Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2009, 23:45   #61
darksirius
Senior Member
 
L'Avatar di darksirius
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
mmm... interessante e io che pensavo fosse la solita cavolata... ma in pratica su cosa si basa questo istant boot?
Instant Boot usa gli stati S3 e S4 dell ACPI (Advanced Configuration and Power Interface).
Sfrutta quindi le modalità sleep e di ibernazione di microsoft per ibernare il sistema durante lo spegnimento, cosi da bypassare i controlli di avvio del BIOS.
__________________
CASE Cooler Master HAF-X - ALI Cooler Master Silent Pro Gold 800W - MOBO AsRock Z97 Extreme6 - CPU Intel I7 4790K - VGA GIGABYTE G1 970GTX - RAM 2*8Gb G.Skill 1866MHz - LCDAsus VG236HE 120Hz
darksirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 09:52   #62
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Ah ok! grazie mille della spiegazione!
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 17:53   #63
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso
 
L'Avatar di MaRaUdEr!!!
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Messaggi: 3574
Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
Instant Boot usa gli stati S3 e S4 dell ACPI (Advanced Configuration and Power Interface).
Sfrutta quindi le modalità sleep e di ibernazione di microsoft per ibernare il sistema durante lo spegnimento, cosi da bypassare i controlli di avvio del BIOS.

a me la cosa che da fastidio è che quando lo spegni si riavvia e poi si spegne....

__________________
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti!
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 13:52   #64
smokingkid
Senior Member
 
L'Avatar di smokingkid
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!! Guarda i messaggi
a me la cosa che da fastidio è che quando lo spegni si riavvia e poi si spegne....

è in effetti una limitazione piuttosto pesante
__________________
Concluso positivamente con: canapa, Vexo,Vanon,zlatan88
smokingkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 09:39   #65
anakin71
Senior Member
 
L'Avatar di anakin71
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 379
salve a tutti, ache io ho da poco acquistato una AOD790gx e l'ho abbinata ad un x3 720 con dissi zerotherm nirvana. Il tutto funziona a meraviglia con win 7.
Per adesso l'unica cosa che ho testato e' l'acc che ho impostato su auto per provare ad abilitare il 4° core e con somma soddisfazione funge ed e' perfettamente stabile. L'unica cosa che ho notato e magari se qualcuno puo' darmi una dritta e' che le porte usb frontali del case non riescono ad alimentare un hd esterno ( ovviamente mi riferisco a un hd da 2.5"). Premetto che i collegamenti sono tutti giusti e che le porte prima con la vecchia mobo asus e procio intel alimentavano tranquillamente l'hd. C'e' forse qualche impostazione del bios da abilitare?
P.s. il bios e' l'ultimo l'1.50
__________________
Cpu i7 2600k-Dissy Corsair h100i-Ram 2x4Gb Corsair Vengeance Low Profile-Mobo Asus P8Z68 DELUXE-Vga r9 280x asus directcu II -Ali thermaltake toughpower Grand 750w trattative concluse positivamente con gli utenti clicca
anakin71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 11:21   #66
ace75
Member
 
L'Avatar di ace75
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 31
ma l'ultimo bios disponibile on line non è la 1.2??

ciao a tutti anche da parte mia, che come altri ha scelto questa mobo dal costo molto contenuto ma dopo che ho montato il tutto:
  • ASROCK A790GXH/128M
  • AMD Phenom II X2 550 3.1Ghz AM3 Black Edition
  • OCZ DDR2 1066Mhz 4GB PC2-8500 Platinum (OCZ2P10664GK)
  • Sapphire VAPOR-X 4890 1GB GDDR5

il tutto all'interno del case della Antec "SonataII" con alimentatore da 500W

e dopo aver installato WinXP con tutti i driver del caso scaricarti direttamente dal sito della asrock, dopo alcuni giorni che il pc non era sotto tensione mi da quasto particolare problema......

al avvio mi parte solo la scheda video integrata mentre quella PCI-Ex mi da lo schermo nero, preciso che la scheda video si accende e attiva la ventola, ma non manda segnali al monitor per disabilitare la scheda video integrata in modo che veda e utilizzi solo la scheda video sul PCI-E !!!!

qualcuno mi da una mano a capire se devo intervenire su un comando nel bios !!!!

