Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2007, 16:07   #81
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Figurati non volevo che tu li mettessi nel primo thread, era solo per dare un aiuto indicativo...
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 16:12   #82
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da overjet
Figurati non volevo che tu li mettessi nel primo thread, era solo per dare un aiuto indicativo...
Ok grazie per la tua collaborazione
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 20:19   #83
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Raga sapete se Sygate Personal Firewall e NOD32 sono perfettamente compatibili su Vista?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 20:36   #84
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
nod32 mi sembra proprio di ricordare di sì
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 00:09   #85
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Ho visto che è stato aperto un 3d riguardo alla raccolta dei driver compatibili per Windows Vista e perciò io ho aperto un 3d per i software di windows vista.

Separa i programmi liberamente scaricabili da quelli a pagamento, metti i link per i programmi gratis.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 01:48   #86
spiritoribelle
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 110
scusate ragazzi

norton internet sec 2007 va aggiornato o funziona?

io ho nero 7 premium, cè qualche aggiornamento o devo per forza comprare anceh la reloaded?
spiritoribelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 07:49   #87
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Il buon vecchio Norton Ghost, funziona?
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 11:36   #88
Irrequieto
Senior Member
 
L'Avatar di Irrequieto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 721
Qualcuno ha trovato un software per la sincronizzazzione dei Sony Ericsson (M600i) con Outlook? La suite originale non è compatibile...
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 12:46   #89
Broncofix
Senior Member
 
L'Avatar di Broncofix
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
Messaggi: 479
raga, mi consigliate un buon pgm freeware per pulire il registro di windows vista? grazie
__________________
Chi è il migliore amico dell'uomo? Ma è Broncofix naturally!
Broncofix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 15:56   #90
dveadsl
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 579
ciao ragazzi
ho installato alcohol non accorgendomi della segnalazione della prima pagina di questo post

devo dire che a me funziona bene!!!! boh!!!!

premiere pro 2 ----> funziona

after effect 7 ----> funziona
dveadsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 19:24   #91
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Ho visto che avete messo nella lista winrar 3.62,io con la ultimate l'ho provato e riesco solo ad aprire i file rar ma non a comprimerli,problema risolto con la versione 3.70 beta 3 e in alternativa per zippare usavo 7zip versione vista 32bit
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 19:48   #92
lhawaiano
Senior Member
 
L'Avatar di lhawaiano
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Ho visto che avete messo nella lista winrar 3.62,io con la ultimate l'ho provato e riesco solo ad aprire i file rar ma non a comprimerli,problema risolto con la versione 3.70 beta 3 e in alternativa per zippare usavo 7zip versione vista 32bit
è vero confermo quanto detto da roby, la 3.60 funziona solo dal programma stesso e non dalle tendine apribili col mouse
__________________
lhawaiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 19:56   #93
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da Broncofix
raga, mi consigliate un buon pgm freeware per pulire il registro di windows vista? grazie
Io uso Ccleaner
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 19:58   #94
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Separa i programmi liberamente scaricabili da quelli a pagamento, metti i link per i programmi gratis.

Ok lo farò in questi giorni però non tutti i programmi gratis o a pagamento conosco quindi mi darete una mano voi
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 20:12   #95
lhawaiano
Senior Member
 
L'Avatar di lhawaiano
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Ok lo farò in questi giorni però non tutti i programmi gratis o a pagamento conosco quindi mi darete una mano voi
io ti consiglio al massimo di mettere un'asterisco alla fine di quelli free, se cominciamo a fare suddivisioni non si finisce più e non si capisce più niente..
un'unica bella lista credo sia più rapida, ordinata e meno dispersiva.
__________________
lhawaiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 22:09   #96
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da lhawaiano
se cominciamo a fare suddivisioni non si finisce più e non si capisce più niente..
un'unica bella lista credo sia più rapida, ordinata e meno dispersiva.
Ne bastanbo due.. programmi gratis e programmi a pagamento con il fine di incentivare l'uso di programmi completamente gratuiti come Open Office da qui l'idea di mettere un link.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 07:16   #97
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
Deamon tools compatibili...

mmmm installati ieri sera: vista non parte più. carica ma poi rimane bloccato.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 08:05   #98
Hi-Tech
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Messaggi: 267
Ragazzi ho risolto con VLC,adesso funziona benissimo.
Allora........Installatelo(ovviamente ),poi andate nel menu a tendina IMPOSTAZIONI e selezionate PREFERENZE,nella finestra che si apre in basso a destra spuntate la casella OPZIONI AVANZATE,poi sempre nella stessa finestra andate su VIDEO e selezionate OUTPUT MODULE e qui a destra mettete o DIRECTX o OPENGL.Chiudete e riaprite il programma e adesso il video si vede.

Avviso:Se selezionate DIRECTX quando avviate un video con VLC si disattiva automaticamente AERO,mentre con OPENGL questo non succede,quindi meglio selezionare OPENGL.

Cmq io circa un'ora prima avevo instalato i driver ATI aggiornati per VISTA,non so se abbia influito,ma io per sicurezza lo faccio presente.
Ragazzi provate e fatemi sapere,così se funziona a tutti possiamo farlo mettere da Raffree tra i software compatibili.

ciao
Hi-Tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 14:02   #99
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Ragazzi dovete postare solo i programmi più importanti perchè io non sto collegato 24 ore qui e quindi non ho tempo anche per aggiungere programmi che non sono importanti
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 14:26   #100
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
Deamon tools compatibili...

mmmm installati ieri sera: vista non parte più. carica ma poi rimane bloccato.
Azz, io ho lo stesso problema...si carica la barra di caricamento iniziale, ma poi non va più avanti...te hai risolto? Se si come?

Io pero non ho installato Deamon Tools...

Ho aperto un topic qui, se vuoi dacci un'occhiata.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post15902725
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v