Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2007, 16:32   #1
!No_Ob!
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 131
E-Ten Glofiish X500

Ciao a tutti ma nessuno di voi ha questo pda ?

Io lo sto aspettando mi arriva lunedi e vorrei fare un topic dove racchiudere tutti coloro che hanno X500 per eventuali suggerimente riguardanti sof, bug ecc.

Ora sto cercando di comprare una microsd da 2GB vanno bene tutte le marche? Magari avete qualche consiglio di dove aquistarla ad un buon prezzo ???

Ciao per ora quando avro' il piccino fra le mani partiro' con miei pareri.

Spero di fare un topic gradito ciao ciao.
!No_Ob! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 10:26   #2
DuGo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 553
Ciao, io ce l'ho da quasi 2 mesi. L'idea di intraprendere una discussione ufficiale su questo palmare mi sembra interessante, anche se sono in pochi ad averlo.

In linea generale è un buon prodotto anche se non è immune da bug e da scelte progettuali non proprio all'altezza di altri terminali (la disposizione e la qualità dei tasti lascia un pò a desiderare). Dal punto di vista software, comunque, i bug sono riconducibili ad una "immatura" programmazione di WM5 che sicuramente, col tempo, verrà risolta con gli aggiornamenti.

Ti consiglio, dunque, di passare direttamente alla nuova ROM 352 (a meno che, non sia già nel palmare al momento dell'acquisto ... ma ne dubito).

Non sono certo bug di cui preoccuparsi ... sono fastidiosi, ma ci si può convivere. Lo dimostra il fatto che io non ho ancora aggiornato la ROM perchè i bug non sono importantissimi ..... anche se ho in programma di aggiornarlo (c'è un bug fastidioso degli SMS che spero si risolva).

Per quanto riguarda le schede di memoria, io ho una Kingston da 1GB ... in generale fidati delle marche anche se l'unico problema potrebbe essere la lentezza in fase di lettura. Io l'ho pagata carissima (35€) perchè mi serviva subito, ma oggi come oggi la prenderei dai venditori asiatici su eBay (15€ da 1GB, 25€ 2GB).

Se hai altre domande falle pure.

PS: non ti fidare della pellicola compresa nella confezione, preventiva l'acquisto di un'altra pellicola protettiva, perchè quella in dotazione si graffierà in un paio di giorni.
DuGo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 10:32   #3
Marcowlg
Senior Member
 
L'Avatar di Marcowlg
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 958
la microsd l'ho ordinata ieri, 30€
ebay, è una sandisk.
Marcowlg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 07:39   #4
!No_Ob!
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 131
Io mi sono preso una SANDISK MicroSD - Trans Flash 2GB pagata 30€ spero che arrivi al piu' presto cosi' inzio ha istallare un po' di prog....

Cmq oggi mi dovrebbe arrivare al negozio x500 nn vedo l'ora speriamo nn faciano scherzi pure io ho sapute che ha un po' di bug ma penso che pinao piano con nuove ROM si risolvano.

Dove la posso comprare la pellicola protettiva ? se hai qualche link interessante mandamelo anche in pm.

Ciao per ora ci sentiamo quando avro' per le mani il mio piccolino
!No_Ob! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 00:04   #5
!No_Ob!
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 131
Finalmente oggi o preso il piccino appena preso ho agg subito la rom alla 352. bisogna fare anche gli altri agg. che si trovano sul sito tipo eventuali patch o basta fare la 352 li comprende gia' ?


Ho un piccolo probelma con il gps cioe' nn so' se e' un problema cmq vi spiego...

Ho attivato il prog in dotazione in attesa della microsd GPS viewer appena parte il prog inizia la ricerca dopo un po' un paio di minuti inizia ha trovare qualche satelitie da 2 a 4 nn di piu' pero' nn riesce a tracciare la posizione come mai ? da cosa puo' dipendere ?
!No_Ob! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 10:25   #6
!No_Ob!
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 131
Risolto il problema del gps evai!!!!

qualcuno di voi ha mica msn per scambiarci qualche consiglio imediato ?

vi lascio il mio contatto paliaccio@4mj.it

una cosa nn riesco ha capire nn riesco a salvare la vibrazione + soneria la imposto e poi quando ci ritorno e' tornata solo soneria c''e qualche patch ? ho sbaglio qualcosa ?

Ultima modifica di !No_Ob! : 06-03-2007 alle 10:30.
!No_Ob! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 15:06   #7
DuGo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 553
Per quanto riguarda la Vibrazione ecc. ti consiglio di usare SCENARIOS che ti permette di cambiare i profili (come li chiama la Nokia), cioè una combinazioni di opzioni sui suoni del terminale. Bypassando questo programma credo che non ti permetta di cambiare le impostazioni manualmente.
DuGo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 19:35   #8
!No_Ob!
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 131
Ok perfetto ho risolto... Ormai ho preso piu' o meno confidenza con il piccino ho gia' installato un monte di prog sia per gestire al meglio il gps si appz varie, oggi ho configurato il piccino per gli mms
!No_Ob! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v