Ultima modifica di ace75 : 12-08-2009 alle 11:35.
ace75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 14:14   #67
smokingkid
Senior Member
 
L'Avatar di smokingkid
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da anakin71 Guarda i messaggi
salve a tutti, ache io ho da poco acquistato una AOD790gx e l'ho abbinata ad un x3 720 con dissi zerotherm nirvana. Il tutto funziona a meraviglia con win 7.
Per adesso l'unica cosa che ho testato e' l'acc che ho impostato su auto per provare ad abilitare il 4° core e con somma soddisfazione funge ed e' perfettamente stabile. L'unica cosa che ho notato e magari se qualcuno puo' darmi una dritta e' che le porte usb frontali del case non riescono ad alimentare un hd esterno ( ovviamente mi riferisco a un hd da 2.5"). Premetto che i collegamenti sono tutti giusti e che le porte prima con la vecchia mobo asus e procio intel alimentavano tranquillamente l'hd. C'e' forse qualche impostazione del bios da abilitare?
P.s. il bios e' l'ultimo l'1.50
qui si parla della A790GXH/128 che è diversa dalla tua AOD. E' cmq un problema che ho anche io con l'M3A790GXH e non saprei come risolvere..
__________________
Concluso positivamente con: canapa, Vexo,Vanon,zlatan88
smokingkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:12   #68
anakin71
Senior Member
 
L'Avatar di anakin71
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da smokingkid Guarda i messaggi
qui si parla della A790GXH/128 che è diversa dalla tua AOD. E' cmq un problema che ho anche io con l'M3A790GXH e non saprei come risolvere..
Grazie della risposta e scusate se ho postato nel topic sbagliato
__________________
Cpu i7 2600k-Dissy Corsair h100i-Ram 2x4Gb Corsair Vengeance Low Profile-Mobo Asus P8Z68 DELUXE-Vga r9 280x asus directcu II -Ali thermaltake toughpower Grand 750w trattative concluse positivamente con gli utenti clicca
anakin71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 18:52   #69
darksirius
Senior Member
 
L'Avatar di darksirius
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!! Guarda i messaggi
a me la cosa che da fastidio è che quando lo spegni si riavvia e poi si spegne....

Si in effetti è un po fastidioso ma solitamente hai premura quando lo accendi il pc ed averlo perfettamente avviato in 20 secondi è un'ottima cosa.
Quando lo spengo invece almeno per quanto mi riguarda non ho nessuna premura posso benissimo alzarmi e andare a fare altro mentre lui fa il suo riavvio

Quote:
Originariamente inviato da smokingkid Guarda i messaggi
qui si parla della A790GXH/128 che è diversa dalla tua AOD. E' cmq un problema che ho anche io con l'M3A790GXH e non saprei come risolvere..
Beh in effetti è vero ma AOD790 e A790 penso possano essere accomunate dagli stessi problemi hanno gli stessi chipset e a differenza della M3A sono entrambe AM2+.
Se qualcuno mi scrive per bene le differenze della AOD dalla A790 provo a inserire pure quella nel thread.

Domanda personale una volta spento il pc la scheda lascia alimentati sia mouse che tastiera... piu che un problema è una curiosità sapete come fare per evitarlo(tralasciate risposte come "stacca l'alimentatore" e "togli la spina dalla corrente")
__________________
CASE Cooler Master HAF-X - ALI Cooler Master Silent Pro Gold 800W - MOBO AsRock Z97 Extreme6 - CPU Intel I7 4790K - VGA GIGABYTE G1 970GTX - RAM 2*8Gb G.Skill 1866MHz - LCDAsus VG236HE 120Hz

Ultima modifica di darksirius : 13-08-2009 alle 18:59.
darksirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 19:00   #70
jrambo92
Senior Member
 
L'Avatar di jrambo92
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 8003
Scusatemi ma non è molto meglio utilizzare la funzione ibernazione del sistema operativo (sospensione per xp)?
Facendo ciò su vista per esempio, funziona molto meglio il superfetch e il PC si avvia in meno di 7 secondi (escludendo il post), garantito.
Per non parlare dell'immediata utilizzabilità dell' OS appena avviato, non c'è bisogno di attendere ulteriori caricamenti dei vari servizi, è già tutto bello e pronto.
__________________
MY PCs: Click |Animalanima*
jrambo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 19:06   #71
jrambo92
Senior Member
 
