotfix e nuvi 205 qual'è preferibile?
LiNk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:20   #217
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2668
Ciao,
mi devo comprare un navigatore satellitare (fino ad oggi ho usato un Tomtom su di un palmare che però mi si è rotto...quindi a questo giro compro direttamente il navigatore da solo).

Non posso spendere molto...ho trovato questi due modelli a 99€:

1)TomTom One...da quello che ho capito c'è solo la mappa italiana e volendo non posso cambiarla e metterci quella europea..è vero? però volendo potrei cambiarla e metterci quella francese AL POSTO di quella Italiana? La forma non mi fà impazzire...mi pare ingombrante....

2) Garmin Nuvi 200 Italia (credo sia questo il modello che ho visto), il venditore mi ha detto che la mappa fornita è quella italiana ma che a differenza del Tomtom questo navigatore ha la memoria espandibile (come? con le schede di memoria sd?) e che volendo poi ci si può anche mettere la mappa europea, è vero? Inoltre mi pare più sottile delTomTom one che è un po' un bussolotto...

Sarei più orientato su questo Garmin sia per il fatto che potrei metterci le nuove mappe, sia perchè è più sottile....ma...come funziona rispetto al TomTom? è un prodotto valido ed affidabile? e per quanto riguarda gli aggiornamenti delle mappe?

Grazie
Andrea
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 13:02   #218
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Garmin Nuvi 1490T

Mi hanno appena regalato il nav in questione......
Possibile che non c'é modo di salvare le impostazioni iniziali?
Ogni volta che l'accendo devo reimpostare il Paese, accettare le condizioni di contratto, ecc.?
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v