L'Avatar di jrambo92
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 8003
Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
Domanda personale una volta spento il pc la scheda lascia alimentati sia mouse che tastiera... piu che un problema è una curiosità sapete come fare per evitarlo(tralasciate risposte come "stacca l'alimentatore" e "togli la spina dalla corrente")
Anche la mia lo fa, in effetti la mobo riceve comunque corrente dall'alimentatore anche a PC spento.
__________________
MY PCs: Click |Animalanima*
jrambo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 21:46   #72
PROTONAUTA
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 68
Problemi segnale video con AOD790gx/128m

@ ACE75

Anche io ho una scheda madre identica alla tua. Da subito ho avuto problemi con il segnale video (sul monitor compare la scritta "nessun segnale dal pc").
Non so se in qualche modo il mio problema possa essere associato al tuo. Ti posso solo dire che dopo 4 mesi dall'acquisto non ho ancora risolto. Ora la MB è in assistenza.
Se vuoi altre informazioni, fammi sapere.
Così pure, invito che ha avuto problemi del genere ad esporre considerazioni e soluzioni.
Ciao

Giuseppe
PROTONAUTA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 08:33   #73
ace75
Member
 
L'Avatar di ace75
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da PROTONAUTA Guarda i messaggi
@ ACE75

Anche io ho una scheda madre identica alla tua. Da subito ho avuto problemi con il segnale video (sul monitor compare la scritta "nessun segnale dal pc").
Non so se in qualche modo il mio problema possa essere associato al tuo. Ti posso solo dire che dopo 4 mesi dall'acquisto non ho ancora risolto. Ora la MB è in assistenza.
Se vuoi altre informazioni, fammi sapere.
Così pure, invito che ha avuto problemi del genere ad esporre considerazioni e soluzioni.
Ciao

Giuseppe

grazie, almeno per la solidarietà!
ieri ho provato a fare delle prove di questo tipo: una volta collegato il monitor all'uscita video della scheda madre, il pc andava regolarmente, in Win xp ho disinstallato i driver della scheda video on board e riavviato il pc, a questo punto ho ricollegato il monitor alla scheda video PCI-E...... e.. andava!!!
Ma se era così semplice non eravamo qui a discutere, infatti oggi quando sono andato per riaccendere il pc ........ non compariva niente sul monitor!!!! ma winXP partiva dato che la munischetta di avvio si sentiva dalle casse (non del monitor)..
ma il mio dubbio è che mi sembra strano che non si possa escludere la scheda video on board tramite bios o addirittura muovendo un jumper

((a parte questo rendo pubblico che questa scheda madre abbinata al processore AMD PhenomII 550, con il programma della stessa AMD mi ha sbloccato la cpu portadola a 4 core a 3100mhz!))

Ultima modifica di ace75 : 14-08-2009 alle 08:36.
ace75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 11:11   #74
darksirius
Senior Member
 
L'Avatar di darksirius
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da ace75 Guarda i messaggi

grazie, almeno per la solidarietà!
ieri ho provato a fare delle prove di questo tipo: una volta collegato il monitor all'uscita video della scheda madre, il pc andava regolarmente, in Win xp ho disinstallato i driver della scheda video on board e riavviato il pc, a questo punto ho ricollegato il monitor alla scheda video PCI-E...... e.. andava!!!
Ma se era così semplice non eravamo qui a discutere, infatti oggi quando sono andato per riaccendere il pc ........ non compariva niente sul monitor!!!! ma winXP partiva dato che la munischetta di avvio si sentiva dalle casse (non del monitor)..
ma il mio dubbio è che mi sembra strano che non si possa escludere la scheda video on board tramite bios o addirittura muovendo un jumper

((a parte questo rendo pubblico che questa scheda madre abbinata al processore AMD PhenomII 550, con il programma della stessa AMD mi ha sbloccato la cpu portadola a 4 core a 3100mhz!))
Guarda che è possibile impostare da bios quale scheda video utilizare quella onboard o una pci dai una occhiata meglio vedi che lo trovi
__________________
CASE Cooler Master HAF-X - ALI Cooler Master Silent Pro Gold 800W - MOBO AsRock Z97 Extreme6 - CPU Intel I7 4790K - VGA GIGABYTE G1 970GTX - RAM 2*8Gb G.Skill 1866MHz - LCDAsus VG236HE 120Hz
darksirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 13:26   #75
roxyeah
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 10
Ciao a tutti, ho intenzione di prendermi qs mb dopo le ferie per accoppiarla ad un phII940be, quindi mi iscrivo al thread.

Quote:
Beh in effetti è vero ma AOD790 e A790 penso possano essere accomunate dagli stessi problemi hanno gli stessi chipset e a differenza della M3A sono entrambe AM2+.
Se qualcuno mi scrive per bene le differenze della AOD dalla A790 provo a inserire pure quella nel thread.
Vi riporto le differenze che mi ha riportato Xozlat:

Quote:
Ho controllato, tra la ASROCK AOD790GX/128M e la ASROCK A790GXH/128M (ATX) ci sono le seguenti differenze:
Differente chip audio;(ALC890 Audio Codec)
1 x PCI slot in più;
1 x eSATAII 3.0 Gb/s connector (shared with 1 SATAII port) in più;
1 x SLI/XFire power connector in più;
1 x USB/WiFi header;
2 x Ready-to-Use USB 2.0 Ports in più;
1 x IEEE 1394 header in più;
1 x IEEE 1394 Port in più.
Il tutto a vantaggio della ASROCK AOD790GX/128M.
si possono inserire insieme o si aprirà un td apposito?
ciao
roxyeah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 14:08   #76
darksirius
Senior Member
 
L'Avatar di darksirius
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da roxyeah Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho intenzione di prendermi qs mb dopo le ferie per accoppiarla ad un phII940be, quindi mi iscrivo al thread.



Vi riporto le differenze che mi ha riportato Xozlat:



si possono inserire insieme o si aprirà un td apposito?
ciao
L'ho montata anche io con l'x4 940 per ora tutto bene!
ora inserisco le informazioni sulla AOD in prima pagina.
__________________
CASE Cooler Master HAF-X - ALI Cooler Master Silent Pro Gold 800W - MOBO AsRock Z97 Extreme6 - CPU Intel I7 4790K - VGA GIGABYTE G1 970GTX - RAM 2*8Gb G.Skill 1866MHz - LCDAsus VG236HE 120Hz
darksirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 19:53   #77
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso
 
L'Avatar di MaRaUdEr!!!
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Messaggi: 3574
Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
L'ho montata anche io con l'x4 940 per ora tutto bene!
ora inserisco le informazioni sulla AOD in prima pagina.
idem con patate (vedi firma )

con la sk madre in questione....e il 940be...quanto siete riusciti a portarli come oc?
__________________
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti!
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 20:03   #78
darksirius
Senior Member
 
L'Avatar di darksirius
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!! Guarda i messaggi
idem con patate (vedi firma )

con la sk madre in questione....e il 940be...quanto siete riusciti a portarli come oc?
Per quanto mi riguardo assemblavo il pc per altri quindi non l'ho spinto in oc.
__________________
CASE Cooler Master HAF-X - ALI Cooler Master Silent Pro Gold 800W - MOBO AsRock Z97 Extreme6 - CPU Intel I7 4790K - VGA GIGABYTE G1 970GTX - RAM 2*8Gb G.Skill 1866MHz - LCDAsus VG236HE 120Hz
darksirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 21:22   #79
ace75
Member
 
L'Avatar di ace75
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
Guarda che è possibile impostare da bios quale scheda video utilizare quella onboard o una pci dai una occhiata meglio vedi che lo trovi
si penso che sia impossibile che non ci sia un impostazione simile, ma ho provato un po' a smanettare nel bios e fare qualche prova, ma non ho trovato niente (almeno io) che mi possa far selezionare il tipo di scheda o meglio, un impostazione c'è che mi sembra dica quale sia l'uscita video primaria, l'ho impostata su PCI-E ma non mi da il risultato voluto
ace75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 21:32   #80
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
*thread title updated

detto questo, se le due mobo sono diverse bisogna opportunamente sottolinearlo in prima pagina con le dovute fotografie etc etc
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v